Mago Arkam

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Mago Arkam

Messaggioda fluoxetina » venerdì 3 dicembre 2010, 16:54

Ciao a tutti!
chi sa dirmi qualcosa su Arkam?
grazie

Aggiornamento dalla moderazione: alcuni di noi (Blue) usarono Arkam tanti anni fa, con esiti misti. Recentemente abbiamo ricevuto messaggi (che potete leggere voi stesse in questo argomento) non troppo lusinghiere al riguardo, quindi, non possiamo raccomandare quest'esoterista. Allo stesso tempo, se volete postare la vostra esperienza riguardo quest'operatore (o altri), potete certamente farlo.


Magia Esoterismo
fluoxetina
 
Messaggi: 30
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 16:44

Re: Mago Arkam

Messaggioda fluoxetina » venerdì 3 dicembre 2010, 17:21

mi ha proposto il rituale Ezili...vorrei saperne qualcosa di più sul rituale e su lui
fluoxetina
 
Messaggi: 30
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 16:44

Re: Mago Arkam

Messaggioda frances » sabato 4 dicembre 2010, 0:56

fluoxetina ha scritto:mi ha proposto il rituale Ezili...vorrei saperne qualcosa di più sul rituale e su lui

La mia esperienza è stata negativa.
Ti consiglio di evitare di contattarlo ancora. I suoi sono rituali di magia nera ... Guarda nel post email operatori che raccomandate. Ti posto la mail di un'operatrice seria.
frances
 

Re: Mago Arkam

Messaggioda fluoxetina » sabato 4 dicembre 2010, 11:00

grazie mille! seguirò il tuo consiglio!
non riesco però a trovare cosa mi hai postato...sono nuova e non mi muovo ancora bene nel forum...
fluoxetina
 
Messaggi: 30
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 16:44

Re: Mago Arkam

Messaggioda silvia » sabato 4 dicembre 2010, 12:50

La mia esperienza con Arkam invece è stata totalmente positiva. Lui non fa solo riti neri (e guarda che tanti operatori fanno riti neri, quasi tutti, quelli che dicono di non farli non ti possono fare legamenti!) quindi cosa fai dipende da te. Il rito di cui parli è rosso, che in realtà (e lo dico per tutti) è nero (tutti i lavori atti a cambiare la volontà di un altro sono neri). Mi ha ammonita mille volte prima di fare il lavoro, assicurandosi che la mia situazione fosse adatta.... Il risultato l'ho ottenuto. Il mio ragazzo resta ancora accanto a me. IL rito era uno per evitare che il mio ragazzo mi tradisse con chiunque altra e vi assicuro, non l'ha più fatto (anzi, le altre ragazze non le guarda nemmeno più) anche se prima lo faceva spesso! Non l'ho mai detto sul forum prima ma adesso mi sono sentita in dovere per difendere chi mi ha aiutata...
silvia
 
Messaggi: 114
Iscritto il: venerdì 1 ottobre 2010, 12:41

Re: Mago Arkam

Messaggioda fluoxetina » sabato 4 dicembre 2010, 16:45

la mia paura più grande è quella di un eventuale colpo di ritorno...
comunque grazie silvia per la tua testimonianza! ;)
fluoxetina
 
Messaggi: 30
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 16:44

Re: Mago Arkam

Messaggioda DORELLO » domenica 5 dicembre 2010, 10:44

ciao frances,come si guarda nel post mail?dove?come si fa a postare?grazie e scusa la mia poca praticita?
DORELLO
 
Messaggi: 57
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 0:12

Re: Mago Arkam

Messaggioda frances » sabato 25 dicembre 2010, 11:44

fluoxetina ha scritto:grazie mille! seguirò il tuo consiglio!
non riesco però a trovare cosa mi hai postato...sono nuova e non mi muovo ancora bene nel forum...

Non ho postato nulla perchè l'operatrice non vuole pubblicità!
Parliamo di Arkam....Il rito che ha fatto a Silvia forse era leggero e non ci sono stati problemi.
Ci sono state post che affermano che i suoi legamenti non hanno funzionato e qualcuno (ulthar) ha sostenuto che alcuni possono avere il colpo di ritorno...che c'è!!!!!!!!!
Io personalmente non me la sento di postare la mia storia per intero, ma posso dire due cose.
Dalla mia esperienza, lui si fa spedire i soldi e garantisce il pieno risultato ( non solo a me è successo). Quando il rito non funziona vuole altri soldi e garantisce sempre risultati certi che non arrivano.
Qualcuno ha detto che lavora esclusivamente con la magia nera e smuove delle energie difficili da controllare....e qualcuno sostiene che delle volte le cose gli sono scappate di mano...
frances
 

Re: Mago Arkam

Messaggioda dreamboy78 » sabato 25 dicembre 2010, 13:27

Buon Natale Frances, ben tornata. Ma dimmi come si fa a diventare un mederatore del Forum, mi interesserebbe visto che alla fien ci sono sempre dentro:-)
dreamboy78
 
Messaggi: 87
Iscritto il: giovedì 21 ottobre 2010, 17:10

Re: Mago Arkam

Messaggioda bluesky » sabato 25 dicembre 2010, 15:05

Ciao LITTLEBOY. Sono uno dei vecchi registrati, come Silvia e Frances, in teoria moderatore ma con zero tempo quindi poco utile al forum, anche se lo leggo con attenzione da cima a fondo quando posso. Ti rispondo io visto che Jay mi ha chiesto di controllare il forum in questi giorni:

Per essere moderatore devi essere vettato da Jay e A.Dedo (proprietario), per assicurarsi che non sia un operatore camuffato, che è il problema principale. Se hai il tuo sito Internet, magari ce lo potresti far avere (scrivendo a Jay direttamente), o il tuo profilo a Facebook o qualcosa di simile se possibilie (se non ce l'hai non importa)... All'inizio Jay ha dato il ruolo a chiunque avesse tempo ma ora cerchiamo di essere selettivi se possiamo, anche se diamo il benvenuto a chiunque abbia a cuore il forum e capisca le intenzioni dietro il forum (di informare senza diffamare, di cercare di essere neutrali, di dare consigli senza fare pubblicità, di cancellare e bannare coloro che usano toni offensivi in qualsiasi modo e così via) ma il moderatore deve essere qualcuno che ha il tempo ma anche che capisce le regole del forum, che sono valide per tutti senza eccezione. Avrai accesso alla sezione speciale dove ci sono solo i moderatori e Jay (per ora, poi sarà aperta ad altri) e, in questa sezione, se ci sono dei periodi di assenza devi avvertirci così da evitare di 'abbandonare' il forum a se stesso (senza gestirlo), come è successo recentemente.

Se operi va bene, basta che non lo faccia commercialmente. Altrimenti se ne va la neutralità!
Avatar utente
bluesky
 
Messaggi: 33
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2010, 12:27

Re: Mago Arkam

Messaggioda Ina » giovedì 6 gennaio 2011, 0:47

frances ha scritto:
fluoxetina ha scritto:grazie mille! seguirò il tuo consiglio!
non riesco però a trovare cosa mi hai postato...sono nuova e non mi muovo ancora bene nel forum...

Non ho postato nulla perchè l'operatrice non vuole pubblicità!
Parliamo di Arkam....Il rito che ha fatto a Silvia forse era leggero e non ci sono stati problemi.
Ci sono state post che affermano che i suoi legamenti non hanno funzionato e qualcuno (ulthar) ha sostenuto che alcuni possono avere il colpo di ritorno...che c'è!!!!!!!!!
Io personalmente non me la sento di postare la mia storia per intero, ma posso dire due cose.
Dalla mia esperienza, lui si fa spedire i soldi e garantisce il pieno risultato ( non solo a me è successo). Quando il rito non funziona vuole altri soldi e garantisce sempre risultati certi che non arrivano.
Qualcuno ha detto che lavora esclusivamente con la magia nera e smuove delle energie difficili da controllare....e qualcuno sostiene che delle volte le cose gli sono scappate di mano...


Ciao Frances ho riletto i vecchi post dove si parlava di arkam. Ho notato che ci sono state anche esperienze positive anche se i risultati si sono fatti attendere e il rito alla fine e' risultato davvero costoso....Io volevo chiederti ma alla fine il terzo intervento con lui l hai fatto?oppure ti sei dovuta fermare per una questione economica! grazie
Ina
 
Messaggi: 82
Iscritto il: venerdì 15 ottobre 2010, 22:44

Re: Mago Arkam

Messaggioda Ina » venerdì 7 gennaio 2011, 21:56

silvia ha scritto:La mia esperienza con Arkam invece è stata totalmente positiva. Lui non fa solo riti neri (e guarda che tanti operatori fanno riti neri, quasi tutti, quelli che dicono di non farli non ti possono fare legamenti!) quindi cosa fai dipende da te. Il rito di cui parli è rosso, che in realtà (e lo dico per tutti) è nero (tutti i lavori atti a cambiare la volontà di un altro sono neri). Mi ha ammonita mille volte prima di fare il lavoro, assicurandosi che la mia situazione fosse adatta.... Il risultato l'ho ottenuto. Il mio ragazzo resta ancora accanto a me. IL rito era uno per evitare che il mio ragazzo mi tradisse con chiunque altra e vi assicuro, non l'ha più fatto (anzi, le altre ragazze non le guarda nemmeno più) anche se prima lo faceva spesso! Non l'ho mai detto sul forum prima ma adesso mi sono sentita in dovere per difendere chi mi ha aiutata...


Ciao Silvia

io ho contattato arkam ora sto aspettando il suo consulto mi ha semplicemente detto di mandargli le foto per poter vedere meglio la situazione...Senti posso chiederti dopo quanto hai avuto dei risultati e se hai dovuto fare molti interventi? e se non e' troppo ti ricordi quant hai speso. So che arkam e' abbastanza caro, ma alla fine almeno lui i riti li fa davvero ed e' gia una cosa buona, purtroppo si contattano molti altri e non si ha mai la certezza che questi i lavori li facciano veramente. Quindi tu per una tua esperienza personale me lo consiglieresti?

ti ringrazio
Ina
 
Messaggi: 82
Iscritto il: venerdì 15 ottobre 2010, 22:44

Re: Mago Arkam

Messaggioda silvia » sabato 8 gennaio 2011, 22:02

ciao martina, arkam mi venne a costare 800 euro per il primo intervento e poi credo circa 5000 euro per gli altri due interventi. Un anno ti patimento perché i primi due riti non funzionarono per niente. L'ultimo finalmente funzionò, ma arkam disse che era un rito che non faceva con tutti ed era solo in questo caso particolare. Devo dirti che mi prese a cuore, almeno mi sembrò così, ed è sempre stato gentile e disponibile. Ma frances scrisse che non ricevette nessun risultato (su questo forum), quindi ovviamente non tutti hanno ottenuto i risultati voluti (non so quanti riti abbia fatto con lei e non so com'era la sua situazione). Io sono voluta andare fino in fondo ma mi sono costati tanti soldi e tanti mesi (diciamo quasi un anno di tempo).

Ho letto tanti forum ed ho letto questo forum più volte e non ho ancora letto una testimonianza (verace, non di quelle ovviamente false scritte dai maghi stessi) che dica che dopo un solo intervento di magia (in amore) il risultato sia venuto e subito. Non ne ho letto uno.
silvia
 
Messaggi: 114
Iscritto il: venerdì 1 ottobre 2010, 12:41

Re: Mago Arkam

Messaggioda Ina » domenica 9 gennaio 2011, 2:44

Cara silvia t ringrazio veramente per la tua testimonianza. Lui mi ha proposto il rito di ezili dove dice che questo rito prende il suo massimo effetto dopo 7 giorni. Ma a questo punto ci credo poco. Ho letto molte altre testimonianze e i tempi si agirano a quelli che hai dovuto aspettare anche tu. Ti do perfettamente ragione che nei riti d amore un solo intervento non e' mai abbastanza.Certo il pensiero di dover aspettare un anno....ora ci penso e valuto. Sono molto indecisa tra lui e un altro operatore. Anche se comunque a quanto pare lui e' l unico fino a d esso ad avere dato risultati...Grazie comunque per avermi risposto!
Ina
 
Messaggi: 82
Iscritto il: venerdì 15 ottobre 2010, 22:44

Re: Mago Arkam

Messaggioda GIO » domenica 9 gennaio 2011, 3:13

frances ha scritto:
fluoxetina ha scritto:mi ha proposto il rituale Ezili...vorrei saperne qualcosa di più sul rituale e su lui

La mia esperienza è stata negativa.
Ti consiglio di evitare di contattarlo ancora. I suoi sono rituali di magia nera ... Guarda nel post email operatori che raccomandate. Ti posto la mail di un'operatrice seria.


Ciao, io sono Gio, qualcuno potrebbe darmi il contatto di un operatore serio, ne ho urgente bisogno per un legamento d'amore, anche in privato
GIO
 
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 23:13

Prossimo

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron