non ne posso più

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

non ne posso più

Messaggioda LadyRain » mercoledì 8 dicembre 2010, 2:13

Salve a tutti, sono nuova, son approdata a questo sito stasera dopo l'ennesimo bidone sentimentale e l'ennesimo pianto a singhiozzo della settimana. Premesso che ho dato uno sguardo ai vari topic e che, sebbene siano passati 2 anni e più non mi son data per vinta, snobbando a priori chiunque mi consigli (per mio bene o per propria moralità) di mollare e ricominciare, vorrei tentare anche tra voi.
Ebbene sì, son 2 anni che la mia storia è partita e si svolge male (mi ha sconvolto l'intera vita con dettagli che preferirei non sottolineare) e sin dall'inizio ho pensato a rivolgermi all'esoterismo per risolverla in bene, ma non ho fatto altro che buchi nell'acqua cercando qua e là, sul web soprattutto.
Pensate, sono andata addirittura a cercare a 500 km da me fantomatiche fattucchiere a Napoli che operassero per me il votaseggia (la gita è stata un disastro, ma fa nulla), ho ricevuto intrugli vari mai ingeriti (!) nè adoperati da un tizio brasileiro a cui ho inviato mie foto scabrose a chi si doveva concentrare su di esse e rimandare il desiderio al tipo che anelo...
Che stupida, vero?
Sapete che vi dico? Non mi interessa. Io voglio stare con lui, non voglio altro.
Adesso mi è venuta l'idea di andare ad infastidire prostitute o venditrici di colore dei mercatini... magari le cubane che fanno le treccine colorate... per chieder loro se sanno di qualcuno che operi il voodoo...
Oppure dare io la caccia, per una volta, alle zingare ai semafori... per la stessa ragione... non si sa mai!...
Qualcuno potrebbe sorridere, ma dato che qui ho visto che ci si scambia info su nomi più o meno conosciuti, io invece credo che dei veri intenditori siano da ricercare nel popolino, magari nella vecchina che fa la maglia dietro l'uscio di fronte...
Quindi... se qualcuno di voi, mosso a compassione, ricorda anche solo un barlume di un personaggio simile che gli è capitato di incrociare... corra in mio soccorso...
Ma se ho per caso toppato... urtando la sensibilità di qualcuno... mi scuso profondamente e mi ritiro in buon ordine.
LadyRain


Magia Esoterismo
LadyRain
 
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:47

Re: non ne posso più

Messaggioda LadyRain » martedì 15 marzo 2011, 3:38

Ciao ragazzi, non so come aprire un nuovo topic (non trovo "nuovo argomento") per cui scrivo qui, magari la moderazione può spostarlo con un nuovo titolo.
Volevo avere delle delucidazioni....
Sul forum è stato nominato Ashanti più volte, come uno che ci sa fare, opera anche con forze "estreme" e di conseguenza è abbastanza costoso.
Sono quasi tentata dal trovarlo e contattarlo, quando stasera cercandolo con google ho trovato il sito ilcrog.......
Mi confermate che è il suo?...
Se è il suo, è offline, ma son riuscita con google a leggere i contatti.....
Ho fatto l'investigatrice, e ho inserito la email che ho trovato (...baron ecc...) su facebook... mi è comparso un profilo che niente avrebbe a che vedere col tipo in questione e che mi puzza parecchio in caso!....
Chiedo l'aiuto dei nostri esperti per darmi conferma o smentita.... e soprattutto, se possibile, rassicurazioni!....
Spero solo di aver sbagliato sito....
LadyRain confusa e tutt'altro che felice

Dalla moderazione: Ashanti è stato menzionato da Ale e da un paio di utenti 'nuovi'. Meglio attenersi a testimonianze da persone che hanno davvero commissionato il lavoro. Comunque, se decidi di farti fare il lavoro, faccelo sapere e tienici aggiornati, così che avremo un nuovo nome da aggiungere alla piccolissima lista di operatori affidabili.... A dire il vero Jay ne ha parlato, ma in altre sezioni. Ci sono delle cose positive e anche delle cose un po' 'dubbie', secondo lui. Ovviamente chiunque blogga e vende lavori (e a caro prezzo) va preso con un pizzico di sale, secondo noi...
LadyRain
 
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:47

Re: non ne posso più

Messaggioda lilith » sabato 7 aprile 2012, 18:21

Qualcuno potrebbe sorridere, ma dato che qui ho visto che ci si scambia info su nomi più o meno conosciuti, io invece credo che dei veri intenditori siano da ricercare nel popolino, magari nella vecchina che fa la maglia dietro l'uscio di fronte...
Quindi... se qualcuno di voi, mosso a compassione, ricorda anche solo un barlume di un personaggio simile che gli è capitato di incrociare... corra in mio soccorso...
[/quote]

ciao ladyrain,
io non rido affatto... quel che scrivi ha un filo logico e come! nel mio caso soprattutto! sono stata vittima anni or sono di un maleficio di allontanamento da parte di una masciara di matera, e neanche operatori ultraqualificati (o sedicenti tali) riescono a venirne a capo... addirittura una ragazza sudamericana, dedita al voodoo mi ha detto che solo chi l'ha fatto può scioglierlo! ....e non si tratta dell'opera di un'operatrice dell'esoterico che compie riti a pagamento, ma chi ha eseguito questo allontanamento è una donna del popolino, come dici tu... io prima ignoravo perfino l'esistenza delle masciare (di matera conoscevo solo i "sassi"), ma ora al solo pensiero di queste fattucchiere mi vengono i brividi!!!!!
anzi, approfitto di questo tuo spazio per saperne qualcosa di più... c'è qualcuno che ne ha conoscenze? o qualcuno che sappia consigliarmi cosa fare? a quanto pare le masciare non si curano di far del male e scendere a patti con anime nere...
lilith
 
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2012, 21:48


Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron