Mago Arkam

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: Mago Arkam

Messaggioda Jay & Team » martedì 4 ottobre 2011, 7:24

Cari utenti e lettori, colgo quest'occasione per scrivere che alcuni utenti sembra abbiano avuto risultati buoni ma altri no, nonostante alte spese, specie se la situazione era complicata. Io direi di non spendere piu' di una piccola cifra e basta - consiglierei di attendere almeno un briciolo di risultato prima di continuare a pagare. Poi, ovviamente, il mio e' un consiglio... So che presi dalla disperazione si tende a spendere tanto, ma bisognerebbe, secondo me, prefiggersi il costo massimo e non andare oltre. Insomma, se un operatore o un cammino esoterico non ti da' neanche un briciolo di risultato all'inizio, perche' commissionare un altro lavoro a meno che non sia gratis?


Magia Esoterismo
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: Mago Arkam

Messaggioda ROBERTA » martedì 4 ottobre 2011, 13:45

ROBERTA ha scritto:Le avevo gia' scritto una volta, spiegandogli la mia siituazione.... ma capisco che non la possa ricordare visto le mille mail che ricevera' al giorno.
....credo di aver spesso quasi 5000 euro per nulla..! Avevo una situazione con un amico.... da amici ci volevamo bene.... mi difendeva da tutto e tutti.... c'era anche attrazione finivamo a letto tutti i sabato sera. io mi sono innamorata.... lui no. dice solo amicizia... che e' vuoto dentro che non mi ama che non vuole nessuno.... ma sentivo che mi voleva bene. dopo cervava di allontanarmi per non farmi del male.... ho inventao una storia per farlo stare vicino a me.... mi ha aiutato ma ora vuole tagliare tutto dice che vuole la sua vita. dopo piu di un anno passato insieme.... non riesco.... sto male...... a luglio ho iniziato con A... dopo aver usato un' altro operatore. ma niente. per un periodo sembrava piu malleabile... sembrava diverso.... forse era solo impressione ma credevo che stesse cambiando qualcosa. Dopo pero' inizio a stare male.... si sentiva stanco.... sempre mal di testa...e il suo umore cambio..... ha deciso di trocare tutto perfino la ns amicizia. come se fossi diventata un peso per lui. ci mandavamo cento sms al giorno e ora gli danno fastidio. ripete che non stara' mai insieme a me.....!!!! non capisco mi voleva bene, mi apprezzava.... era attratto da me.... facevamo tutto insieme..... come manca per amore? perche' mi ha escluso a priori? io non ho piu amici.... perche' la ns strana amicizia ci ha staccato da tutti. ho solo lui.... . Poi lui ha un problema grave il gioco.... io l'ho sempre aiutato.... aveva quasi smesso in pochi giorni che mi ha allontanato ha ricominciato alla grande. non so se questo lavoro con A porti a qualcosa... a me sembra il contrario. Lei saprebbe dirmi qualcosa a riguardo.

Ciao Roberta, ti scrivo in ritardo perche' ho voluto riflettere sulla tua situazione.... Putroppo non sei la sola ad aver speso 5000 dollari ma davvero io direi che sono troppi. Bisognerebbe prefiggersi un massimo oltre il quale non si va piu'.... Poi ovviamente la scelta e' personale. Conosco persone che hanno speso cifre simili, con risultati buoni alla fine MA ALTRE PERSONE senza aver ottenuto i risultati voluti. Se il lavoro energetico e' su un soggetto difficile, o problematico, con dipendenze come droga, alcohol, gioco d'azzardo ecc, si lavora male su queste persone e si dovrebbe, in teoria, liberarli da certe 'negativita', e cio' comporterebbe alte spese se, dopo cio', si dovesse cominciare lavori esoterici d'amore a vari livelli, spesso in aumento di potenza. Altissime cifre e purtroppo, come spero di aver scritto chiaramente varie volte sul sito (http://www.incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com) gli operatori tendono a non dirtelo che talvolta si inizia un cammino lungo, penoso e costoso.

Per il resto:

1 - 3 mesi sono pochi, con i lavori che (penso) faccia A. Anche se gli operatori tendono ad 'abbreviare' i tempi in realta' c'e' bisogno di assestamento e il miglioramento tangibile puo' anche aver bisogno di un anno intero. I risultati potrebbero non essere mai perfetti, specie se si inizia a vedere 'rigetti' e 'reazioni' che forse caratterizzeranno gli alti e bassi di cui anche altri utenti hanno parlato (che sembrano protrarsi nel tempo). Ma comunque qualcosa dovresti aver notato, di 'positivo'.

2) Se ricordo bene, Silvia (siccome uno di voi mi ha chiesto al riguardo in post dettagliato che non ho ovviamente pubblicato per proteggere la vostra privacy) scrisse che il suo ragazzo smise subito di essere infedele, anche se non esprimeva mai amore verso di lei... Anche se, allo stesso tempo restava con lei (nonostante tentativi falliti per trovare altre donne)... Capisci come puo' essere complicata la cosa quando si ricorre a 'legamenti' vari, anche con operatori considerati 'seri'.... Mi sembra di ricordare che Silvia ebbe una reazione di rigetto abbastanza grande e dopo qualche mese di pene, le cose andarono a migliorare lievemente...

Si ho fatto tutto per 5000 euro ma niente...... continua a dirmi che non vuole stare con me.....adesso mi ha dato anche i giorni in cui posso mandargli sms ed altri no. E quasi cattivo dice che lo sto esaurendo. Probabilmente e' vero, a lui dispiace vedermi soffrire e gli sto sempre sopra.... ma e' l' unica persona che ho. Abbiamo perso tutti gli amici per questa ns cosa. Comunque A. mi ha detto che lui e' una persona difficile che i suoi squilibri psicologici e il suo pensiero fisso sul denaro complica le cose e mi ha chiesto ben altri 2000 euro per un' altro lavoro sempre con 6 maestri per fare qualcosa di piu potente..... ha nominato una vera e propria fattura d' amore. ma non mi ha spiegato altro. E quando comunque sono rimasta perplessa e gli ho detto che gia' avevo fatto un rito con 6 maestri si e' indispettito come se lo avessi accusato di imbrogliarmi. Quindi non so se andra' avanti o se andro' avanti. Non so che lavoro vorebbe fare e le conseguenze. Voi sapete dirmi qualcosa
ROBERTA
 
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 31 maggio 2011, 2:00

Re: Mago Arkam

Messaggioda Jay & Team » mercoledì 5 ottobre 2011, 0:28

Dunque, e questo e' un parere e quindi in fondo sei tu a decidere: io non li spenderei 2000 euro per un altro lavoro, certamente non adesso. Io adesso farei quanto segue:

1 - prenderei un po' di distacco da questo ragazzo. Poi, lo contatterei con un atteggiamento totalmente diverso, non assillante, bensi' sereno e positivo. Fingi se proprio non puoi fare altro.

2 - fra un mese concluderei sul da fare o comunque ri-esaminerei la situazione.

Nota in generale: ricorda che spesso, quando gli operatori fanno riti per 'cambiare' la volonta' di una persona (e qui si torna alle solite ammonizioni di cui ho gia' scritto sul sito, come sulla pagina: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... onano.html), questa persona continua a dirti le stesse cose anche se talvolta le sue azioni non riflettono quello che dicono. Le azioni sono sempre piu' importanti delle parole.
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: Mago Arkam

Messaggioda Jay & Team » giovedì 6 ottobre 2011, 0:04

Ciao, ho riflettuto sul costo che Roberta ha detto di aver speso, 5000 Euro. Se sono tutti con lo stesso operatore, sono davvero TROPPI. Non esiste giustificazione di certi costi, se il lavoro e' per lo stesso scopo e se i risultati sembrano non arrivare.
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: Mago Arkam

Messaggioda edo08 » giovedì 6 ottobre 2011, 0:30

Jay & Team ha scritto:Ciao, ho riflettuto sul costo che Roberta ha detto di aver speso, 5000 Euro. Se sono tutti con lo stesso operatore, sono davvero TROPPI. Non esiste giustificazione di certi costi, se il lavoro e' per lo stesso scopo e se i risultati sembrano non arrivare.


jay ti volevo dire che la situazione con la mia lei in questi giorni è precipitata...ho fatto delle stupidate ho perso la testa sono andato a casa sua senza il suo permesso ed in palestra...lei ha detto che non mi amerà più...poi mi ha visto e sentito piangere al tel...questa per farla breve...le ho promesso di lasciarla in pace anche se io senza di lei non riesco a vivere e questa cosa mi sta veramente distruggendo e spesso sembro un pazzo...
comunque questa mattina ero quasi convinto di commissionare il terzo rito ad arkam quello con i sacerdoti prezzo 2000 euro io non li ho e quindi dovevo farmeli prestare per via traverse ma alla fine ho desistito...troppi i guai che avrei dovuto attraversare e se poi lei non fosse tornata lo stesso?
ti volevo anche chiedere ma i due riti che ho fatto fare saranno ancora attivi o il mio comportamento ha rovinato anche questi? (riti ezili e di purificazione)

Ciao Edo, immagino come ti senti (male).... Dunque, se questi riti avranno un effetto col tempo, una volta fatto il terzo rito l'effetto dovrebbe 'attaccarsi' a quello del rito successivo, non sono contrari l'uno all'altro. Ma purtroppo devo dire la tua situazione e' simile a quelle di tanti 'clienti' che si trovano a dover fare piu' di un rito, ingiustamente, direi (se questo non viene spiegato prima). Sicuramente il rito con molti sacertoti e' forte (sempre se fatto bene, ecc), e so che a qualcuno ha funzionato (anche se mai come si vorrebbe davvero, ok? non verra' la storia d'amore che si legge nelle favole, per motivi spiegati sul sito collegato a questo forum), ma si parla di prezzi alti e qualcuno mi ha scritto di essersi indebitato in modo che nessun rito possa giustificare. Siccome so che qualche cliente ha ottenuto dei risultati (anche se MAI -ripeto, MAI - esattamente come quelli voluti, e qui si torna ai soliti discorsi scritti sul mio sito http://www.incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com), non me la sento di 'criticare' quest'operatore. Ma ci sono 'clienti' che NON hanno ottenuto i risultati voluti (e qui - di nuovo - si torna al karma, al 'destino' universale e talvolta anche alla mancanza di comprensione totale del caso specifico, e questo discorso vale per tutti gli operatori professionali, figuriamoci poi quelli non-professionali), non potrei mai scriverti nero su bianco di farlo. Anzi, viste le cifre, penso chiunque ti direbbe come minimo di prendere un po' di tempo per riflettere. Non sei in uno stato da prendere decisioni: sei in uno stato psicologico fragilissimo. Ti assicuro che quando si e' in questi stati psicologici non si riesce mai ad essere obiettivi. Sono preoccupato per il tuo stato fragile psicologico, davvero non prendere decisioni in questo momento.

Il tuo comportamento con la tua ex e' totalmente sbagliato, Edo, fatti una vacanza lontano da dove abita lei se necessario, ma prendi un distacco psicologico e fisico. Il comportamento, anche se sbagliato, non influisce totalmente sull'esito dei riti, ma certo non aiuta.

Medita, se ti riesce, devi assolutamente ri-stabilire un po' di calma interiore. Non sto scherzando: medita. Hai bisogno di ritrovare un po' di equilibrio anche a livello energetico.
Leggi: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... ianca.html e qualsiasi altra meditazione che ti aiuti a credere nella tua forza interiore, a te stesso, e a ricollegarti con la luce universale (o energia universale).
edo08
 
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:46

Re: Mago Arkam

Messaggioda ROBERTA » giovedì 6 ottobre 2011, 17:26

Jay & Team ha scritto:Ciao, ho riflettuto sul costo che Roberta ha detto di aver speso, 5000 Euro. Se sono tutti con lo stesso operatore, sono davvero TROPPI. Non esiste giustificazione di certi costi, se il lavoro e' per lo stesso scopo e se i risultati sembrano non arrivare.

Si sono tutti con lo stesso operatore....e me ne ha chiesti altri 2000 per quello che sarebbe credo l' ultimo intervento. Ma arrivata a questo punto..... non so se andare avanti visto che ormai sono arrivata qui....!!!!!! Non vorrei rimanere col ..... MA SE LO AVESSI FATTO.......!!!! Tutti questi riti in 4 mesi scarsi ..... non so cosa pensare

Ciao Roberta, ho appena scritto una risposta a 'Edo' e forse in parte e' adatta anche a te, fai pure altre domande o scrivimi una post piu dettagliata se vuoi (non la pubblichero' se non vuoi).
ROBERTA
 
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 31 maggio 2011, 2:00

Re: Mago Arkam

Messaggioda edo08 » giovedì 6 ottobre 2011, 18:50

Jay & Team ha scritto:Ciao, ho riflettuto sul costo che Roberta ha detto di aver speso, 5000 Euro. Se sono tutti con lo stesso operatore, sono davvero TROPPI. Non esiste giustificazione di certi costi, se il lavoro e' per lo stesso scopo e se i risultati sembrano non arrivare.


jay
ho chiesto ad 'a' visto che non potevo permettermi quest'altro rito se poteva potenziare i due fatti purificazione ed ezili (logicamente gratis) ad ora nessuna risposta... io farei carte false per lei ma se avessi la certezza della riuscita al 100% così mi ritroverei senza soldi anzi con debiti e senza ragazza...

Edo, ti ho gia' risposto in modo dettagliato al tuo altro post...
edo08
 
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:46

Re: Mago Arkam

Messaggioda edo08 » giovedì 6 ottobre 2011, 19:17

edo08 ha scritto:
Jay & Team ha scritto:Ciao, ho riflettuto sul costo che Roberta ha detto di aver speso, 5000 Euro. Se sono tutti con lo stesso operatore, sono davvero TROPPI. Non esiste giustificazione di certi costi, se il lavoro e' per lo stesso scopo e se i risultati sembrano non arrivare.


jay ti volevo dire che la situazione con la mia lei in questi giorni è precipitata...ho fatto delle stupidate ho perso la testa sono andato a casa sua senza il suo permesso ed in palestra...lei ha detto che non mi amerà più...poi mi ha visto e sentito piangere al tel...questa per farla breve...le ho promesso di lasciarla in pace anche se io senza di lei non riesco a vivere e questa cosa mi sta veramente distruggendo e spesso sembro un pazzo...
comunque questa mattina ero quasi convinto di commissionare il terzo rito ad arkam quello con i sacerdoti prezzo 2000 euro io non li ho e quindi dovevo farmeli prestare per via traverse ma alla fine ho desistito...troppi i guai che avrei dovuto attraversare e se poi lei non fosse tornata lo stesso?
ti volevo anche chiedere ma i due riti che ho fatto fare saranno ancora attivi o il mio comportamento ha rovinato anche questi? (riti ezili e di purificazione)

Ciao Edo, immagino come ti senti (male).... Dunque, se questi riti avranno un effetto col tempo, una volta fatto il terzo rito l'effetto dovrebbe 'attaccarsi' a quello del rito successivo, non sono contrari l'uno all'altro. Ma purtroppo devo dire la tua situazione e' simile a quelle di tanti 'clienti' che si trovano a dover fare piu' di un rito, ingiustamente, direi (se questo non viene spiegato prima). Sicuramente il rito con molti sacertoti e' forte (sempre se fatto bene, ecc), e so che a qualcuno ha funzionato (anche se mai come si vorrebbe davvero, ok? non verra' la storia d'amore che si legge nelle favole, per motivi spiegati sul sito collegato a questo forum), ma si parla di prezzi alti e qualcuno mi ha scritto di essersi indebitato in modo che nessun rito possa giustificare. Siccome so che qualche cliente ha ottenuto dei risultati (anche se MAI -ripeto, MAI - esattamente come quelli voluti, e qui si torna ai soliti discorsi scritti sul mio sito http://www.incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com), non me la sento di 'criticare' quest'operatore. Ma ci sono 'clienti' che NON hanno ottenuto i risultati voluti (e qui - di nuovo - si torna al karma, al 'destino' universale e talvolta anche alla mancanza di comprensione totale del caso specifico, e questo discorso vale per tutti gli operatori professionali, figuriamoci poi quelli non-professionali), non potrei mai scriverti nero su bianco di farlo. Anzi, viste le cifre, penso chiunque ti direbbe come minimo di prendere un po' di tempo per riflettere. Non sei in uno stato da prendere decisioni: sei in uno stato psicologico fragilissimo. Ti assicuro che quando si e' in questi stati psicologici non si riesce mai ad essere obiettivi. Sono preoccupato per il tuo stato fragile psicologico, davvero non prendere decisioni in questo momento.

Il tuo comportamento con la tua ex e' totalmente sbagliato, Edo, fatti una vacanza lontano da dove abita lei se necessario, ma prendi un distacco psicologico e fisico. Il comportamento, anche se sbagliato, non influisce totalmente sull'esito dei riti, ma certo non aiuta.

Medita, se ti riesce, devi assolutamente ri-stabilire un po' di calma interiore. Non sto scherzando: medita. Hai bisogno di ritrovare un po' di equilibrio anche a livello energetico.
Leggi: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... ianca.html e qualsiasi altra meditazione che ti aiuti a credere nella tua forza interiore, a te stesso, e a ricollegarti con la luce universale (o energia universale).


JAY
grazie jay per la risposta...comunque ti volevo anche dire che ho chiesto se puo' continuare ad operare sui due riti già fatti senza costi aggiuntivi...ma non ho avuto risposta...certo è che quel messaggio che ho ricevuto mi ha proprio illuso(ricordi lei mi aveva contattato 10 giorni fa)...il destino si prende proprio gioco di noi...avrei preferito il silenzio da quel mess ne ho combinate di tutte i colori perchè non essendo lucido non riesco a controllarmi...
comunque tu che ne pensi?dovrebbe fare dei rinforzi gratis ai due riti fatti?

Caro Edo, io ti posso solo dire cosa farei io... Poi, sai, ognuno e' diverso... Farei qualcosa per farti star meglio, gratis, e poi starei a vedere cosa succede. Ma i tempi sono brevi per capire davvero cosa sta succedendo.
edo08
 
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:46

Re: Mago Arkam

Messaggioda ROBERTA » giovedì 6 ottobre 2011, 20:32

edo08 ha scritto:
Jay & Team ha scritto:Ciao, ho riflettuto sul costo che Roberta ha detto di aver speso, 5000 Euro. Se sono tutti con lo stesso operatore, sono davvero TROPPI. Non esiste giustificazione di certi costi, se il lavoro e' per lo stesso scopo e se i risultati sembrano non arrivare.


jay
ho chiesto ad 'a' visto che non potevo permettermi quest'altro rito se poteva potenziare i due fatti purificazione ed ezili (logicamente gratis) ad ora nessuna risposta... io farei carte false per lei ma se avessi la certezza della riuscita al 100% così mi ritroverei senza soldi anzi con debiti e senza ragazza...

Edo, ti ho gia' risposto in modo dettagliato al tuo altro post...

Ciao Edo, io ne ho spesi tanti ho gia' fatto due interventi con piu' asistenti e niente da fare. Ora sono distrutta e senza piu soldi che erano destinati per terminare i lavori della mia casa. E la cosa peggiore.... forse ci perdo anche la sua amicizia che fino ad un certo punto era speciale..... ! Magari era meglio che lasciavo le carte in mano al destino.
ROBERTA
 
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 31 maggio 2011, 2:00

Re: Mago Arkam

Messaggioda ROBERTA » giovedì 6 ottobre 2011, 20:45

Ciao Jay, non so veramente cosa fare... MA LEI OPEREREBBE PER ME? MAGARI CONTROLLOREBBE LA SITUAZIONE....

Cara Roberta, come vedi non ho pubblicato i dettagli come hai chiesto. Io NON opero per gli altri e certamente non a distanza. Non ne ho il tempo, e poi le informazioni scritte non apparirebbero piu' neutrali. Forse un giorno lo faro', ma non adesso e non in un futuro prossimo.

Sei in una situazione psicologica simile ad 'Edo' e non capisco perche' il tuo operatore non ti dia consigli pratici e anche emotivi sul da farsi, anche dato che hai speso cosi' tanto! Leggo che il 'povero W' viene tempestato da email quotidiane dai clienti (tale frequenza non e' solo totalmente inutile ma anche poco seria e contro-producente, si rischia di affaticare l'operatore e la sua energia e basta, oltre che a caricare la propria energia di vibrazioni di ansia, dubbi e incertezze), ma un supporto almeno ogni due settimane (idealmente uno alla settimana) dovrebbe esserci!

Fammi sapere.
ROBERTA
 
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 31 maggio 2011, 2:00

Re: Mago Arkam

Messaggioda AMARANTHA » venerdì 7 ottobre 2011, 8:12

edo08 ha scritto:
Jay & Team ha scritto:Ciao, ho riflettuto sul costo che Roberta ha detto di aver speso, 5000 Euro. Se sono tutti con lo stesso operatore, sono davvero TROPPI. Non esiste giustificazione di certi costi, se il lavoro e' per lo stesso scopo e se i risultati sembrano non arrivare.


jay
ho chiesto ad 'a' visto che non potevo permettermi quest'altro rito se poteva potenziare i due fatti purificazione ed ezili (logicamente gratis) ad ora nessuna risposta... io farei carte false per lei ma se avessi la certezza della riuscita al 100% così mi ritroverei senza soldi anzi con debiti e senza ragazza...

Edo, ti ho gia' risposto in modo dettagliato al tuo altro post...


ciao edo, ciao a tutti... ragazzi perdonatemi se mi intrometto... lo faccio perché son passata e tuttora la mia situazione è simile alla vostra dopo aver già fatto dei debiti per commissionare lavori a 2 operatori diversi e senza un bricciolo di risultato!
io oramai sono arrivata alla conclusione (ed è ciò che sto per iniziare a fare) che sia meglio cercare di non dipendere da questa gente e gradualmente di iniziare a far da soli i riti vari per diverse esigenze. pensate che prima di commissionare i 2 lavori con risultati 0, un amico-conoscente e cartomante della mia città e completamente disinteressato, mi sconsigliò di farlo!!! dopo una lettura approfondita delle carte mi disse che dal suo responso gli risultava che dovevo lavorare su me stessa: pulizia energetica, riti propiziatori per attrarre nella mia vita l'amore, la persona giusta e tutto il resto ma No quell'uomo. mi aveva anche avvertito che lui non essendo interessato a prendermi i soldi mi diceva la verità, mentre i diversi operatori che si trovano in giro dicono sempre di sì, che il caso è fattibile, solo per il denaro. evidentemente come vedete non gli ho obbedito, ed ora ho ancora dei debiti, dei bei soldini da restituire ad amici vari...(per fortuna non cifre esobitanti ma comunque qualche centinaio di euro che a quest'ora mi stavano benissimo!)...
per concludere il mio consiglio è: concentratevi su voi stessi, imparate ad amare voi stessi, coltivate ciò che di meglio avete dentro e perché no anche il vostro aspetto fisico :-), - cercate di migliorare in tutto e su tutto ed è più probabile che agendo così le persone che amate si riavvicinino a voi volontariamente e senza forzature, legamenti e soldi buttati. è questione di vibrazioni e delle frequenze enegetiche che ognuno di noi trasmette...
AMARANTHA
 
Messaggi: 125
Iscritto il: sabato 13 agosto 2011, 10:32

Re: Mago Arkam

Messaggioda Girasole » venerdì 7 ottobre 2011, 23:25

Ciao ragazzi.... ciao PennyLane.... dunque, la mia situazione con A è tale:

Primo lavoro fatto, risultato parziale ma non per quello che volevo io (ho notato dei miglioramenti immediati in altre sfere della mia vita, anche simpatici, mi sono sentita molto meglio subito, ma non in quella che avevo chiesto io, quasi un peggioramento).

A allora mi ha gentilmente fatto un altro rito gratuitamente, e adesso sto notando dei miglioramenti, piccoli ma costanti, e mi sento meglio in genere (parlo di stato mentale, sensazioni, umore). Niente di fenomenale, niente che possa dire nero su bianco che la mia vita sia cambiata al 100 per cento... Ecco perché non avevo ancora scritto niente... Penso siamo tutti nella stessa barca, non scriviamo aggiornamenti perché per ora non c'è niente di significativo da comunicare... Scusatemi, però, avrei dovuto scrivere qualcosa forse...
Girasole
 
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 23:29

Re: Mago Arkam

Messaggioda edo08 » venerdì 7 ottobre 2011, 23:52

scusami jay non capisco cosa intendi per "i tempi sono brevi per capire cosa sta succedendo"...scusami

E' passato troppo poco tempo... le cose si assestano in mesi e non in settimane, anche se qualcosa dovrebbe muoversi prima...
edo08
 
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:46

Re: Mago Arkam

Messaggioda edo08 » sabato 8 ottobre 2011, 20:34

edo08 ha scritto:scusami jay non capisco cosa intendi per "i tempi sono brevi per capire cosa sta succedendo"...scusami

E' passato troppo poco tempo... le cose si assestano in mesi e non in settimane, anche se qualcosa dovrebbe muoversi prima...


x jay
ok grazie avevo capito il contrario...

x jay e tutti gli utenti
come ormai sapete tutti sto in crisi perchè la mia ragazza mi ha lasciato,ed ho commissionato un legamento affinchè lei tornasse da me... purtroppo le cose almeno per il momento non sono andate per il verso giusto...io non do neanche la colpa al mio operatore soprattutto perchè il mio comportamento non è stato quello ideale,cioè telefonate a ripetizione messaggi mi ha visto in condizioni pietose e ora lei fugge da me...da un messaggio che mi ha mandato dove voleva sapere solo come stessi ho combinato un casino più grande...a lei non piaccio più e ora la cosa si è aggravata perchè ha scoperto quest'altro lato del mio carattere che è terribile.
lei ora sta male perchè ha preso queste mie azioni come violenze psicologiche nel senso che si sente responsabile del mio stato d'animo e mi ha chiesto di non sentirci più e di non vederci assolutamente...
avrei dovuto fare il terzo rito (causa mancaza soldi) non l'ho fatto... ed ho chiesto al mio operatore se potesse lavorare su quelli già fatti(ha risposto di si) ...questo terzo rito era, a suo dire, potentissimo...
non dico di essere ora contento di non aver potuto commissionare questo rito ma riflettendoci sopra con un pò di lucidità che è quella che mi è mancata in questi 3 mesi, io la amo questa persona e lei già è molta sconvolta di tutto quello che ho fatto...mi dispiace tantissimo era l'ultima cosa che avrei voluto farle del male,farla sentire in colpa...ora dico è giusto costringere una persona a stare con noi?io vorrei che ritornasse di sua spontanea volontà e non perchè è stata obbligata,spesso mi vengono i sensi di colpa!!!
spero che un giorno capisca quanto l'ho amata e che tutto lo stress psicologico che le ho procurato era contro la mia volontà...
edo08
 
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:46

Re: Mago Arkam

Messaggioda cava69 » giovedì 13 ottobre 2011, 11:44

edo08 ha scritto:
edo08 ha scritto:scusami jay non capisco cosa intendi per "i tempi sono brevi per capire cosa sta succedendo"...scusami

E' passato troppo poco tempo... le cose si assestano in mesi e non in settimane, anche se qualcosa dovrebbe muoversi prima...


per jay
ok grazie avevo capito il contrario...

per jay e tutti gli utenti
come ormai sapete tutti sto in crisi perchè la mia ragazza mi ha lasciato,ed ho commissionato un legamento affinchè lei tornasse da me... purtroppo le cose almeno per il momento non sono andate per il verso giusto...io non do neanche la colpa al mio operatore soprattutto perchè il mio comportamento non è stato quello ideale,cioè telefonate a ripetizione messaggi mi ha visto in condizioni pietose e ora lei fugge da me...da un messaggio che mi ha mandato dove voleva sapere solo come stessi ho combinato un casino più grande...a lei non piaccio più e ora la cosa si è aggravata perchè ha scoperto quest'altro lato del mio carattere che è terribile.
lei ora sta male perchè ha preso queste mie azioni come violenze psicologiche nel senso che si sente responsabile del mio stato d'animo e mi ha chiesto di non sentirci più e di non vederci assolutamente...
avrei dovuto fare il terzo rito (causa mancaza soldi) non l'ho fatto... ed ho chiesto al mio operatore se potesse lavorare su quelli già fatti(ha risposto di si) ...questo terzo rito era, a suo dire, potentissimo...
non dico di essere ora contento di non aver potuto commissionare questo rito ma riflettendoci sopra con un pò di lucidità che è quella che mi è mancata in questi 3 mesi, io la amo questa persona e lei già è molta sconvolta di tutto quello che ho fatto...mi dispiace tantissimo era l'ultima cosa che avrei voluto farle del male,farla sentire in colpa...ora dico è giusto costringere una persona a stare con noi?io vorrei che ritornasse di sua spontanea volontà e non perchè è stata obbligata,spesso mi vengono i sensi di colpa!!!
spero che un giorno capisca quanto l'ho amata e che tutto lo stress psicologico che le ho procurato era contro la mia volontà...


Personalmente penso che tu non debba fermarti ora, che hai creato una situazione energetica così complessa
per te e per lei.....Io credo che tu debba fare l' ultimo sforzo e commissionare al tuo operatore questo ultimo rito.
Questo per il tuo e il suo bene....
Non so se jay è d' accordo con me.....ma io ora non mi fermerei, avrei dovuto pensarci prima.

Nota da Jay: Ciao, non ti posso dire di fermarti ne' di continuare: la decisione deve essere tua, ben ponderata, con la mente fredda se ti riesce. ;)
cava69
 
Messaggi: 138
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 8:58

PrecedenteProssimo

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron