l'etica nelle operazioni magiche

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: l'etica nelle operazioni magiche

Messaggioda Jay & Team » giovedì 16 dicembre 2010, 12:44

fridazara ha scritto:buonasera a tutti...io non credo ci sia un etica...sopratutto se la persona a cui si vuol fare un legamentoi e'.libero...e credo che gli operatori non si facciano di questi problemi,deve essere neutro,ma solo un mio pensiero...quindi yai bisogna essere positivi durante questi riti,ed e' vero che no bisogna fissare il pensiero sulla persona durante il legamento?ossia continuare a pensarla e fantasticare?grazie mille

Ciao Fridazara, spero di aver capito bene la tua domanda. Fissarsi non e' mai positivo perche' ad un certo punto e' importante 'distanziarsene'. La pratica del 'rilascio' e' essenziale per dare la possibilita' alle energie create di funzionare, senza immetterne altre (in fondo se diventiamo ossessivi si tende a creare energie negative).
Puoi certamente fantasticare sulla persona amata con convinzione e serenita', ma solo (ripeto) se lo puoi fare serenamente.


Magia Esoterismo
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: l'etica nelle operazioni magiche

Messaggioda imperatore151 » sabato 25 dicembre 2010, 23:26

volevo dire a jay...allora come tu dici operando in magia rossa dovro sempre pensare che avro a che fare con negativita sfortuna ecc...
imperatore151
 
Messaggi: 111
Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 18:37

Re: l'etica nelle operazioni magiche

Messaggioda Jay & Team » domenica 26 dicembre 2010, 0:14

Caro Imperatore, no, ma dipende dal tipo di rito. Se fai un rito in cui favorisci il flusso d'amore da parte di una persona verso di te, non conosco un caso in cui ci siano stati effetti negativi. Ma se il rito 'rosso/nero' per esempio porta ossessione, o intensa passione, o devozione cieca, o se si 'imprigiona' il soggetto (davvero dipende dal tipo di rito fatto) quando in realta' questa persona non ti vuole nel modo piu' assoluto, ci sono consequenze. Non parlo di karma, ma del fatto che l'energia smossa (negativa) ritorna; c'e' chi sostiene che, secondo la legge dei tre, ritorna tre volte piu' forte. Non voglio preoccuparti ne' spaventarti. Ma ti parlo di tante testimonianze (e in parte da esperienza personale di anni fa). Certo, ti assicuro che se le tue intenzioni sono benevole, se hai un'area forte, se sei in genere una persona positiva con un'anima positiva, dubito che tali consequenze siano notevoli, ma solo temporanee. Ma allo stesso tempo una persona 'positiva' in genere evita di commissionare rituali poco etici (anche se la tentazione e' enorme, e lo capisco tantissimo).

Se una persona ti ha lasciato, per esempio, e ti ha davvero ferito con indifferenza verso di te, si puo' fare un rito per fargli capire la sofferenza che ti ha portato e, spesso, tali riti portano un cambiamento di attitudine. E' un rito che non si puo' definire bianco ne' rosso ne nero ma molto usato in magia d'energia, e alquanto efficace. Sicuramente ce ne sono molti altri con simili effetti e simili contenuti. Forse LITTLEBOY o Ale li conoscono.
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: l'etica nelle operazioni magiche

Messaggioda imperatore151 » domenica 26 dicembre 2010, 0:27

grazie jay sempre una spiegazione perfetta...la mia tentazione era quella di voler riconquistare la mia ex ragazza e ti giuro le ho provate tutte...vedevo la magia come ultimo raggio di sole...ci sono rimasto davvero male dopo che e finito il rapporto con la mia ex io vorrei fare il rito...ma voglio stare sempre dentro l etica non voglio fare male a nessuno nel modo piu assoluto vorrei solo che la mia ex si riavvicinassi a me...ultima cosa ma se si vuole fare un rito si deve agire subito ho si puo anche riflettere sul da farsi...ti ringrazio....
imperatore151
 
Messaggi: 111
Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 18:37

Re: l'etica nelle operazioni magiche

Messaggioda dreamboy78 » domenica 26 dicembre 2010, 0:29

Ciao Imperatore, certo che puoi riflettere su quello che realmente vuoi e su come ottenerlo......in magia il limite tra ciò che è eticoe ciò che non lo è è sottile.
dreamboy78
 
Messaggi: 87
Iscritto il: giovedì 21 ottobre 2010, 17:10

Re: l'etica nelle operazioni magiche

Messaggioda PennyLane » martedì 9 agosto 2011, 2:11

Jay & Team ha scritto:

Se una persona ti ha lasciato, per esempio, e ti ha davvero ferito con indifferenza verso di te, si puo' fare un rito per fargli capire la sofferenza che ti ha portato e, spesso, tali riti portano un cambiamento di attitudine. E' un rito che non si puo' definire bianco ne' rosso ne nero ma molto usato in magia d'energia, e alquanto efficace. Sicuramente ce ne sono molti altri con simili effetti e simili contenuti. Forse LITTLEBOY o d d li conoscono.


Riesumo questo post molto interessante...caro Jay, puoi spiegare meglio in cosa consiste questo rito? Si può fare da soli o è necessario un operatore esperto? :)

Si puo' fare da soli ma devi - essere capace di grande concentrazione - capire che si tratta di magia d'energia. ;) se vuoi leggerlo, ti dico dove l'ho postato (non e' pubblico per tutti, non vorrei si usasse in modo sbagliato :) Jay
PennyLane
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 19:05

Re: l'etica nelle operazioni magiche

Messaggioda PennyLane » martedì 9 agosto 2011, 12:31

KaliCandy ha scritto:
Jay & Team ha scritto:

Se una persona ti ha lasciato, per esempio, e ti ha davvero ferito con indifferenza verso di te, si puo' fare un rito per fargli capire la sofferenza che ti ha portato e, spesso, tali riti portano un cambiamento di attitudine. E' un rito che non si puo' definire bianco ne' rosso ne nero ma molto usato in magia d'energia, e alquanto efficace. Sicuramente ce ne sono molti altri con simili effetti e simili contenuti. Forse LITTLEBOY o d d li conoscono.


Riesumo questo post molto interessante...caro Jay, puoi spiegare meglio in cosa consiste questo rito? Si può fare da soli o è necessario un operatore esperto? :)

Si puo' fare da soli ma devi - essere capace di grande concentrazione - capire che si tratta di esoterismo d'energia. ;) se vuoi leggerlo, ti dico dove l'ho postato (non e' pubblico per tutti, non vorrei si usasse in modo sbagliato :) Jay


Sì, grazie, mi piacerebbe leggerlo anche solo per pura curiosità. La grande capacità di concentrazione adesso non ce l'ho, quindi non credo che farei grossi danni (e comunque non agirei con intenzioni negative) :)
PennyLane
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 19:05

Re: l'etica nelle operazioni magiche

Messaggioda Joey89 » sabato 13 agosto 2011, 22:49

KaliCandy ha scritto:
KaliCandy ha scritto:
Jay & Team ha scritto:

Se una persona ti ha lasciato, per esempio, e ti ha davvero ferito con indifferenza verso di te, si puo' fare un rito per fargli capire la sofferenza che ti ha portato e, spesso, tali riti portano un cambiamento di attitudine. E' un rito che non si puo' definire bianco ne' rosso ne nero ma molto usato in magia d'energia, e alquanto efficace. Sicuramente ce ne sono molti altri con simili effetti e simili contenuti. Forse LITTLEBOY o d d li conoscono.


Riesumo questo post molto interessante...caro Jay, puoi spiegare meglio in cosa consiste questo rito? Si può fare da soli o è necessario un operatore esperto? :)

Si puo' fare da soli ma devi - essere capace di grande concentrazione - capire che si tratta di esoterismo d'energia. se vuoi leggerlo, ti dico dove l'ho postato Jay


Sì, grazie, mi piacerebbe leggerlo anche solo per pura curiosità. La grande capacità di concentrazione adesso non ce l'ho, quindi non credo che farei grossi danni (e comunque non agirei con intenzioni negative) :)


Piacerebbe leggerlo anche a me Jay , e mi piacerebbe saperlo come la persona , tramite questo rito , potrebbe capire il male che ti ha procurato e che effetti ci potrebbero essere

Beh, se il male e' davvero 'male' (con intenzioni negative) la persona viene disattivata nei tuoi riguardi e talvolta subisce dei 'colpi di ritorno' temporanei (niente di gravissimo). Una persona che aveva picchiato un'altra cadde dalle scale, da solo, e si procuro' lo stesso numero di lividi che aveva causato alla 'vittima'; inoltre, non picchio' piu' la vittima in futuro (storia vera, detta in tre parole per motivi di privacy). Ma, se la persona non ti sta facendo del male (ma e' solo un parere tuo) nel senso assoluto, non succede niente. Se in realta'sta facendo del bene nei tuoi riguardi (anche se non te ne rendi conto) la sua situazione migliora :) Mi piace perche' non crea negativita', ma riflette solo cosa viene 'mandato' e lo manda indietro. E' gia' postato nel sito; non va fatto 'tanto per fare' ovviamente, richiede energia e, se continui a farlo verso qualcuno che non ti ha in realta' fatto niente di male, il risultato e' che ti 'indebolisci' e basta. ;)
Joey89
 
Messaggi: 42
Iscritto il: giovedì 4 novembre 2010, 18:04

Re: l'etica nelle operazioni magiche

Messaggioda Joey89 » domenica 14 agosto 2011, 1:09

Beh, se il male e' davvero 'male' (con intenzioni negative) la persona viene disattivata nei tuoi riguardi e talvolta subisce dei 'colpi di ritorno' temporanei (niente di gravissimo). Una persona che aveva picchiato un'altra cadde dalle scale, da solo, e si procuro' lo stesso numero di lividi che aveva causato alla 'vittima'; inoltre, non picchio' piu' la vittima in futuro (storia vera, detta in tre parole per motivi di privacy). Ma, se la persona non ti sta facendo del male (ma e' solo un parere tuo) nel senso assoluto, non succede niente. Se in realta'sta facendo del bene nei tuoi riguardi (anche se non te ne rendi conto) la sua situazione migliora :) Mi piace perche' non crea negativita', ma riflette solo cosa viene 'mandato' e lo manda indietro. E' gia' postato nel sito; non va fatto 'tanto per fare' ovviamente, richiede energia e, se continui a farlo verso qualcuno che non ti ha in realta' fatto niente di male, il risultato e' che ti 'indebolisci' e basta. ;) [/quote]

Ho capito , be' la persona in questione mi ha fatto del male sicuramente , ma non so se questo puo' essere inteso come male in senso assoluto.Comunque ho la certezza che si divertiva appunto a "punirmi" per farmi sentire in colpa di un qualcosa di cui in realta' non dovevo sentirmi per niente in colpa e questo lo ha portato ad allontanarsi da me , ma allo stesso tempo fare delle cose per cui soffrissi particolarmente per certi suoi atteggiamenti e per il suo distacco nei miei confronti.
Comunque mi potresti indicare in che sezione del sito e' postata? non riesco a trovarla..

Ecco qua: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... ergia.html
Joey89
 
Messaggi: 42
Iscritto il: giovedì 4 novembre 2010, 18:04

Re: l'etica nelle operazioni magiche

Messaggioda Joey89 » lunedì 15 agosto 2011, 16:00

Joey89 ha scritto:Beh, se il male e' davvero 'male' (con intenzioni negative) la persona viene disattivata nei tuoi riguardi e talvolta subisce dei 'colpi di ritorno' temporanei (niente di gravissimo). Una persona che aveva picchiato un'altra cadde dalle scale, da solo, e si procuro' lo stesso numero di lividi che aveva causato alla 'vittima'; inoltre, non picchio' piu' la vittima in futuro (storia vera, detta in tre parole per motivi di privacy). Ma, se la persona non ti sta facendo del male (ma e' solo un parere tuo) nel senso assoluto, non succede niente. Se in realta'sta facendo del bene nei tuoi riguardi (anche se non te ne rendi conto) la sua situazione migliora :) Mi piace perche' non crea negativita', ma riflette solo cosa viene 'mandato' e lo manda indietro. E' gia' postato nel sito; non va fatto 'tanto per fare' ovviamente, richiede energia e, se continui a farlo verso qualcuno che non ti ha in realta' fatto niente di male, il risultato e' che ti 'indebolisci' e basta. ;)


Ho capito , be' la persona in questione mi ha fatto del male sicuramente , ma non so se questo puo' essere inteso come male in senso assoluto.Comunque ho la certezza che si divertiva appunto a "punirmi" per farmi sentire in colpa di un qualcosa di cui in realta' non dovevo sentirmi per niente in colpa e questo lo ha portato ad allontanarsi da me , ma allo stesso tempo fare delle cose per cui soffrissi particolarmente per certi suoi atteggiamenti e per il suo distacco nei miei confronti.
Comunque mi potresti indicare in che sezione del sito e' postata? non riesco a trovarla..

Ecco qua: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... ergia.html[/quote]


Purtroppo non riesco a visualizzare la pagina :(

oooops! :oops: problema risolto, blue
Joey89
 
Messaggi: 42
Iscritto il: giovedì 4 novembre 2010, 18:04

Re: l'etica nelle operazioni magiche

Messaggioda Joey89 » martedì 16 agosto 2011, 20:47

Joey89 ha scritto:
Joey89 ha scritto:Beh, se il male e' davvero 'male' (con intenzioni negative) la persona viene disattivata nei tuoi riguardi e talvolta subisce dei 'colpi di ritorno' temporanei (niente di gravissimo). Una persona che aveva picchiato un'altra cadde dalle scale, da solo, e si procuro' lo stesso numero di lividi che aveva causato alla 'vittima'; inoltre, non picchio' piu' la vittima in futuro (storia vera, detta in tre parole per motivi di privacy). Ma, se la persona non ti sta facendo del male (ma e' solo un parere tuo) nel senso assoluto, non succede niente. Se in realta'sta facendo del bene nei tuoi riguardi (anche se non te ne rendi conto) la sua situazione migliora :) Mi piace perche' non crea negativita', ma riflette solo cosa viene 'mandato' e lo manda indietro. E' gia' postato nel sito; non va fatto 'tanto per fare' ovviamente, richiede energia e, se continui a farlo verso qualcuno che non ti ha in realta' fatto niente di male, il risultato e' che ti 'indebolisci' e basta. ;)


Ho capito , be' la persona in questione mi ha fatto del male sicuramente , ma non so se questo puo' essere inteso come male in senso assoluto.Comunque ho la certezza che si divertiva appunto a "punirmi" per farmi sentire in colpa di un qualcosa di cui in realta' non dovevo sentirmi per niente in colpa e questo lo ha portato ad allontanarsi da me , ma allo stesso tempo fare delle cose per cui soffrissi particolarmente per certi suoi atteggiamenti e per il suo distacco nei miei confronti.
Comunque mi potresti indicare in che sezione del sito e' postata? non riesco a trovarla..

Ecco qua: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... ergia.html



Purtroppo non riesco a visualizzare la pagina :(

oooops! :oops: problema risolto, blue [/quote]
Si puo' fare questo incantesimo in qualunque periodo , anche ora ?

Ciao, c'e' chi la fa di mattina, chi di pomeriggio. La magia d'energia non dipende molto dalle fasi 'astrologiche' o simili. Jay
Joey89
 
Messaggi: 42
Iscritto il: giovedì 4 novembre 2010, 18:04

Precedente

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron