Qualche esperienza positiva?

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda melusina » venerdì 14 gennaio 2011, 17:06

pao ha scritto:Salve,ho letto e riletto tutti i messaggi di questo forum,gran parte della gente è scontenta dell'operatore che ha contattato per il legamento d'amore o per il riavvicinamento.
Ho letto quasi sempre di esperienze non riuscite,ma ci sarà mai qualcuna/o che è stata soddisfatta nella richiesta?
Inizio ad avere grossi dubbi.
Grazie.


ciao io fortunatamente sono stata una di quelle! io ho cominciato un rito di legamento circa 2mesi fa ed ora sono felicissima! lo so la maggior parte sono truffe ma a me è andata bene un bacio e auguri


Magia Esoterismo
melusina
 
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 14 gennaio 2011, 16:14

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda silvia » venerdì 14 gennaio 2011, 23:36

melusina ha scritto:
pao ha scritto:Salve,ho letto e riletto tutti i messaggi di questo forum,gran parte della gente è scontenta dell'operatore che ha contattato per il legamento d'amore o per il riavvicinamento.
Ho letto quasi sempre di esperienze non riuscite,ma ci sarà mai qualcuna/o che è stata soddisfatta nella richiesta?
Inizio ad avere grossi dubbi.
Grazie.


ciao io fortunatamente sono stata una di quelle! io ho cominciato un rito di legamento circa 2mesi fa ed ora sono felicissima! lo so la maggior parte sono truffe ma a me è andata bene un bacio e auguri


ciao melusina sono una dei moderatori, posta pure il nome di questa sensitiva, così la possiamo tutti andare a leggere, specie se l'hai trovata online la potremo leggere noi direttamente.
silvia
 
Messaggi: 114
Iscritto il: venerdì 1 ottobre 2010, 12:41

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda Lisa5 » mercoledì 4 maggio 2011, 9:01

LadyRain ha scritto:
alerov ha scritto:ciao lady,a dir la verità leggere quello che hai scritto a quest'ora del giorno non potrà che addolcire i miei sogni questa notte.
mi interessa sapere di più su ciò che hai scritto,fino ad oggi quasi tutti sono ancora in attesa di un ritorno di qualcuno,dico questo non perchè sono totalmente chiusa verso la magia ma semplicemente perchè mi sembra di fare un buco nell'acqua.
se ci parli di questa donna oppure vorrai farlo in privato chiederò a jay di interagire in qualche modo con e magari via email


Ciao alerov, posso dirti quello che so e magari indirizzarti, se il moderatore lo vorrà.
Ti premetto solo che questa persona era (parlo al passato perchè non ho più contatti) mia amica e coetanea (ora circa 37 anni) e aveva una personalità particolare.
Rimasta mentalmente allo stato adolescenziale, anche se, nelle cose serie della vita, mostrava normale maturità, era talmente convinta, sicura di quello in cui credeva, proprio come i bambini, che tutto funzionava.
E forse è quello il segreto, dovremmo liberare le nostre menti innanzitutto dal dubbio e tornare a pensare come quando guardavamo i cartoni di Bia e Noa, immedesimandoci e convincendoci che succederà...
La conobbi sul web tramite siti che le avevano costruito per pubblicizzarla. Lei non voleva denaro, voleva solo essere in qualche modo famosa, conosciuta per le sue doti, e che si conoscessero certe verità di cui sembrava l'unica depositaria. Infatti, aveva una credenza tutta personale del satanismo, come se Lucifero fosse l'entità benigna in assoluto, ed era convinta di avere contatti con esso, anche... carnali.
Le sue veggenze erano quasi perfette, a detta di molti testimoni del luogo, e della sottoscritta. Io la contattai per risolvere la mia situazione che all'epoca era tutto uno sfascio: un bastardo che fino a poco prima avevo ritenuto il mio migliore amico, mi aveva tolto tutto in un colpo solo, amore, lavoro, amicizie. Io volevo un riavvicinamento e secondariamente ottenere un minimo di vendetta, e le presentai la situazione (anzi... me la raccontò per metà già lei stessa), ma lei decise di iniziare prendendo di mira il tipo bastardo... fece un lavoro davanti ai miei occhi (e io ero sul punto di svenire per la paura) e una volta finito mi diede l'involto da gettare in mare... giuro che dopo 3 giorni esatti iniziai a vedere gli effetti.
Ma poi le cose presero un'altra piega, e mi ritrovai con lei che, vivendo isolata in un paesino e praticamente chiusa in casa e fuori dalla civiltà, si era attaccata a me come la sua amica quasi sorella, avendo molti gusti in comune, e ogni volta che la chiamavo non facevamo che parlare per ore di cose... da bambini, alla fine... tanto per capirci, lei non voleva in ricompensa altro che cose di poco conto, bamboline, bomboniere, oggettini per casa, poster...insomma...alla fine mi chiamava a ore impossibili e data la sua paura di perdermi iniziava a non dico delirare ma... così tagliai i contatti... però... se si volesse interagire con lei, so dove abita e posso indicare il suo sito.
Mamma mia come son prolissa.... non fustigatemi....
Hairam ho letto la tua storia molto interessante .Potresti segnalare il sito di questa persona >In questo momento ho bisogno di incontrare una persona che mi possa dare un poco di aiuto.Grazie
Lisa5
 
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 30 aprile 2011, 2:52

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda Lisa5 » mercoledì 4 maggio 2011, 9:05

LadyRain ha scritto:io sono a disposizione, i dati di contatto si trovano anche sul sito della ragazza... non so se posso scrivervelo o c'è bisogno di autorizzazione!...

Hairam ciao io sono della Sicilia ,mi puio dare qualche informazione su questa donna .Come ci si puo parlare attraverso il forum ? ciao grazie aspetto una tua risposta
Lisa5
 
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 30 aprile 2011, 2:52

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda Lisa5 » mercoledì 4 maggio 2011, 9:13

Hairam scrive 'Ciao sono Hairam e sono della Sicilia magari questa donna si trova nella mia stessa citta' e io non la conosco .Posso avere qualche informazione al riguardo .Come ci possiamo contattare tramite forum? ciao :) :D
Lisa5
 
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 30 aprile 2011, 2:52

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda Maki » martedì 2 agosto 2011, 10:21

silvia ha scritto:
melusina ha scritto:
pao ha scritto:Salve,ho letto e riletto tutti i messaggi di questo forum,gran parte della gente è scontenta dell'operatore che ha contattato per il legamento d'amore o per il riavvicinamento.
Ho letto quasi sempre di esperienze non riuscite,ma ci sarà mai qualcuna/o che è stata soddisfatta nella richiesta?
Inizio ad avere grossi dubbi.
Grazie.


ciao io fortunatamente sono stata una di quelle! io ho cominciato un rito di legamento circa 2mesi fa ed ora sono felicissima! lo so la maggior parte sono truffe ma a me è andata bene un bacio e auguri


ciao melusina sono una dei moderatori, posta pure il nome di questa sensitiva, così la possiamo tutti andare a leggere, specie se l'hai trovata online la potremo leggere noi direttamente.


Ciao Silvia/ Moderatori.

Si è più saputo nulla da "melusina" circa questa operatrice?

No, e questo lo diciamo mille volte: attenti a buttarvi ai nomi fatti da utenti che sono appena apparsi nel forum, senza una storia lunga di messaggi... Chiunque puo' raccontare che l'operatore X ha fatto miracoli e che tutti i problemi si sono risolti, infiocchettando la cosa con qualche ricamino per farci credere ancora di piu'..... blue/moderazione
Maki
 
Messaggi: 142
Iscritto il: venerdì 24 giugno 2011, 13:21

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda elisa » mercoledì 3 agosto 2011, 16:27

ciao ragazzi...novita su questa operatrice?

no... era solo un'auto pubblicita' secondo noi.... the team
elisa
 
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 10:31

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda edo08 » domenica 21 agosto 2011, 3:43

ho iniziato un rito da due settimane...sarà anche presto ma l'unica cosa che ottengo dalla mia ex è un'enorme indifferenza e un suo stato di intollerabilità quando ci vediamo...lo so io non ho un atteggiamento positivo anche perchè la amo moltissimo e stare lontano da lei mi sta logorando...io mi sono rivolto ad ISMAELL qualcuno lo conosce?sapete se uno dei tanti truffatori o è uno che opera veramente e bene?
edo08
 
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:46

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda PennyLane » lunedì 22 agosto 2011, 0:43

edo08 ha scritto:ho iniziato un rito da due settimane...sarà anche presto ma l'unica cosa che ottengo dalla mia ex è un'enorme indifferenza e un suo stato di intollerabilità quando ci vediamo...lo so io non ho un atteggiamento positivo anche perchè la amo moltissimo e stare lontano da lei mi sta logorando...io mi sono rivolto ad ISMAELL qualcuno lo conosce?sapete se uno dei tanti truffatori o è uno che opera veramente e bene?


Ciao edo, io Ismael non lo conosco, però sul forum ne hanno parlato altri utenti che l'avevano contattato...prova a trovare i post su di lui usando il 'cerca' in alto a destra :)
PennyLane
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 19:05

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda fatina » lunedì 22 agosto 2011, 1:34

edo08 ha scritto:ho iniziato un rito da due settimane...sarà anche presto ma l'unica cosa che ottengo dalla mia ex è un'enorme indifferenza e un suo stato di intollerabilità quando ci vediamo...lo so io non ho un atteggiamento positivo anche perchè la amo moltissimo e stare lontano da lei mi sta logorando...io mi sono rivolto ad ISMAELL qualcuno lo conosce?sapete se uno dei tanti truffatori o è uno che opera veramente e bene?

no edo,mi dispiace io non lo conosco
fatina
 
Messaggi: 471
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 2:03

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda AMARANTHA » lunedì 22 agosto 2011, 7:49

edo08 ha scritto:ho iniziato un rito da due settimane...sarà anche presto ma l'unica cosa che ottengo dalla mia ex è un'enorme indifferenza e un suo stato di intollerabilità quando ci vediamo...lo so io non ho un atteggiamento positivo anche perchè la amo moltissimo e stare lontano da lei mi sta logorando...io mi sono rivolto ad ISMAELL qualcuno lo conosce?sapete se uno dei tanti truffatori o è uno che opera veramente e bene?


ciao... anch'io sono nuova su questo forum... ho contattato ismaell via e-mail circa 3 mesi fa e se devo dirti la verità mi ha fatto una pessima impressione. è vero che la mia situazione a livello esoterico non è affatto rosea ma lui ha cercato di spaventarmi e secondo me si è comportato da persona poco seria e poco professionale. al di là di questo, sono rimasta perprlessa quando mi ha chiesto un recapito telefonico e un'ora per chiamarmi. ma da quando è l'operatore ha spendere di chiamate e non il cliente - cioè la persona direttametne interessata??? poi mi ha fatto domande del tipo: "che lavoro fai? dove lavori ecc"... per capire la mia situazione economica e per farsi un'idea di quanti quattrini spigliarmi! quando mi sono rifiutata di dargli il nr di telefono, e dopo avergli detto che sto facendo un lavoro molto umile e mal pagato, si è arrabbiato parecchio dicendomi che si rifiutava di lavorare per me. quindi ATTENTIONE!!!!!! un operatore serio non dovrebbe comportarsi così. posso capire l'assunzione di un nickname per autoproteggersi, ma se uno si nasconde a quei livelli e se reagisce così... un'altra cosa... non ha letto nemmeno il mio messaggio (lunghissimo vero) e dall'analisi che mi ha fatto lo si capiva benissimo. personalmente ti consiglierei di valutare molto attentamente questo operatore!
AMARANTHA
 
Messaggi: 125
Iscritto il: sabato 13 agosto 2011, 10:32

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda edo08 » lunedì 22 agosto 2011, 14:22

amarantha a me non ha chiesto nè il numero di cel nè che lavoro faccio e di conseguenza la mia disponibilità economica...il lavoro ormai l'ho commissionato e non so proprio se stia facendo qualcosa...con me si è arrabbiato solo quando ho dubitato della sua professionalità e gli ho chiesto se almeno un minimo di rituale lo stesse facendo...cosa non so perchè non l'ho chiesto all'inizio e lui ora quando gli chiedo del rituale lui non mi da risposta...forse ho buttato solo i soldi ....
edo08
 
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:46

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda edo08 » lunedì 22 agosto 2011, 14:24

KaliCandy ha scritto:
edo08 ha scritto:ho iniziato un rito da due settimane...sarà anche presto ma l'unica cosa che ottengo dalla mia ex è un'enorme indifferenza e un suo stato di intollerabilità quando ci vediamo...lo so io non ho un atteggiamento positivo anche perchè la amo moltissimo e stare lontano da lei mi sta logorando...io mi sono rivolto ad ISMAELL qualcuno lo conosce?sapete se uno dei tanti truffatori o è uno che opera veramente e bene?


Ciao edo, io Ismael non lo conosco, però sul forum ne hanno parlato altri utenti che l'avevano contattato...prova a trovare i post su di lui usando il 'cerca' in alto a destra :)


ho provato a ricercare nel forum ma non ho trovato nulla...

cerca, cerca... i riscontri non sono proprio positivi... blue
edo08
 
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:46

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda AMARANTHA » giovedì 1 settembre 2011, 8:36

edo08 ha scritto:amarantha a me non ha chiesto nè il numero di cel nè che lavoro faccio e di conseguenza la mia disponibilità economica...il lavoro ormai l'ho commissionato e non so proprio se stia facendo qualcosa...con me si è arrabbiato solo quando ho dubitato della sua professionalità e gli ho chiesto se almeno un minimo di rituale lo stesse facendo...cosa non so perchè non l'ho chiesto all'inizio e lui ora quando gli chiedo del rituale lui non mi da risposta...forse ho buttato solo i soldi ....


ciao edo... scusa se ti rispondo in ritardo... beh sì, certo. se fosse in gamba non si arrabbierebbe. lo dimostrerebbe, punto e basta. certo che il livello è terra terra. e non solo di ismaell ma di tanti altri, credimi. anch'io ho avuto 2 esperienze negative con altri 2 operatori che apparentemente sembravano migliori, ma in realtà...
ciò che ti posso consigliare e di cercare di capire se la ragazza che desideri nella tua vita sia veramente per te, come diceva jay, di non andare contro il volere universale. poi se veramente lo è, di tentare qualche rituale fai da te.
io posso testimoniare, che qualche mese fa, un'amica mi consigliò un rituale fai da te, di magia bianca e simile a quello indicato da jay sul sito per il lavoro. nell'arco di 15 giorni dalla fine del tale rituale la situazione si è sbloccata ed è andato il tutto a buon fine (certo, dopo un altro rinforzo; ciò avevo ripetuto il rituale dopo circa 2 mesi). ma ora va tutto ok e sono contenta. io penso abbia funzionato perché c'era il destino favorevole, e perché ci credevo davvero.
lo stesso dicasi anche per l'amore.
AMARANTHA
 
Messaggi: 125
Iscritto il: sabato 13 agosto 2011, 10:32

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda edo08 » giovedì 1 settembre 2011, 20:40

ciao a chi operatore ti eri rivolta? dove hanno fallito loro ci sei riuscita tu con un rito fai da te? o l'uomo in questione era cambiato...ciao e grazie per la risposta
edo08
 
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:46

PrecedenteProssimo

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron