Qualche esperienza positiva?

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda AMARANTHA » venerdì 2 settembre 2011, 8:23

edo08 ha scritto:ciao a chi operatore ti eri rivolta? dove hanno fallito loro ci sei riuscita tu con un rito fai da te? o l'uomo in questione era cambiato...ciao e grazie per la risposta


il rituale fai da te l'avevo fatto per il lavoro, non per l'amore. dei 2 operatori ai quali mi ero rivolta si è parlato sul sito e non molto bene, anzi. attenzione ai siti belli e molto professionali. bisogna cercare di rispettare le raccomandazioni/consigli di jay. a me è successo tutto che che jay ha detto. all'inizio una cifra abbordabile, poi ancora, e ancora e dopo 4 mesi 0 risultati. poi la solite storie per la serie: ci vorrebbe qualcosa di ancora più potente ecc. se dovessi continuare, ed il percorso sarà ben lungo, otterrò il risultato solo se l'operatore è abile e bravo. ma chi lo conosce? l'unica cosa che posso dire è che è poco serio, una volta commissionato il lavoro è difficile da trovare ecc. ma sono quasi tutti così purtroppo. comuque se dovessi avere qualche riscontro te lo farò sapere, ma è molto difficile.


Magia Esoterismo
AMARANTHA
 
Messaggi: 125
Iscritto il: sabato 13 agosto 2011, 10:32

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda imperatore151 » martedì 6 settembre 2011, 18:38

ciao prima di tutto volevo salutare jay che e stato una persona fantastica con la sua spiegazione sulla magia e ha cosa andiamo in contro...volevo dire a tutti gli amici del forum specialmente a quelli nuovi quello che e successo a me io ero anche come voi triste disperato ero quasi arrivato a cadere in una depressione profondissima ho cercato in mille modi di tornare insieme alla mia ex....ho fatto di tutto mille pazzie pero alla fine grazie alle parole di jay che ringrazio e stimo tantissimo piano piano sono uscito per farla breve riflettete un attimo perche rincorrere una persona che non vuole stare con voi quando sta benissimo da sola....lei va avanti con la sua vita e voi invece cercate di fare l impossibile anche di vendere l anima fare un rito nero non serve perche io non vorrrei neanche essere legato con un rito una persona alla fine non vi amera mai come l amate voi sara sempre una cosa costruita e non va bene....perche invece non cerchiamo di ricostruire prima la nostra vita senza pensare ai nostri ex perche in questa situazione si pensa solo a loro trascurando la nostra vita questo non va bene....dico queste cose perche non voglio che le brave persone che amate le vostre ex soffrite per poi restare con un pugno di mosche...forse dio vuole che prima incontriamo amori sbagliati per poi trovare finalmente la nostra anima gemella e vivere felici....comunque per finire so gia che saro criticato pero ripeto ho sofferto anche tantissimo ma tanto ma alla fine sono riuscito a rinascere e vivere la mia vita meglio di prima... bisogna solo pensare una cosa la vita e un viaggio fantastico e non sai mai cosa puoi incontrare....io ringrazio ancora jay per tutti i consigli che ci ha suggerito...grazie adesso mi sento felice.....salve a tutti....imperatore....
imperatore151
 
Messaggi: 111
Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 18:37

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda jennyj86 » mercoledì 28 dicembre 2011, 12:11

vi prego ladyrain o LITTLEBOY potreste fornirmi i recapiti di questa ragazza, sono calabrese anch'io,non avrei difficoltà a raggiungerla!!!!! sono veramente disperata....aiutatemi!!!!! non so come contattarvi in privato, se gli amministratori lo consentono....!!!!!!!!!
jennyj86
 
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 25 dicembre 2011, 16:53

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda crisys » venerdì 17 febbraio 2012, 23:44

pao ha scritto:Salve,ho letto e riletto tutti i messaggi di questo forum,gran parte della gente è scontenta dell'operatore che ha contattato per il legamento d'amore o per il riavvicinamento.
Ho letto quasi sempre di esperienze non riuscite,ma ci sarà mai qualcuna/o che è stata soddisfatta nella richiesta?
Inizio ad avere grossi dubbi.
Grazie.

buona sera a tutti sono nuovo quindi spero che mi comprendiate....
circa 2 mesi fa ho fatto un rito di riavvicinamento e secondo me ha funzionato , non ci crederete ma e il mio primo rito che faccio....forse e perche provo talmente tanto amore verso la mia lei che non vi so spiegare
comunque non ho seguito alla lettera quello che e scritto sul forum/sito cioè il nastrino rosso dopo circa un mese lo inscatolato con tutto il resto delle cose che appartenevano a lei e che mi ricordavano lei... mi sembra però di avere avuto risultati positivi....adesso mi domando stasera non in luna crescente ne luna piena ho provato a rifare il rito consapevole che non era tempo x fare tutto ciò,però ho messo tutto il mio amore possibile....spero che funzioni anche questo e mi aiuti .....
secondo voi avendo fatto il rito nel giorno diverso e nella fase lunare non propizia funzionerà oppure ho perso il mio amore x sempre?
e quali conseguenze avrò io a livello energetico?
credo di essere pronto a tutto perche senza di lei non e vita.....

Carissimo, e' sempre meglio, da operatori non professionisti, attenersi alle fasi lunari. Sempre. Gli esperti sanno sollevare tanta energia da non dover sempre considerare le fasi lunari, anche se queste aiutano sempre. Comunque non ti disperare, dato che comunque puoi sempre correre ai ripari. Adesso non farei piu' niente, vedrei come si muovono le energie e ripetere in fase lunare propizia se e quando necessario. Jay.
crisys
 
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 6 dicembre 2011, 20:24

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda Jay & Team » domenica 19 febbraio 2012, 12:30

Cara Amarantha, abbiamo ricevuto la tua post che ci chiedi di tenere 'privata'... Molto interessante e si', siamo d'accordo su entrambi i punti. Non dico di piu', lascio dirlo a te quando riterrai il momento opportuno ...
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda lilith » martedì 15 maggio 2012, 22:20

ciao carissimo jay e ciao a tutti/e voi che visitate questo forum!
oggi mi sono presa un po' di tempo ed ho letto quasi tutto quel che c'era da leggere... sto riflettendo ragazzi, sui riti d'amore. non ho letto un unico risultato "pieno". e per pieno intendo serenità, armonia, e magari l'amore di un tempo se si tratta di ex. a quanto pare è questo il temuto colpo di ritorno... ci ritroviamo vicino una persona legata ma non innamorata, che appena può fugge via per poi tornare magari arrabbiato, confuso, lunatico, ed è quindi incapace di darci le attenzioni, la sicurezza e la dolcezza che in amore sono alla base del rapporto perché esso sia veramente tale. forse non è la capacità dell'operatore da mettere in dubbio, ma la possibilità di qualsivoglia rito di magia rossa di darci quello che in realtà desideriamo. e non leghiamo mai solo la persona a cui dirigiamo i nostri riti o fatture, ma anche noi stessi/e, che essendo poi quelli più coinvolti attecchiamo ancor di più alle energie sprigionate, il che ci porta a volere di più dall'altro/a che invece è immobilizzato tra volontà e pulsione... un serpente che si morde la coda, dunque. e una prigione in cui noi restiamo ingabbiati senza alcuna possibilità di voltar pagina ed esser felici... :!:

Ottima osservazione ;)
lilith
 
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2012, 21:48

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda newlife » mercoledì 16 maggio 2012, 21:34

lilith ha scritto:ciao carissimo jay e ciao a tutti/e voi che visitate questo forum!
oggi mi sono presa un po' di tempo ed ho letto quasi tutto quel che c'era da leggere... sto riflettendo ragazzi, sui riti d'amore. non ho letto un unico risultato "pieno". e per pieno intendo serenità, armonia, e magari l'amore di un tempo se si tratta di ex. a quanto pare è questo il temuto colpo di ritorno... ci ritroviamo vicino una persona legata ma non innamorata, che appena può fugge via per poi tornare magari arrabbiato, confuso, lunatico, ed è quindi incapace di darci le attenzioni, la sicurezza e la dolcezza che in amore sono alla base del rapporto perché esso sia veramente tale. forse non è la capacità dell'operatore da mettere in dubbio, ma la possibilità di qualsivoglia rito di 'esoterica' rossa di darci quello che in realtà desideriamo. e non leghiamo mai solo la persona a cui dirigiamo i nostri riti o fatture, ma anche noi stessi/e, che essendo poi quelli più coinvolti attecchiamo ancor di più alle energie sprigionate, il che ci porta a volere di più dall'altro/a che invece è immobilizzato tra volontà e pulsione... un serpente che si morde la coda, dunque. e una prigione in cui noi restiamo ingabbiati senza alcuna possibilità di voltar pagina ed esser felici... :!:

Ottima osservazione ;)


ciao lilith e a tutti! mi piace molto ciò che hai scritto lilith! è proprio così, i legamenti anche se funzionano, sì che legano ma non ci portano l'amore. solo la confusione della persona, perché se l'amore vero non è mai esistito perché mai scattato o è finito, non c'è magia che lo possa far tornare (intendo l'amore). se invece in fondo l'amore c'è, ma la separazione avviene per altre ragioni, allora sì che i riti di magia rossa o bianca possono funzionare e portarci i risultati desiderati.
a proposito di questo, questi giorni un operatore inizierà dei lavori per me, dico dei lavori perché sarebbero un insieme di cose da congiungere. per quanto riguarda la parte sentimentale me lo ha già detto che non toccherà il libero arbitrio del ragazzo e ho acconsentito! ci farà una certa pulizia energetica ad entrambi, propizierà l'attrazione e tutto ciò che possa essere o essere stato di positivo poi se funzionerà bene, se no, mi rassegno!
io però non sarei così pessimista lilith, specie nel tuo caso, anzi :)! e credo fermamente nel buon funzionamento dei lavori di magia bianca propiziatori nei casi in cui ci sono delle buone basi. la magia serve a questo, a darci aiuto, sostegno nei momenti bassi, bui della vita, di difficoltà :)!
newlife
 
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 28 gennaio 2012, 12:25

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda lilith » giovedì 17 maggio 2012, 22:01

ciao newlife, jay e tutti/e!
come promesso posto qui le novità che mi riguardano ;)
oggi ho visto l'ennesima operatrice e la mia richiesta è sempre la stessa: legare questa persona sfuggente che mi sta facendo impazzire. come ho più volte detto, ho contattato i più blasonati, perché pretendo sempre un rapporto vis-à-vis. poi, scopro d'un tratto, che ne ho una proprio vicino casa... tentar non nuoce, e prendo appuntamento. ed oggi, il gran giorno. mi riceve in uno studio piccolo piccolo e un po' caotico... lei è così, una donna acuta e attraente, un po' strana ma molto preparata. mentre attendo su una vecchia poltrona, un po' agitata perché a telefono mi era sembrata assai poco disponibile a darmi false rassicurazioni qualora non ne avesse viste le premesse, mi guardo intorno e trovo una marea di attestati. un po' vecchiotti, quindi esercita da molto tempo. già questo mi piace.
è subito chiara: "ti farò il consulto, ma solo da quel che viene fuori ti dirò se e come agire".
un consulto integrato: astrologia, tarocchi, sibille. non mi permette di dire un'unica parola, "sono io che devo dirti di te, non il contrario". mi accendo una sigaretta e ascolto. cavolo, ci prende su tutto. e scandisce bene ogni concetto, nulla di vago. lui ha problemi psicologici legati ad un trauma infantile, essendo cresciuto in una famiglia senza amore, dove i genitori si odiano ma restano insieme per le apparenze, da sempre. verissimo.
a questo punto la mia solita richiesta: "posso legarlo a me indissolubilmente? opera in questo senso?" e la risposta che tutti finora mi hanno dato: "è un legame karmico il vostro. non opero legamenti su chi è già naturalmente legato. non ce n'è bisogno. se troverai qualcuno pronto a fartelo è solo per spillarti soldi". ci penso su. l'unico che me lo ha proposto, e di sua spontanea volontà, è stato arkam. il classico rito di erzili che propina a tutti, stessa mail, stesse modalità, stessa cifra e stesse tempistiche :o
che fare dunque? glielo chiedo col cuore in mano. lei mi scruta con i suoi grandi occhi neri e mi dice: "dobbiamo lavorare su di te. ti stai consumando e sei una ragazza incantevole, colta e bella. poi pensiamo a lui".
ovviamente non ascolto le parole che riguardano me. voglio sapere, e subito, come agire per quello che ora mi preme più di tutto... le sue alternative sono due. la prima, a suo dire più semplice: allontanarlo dalla ma vita perché io possa trovar di meglio. opzione scartata, non ci penso per niente!
la seconda, ma assai complicata e più lunga (3 mesi): agire per rimuovere i suoi blocchi (e qui jay sarà in brodo di giuggiole, neh?) :lol: visto che di portarlo da uno strizzacervelli sarebbe più complicato che vincere un superenalotto... la tecnica che mi propone è la tenica vibrazionale tramite campo magnetico. mi dice che però dovrò ogni volta esser presente (questo sì che mi piace!), e che lo farà solo a patto che poi faccia un lavoro anche su di me, perché devo rifiorire. accetto.

tu, jay, cosa ne pensi? ne avevi sentito parlare visto che ha molta attinenza con i tuoi studi di magia d'energia?
scusa il papiro, ma volevo condividere TUTTO con voi del forum!
peace&love cari utenti!!!!

Ciao :) e grazie del messaggio :) Hai fatto bene a fare le ricerche e fai bene a continuare ad informarti bene prima di prendere delle decisioni. A a parer mio talvolta o si trovano pagine e pagine di filosofia al riguardo o solo promozioni di vendita... Quindi, ho scritto una pagina semplice al riguardo, che spero sia d'aiuto:
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... onale.html
lilith
 
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2012, 21:48

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda lilith » giovedì 17 maggio 2012, 22:10

newlife ha scritto: credo fermamente nel buon funzionamento dei lavori di 'esoterica' bianca propiziatori nei casi in cui ci sono delle buone basi. la magia serve a questo, a darci aiuto, sostegno nei momenti bassi, bui della vita, di difficoltà :)!


sai newlife che la vediamo allo stesso modo? teniamoci in contatto così ci raccontiamo passo passo quel che succede!
bacio
lilith
 
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2012, 21:48

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda newlife » venerdì 18 maggio 2012, 6:37

ciao lilith! molto interessante, sono contenta per te :)! stavolta incrociamo le dita, da come la descrivi sembra seria e professionale. faccio il tifo per te! facci sapere come procede! :)
newlife
 
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 28 gennaio 2012, 12:25

Re: Qualche esperienza positiva?

Messaggioda Orchidea » venerdì 18 maggio 2012, 12:03

lilith ha scritto:
newlife ha scritto: credo fermamente nel buon funzionamento dei lavori di 'esoterica' bianca propiziatori nei casi in cui ci sono delle buone basi. la magia serve a questo, a darci aiuto, sostegno nei momenti bassi, bui della vita, di difficoltà :)!


sai newlife che la vediamo allo stesso modo? teniamoci in contatto così ci raccontiamo passo passo quel che succede!
bacio




Ciao Lilith!
Questa operatrice mi sembra molto seria...
Puoi darmi il suo nome ed il suo recapito per favore?
Grazie mille.
Orchidea
 
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 11 marzo 2012, 1:54

Precedente

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron