legamento di SANTA ELENA

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

legamento di SANTA ELENA

Messaggioda elisa » giovedì 9 dicembre 2010, 15:24

Ciao a tutti...io da poco ho fatto il rituale di Santa Elena.me l'ha fatta un operatore molto bravo.vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto questo rito e se ha avuto risultati concreti.Aspetto informazioni da voi.
grazie


Magia Esoterismo
elisa
 
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 10:31

Re: legamento di SANTA ELENA

Messaggioda LadyRain » giovedì 9 dicembre 2010, 18:41

Ciao Elisa, anche se son nuova del forum mi sento di dirti la mia esperienza.
Quel rito a quanto pare è parecchio forte ma non dà risultati immediati e chiude tutte le porte (me lo hanno detto ma non so cosa intenda, probabilmente non c'è modo di scioglierlo).
Io, dato che si ritrova su libri e un pò ovunque sui siti, lo feci da me, ben 15 anni fa, riscontrando un esito circa 1 anno o due dopo averlo fatto; la cosa atroce è che ancora sono in contatto con la persona a cui lo feci che ha ammesso di aver sbagliato in toto con me e se volessi potrebbe diventare quello che non era allora, insomma non mi ha mai dimenticata, nè è riuscito a farsi una vita. Non so adesso quanto sia dovuto al caso e quanto alla mia azione, fatto sta che ciò mi dà da pensare.
Forte del risultato, l'anno scorso lo feci al mio attuale amore, ma nisba ancora. Anzi, sto cercando chi davvero possa operare per me senza sbagliare e con più esperienza, forza ed energia (ho scritto 2 giorni fa un topic "non ne posso più...).....
E comunque dicono che fatto un rito bisognerebbe aspettare da una a 3 lunazioni per vedere se ha dato esiti... dopodichè tentar con altri?...
LadyRain
 
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:47

Re: legamento di SANTA ELENA

Messaggioda elisa » giovedì 9 dicembre 2010, 22:47

LadyRain ha scritto:Ciao Elisa, anche se son nuova del forum mi sento di dirti la mia esperienza.
Quel rito a quanto pare è parecchio forte ma non dà risultati immediati e chiude tutte le porte (me lo hanno detto ma non so cosa intenda, probabilmente non c'è modo di scioglierlo).
Io, dato che si ritrova su libri e un pò ovunque sui siti, lo feci da me, ben 15 anni fa, riscontrando un esito circa 1 anno o due dopo averlo fatto; la cosa atroce è che ancora sono in contatto con la persona a cui lo feci che ha ammesso di aver sbagliato in toto con me e se volessi potrebbe diventare quello che non era allora, insomma non mi ha mai dimenticata, nè è riuscito a farsi una vita. Non so adesso quanto sia dovuto al caso e quanto alla mia azione, fatto sta che ciò mi dà da pensare.
Forte del risultato, l'anno scorso lo feci al mio attuale amore, ma nisba ancora. Anzi, sto cercando chi davvero possa operare per me senza sbagliare e con più esperienza, forza ed energia (ho scritto 2 giorni fa un topic "non ne posso più...).....
E comunque dicono che fatto un rito bisognerebbe aspettare da una a 3 lunazioni per vedere se ha dato esiti... dopodichè tentar con altri?...


ciao cara,
ho letto la tua storia.ma hai fatto il rito 15 anni fa...ma alla fine non e mai tornato?come vi siete lasciati?tu pero hai un altro compagno ora allora non ti chiude le porte.
i sono un po confusa....se funzionera perche ho letto tanti post in vari forum che dicono che questo rito e pericoloso e.c.c ma non penso che e cosi pericoloso come dicono tutti.l'operatore che me l'ha fatto il rito mi ha detto che non e pericoloso ma questo rito e veramente difficile da sciogliere.
elisa
 
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 10:31

Re: legamento di SANTA ELENA

Messaggioda LadyRain » venerdì 10 dicembre 2010, 16:47

elisa ha scritto:ciao cara,
ho letto la tua storia.ma hai fatto il rito 15 anni fa...ma alla fine non e mai tornato?come vi siete lasciati?tu pero hai un altro compagno ora allora non ti chiude le porte.
i sono un po confusa....se funzionera perche ho letto tanti post in vari forum che dicono che questo rito e pericoloso e.c.c ma non penso che e cosi pericoloso come dicono tutti.l'operatore che me l'ha fatto il rito mi ha detto che non e pericoloso ma questo rito e veramente difficile da sciogliere.


No, l'uomo di 15 anni fa sarebbe tornato eccome... ero io ormai a non volerlo più, lo lasciai io all'epoca in quanto le cose si erano messe diversamente...
E non sono mai stata fidanzata in vita mia.,.. ho sempre rincorso uomini con cui non riuscivo ad avere più di una storia da letto... compreso quest'ultimo!! E con questo invece vorrei proprio metter su famiglia ma non ne vuole sapere nemmeno di vedermi a volte! pensa te come sto...
LadyRain
 
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:47

Re: legamento di SANTA ELENA

Messaggioda elisa » venerdì 10 dicembre 2010, 17:48

LadyRain ha scritto:
elisa ha scritto:ciao cara,
ho letto la tua storia.ma hai fatto il rito 15 anni fa...ma alla fine non e mai tornato?come vi siete lasciati?tu pero hai un altro compagno ora allora non ti chiude le porte.
i sono un po confusa....se funzionera perche ho letto tanti post in vari forum che dicono che questo rito e pericoloso e.c.c ma non penso che e cosi pericoloso come dicono tutti.l'operatore che me l'ha fatto il rito mi ha detto che non e pericoloso ma questo rito e veramente difficile da sciogliere.


No, l'uomo di 15 anni fa sarebbe tornato eccome... ero io ormai a non volerlo più, lo lasciai io all'epoca in quanto le cose si erano messe diversamente...
E non sono mai stata fidanzata in vita mia.,.. ho sempre rincorso uomini con cui non riuscivo ad avere più di una storia da letto... compreso quest'ultimo!! E con questo invece vorrei proprio metter su famiglia ma non ne vuole sapere nemmeno di vedermi a volte! pensa te come sto...


mispiace tanto.pensi che questa situazione la provocata questo rito?io ormai l'ho fatto.con lui stavamo inseme da 10 anni abbiamo anche una figlia insieme...e ci siamo lasciati proprio perche siamo arrivati ad un punto che non potavamo piu comunicare tra di noi.pero io lo rivoglio perche lo amo.ma anche lui mi ama..spero solo che funziona questo rito. :?
elisa
 
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 10:31

Re: legamento di SANTA ELENA

Messaggioda elisa » martedì 14 dicembre 2010, 21:35

elisa ha scritto:
LadyRain ha scritto:
elisa ha scritto:ciao cara,
ho letto la tua storia.ma hai fatto il rito 15 anni fa...ma alla fine non e mai tornato?come vi siete lasciati?tu pero hai un altro compagno ora allora non ti chiude le porte.
i sono un po confusa....se funzionera perche ho letto tanti post in vari forum che dicono che questo rito e pericoloso e.c.c ma non penso che e cosi pericoloso come dicono tutti.l'operatore che me l'ha fatto il rito mi ha detto che non e pericoloso ma questo rito e veramente difficile da sciogliere.


No, l'uomo di 15 anni fa sarebbe tornato eccome... ero io ormai a non volerlo più, lo lasciai io all'epoca in quanto le cose si erano messe diversamente...
E non sono mai stata fidanzata in vita mia.,.. ho sempre rincorso uomini con cui non riuscivo ad avere più di una storia da letto... compreso quest'ultimo!! E con questo invece vorrei proprio metter su famiglia ma non ne vuole sapere nemmeno di vedermi a volte! pensa te come sto...


ciao cara,
alla fine hai contattato il mio operatore?

mispiace tanto.pensi che questa situazione la provocata questo rito?io ormai l'ho fatto.con lui stavamo inseme da 10 anni abbiamo anche una figlia insieme...e ci siamo lasciati proprio perche siamo arrivati ad un punto che non potavamo piu comunicare tra di noi.pero io lo rivoglio perche lo amo.ma anche lui mi ama..spero solo che funziona questo rito. :?
elisa
 
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 10:31

Re: legamento di SANTA ELENA

Messaggioda LadyRain » mercoledì 15 dicembre 2010, 0:41

nuu... non so chi è :D
LadyRain
 
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:47

Re: legamento di SANTA ELENA

Messaggioda elisa » mercoledì 15 dicembre 2010, 17:02

LadyRain ha scritto:nuu... non so chi è :D

dico per l'operatore che mi ha fatto il rito.perche gli ho detto che volevi il suo aiuto.
elisa
 
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 10:31

Re: legamento di SANTA ELENA

Messaggioda Silvia Fronzi » giovedì 10 febbraio 2011, 4:53

Salve....sono una ragazza di 27 anni, mi chiamo Silvia.....qui sono nuova e non so nemmeno se sto scrivendo nel posto giusto o se qualcuno leggerà mai questo messaggio! Ho un problema enorme....sto malissimo ormai da troppo tempo per un uomo col quale ho condiviso una relazione per più di 2 anni...giuro, appena è finita ho provato ad andare su tantissimi siti di magia e legamenti d'amore ho chiamato a destra e a manca, ma ho sempre avuto l'impressione che fossero tutti ciarla tani pronti solo a spillarmi dei soldi! Allora ho provato a rassegnarmi, ho provato ad avere altre storie, ma niente, c'è sempre lui nella mia testa e nei miei pensieri...non ho mai più provato quelle sensazioni stupende che provavo con lui, non sono mai più riuscita ad essere felice... e la mia vita è sempre più vuota, non riesco più ad uscire di casa, non conduco più una vita normale, penso sempre a lui, in ogni momento della giornata. Ormai è più di un anno che non ci frequentiamo ma per me è come se non fosse passato un giorno, il mio ricordo è fermo a quel giorno, e le emozioni, quando lo vedo sono sempre le stesse. Allora ho ricominciato a cercare su internet informazioni su questi riti, in particolare questo di Sant'Elena....e ho trovato questo sito! vi prego, conoscete qualcuno che lo sa fare? Qualcuno di serio che lo faccia tornare da me...sono decisissima....vi prego, sono disperata....se qualcuno mi può aiutare la mia e-mail è

(nota da silvia, moderatrice: cara silvia f. non possiamo pubblicare indirizzi email ma sono sicura che qualche esperto ti rispondera', o Ale o Jay o altri esperti, o persino utenti come te con esperienza con operatori vari).

vi sarò eternamente grata, anche solo per delle informazioni utili.
grazie in anticipo!
Silvia.
Silvia Fronzi
 
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2011, 4:16

Re: legamento di SANTA ELENA

Messaggioda Silvia Fronzi » giovedì 10 febbraio 2011, 4:58

elisa ha scritto:
LadyRain ha scritto:nuu... non so chi è :D

dico per l'operatore che mi ha fatto il rito.perche gli ho detto che volevi il suo aiuto.

Anche a ma interessa! Veramente molto credimi! sono disperata! Grazie! La mia e-mai è
(nota da silvia, moderatrice: benvenuta cara silvia f. non possiamo pubblicare indirizzi email ma sono sicura che qualche esperto ti rispondera', o Ale o Jay o altri esperti, o persino utenti come te con esperienza con operatori vari).
Silvia Fronzi
 
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2011, 4:16

Re: legamento di SANTA ELENA

Messaggioda elisa » giovedì 10 febbraio 2011, 10:53

Silvia Fronzi ha scritto:Salve....sono una ragazza di 27 anni, mi chiamo Silvia.....qui sono nuova e non so nemmeno se sto scrivendo nel posto giusto o se qualcuno leggerà mai questo messaggio! Ho un problema enorme....sto malissimo ormai da troppo tempo per un uomo col quale ho condiviso una relazione per più di 2 anni...giuro, appena è finita ho provato ad andare su tantissimi siti di magia e legamenti d'amore ho chiamato a destra e a manca, ma ho sempre avuto l'impressione che fossero tutti xxxxx tani pronti solo a spillarmi dei soldi! Allora ho provato a rassegnarmi, ho provato ad avere altre storie, ma niente, c'è sempre lui nella mia testa e nei miei pensieri...non ho mai più provato quelle sensazioni stupende che provavo con lui, non sono mai più riuscita ad essere felice... e la mia vita è sempre più vuota, non riesco più ad uscire di casa, non conduco più una vita normale, penso sempre a lui, in ogni momento della giornata. Ormai è più di un anno che non ci frequentiamo ma per me è come se non fosse passato un giorno, il mio ricordo è fermo a quel giorno, e le emozioni, quando lo vedo sono sempre le stesse. Allora ho ricominciato a cercare su internet informazioni su questi riti, in particolare questo di Sant'Elena....e ho trovato questo sito! vi prego, conoscete qualcuno che lo sa fare? Qualcuno di serio che lo faccia tornare da me...sono decisissima....vi prego, sono disperata....se qualcuno mi può aiutare la mia e-mail è

(nota da silvia, moderatrice: cara silvia f. non possiamo pubblicare indirizzi email ma sono sicura che qualche esperto ti rispondera', o Ale o Jay o altri esperti, o persino utenti come te con esperienza con operatori vari).

vi sarò eternamente grata, anche solo per delle informazioni utili.
grazie in anticipo!
Silvia.



ciao cara,
io conosco qualcuno molto bravo che mi ha fatto pure a me un legamento.se vuoi contattami in privato.

Ciao Elisa, non si incoraggiano certi contatti per salvaguardare tutti. Se hai un nominativo e una esperienza da condividere positiva al riguardo, postala pure. Silvia, moderatrice
elisa
 
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 10:31

Re: legamento di SANTA ELENA

Messaggioda dd » giovedì 10 febbraio 2011, 13:17

cara Silvia, benvenuta anche da parte mia.
non smetterò mai di mettere in guardia dal legamento di s.elena.
il rito in questione, appartiene al culto della santeria cubana, per cui non invichi s. elena cristiana, ma un orisha della santeria.
io pratico santeria, ma ho sempre messo in guardia da questo rituale, che tra l'altro non è affatto positivo, in quanto non serve a riavere il partner o la partner, ma crea un indissolubile legame karmico che fa si che sia tu che lui rimarrete ossesionati eternamente l'uno dall'altro.
inioltre come tutit i legamenti di questo tipo, non cambia la persona affatturata, per cui se lui è con un altra, non pernsare che un avolta legato torni da te..tornerà solo per dei momenti puramente libidinosi, lo vedrai apparire e sparire costantemente, senza contare che sarete entrambi cambiati.
come tutti i legami karmici agisce su entrambi gli individui, per cui non avrai pace e rimarrai ossesisonata da lui , così come lui sarà ossesisonato da te, e ogni tanto non potrà far a meno di tronare e avere rapporti sesusali con te.
lui tra l'altro divenbterà violento e aggressivo, sarà intollerante anche per futili motivi, a lungo andare finirà per darsi la morte per non essere preda dell'ossessione.
quando esegui questo rito , o fai per motivi veramente gravi e che non hanno soluzione conb altri riti..
una volta efettuato, considerando anche che impiega dai tre ai sei mesi prima di raggiungere il culmine, dovrai quotidianemante ringraziare l'orisha in questione (s. elena), senza dimenticartene mai, basta diemnticartne una volta per attirarti pesanti negatività, insomm aocmporta pure questo sacrificio, di avere a casa un altarino per le offerte da fare quotidianamente.
ti sconsiglio vivamente di eseguire questo rituale.
non darei credito agli operatori che si offrono di eseguire il legamento di s.elena, come hanno affermato altri utenti.
primo perchè serve appunto il ringraziamento quotidiano, secondo se lo avese fatto davvero si sarebbe attirato immense disgrazie pure l'operatore stesso, se non conosce il culto dela santeria e se non pratica le offerte quotidiane, per cui suddetti operatori non hanno eseguito un bel niente.
venendo a tuo caso, la tua relazione è finita da un bel po di tempo.
per esserti d'aiuto o consigliarti per il meglio, se non è un problema, dovresti dare più dettagli della tua relazione, ovvero: come la tua relazioen è finita, ovvero secondo te il motivo che ha posto termine alla vostra relazione, in che rapporto siete adesso, che rapporti avevate nel corso della vostra relazione, se siete ancora in contatto o se vi vedete..se lui ogni tanto ti chiama o non vi vedete dal termine della relazione.
saluti
dd
dd
 

Re: legamento di SANTA ELENA

Messaggioda alessia » venerdì 11 febbraio 2011, 1:58

Ale ha scritto:cara Silvia, benvenuta anche da parte mia.
non smetterò mai di mettere in guardia dal legamento di s.elena.
il rito in questione, appartiene al culto della santeria cubana, per cui non invichi s. elena cristiana, ma un orisha della santeria.
io pratico santeria, ma ho sempre messo in guardia da questo rituale, che tra l'altro non è affatto positivo, in quanto non serve a riavere il partner o la partner, ma crea un indissolubile legame karmico che fa si che sia tu che lui rimarrete ossesionati eternamente l'uno dall'altro.
inioltre come tutit i legamenti di questo tipo, non cambia la persona affatturata, per cui se lui è con un altra, non pernsare che un avolta legato torni da te..tornerà solo per dei momenti puramente libidinosi, lo vedrai apparire e sparire costantemente, senza contare che sarete entrambi cambiati.
come tutti i legami karmici agisce su entrambi gli individui, per cui non avrai pace e rimarrai ossesisonata da lui , così come lui sarà ossesisonato da te, e ogni tanto non potrà far a meno di tronare e avere rapporti sesusali con te.
lui tra l'altro divenbterà violento e aggressivo, sarà intollerante anche per futili motivi, a lungo andare finirà per darsi la morte per non essere preda dell'ossessione.
quando esegui questo rito , o fai per motivi veramente gravi e che non hanno soluzione conb altri riti..
una volta efettuato, considerando anche che impiega dai tre ai sei mesi prima di raggiungere il culmine, dovrai quotidianemante ringraziare l'orisha in questione (s. elena), senza dimenticartene mai, basta diemnticartne una volta per attirarti pesanti negatività, insomm aocmporta pure questo sacrificio, di avere a casa un altarino per le offerte da fare quotidianamente.
ti sconsiglio vivamente di eseguire questo rituale.
non darei credito agli operatori che si offrono di eseguire il legamento di s.elena, come hanno affermato altri utenti.
primo perchè serve appunto il ringraziamento quotidiano, secondo se lo avese fatto davvero si sarebbe attirato immense disgrazie pure l'operatore stesso, se non conosce il culto dela santeria e se non pratica le offerte quotidiane, per cui suddetti operatori non hanno eseguito un bel niente.
venendo a tuo caso, la tua relazione è finita da un bel po di tempo.
per esserti d'aiuto o consigliarti per il meglio, se non è un problema, dovresti dare più dettagli della tua relazione, ovvero: come la tua relazioen è finita, ovvero secondo te il motivo che ha posto termine alla vostra relazione, in che rapporto siete adesso, che rapporti avevate nel corso della vostra relazione, se siete ancora in contatto o se vi vedete..se lui ogni tanto ti chiama o non vi vedete dal termine della relazione.
saluti
Ale
@ciao Ale un consiglio dato che sai tante cose!:-)cosa consigli di forte per legare o avvicinare un ex che non sia questo rito che ha risvolti negativi o quello del sangue che per me e' magia nera:-(?!grazie mille
alessia
 
Messaggi: 66
Iscritto il: martedì 4 gennaio 2011, 0:42

Re: legamento di SANTA ELENA

Messaggioda Silvia Fronzi » venerdì 11 febbraio 2011, 3:11

Ale ha scritto:cara Silvia, benvenuta anche da parte mia.
non smetterò mai di mettere in guardia dal legamento di s.elena.
il rito in questione, appartiene al culto della santeria cubana, per cui non invichi s. elena cristiana, ma un orisha della santeria.
io pratico santeria, ma ho sempre messo in guardia da questo rituale, che tra l'altro non è affatto positivo, in quanto non serve a riavere il partner o la partner, ma crea un indissolubile legame karmico che fa si che sia tu che lui rimarrete ossesionati eternamente l'uno dall'altro.
inioltre come tutit i legamenti di questo tipo, non cambia la persona affatturata, per cui se lui è con un altra, non pernsare che un avolta legato torni da te..tornerà solo per dei momenti puramente libidinosi, lo vedrai apparire e sparire costantemente, senza contare che sarete entrambi cambiati.
come tutti i legami karmici agisce su entrambi gli individui, per cui non avrai pace e rimarrai ossesisonata da lui , così come lui sarà ossesisonato da te, e ogni tanto non potrà far a meno di tronare e avere rapporti sesusali con te.
lui tra l'altro divenbterà violento e aggressivo, sarà intollerante anche per futili motivi, a lungo andare finirà per darsi la morte per non essere preda dell'ossessione.
quando esegui questo rito , o fai per motivi veramente gravi e che non hanno soluzione conb altri riti..
una volta efettuato, considerando anche che impiega dai tre ai sei mesi prima di raggiungere il culmine, dovrai quotidianemante ringraziare l'orisha in questione (s. elena), senza dimenticartene mai, basta diemnticartne una volta per attirarti pesanti negatività, insomm aocmporta pure questo sacrificio, di avere a casa un altarino per le offerte da fare quotidianamente.
ti sconsiglio vivamente di eseguire questo rituale.
non darei credito agli operatori che si offrono di eseguire il legamento di s.elena, come hanno affermato altri utenti.
primo perchè serve appunto il ringraziamento quotidiano, secondo se lo avese fatto davvero si sarebbe attirato immense disgrazie pure l'operatore stesso, se non conosce il culto dela santeria e se non pratica le offerte quotidiane, per cui suddetti operatori non hanno eseguito un bel niente.
venendo a tuo caso, la tua relazione è finita da un bel po di tempo.
per esserti d'aiuto o consigliarti per il meglio, se non è un problema, dovresti dare più dettagli della tua relazione, ovvero: come la tua relazioen è finita, ovvero secondo te il motivo che ha posto termine alla vostra relazione, in che rapporto siete adesso, che rapporti avevate nel corso della vostra relazione, se siete ancora in contatto o se vi vedete..se lui ogni tanto ti chiama o non vi vedete dal termine della relazione.
saluti
Ale


Grazie innanzitutto per aver risposto al mio messaggio!
La mia situazione è un po' particolare, la storia con lui è finita per le troppe chiacchiere che ci sono state e per il mio carattere assurdo. Mi spiego meglio, io a lui non dicevo nulla....abbozzavo tutto, anche quello che non andava, poi parlavo con gli altri per cercare un consiglio e mi aprivo con tutti parlando di noi due, di cose anche intime. Lui è un tipo riservato e quando è venuto a sapere tutte queste chiacchiere (poi sai come è nei paesi? Tipo il gioco del telefono....) su di noi si è arrabbiato da morire....senza darmi nemmeno il modo di spiegarmi.
A distanza di tempo posso dire di essermi comportata davvero da ragazzina come diceva lui e di essere cambiata ma il rimorso di aver rovinato tutto mi fa morire.
Adesso i nostri rapporti sono solo lavorativi. Lui è il mio tecnico, io ho un locale, e quando mi si rompe che makkinario lui viene ad aggiustarmelo. All'inizio c'era il gelo, ora, a distanza di tempo, parliamo, ridiamo e skerziamo....ma non oso toccare l'argomento noi 2.....ho paura di come potrebbe reagire. Vorrei fargli capire che sono cambiata ma vorrei che lui mi guardasse come mi vedeva una volta, vorrei che lui si rifaccia avanti come la prima volta....non vojo essere sempre io quella che deve far vedere di essere la più debole.
sia chiaro, anche durante la nostra relazione lui era il classico stronzetto.....ma che ci posso fare..... a me sono sempre piaciuti questi tipi.....i buoni e romantici non mi hanno mai attirato!
Insomma, se pensi che il legamento di Sant'elena non sia indicato suggeriscimene un'altro....io qualcosa devo fare! Se la conseguenza è l'ossessione tranquillo...io sono già ossessinata da lui in ogni mio gesto, pensiero, sogno, ricordo...lui c'è!| Ho anche provato a farla finita....ma, purtroppo sono ancora qui! e ti giuro, l'unica cosa che non riesco a pensare è che la mia vita sia per sempre senza di lui. Sarei disposta ad accontentarmi anche di incontri solo sessuali...ma il pensiero di non averlo mai più mi uccide!
Fammi sapere qualcosa.Grazie.
Ah, scusa, non sono pratica di questo sito...come si deve fare quando qualcuno ti dice di contattarlo in privato?
Un abbraccio. Silvia.

NOTA DAI MODERATORI: NON SI INCORAGGIANO I CONTATTI PRIVATI ECCETTO IN CASI ECCEZIONALI E QUANDO L'UTENTE È GIÀ STATO VETTATO DA TEMPO. LO SI FA PER I MOTIVI SPIEGATI NELLA SEZIONE 'REGOLE DEL FORUM' E IN ALTRE SEZIONI DEL FORUM.
Silvia Fronzi
 
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2011, 4:16

Re: legamento di SANTA ELENA

Messaggioda Silvia Fronzi » venerdì 11 febbraio 2011, 3:17

elisa ha scritto:
Silvia Fronzi ha scritto:Salve....sono una ragazza di 27 anni, mi chiamo Silvia.....qui sono nuova e non so nemmeno se sto scrivendo nel posto giusto o se qualcuno leggerà mai questo messaggio! Ho un problema enorme....sto malissimo ormai da troppo tempo per un uomo col quale ho condiviso una relazione per più di 2 anni...giuro, appena è finita ho provato ad andare su tantissimi siti di magia e legamenti d'amore ho chiamato a destra e a manca, ma ho sempre avuto l'impressione che fossero tutti xxxxx tani pronti solo a spillarmi dei soldi! Allora ho provato a rassegnarmi, ho provato ad avere altre storie, ma niente, c'è sempre lui nella mia testa e nei miei pensieri...non ho mai più provato quelle sensazioni stupende che provavo con lui, non sono mai più riuscita ad essere felice... e la mia vita è sempre più vuota, non riesco più ad uscire di casa, non conduco più una vita normale, penso sempre a lui, in ogni momento della giornata. Ormai è più di un anno che non ci frequentiamo ma per me è come se non fosse passato un giorno, il mio ricordo è fermo a quel giorno, e le emozioni, quando lo vedo sono sempre le stesse. Allora ho ricominciato a cercare su internet informazioni su questi riti, in particolare questo di Sant'Elena....e ho trovato questo sito! vi prego, conoscete qualcuno che lo sa fare? Qualcuno di serio che lo faccia tornare da me...sono decisissima....vi prego, sono disperata....se qualcuno mi può aiutare la mia e-mail è

(nota da silvia, moderatrice: cara silvia f. non possiamo pubblicare indirizzi email ma sono sicura che qualche esperto ti rispondera', o Ale o Jay o altri esperti, o persino utenti come te con esperienza con operatori vari).

vi sarò eternamente grata, anche solo per delle informazioni utili.
grazie in anticipo!
Silvia.



ciao cara,
io conosco qualcuno molto bravo che mi ha fatto pure a me un legamento.se vuoi contattami in privato.

Ciao Elisa, non si incoraggiano certi contatti per salvaguardare tutti. Se hai un nominativo e una esperienza da condividere positiva al riguardo, postala pure. Silvia, moderatrice


Grazie per avermi risposto. Mi piacerebbe contattarti in privato anche solo per delle informazioni e per parlare meglio.....ma non so come si fa!
Ciao!
Silvia Fronzi
 
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2011, 4:16

Prossimo

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron