Qualche esperienza positiva?

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Qualche esperienza positiva?

Messaggioda pao » sabato 4 dicembre 2010, 12:52

Salve,ho letto e riletto tutti i messaggi di questo forum,gran parte della gente è scontenta dell'operatore che ha contattato per il legamento d'amore o per il riavvicinamento.
Ho letto quasi sempre di esperienze non riuscite,ma ci sarà mai qualcuna/o che è stata soddisfatta nella richiesta?
Inizio ad avere grossi dubbi.
Grazie.


Magia Esoterismo
pao
 
Messaggi: 35
Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 10:10

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda Jay & Team » sabato 4 dicembre 2010, 12:59

Caro Pao, purtroppo la stra-grande maggioranza degli operatori, maghi, medium ecc non sono abili come credono o come ti raccontano. Altri proprio non ci provano nemmeno ad aiutarti (ma i soldi li prendono). Ma, come sai se hai letto il sito legato al forum, io, le persone a me vicine, e la mia comunita' siamo testimoni che funziona, che qualcosa esiste che davvero puo' condizionare, aiutare, influenzare, migliorare la nostra vita. E' molto piu' difficile (ma non impossibile) operare per altri e anche se tanti ci provano in realta' i risultati sono minimi o nulli... (pero' i soldi li prendono, e questo mi rattrista); ma non e' impossibile trovare qualcuno che davvero aiuti e che non ti faccia fare un secondo mutuo alla casa! :) Scusa il linguaggio di base, non voglio essere accademico al riguardo :) HO notato che qualcuno sembra aver scritto di aver ottenuto qualche modesto risultato... Lo so che i messaggi sono tanti. Ecco perche' postare negli argomenti giusti e' importante (=aiuta gli altri). :)
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda LadyRain » sabato 11 dicembre 2010, 5:51

Sapete la mia unica esperienza positiva in tanti anni di ricerche? Questo forum!
E' la prima volta che resto sbalordita perchè nessuno inizia a farmi pipponi sull'etica, sulla dignità e l'amor proprio.... finalmente qualcuno che non giudica!!
anche perchè diamine, si interagisce ogni secondo col resto del mondo, anche se non utilizzando forze ed energie diverse, anche solo spostando un oggetto, guardando una persona, pronunciando una stupida frase si cambia la vita degli altri, senza rendercene conto!!! e allora... che cavolo di morale mi si fa?!? :twisted:
LadyRain
 
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:47

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda pao » sabato 11 dicembre 2010, 17:21

jay scusa la franchezza,ma secondo me non è solo questione d incapacità ma anche di impossibilità a priore nel raggiungere quel determinato obbiettivo.
pao
 
Messaggi: 35
Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 10:10

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda LadyRain » sabato 11 dicembre 2010, 19:16

pao ha scritto:jay scusa la franchezza,ma secondo me non è solo questione d incapacità ma anche di impossibilità a priore nel raggiungere quel determinato obbiettivo.


no no caro pao devo smentirti, anni fa ho conosciuto personalmente le doti di una donna che operava in prov. di Catanzaro.
il suo lavoro ebbe i primi esiti dopo solo 3 giorni e dura, con strascichi, sino ad oggi.
queste cose, soprattutto quelle più cattive (...) funzionano eccome.
LadyRain
 
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:47

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda pao » sabato 11 dicembre 2010, 21:14

ciao grazie per la risposta,
in realtà credo che al giorno d'oggi molti operatori non abbiano le capacità,fanno tutto solo per soldi.
viceversa credo nelle doti sensitive di donne oramai di una certa età che riescono con pochi elementi a parlar del futuro oppure a darti le protezioni giuste contro chi ti fa del male.
pao
 
Messaggi: 35
Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 10:10

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda LadyRain » domenica 12 dicembre 2010, 2:44

alerov ha scritto:ciao lady,a dir la verità leggere quello che hai scritto a quest'ora del giorno non potrà che addolcire i miei sogni questa notte.
mi interessa sapere di più su ciò che hai scritto,fino ad oggi quasi tutti sono ancora in attesa di un ritorno di qualcuno,dico questo non perchè sono totalmente chiusa verso la magia ma semplicemente perchè mi sembra di fare un buco nell'acqua.
se ci parli di questa donna oppure vorrai farlo in privato chiederò a jay di interagire in qualche modo con e magari via email


Ciao alerov, posso dirti quello che so e magari indirizzarti, se il moderatore lo vorrà.
Ti premetto solo che questa persona era (parlo al passato perchè non ho più contatti) mia amica e coetanea (ora circa 37 anni) e aveva una personalità particolare.
Rimasta mentalmente allo stato adolescenziale, anche se, nelle cose serie della vita, mostrava normale maturità, era talmente convinta, sicura di quello in cui credeva, proprio come i bambini, che tutto funzionava.
E forse è quello il segreto, dovremmo liberare le nostre menti innanzitutto dal dubbio e tornare a pensare come quando guardavamo i cartoni di Bia e Noa, immedesimandoci e convincendoci che succederà...
La conobbi sul web tramite siti che le avevano costruito per pubblicizzarla. Lei non voleva denaro, voleva solo essere in qualche modo famosa, conosciuta per le sue doti, e che si conoscessero certe verità di cui sembrava l'unica depositaria. Infatti, aveva una credenza tutta personale del satanismo, come se Lucifero fosse l'entità benigna in assoluto, ed era convinta di avere contatti con esso, anche... carnali.
Le sue veggenze erano quasi perfette, a detta di molti testimoni del luogo, e della sottoscritta. Io la contattai per risolvere la mia situazione che all'epoca era tutto uno sfascio: un bastardo che fino a poco prima avevo ritenuto il mio migliore amico, mi aveva tolto tutto in un colpo solo, amore, lavoro, amicizie. Io volevo un riavvicinamento e secondariamente ottenere un minimo di vendetta, e le presentai la situazione (anzi... me la raccontò per metà già lei stessa), ma lei decise di iniziare prendendo di mira il tipo bastardo... fece un lavoro davanti ai miei occhi (e io ero sul punto di svenire per la paura) e una volta finito mi diede l'involto da gettare in mare... giuro che dopo 3 giorni esatti iniziai a vedere gli effetti.
Ma poi le cose presero un'altra piega, e mi ritrovai con lei che, vivendo isolata in un paesino e praticamente chiusa in casa e fuori dalla civiltà, si era attaccata a me come la sua amica quasi sorella, avendo molti gusti in comune, e ogni volta che la chiamavo non facevamo che parlare per ore di cose... da bambini, alla fine... tanto per capirci, lei non voleva in ricompensa altro che cose di poco conto, bamboline, bomboniere, oggettini per casa, poster...insomma...alla fine mi chiamava a ore impossibili e data la sua paura di perdermi iniziava a non dico delirare ma... così tagliai i contatti... però... se si volesse interagire con lei, so dove abita e posso indicare il suo sito.
Mamma mia come son prolissa.... non fustigatemi....
LadyRain
 
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:47

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda maury77 » domenica 12 dicembre 2010, 16:24

ciao ha tutti ho bisogno di parlare con LadyRain vorrei contattare la persona di cui parla, vi prego di dirmi come fare a mettermi in contatto con un'utente dl forum... sembra impossibile
maury77
 
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 19:58

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda LadyRain » domenica 12 dicembre 2010, 17:07

io sono a disposizione, i dati di contatto si trovano anche sul sito della ragazza... non so se posso scrivervelo o c'è bisogno di autorizzazione!...
LadyRain
 
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:47

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda LadyRain » lunedì 13 dicembre 2010, 1:56

alerov ha scritto:ciao lady ho provato a fare delle ricerce sul web cercando la persona di cui parlarci senza trovarla,
spero ci darai maggiori informazioni con il permesso di jay in modo da pianificare un viaggio in sicilia


è in calabria :D
è su un vecchissimo sito di lycos.utenti e si chiama xxxxx
aspetto anche io il permesso... ho dato indicazioni private a maury dato che ha lasciato l'email, non so se possiamo farlo però
LadyRain
 
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:47

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda LadyRain » martedì 14 dicembre 2010, 3:15

esattamente LITTLEBOY :)

voglio precisare che la mail che si trova nei contatti non esiste più in quanto apparteneva al tizio che le costruì il sito, lei non ha internet, a stento ha il cellulare :|
LadyRain
 
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:47

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda Lilla » martedì 14 dicembre 2010, 23:43

Innanzitutto , un saluto a tutti voi .
Vi volevo raccontare la mia esperienza .. Ho fatto 2 legamenti d`amore con 2 operatori esoterici (uno italiano ,l`altro straniero), si e` notato una certa differenta nei suoi attegiamenti , devo specificare che non parliamo piu` da un po` di tempo, pero` ci incontriamo molto spesso e le sue reazioni mi fanno pensare che qualcosa sia cambiato . Che cosa mi è successo? Provo sensazioni strane,diciamo che le sensazioni che dovrebbe provare lui.
E` normale secondo voi?
Grazie . :?
Lilla
 
Messaggi: 29
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 2:07

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda Elena » mercoledì 15 dicembre 2010, 12:10

Lilla ha scritto:Innanzitutto , un saluto a tutti voi .
Vi volevo raccontare la mia esperienza .. Ho fatto 2 legamenti d`amore con 2 operatori esoterici (uno italiano ,l`altro straniero), si e` notato una certa differenta nei suoi attegiamenti , devo specificare che non parliamo piu` da un po` di tempo, pero` ci incontriamo molto spesso e le sue reazioni mi fanno pensare che qualcosa sia cambiato . Che cosa mi è successo? Provo sensazioni strane,diciamo che le sensazioni che dovrebbe provare lui.
E` normale secondo voi?
Grazie . :?


Anche io vorrei sapere se è normale perchè è successo pure a me...sembrava che il lavoro stesse facendo effetto su di me invece che su di lui!
Elena
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 17:14

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda abraxas » mercoledì 15 dicembre 2010, 16:11

i motivi possono essere:
- sei troppo presa dal lavoro, sai che l'operatore sta eseguendo quel rito e ti sei fatta prendere dall'ansia di ritorno.
- il rito era fatto solo su di lui. in questo caso è un colpo di ritorno
- il rito univa le nergie di entrambi i soggetti. in questo caso è del tutto normale
saluti
abraxas
 

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda Lilla » mercoledì 15 dicembre 2010, 17:34

il rito era fatto solo su di lui. in questo caso è un colpo di ritorno
cosa intendi , scusa non l'ho capita bene ..
Lilla
 
Messaggi: 29
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 2:07

Prossimo

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron