Qualche esperienza positiva?

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda dreamboy78 » mercoledì 15 dicembre 2010, 23:17

Quando si esegue un legamento si può agire solo sulla persona oggetto del desiderio del cliente, oppure sia su entrambi. Nel primo caso il fatto che sia il cliente in qualche modo ha sentirsi più legato ed attratto rispetto alla persoan da legare può essere l'effetto di "un colpo di riotrno", ma attenzione è un eventualità assai rara, quindi la cosa più facile è autosuggestione o ansia per il risultato.
Scusami Ale se mi sono permesso di rispondere.


Magia Esoterismo
dreamboy78
 
Messaggi: 87
Iscritto il: giovedì 21 ottobre 2010, 17:10

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda abraxas » mercoledì 15 dicembre 2010, 23:27

e di che? :)
questo è un forum, mica il mio spazio personale...
abraxas
 

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda Lilla » giovedì 16 dicembre 2010, 0:45

Grazie per le vostre risposte .
autosuggestione o ansia mi permetto di escludere xchè mi sento abbastanza distaccata , non del tutto , ma comunque piu' tranquilla. Magari come avete detto si tratta di energie comuni ..
Lilla
 
Messaggi: 29
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 2:07

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda Jay & Team » giovedì 16 dicembre 2010, 12:20

maury77 ha scritto:ciao ha tutti ho bisogno di parlare con LadyRain vorrei contattare la persona di cui parla, vi prego di dirmi come fare a mettermi in contatto con un'utente dl forum... sembra impossibile

Mettersi in contatto l'un l'altro sembra una richiesta innocua ma, da esperienza precedente ottenuta con questo forum, dare questa possibilita' non fa altro che rendere gli utenti vulnerabili agli 'attacchi' di alcuni 'operatori' che in realta' cercano di infiltrarsi per farsi pubblicita' in modo subdolo con false raccomandazioni e raccontando storie false quando ti contattano personalmente. Hanno diversi indirizzi email e cosi' fingono di essere utenti che davvero raccomandano qualcuno. Ecco perche' tendiamo a cancellare links o siti Internet. Ripeto, all'inizio lo permettevamo ma creo' un caos quando un'operatrice scrisse privatamente a tutti fingendo di essere un'utente che raccomandava qualcuno. Attenzione!!!!
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda LadyRain » giovedì 16 dicembre 2010, 19:48

so sorry... lungi da me fare pubblicità anche perchè sono straimpicciata e cerco anche io... la persona non l'ho consigliata ma ho detto la mia esperienza in merito di anni fa... altri hanno cercato e trovato il suo sito... non chiede denaro in cambio e ciò è positivo ma non intendevo danneggiare nessuno
LadyRain
 
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:47

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda Jay & Team » venerdì 17 dicembre 2010, 1:14

Nessun problema... :) Meglio chiedere ai moderatori/agli amministratori, anche creando un nuovo argomento, se si puo' postare un link o indirizzo email prima di farlo :)
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda tiaulu » venerdì 17 dicembre 2010, 20:05

x ladyrain mi potresti far avere i contatti di questa tua amica calabrase anche in messaggio privato grazie

nota dai moderatori: il forum non può diventare una casella postale ma si deve mantenersi come un salotto di conversazione per il beneficio di tutti. Inoltre, favorire contatti privati può portare dei rischi, data la vulnerabilità di alcuni utenti (come é già successo in passato).
tiaulu
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 6 dicembre 2010, 19:28

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda imperatore151 » giovedì 23 dicembre 2010, 23:08

[quote="tiaulu"]x ladyrain mi potresti far avere i contatti di questa tua amica calabrase anche in messaggio privato grazie

nota dai moderatori: il forum non può diventare una casella postale ma si deve mantenersi come un salotto di conversazione per il beneficio di tutti. Inoltre, favorire contatti privati può portare dei rischi, data la vulnerabilità di alcuni utenti (chome é già successo in passato).
[io e la prima volta che scrivo ma e un po che seguo la magia e ho capito che e veramente difficile trovare persone che fanno e sanno fare il proprio lavoro...si puo dire che facendo una statistica su 10 operatori 8 sono persone dubbie che ti rubano solo i soldi....ma trovare un operatore secondo me e proprio quel operatore che non penseresti mai di scegliere perche sempra piu povero cosi significa povero...quella persona che non pubblica il proprio lavoro in modo molto palese ma sta nel suo....comunque dobbiamo fare molta attenzione con questi persone dubbie perche ti possono portare alla rovina...comunque io abito in calabria che conosco qualcuno che opera in magia...non so pero se opera in magia nera o bianca...questa persona non ha un sito...comunque complimenti per il sito jay....
imperatore151
 
Messaggi: 111
Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 18:37

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda Lalla » sabato 8 gennaio 2011, 19:17

Ciao a tutti, volevo raccontare la mia esprerienza positiva in merito ad un legamento d'amore.
L'ho fatto circa 2 settimane fa, da sola, e senza la minima esperienza, ma con una gran determinazione!
Ebbene proprio ieri, all'improvviso, dopo un mese che la persona in questione non si faceva più sentire, e che quando cercavo di contattarla io mi respingeva... mi ha cercata! Io non credo proprio sia un caso, insomma un mese è lungo.
Forse una rondine non farà primavera, ma io lo trovo un ottimo inizio!
Lalla
 
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 17:58

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda ariete65 » domenica 9 gennaio 2011, 9:02

Lalla ha scritto:Ciao a tutti, volevo raccontare la mia esprerienza positiva in merito ad un legamento d'amore.
L'ho fatto circa 2 settimane fa, da sola, e senza la minima esperienza, ma con una gran determinazione!
Ebbene proprio ieri, all'improvviso, dopo un mese che la persona in questione non si faceva più sentire, e che quando cercavo di contattarla io mi respingeva... mi ha cercata! Io non credo proprio sia un caso, insomma un mese è lungo.
Forse una rondine non farà primavera, ma io lo trovo un ottimo inizio!

Ciao Lalla ci puoi dire
con il permesso dei moderatori ovviamente di che rito si tratta e come si svolge
grazie
ariete65
 
Messaggi: 201
Iscritto il: lunedì 18 ottobre 2010, 7:42

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda pao » domenica 9 gennaio 2011, 14:06

marika208 ha scritto:
Lalla ha scritto:Ciao a tutti, volevo raccontare la mia esprerienza positiva in merito ad un legamento d'amore.
L'ho fatto circa 2 settimane fa, da sola, e senza la minima esperienza, ma con una gran determinazione!
Ebbene proprio ieri, all'improvviso, dopo un mese che la persona in questione non si faceva più sentire, e che quando cercavo di contattarla io mi respingeva... mi ha cercata! Io non credo proprio sia un caso, insomma un mese è lungo.
Forse una rondine non farà primavera, ma io lo trovo un ottimo inizio!


Forse sarà una mia convinzione, ma io credo che l'energia che ognuno di noi possiede se incanalata nel giusto modo possa portare dei risultati, quindi nel tuo caso sarebbe proprio così! Interessante, mi spieghi che rito hai fatto?
Ultimamente io ho fatto dei riti di magia bianca consigliati da Jay, e dei risultati li ho sentiti sulla mia persona e anche nel mio ambiente domestico, anch'io come te non avevo nessuna esperienza in merito ma solo un grande desiderio di stare meglio


Ciao marika,
anche io nei prossimi giorni vorrei iniziare da solo a fare qualche rito di magia bianca,potresti dirmi quale hai fatto?
Grazie.
pao
 
Messaggi: 35
Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 10:10

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda Lalla » domenica 9 gennaio 2011, 14:12

Certo, ora lo sescrivo immediatamente;

Di venerdì, nell'ora di venere, prendere un nastro di seta rossa e scrivere con una penna verde (il colore di venere): nome e cognome proprio e nome e cognome dell’amato aggiungendo la seguente frase:
“uniti per sempre in amore eterno”.
Fatto ciò con la mano sinistra fare sette nodi ripetendo ciò che abbiamo scritto nel nastro (in caso abbiate difficoltà vi potete aiutare anche con la mano destra) , fatti i sette nodi legarlo al polso sinistro per sette giorni senza mai toglierlo e fare attenzione a non perderlo.
Passati sette giorni slegare il braccialetto dal polso, accendere una candela rossa e cominciare a ripetere:
” …(nome ,cognome e data di nascita tua) e…( nome , cognome e data di nascita sua) uniti per sempre in amore eterno”.
Nel frattempo bruciare il nastro nella fiamma della candela.

Ovviamnte l'ho fatto un venerdi di luna crescente, perchè ho letto che è il momento migliore.
Lalla
 
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 17:58

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda Lalla » domenica 9 gennaio 2011, 14:56

Forse sarà una mia convinzione, ma io credo che l'energia che ognuno di noi possiede se incanalata nel giusto modo possa portare dei risultati, quindi nel tuo caso sarebbe proprio così! Interessante, mi spieghi che rito hai fatto?
Ultimamente io ho fatto dei riti di magia bianca consigliati da Jay, e dei risultati li ho sentiti sulla mia persona e anche nel mio ambiente domestico, anch'io come te non avevo nessuna esperienza in merito ma solo un grande desiderio di stare meglio[/quote]

Anche io sono convinta che i rituali/legamenti sono solo un 20% dell'operazione. Da soli non servono, infatti ne avevo già fatti un paio ma senza convinzione ed infatti non erano minimamente riusciti.
Questa volta invece sono partita con il piede giusto, pienamente convinta nella riuscita, e sento che la cosa continuerà a funzionare.
Chaimatela pure suggestione, ma si è mai visto un uomo che ti lascia in malo modo, sparisce per 1 mese intero, ad ogni tentativo di riavvicinamento ti respinge...e poi all'improvviso ti cerca e ti vuole vedere???
Lalla
 
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 17:58

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda pao » domenica 9 gennaio 2011, 16:50

ciao lalla,
hai fatto anche qualche rito di purificazione?
pao
 
Messaggi: 35
Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 10:10

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda amica » domenica 9 gennaio 2011, 19:48

Ale io avrei urgente bisogno di parlare con te in privato , e' una cosa urgente ....come posso contattarti ? ho chiesto a jay la tua e mail ma e' da ieri che non risponde
amica
 
Messaggi: 126
Iscritto il: sabato 9 ottobre 2010, 19:39

PrecedenteProssimo

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron