legamento di SANTA ELENA

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: legamento di SANTA ELENA

Messaggioda Silvia Fronzi » venerdì 11 febbraio 2011, 3:21

roberta ha scritto:
Silvia Fronzi ha scritto:Salve....sono una ragazza di 27 anni, mi chiamo Silvia.....qui sono nuova e non so nemmeno se sto scrivendo nel posto giusto o se qualcuno leggerà mai questo messaggio! Ho un problema enorme....sto malissimo ormai da troppo tempo per un uomo col quale ho condiviso una relazione per più di 2 anni...giuro, appena è finita ho provato ad andare su tantissimi siti di magia e legamenti d'amore ho chiamato a destra e a manca, ma ho sempre avuto l'impressione che fossero tutti xxxxx tani pronti solo a spillarmi dei soldi! Allora ho provato a rassegnarmi, ho provato ad avere altre storie, ma niente, c'è sempre lui nella mia testa e nei miei pensieri...non ho mai più provato quelle sensazioni stupende che provavo con lui, non sono mai più riuscita ad essere felice... e la mia vita è sempre più vuota, non riesco più ad uscire di casa, non conduco più una vita normale, penso sempre a lui, in ogni momento della giornata. Ormai è più di un anno che non ci frequentiamo ma per me è come se non fosse passato un giorno, il mio ricordo è fermo a quel giorno, e le emozioni, quando lo vedo sono sempre le stesse. Allora ho ricominciato a cercare su internet informazioni su questi riti, in particolare questo di Sant'Elena....e ho trovato questo sito! vi prego, conoscete qualcuno che lo sa fare? Qualcuno di serio che lo faccia tornare da me...sono decisissima....vi prego, sono disperata....se qualcuno mi può aiutare la mia e-mail è

(nota da silvia, moderatrice: cara silvia f. non possiamo pubblicare indirizzi email ma sono sicura che qualche esperto ti rispondera', o Ale o Jay o altri esperti, o persino utenti come te con esperienza con operatori vari).

vi sarò eternamente grata, anche solo per delle informazioni utili.
grazie in anticipo!
Silvia.


Ciao Silvia, sono Roberta, utente come te. In attesa degli esperti ti do il benvenuto tra di noi. Non ho risposte tecniche da darti, ma come avrai letto, alcuni di noi stanno "testando" vari operatori, (in questo momento ci sono 2 gruppi con 2 operatori diversi) ma siamo ancora appena all'inizio e ovviamente è presto per i risultati. Appena e....SE :roll: ce ne saranno, anche tu, come tutti, ne sarai informata e, col permesso dei moderatori, potrai metterti in contatto con un operatore già "sperimentato".... evitando cosi di perdere tempo, soldi e speranza, che è la cosa principale. Un po' di pazienza....Ti capisco tanto, sai? So per esperienza diretta ciò che stai passando.... intanto, spulciando sul forum, posso consigliarti di leggere ciò che scrivono Jay e Ale sui legamenti e affini.... sono davvero molto illuminanti! ti abbraccio forte. Roberta



Grazie mille! Grazie per aver detto di capirmi! è veramente una sensazione orribile.....giuro che non ne posso più e spero veramente che qualcuno possa aiutarmi! è la mia unica speranza!!!!!!
Aspetto vostre notizie allora....spero che questi operatori siano seri e che mi facciate sapere al più presto qualcosa.
un bacio Silvia.


Magia Esoterismo
Silvia Fronzi
 
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2011, 4:16

Re: legamento di SANTA ELENA

Messaggioda dd » venerdì 11 febbraio 2011, 14:26

cara Silvia, capisco come il tuo problema ti faccia soffrire, come ho semrpe detto non ho un'etica magica, però nel tuo caso mi permetto (scusandomi in anticipo) che quel che tu chiedi adesso è dato principalmente dall'ossessione.
ovvero, dire di accontentarti di lui anche per dei semplici rapporti sessuali, accettare di essere legata e così via, insomma, stai inconsapevolmente togliendo dignità a te stessa come donna.
sarebbe davvero triste vedere una donna che accetta un uomo col suo carattere"discutibile" preferendolo a altri, ma qiuesti sono gusti e non poso entrarne nel merito, ma qui è la dignità di donna che rischi di distruggere.
perchè dovresti essere disposta a servire una persona in tutti i suoi difetti solo perchè non vuoi perderla? ok, hai sbagliato anche tu con alcuni tuoi comportamenti che tu stessa giudichi immaturi, ma qualsiasi lavoro si dovese intraprendere per risolvere il problema, non puoi partire con l'idea di vivere in funzione di lui..
questo per qualunque rito tu faccia, che sia di dominio o che sia di altro tipo, perchè comunque l'amore è fatto anche di dialogo, di partecipazione e progetti comuni..
pensi di essere felice di vederlo solo per contatti sessuali quabndo lui ne ha volgia? è chiaro che adesso parli con la forza della disperazione..
questo lo dico perchè come detto prima non ho remore etiche, però se devi tenerti una persona al tuo fianco non puoi svendere te stessa.
rifletti prima se con il dialogo non si possano riprendere alcuni argomenti e chiarirne altri, questo aldilà di ogni tipo di lavoro esopterico, che sia bianco o che sia nero.
ti assicuro che al'inizio potrebbe piacerti di averelo sempre a disposizione anche se solo sessuale, ma poi diventerà un ulteriore problema perchè a conti fatti non costruirete nulla insieme e ti torverai a chioedere aiuto nuovamente.
perdonami se sono sembrato brusco
dd
dd
 

Re: legamento di SANTA ELENA

Messaggioda Lettura Tarocchi » venerdì 11 febbraio 2011, 18:56

Silvia Fronzi ha scritto:
Ale ha scritto:cara Silvia, benvenuta anche da parte mia.
non smetterò mai di mettere in guardia dal legamento di s.elena.
il rito in questione, appartiene al culto della santeria cubana, per cui non invichi s. elena cristiana, ma un orisha della santeria.
io pratico santeria, ma ho sempre messo in guardia da questo rituale, che tra l'altro non è affatto positivo, in quanto non serve a riavere il partner o la partner, ma crea un indissolubile legame karmico che fa si che sia tu che lui rimarrete ossesionati eternamente l'uno dall'altro.
inioltre come tutit i legamenti di questo tipo, non cambia la persona affatturata, per cui se lui è con un altra, non pernsare che un avolta legato torni da te..tornerà solo per dei momenti puramente libidinosi, lo vedrai apparire e sparire costantemente, senza contare che sarete entrambi cambiati.
come tutti i legami karmici agisce su entrambi gli individui, per cui non avrai pace e rimarrai ossesisonata da lui , così come lui sarà ossesisonato da te, e ogni tanto non potrà far a meno di tronare e avere rapporti sesusali con te.
lui tra l'altro divenbterà violento e aggressivo, sarà intollerante anche per futili motivi, a lungo andare finirà per darsi la morte per non essere preda dell'ossessione.
quando esegui questo rito , o fai per motivi veramente gravi e che non hanno soluzione conb altri riti..
una volta efettuato, considerando anche che impiega dai tre ai sei mesi prima di raggiungere il culmine, dovrai quotidianemante ringraziare l'orisha in questione (s. elena), senza dimenticartene mai, basta diemnticartne una volta per attirarti pesanti negatività, insomm aocmporta pure questo sacrificio, di avere a casa un altarino per le offerte da fare quotidianamente.
ti sconsiglio vivamente di eseguire questo rituale.
non darei credito agli operatori che si offrono di eseguire il legamento di s.elena, come hanno affermato altri utenti.
primo perchè serve appunto il ringraziamento quotidiano, secondo se lo avese fatto davvero si sarebbe attirato immense disgrazie pure l'operatore stesso, se non conosce il culto dela santeria e se non pratica le offerte quotidiane, per cui suddetti operatori non hanno eseguito un bel niente.
venendo a tuo caso, la tua relazione è finita da un bel po di tempo.
per esserti d'aiuto o consigliarti per il meglio, se non è un problema, dovresti dare più dettagli della tua relazione, ovvero: come la tua relazioen è finita, ovvero secondo te il motivo che ha posto termine alla vostra relazione, in che rapporto siete adesso, che rapporti avevate nel corso della vostra relazione, se siete ancora in contatto o se vi vedete..se lui ogni tanto ti chiama o non vi vedete dal termine della relazione.
saluti
Ale


Grazie innanzitutto per aver risposto al mio messaggio!
La mia situazione è un po' particolare, la storia con lui è finita per le troppe chiacchiere che ci sono state e per il mio carattere assurdo. Mi spiego meglio, io a lui non dicevo nulla....abbozzavo tutto, anche quello che non andava, poi parlavo con gli altri per cercare un consiglio e mi aprivo con tutti parlando di noi due, di cose anche intime. Lui è un tipo riservato e quando è venuto a sapere tutte queste chiacchiere (poi sai come è nei paesi? Tipo il gioco del telefono....) su di noi si è arrabbiato da morire....senza darmi nemmeno il modo di spiegarmi.
A distanza di tempo posso dire di essermi comportata davvero da ragazzina come diceva lui e di essere cambiata ma il rimorso di aver rovinato tutto mi fa morire.
Adesso i nostri rapporti sono solo lavorativi. Lui è il mio tecnico, io ho un locale, e quando mi si rompe che makkinario lui viene ad aggiustarmelo. All'inizio c'era il gelo, ora, a distanza di tempo, parliamo, ridiamo e skerziamo....ma non oso toccare l'argomento noi 2.....ho paura di come potrebbe reagire. Vorrei fargli capire che sono cambiata ma vorrei che lui mi guardasse come mi vedeva una volta, vorrei che lui si rifaccia avanti come la prima volta....non vojo essere sempre io quella che deve far vedere di essere la più debole.
sia chiaro, anche durante la nostra relazione lui era il classico stronzetto.....ma che ci posso fare..... a me sono sempre piaciuti questi tipi.....i buoni e romantici non mi hanno mai attirato!
Insomma, se pensi che il legamento di Sant'elena non sia indicato suggeriscimene un'altro....io qualcosa devo fare! Se la conseguenza è l'ossessione tranquillo...io sono già ossessinata da lui in ogni mio gesto, pensiero, sogno, ricordo...lui c'è!| Ho anche provato a farla finita....ma, purtroppo sono ancora qui! e ti giuro, l'unica cosa che non riesco a pensare è che la mia vita sia per sempre senza di lui. Sarei disposta ad accontentarmi anche di incontri solo sessuali...ma il pensiero di non averlo mai più mi uccide!
Fammi sapere qualcosa.Grazie.
Ah, scusa, non sono pratica di questo sito...come si deve fare quando qualcuno ti dice di contattarlo in privato?
Un abbraccio. Silvia.

NOTA DAI MODERATORI: NON SI INCORAGGIANO I CONTATTI PRIVATI ECCETTO IN CASI ECCEZIONALI E QUANDO L'UTENTE È GIÀ STATO VETTATO DA TEMPO. LO SI FA PER I MOTIVI SPIEGATI NELLA SEZIONE 'REGOLE DEL FORUM' E IN ALTRE SEZIONI DEL FORUM.

Ciao Silvia, Ale ha già postato 3 bellissimi riti alla sezione "Legamenti" e alla sottosezione "Il mago Arkam", di cui uno di magia salomonica, uno di magia popolare e un terzo che ricorre a Santisima Muerte, una divinità facente parte della brujeria messicana i cui personalmente non sapevo nulla fino a poco tempo fa. Io postai (ma anche altri utenti) un rituale su Santa Marta, un rito di riavvicinamento, che a detta dello stesso Ale dovrebbe essere meno pericoloso. Non sono ancora riuscita a fare nulla perchè ho il problema di non vivere da sola e dovrò aspettare ancora per avere una mattinata libera e fare le mie cose senza over dare spiegazioni, quindi figurati come sto. Ti scrivo anche perchè le tue parole sembrano le mie, anch'io non voglio starmene a guardare, anch'io mi accontenterei solo di rapporti sxxxli piuttosto che non rivederlo mai più, e farei pure io il rito i Sant'Elena se fosse l'ultima spiaggia. Pensa che io non ho nemmeno foto con lui, ho fatto in tempo solo a raccogliere qualche testimone per precauzione, perchè lui è sparito senza nemmeno litigare e senza nessun campanello di allarme. Lui era la mia unica speranza di avere una vita migliore, non so e riuscirò ad andare avanti senza di lui, sto trascorrendo le giornate come per far passare il tempo e basta, nulla ha più un senso per me. Spero solo che qualcosa cambi, non so cosa, ma cambi
Lettura Tarocchi
 
Messaggi: 197
Iscritto il: giovedì 18 novembre 2010, 18:31

Re: legamento di SANTA ELENA

Messaggioda Silvia Fronzi » sabato 12 febbraio 2011, 0:49

Anonima ha scritto:
Silvia Fronzi ha scritto:
Ale ha scritto:cara Silvia, benvenuta anche da parte mia.
non smetterò mai di mettere in guardia dal legamento di s.elena.
il rito in questione, appartiene al culto della santeria cubana, per cui non invichi s. elena cristiana, ma un orisha della santeria.
io pratico santeria, ma ho sempre messo in guardia da questo rituale, che tra l'altro non è affatto positivo, in quanto non serve a riavere il partner o la partner, ma crea un indissolubile legame karmico che fa si che sia tu che lui rimarrete ossesionati eternamente l'uno dall'altro.
inioltre come tutit i legamenti di questo tipo, non cambia la persona affatturata, per cui se lui è con un altra, non pernsare che un avolta legato torni da te..tornerà solo per dei momenti puramente libidinosi, lo vedrai apparire e sparire costantemente, senza contare che sarete entrambi cambiati.
come tutti i legami karmici agisce su entrambi gli individui, per cui non avrai pace e rimarrai ossesisonata da lui , così come lui sarà ossesisonato da te, e ogni tanto non potrà far a meno di tronare e avere rapporti sesusali con te.
lui tra l'altro divenbterà violento e aggressivo, sarà intollerante anche per futili motivi, a lungo andare finirà per darsi la morte per non essere preda dell'ossessione.
quando esegui questo rito , o fai per motivi veramente gravi e che non hanno soluzione conb altri riti..
una volta efettuato, considerando anche che impiega dai tre ai sei mesi prima di raggiungere il culmine, dovrai quotidianemante ringraziare l'orisha in questione (s. elena), senza dimenticartene mai, basta diemnticartne una volta per attirarti pesanti negatività, insomm aocmporta pure questo sacrificio, di avere a casa un altarino per le offerte da fare quotidianamente.
ti sconsiglio vivamente di eseguire questo rituale.
non darei credito agli operatori che si offrono di eseguire il legamento di s.elena, come hanno affermato altri utenti.
primo perchè serve appunto il ringraziamento quotidiano, secondo se lo avese fatto davvero si sarebbe attirato immense disgrazie pure l'operatore stesso, se non conosce il culto dela santeria e se non pratica le offerte quotidiane, per cui suddetti operatori non hanno eseguito un bel niente.
venendo a tuo caso, la tua relazione è finita da un bel po di tempo.
per esserti d'aiuto o consigliarti per il meglio, se non è un problema, dovresti dare più dettagli della tua relazione, ovvero: come la tua relazioen è finita, ovvero secondo te il motivo che ha posto termine alla vostra relazione, in che rapporto siete adesso, che rapporti avevate nel corso della vostra relazione, se siete ancora in contatto o se vi vedete..se lui ogni tanto ti chiama o non vi vedete dal termine della relazione.
saluti
Ale


Grazie innanzitutto per aver risposto al mio messaggio!
La mia situazione è un po' particolare, la storia con lui è finita per le troppe chiacchiere che ci sono state e per il mio carattere assurdo. Mi spiego meglio, io a lui non dicevo nulla....abbozzavo tutto, anche quello che non andava, poi parlavo con gli altri per cercare un consiglio e mi aprivo con tutti parlando di noi due, di cose anche intime. Lui è un tipo riservato e quando è venuto a sapere tutte queste chiacchiere (poi sai come è nei paesi? Tipo il gioco del telefono....) su di noi si è arrabbiato da morire....senza darmi nemmeno il modo di spiegarmi.
A distanza di tempo posso dire di essermi comportata davvero da ragazzina come diceva lui e di essere cambiata ma il rimorso di aver rovinato tutto mi fa morire.
Adesso i nostri rapporti sono solo lavorativi. Lui è il mio tecnico, io ho un locale, e quando mi si rompe che makkinario lui viene ad aggiustarmelo. All'inizio c'era il gelo, ora, a distanza di tempo, parliamo, ridiamo e skerziamo....ma non oso toccare l'argomento noi 2.....ho paura di come potrebbe reagire. Vorrei fargli capire che sono cambiata ma vorrei che lui mi guardasse come mi vedeva una volta, vorrei che lui si rifaccia avanti come la prima volta....non vojo essere sempre io quella che deve far vedere di essere la più debole.
sia chiaro, anche durante la nostra relazione lui era il classico stronzetto.....ma che ci posso fare..... a me sono sempre piaciuti questi tipi.....i buoni e romantici non mi hanno mai attirato!
Insomma, se pensi che il legamento di Sant'elena non sia indicato suggeriscimene un'altro....io qualcosa devo fare! Se la conseguenza è l'ossessione tranquillo...io sono già ossessinata da lui in ogni mio gesto, pensiero, sogno, ricordo...lui c'è!| Ho anche provato a farla finita....ma, purtroppo sono ancora qui! e ti giuro, l'unica cosa che non riesco a pensare è che la mia vita sia per sempre senza di lui. Sarei disposta ad accontentarmi anche di incontri solo sessuali...ma il pensiero di non averlo mai più mi uccide!
Fammi sapere qualcosa.Grazie.
Ah, scusa, non sono pratica di questo sito...come si deve fare quando qualcuno ti dice di contattarlo in privato?
Un abbraccio. Silvia.

NOTA DAI MODERATORI: NON SI INCORAGGIANO I CONTATTI PRIVATI ECCETTO IN CASI ECCEZIONALI E QUANDO L'UTENTE È GIÀ STATO VETTATO DA TEMPO. LO SI FA PER I MOTIVI SPIEGATI NELLA SEZIONE 'REGOLE DEL FORUM' E IN ALTRE SEZIONI DEL FORUM.

Ciao Silvia, Ale ha già postato 3 bellissimi riti alla sezione "Legamenti" e alla sottosezione "Il mago Arkam", di cui uno di magia salomonica, uno di magia popolare e un terzo che ricorre a Santisima Muerte, una divinità facente parte della brujeria messicana i cui personalmente non sapevo nulla fino a poco tempo fa. Io postai (ma anche altri utenti) un rituale su Santa Marta, un rito di riavvicinamento, che a detta dello stesso Ale dovrebbe essere meno pericoloso. Non sono ancora riuscita a fare nulla perchè ho il problema di non vivere da sola e dovrò aspettare ancora per avere una mattinata libera e fare le mie cose senza over dare spiegazioni, quindi figurati come sto. Ti scrivo anche perchè le tue parole sembrano le mie, anch'io non voglio starmene a guardare, anch'io mi accontenterei solo di rapporti sxxxli piuttosto che non rivederlo mai più, e farei pure io il rito i Sant'Elena se fosse l'ultima spiaggia. Pensa che io non ho nemmeno foto con lui, ho fatto in tempo solo a raccogliere qualche testimone per precauzione, perchè lui è sparito senza nemmeno litigare e senza nessun campanello di allarme. Lui era la mia unica speranza di avere una vita migliore, non so e riuscirò ad andare avanti senza di lui, sto trascorrendo le giornate come per far passare il tempo e basta, nulla ha più un senso per me. Spero solo che qualcosa cambi, non so cosa, ma cambi



Io questi riti potrei anche farli.....ma secondo me sarebbe molto meglio che me li facesse un poeratore valido....qualcuno che sappia veramente quello che fa!
Ci proverò....staremo a vedere!
Capisco come stai....lo so, èuò sembrare che io non tenga alla mia dignità di donna, ma non è così.....è che senza di lui non riesco più a starci....e sono felice che almeno tu mi capisca.....dai, che la speranza è l'ultima a morire...... prima o poi ce la faremo dovesse cascare il mondo io lo riavrò......
Silvia Fronzi
 
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2011, 4:16

Re: legamento di SANTA ELENA

Messaggioda Silvia Fronzi » sabato 12 febbraio 2011, 1:01

Ale ha scritto:cara Silvia, capisco come il tuo problema ti faccia soffrire, come ho semrpe detto non ho un'etica magica, però nel tuo caso mi permetto (scusandomi in anticipo) che quel che tu chiedi adesso è dato principalmente dall'ossessione.
ovvero, dire di accontentarti di lui anche per dei semplici rapporti sessuali, accettare di essere legata e così via, insomma, stai inconsapevolmente togliendo dignità a te stessa come donna.
sarebbe davvero triste vedere una donna che accetta un uomo col suo carattere"discutibile" preferendolo a altri, ma qiuesti sono gusti e non poso entrarne nel merito, ma qui è la dignità di donna che rischi di distruggere.
perchè dovresti essere disposta a servire una persona in tutti i suoi difetti solo perchè non vuoi perderla? ok, hai sbagliato anche tu con alcuni tuoi comportamenti che tu stessa giudichi immaturi, ma qualsiasi lavoro si dovese intraprendere per risolvere il problema, non puoi partire con l'idea di vivere in funzione di lui..
questo per qualunque rito tu faccia, che sia di dominio o che sia di altro tipo, perchè comunque l'amore è fatto anche di dialogo, di partecipazione e progetti comuni..
pensi di essere felice di vederlo solo per contatti sessuali quabndo lui ne ha volgia? è chiaro che adesso parli con la forza della disperazione..
questo lo dico perchè come detto prima non ho remore etiche, però se devi tenerti una persona al tuo fianco non puoi svendere te stessa.
rifletti prima se con il dialogo non si possano riprendere alcuni argomenti e chiarirne altri, questo aldilà di ogni tipo di lavoro esopterico, che sia bianco o che sia nero.
ti assicuro che al'inizio potrebbe piacerti di averelo sempre a disposizione anche se solo sessuale, ma poi diventerà un ulteriore problema perchè a conti fatti non costruirete nulla insieme e ti torverai a chioedere aiuto nuovamente.
perdonami se sono sembrato brusco
Ale



Lo so, scusami.....può sembrare che io non abbia una dignità ma ti giuro....è veramente importante per me....e so che a voce sarà difficile riproporgli di parlare di questo argomento....
è che io sono sicura che noi ci apparteniamo....è per questo che vorrei solo un po' forzare la mano con qualcosa di magico che lo aiuti a rivedermi come mi vedeva prima.
Spero prima o poi di trovare un qualcuno di serio che possa aiutartmi....solo che veramente non so come muovermi....perchè abito in un piccolo paesino e non conosco, nè ho mai sentito parlare, di qualcuno di bravo e serio che si occupi di queste cose.
comunque ok....ti ringrazio per i consigli ma io purtroppo sento queste cose e non ci posso fare niente. Te l'ho detto...ci ho provato....ma la vedo sempre in questo modo...Sarei disposta a tutto pur di riaverlo accanto in qualsiasi modo possa essere! spero solo di poter trovare il rituale più adatto a me!
Grazie.
Silvia Fronzi
 
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2011, 4:16

Re: legamento di SANTA ELENA

Messaggioda dd » domenica 13 febbraio 2011, 20:15

cara Silvia F., tra voi due c'è ancora un'attrazione, che però non trova forza di manifestarsi apertamente a causa dell'orgoglio di entrambi..
sopratutto il tuo (scusami)..
come consiglio, se fossi il tuo operatore effettuerei :
- una serie di sessioni di rituali di avvicinamento (lo stesso rito che però va ripetuto ad per alcune lunazioni)
- un rito per vincere tutte le possibili rivali in amore
- una volta ristabilito il contatto "fisico" effettuerei un legamento di dominio, questo per far si che sia totalmente attratto da te e solo da te(dal momento che è una persona che ama le sue "libertà") e non possa vedere altre soluzioni ad una vita senza di te.
- un sigillo di protezione (che va rinnovato di anno in anno) per proteggere la vostra relazione da eventuali attacchi esoterici.
ciao
dd
dd
 

Re: legamento di SANTA ELENA

Messaggioda alessia » lunedì 14 febbraio 2011, 1:12

Ale ha scritto:cara Silvia F., tra voi due c'è ancora un'attrazione, che però non trova forza di manifestarsi apertamente a causa dell'orgoglio di entrambi..
sopratutto il tuo (scusami)..
come consiglio, se fossi il tuo operatore effettuerei :
- una serie di sessioni di rituali di avvicinamento (lo stesso rito che però va ripetuto ad per alcune lunazioni)
- un rito per vincere tutte le possibili rivali in amore
- una volta ristabilito il contatto "fisico" effettuerei un legamento di dominio, questo per far si che sia totalmente attratto da te e solo da te(dal momento che è una persona che ama le sue "libertà") e non possa vedere altre soluzioni ad una vita senza di te.
- un sigillo di protezione (che va rinnovato di anno in anno) per proteggere la vostra relazione da eventuali attacchi esoterici.
ciao
Ale
@Ale ormai sei il mio mito qui sopra perche' davvero ne sai piu' di tutti!ti scrivo a volte ma non ho mai risposte:-(anche a me servirebbero dei riti che hai descritto qui sopra, ma sono contraria alla magia nera e quella del sangue soprattutto:-(chi pensi sarebbe capace di fare una cosa potente qui in italia?perche' leggo e rileggo ma nessuno ha avuto risultati se non con walid che ora ha dovuto smettere!grazie
alessia
 
Messaggi: 66
Iscritto il: martedì 4 gennaio 2011, 0:42

Re: legamento di SANTA ELENA

Messaggioda Silvia Fronzi » martedì 15 febbraio 2011, 2:28

[quote="alessia"][quote="Ale"]cara Silvia F., tra voi due c'è ancora un'attrazione, che però non trova forza di manifestarsi apertamente a causa dell'orgoglio di entrambi..
sopratutto il tuo (scusami)..
come consiglio, se fossi il tuo operatore effettuerei :
- una serie di sessioni di rituali di avvicinamento (lo stesso rito che però va ripetuto ad per alcune lunazioni)
- un rito per vincere tutte le possibili rivali in amore
- una volta ristabilito il contatto "fisico" effettuerei un legamento di dominio, questo per far si che sia totalmente attratto da te e solo da te(dal momento che è una persona che ama le sue "libertà") e non possa vedere altre soluzioni ad una vita senza di te.
- un sigillo di protezione (che va rinnovato di anno in anno) per proteggere la vostra relazione da eventuali attacchi esoterici.
ciao



Grazie Abrax.....gentilissimo....davvero.....ma dove posso trovarli questi riti? sto cercando.....ma....purtroppo internet è davvero piena di tantissimi riti.....sai darmi qualche informazione in merito al rituale di avvicinamento sumero o di Jshtar-Jshkara...e soprattutto posso farli da sola? Perchè ho sempre pensato che debba farlo qualcuno capace....come posso poter fare da sola cose di cui ignoro completamente la conoscenza, con la speranza che possano funzionare?
Grazie in anticipo.....soprattutto della tua pazienza....perchè capisco di essere veramente noiosa a volte...e mi scuso in anticipo per questo...ma sono veramente disperata.....credimi!
Silvia Fronzi
 
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2011, 4:16

Re: legamento di SANTA ELENA

Messaggioda dd » mercoledì 16 febbraio 2011, 14:12

animo ragazzi (e ragazze), tutti hanno sofferto almeno una volta nella vita per amore, e tutti hanno meditato cose del genere (nessun escluso eheh).
personalmente credo che la cosa più costruttiva e utile a tutti è mantenere questi scambi di vedute e sfoghi tra di voi (noi), è una cosa molto bella e commovente, si instaura un clima come una grande famiglia ;)
il comunicare tra di noi, sopratutto così, pubblicamente, è la cosa più bella e costruttiva che ci possa essere, il trasmettersi coraggio a vicenda, il definirsi "compagni d'avventura" (termine che mi commuove) e tenersi sempre informati l'uno dell'altro.
sono questi elementi che rendono questo forum unico rispetto a tanti altri ()).
l'importanza di una persona come essere umano deve rimanere in primo piano rispetto alle doti esoteriche di ognuno.
e poi trovarsi con tanti altri che condividono el stesse pene è sicuramente un motivo in più di evasione dall'inferno quotidiano che è la vita quando si hanno questi problemi, è questo rapporto umano che dovrebbe far desistere dal ripensare a gesti drastici e dare forza ad andare avanti.
chi ha più esperienza in qualche campo esoterico cercherà di dar consigli o aiutare materialmente in certi casi...
saluto anche dei vecchi amici che leggono ancora ma non postano da molto tempo : Carla, Dream , Frida, Lady..
un carissimo saluto a tutti voi :)
dd
 

Re: legamento di SANTA ELENA

Messaggioda elisa » mercoledì 23 febbraio 2011, 13:09

Silvia Fronzi ha scritto:
alessia ha scritto:
Ale ha scritto:cara Silvia F., tra voi due c'è ancora un'attrazione, che però non trova forza di manifestarsi apertamente a causa dell'orgoglio di entrambi..
sopratutto il tuo (scusami)..
come consiglio, se fossi il tuo operatore effettuerei :
- una serie di sessioni di rituali di avvicinamento (lo stesso rito che però va ripetuto ad per alcune lunazioni)
- un rito per vincere tutte le possibili rivali in amore
- una volta ristabilito il contatto "fisico" effettuerei un legamento di dominio, questo per far si che sia totalmente attratto da te e solo da te(dal momento che è una persona che ama le sue "libertà") e non possa vedere altre soluzioni ad una vita senza di te.
- un sigillo di protezione (che va rinnovato di anno in anno) per proteggere la vostra relazione da eventuali attacchi esoterici.
ciao


ciao cara, anch'io ho fatto il legamento di s.elena 3 mesi fa.ho avuto qualche cose positive ma lui ancora non e tornato completamente da me.me lo fatta fare da un operatore esoterico. Se i operatori mi danno il permesso ti do il contatto di questo operatore che alla fine costa pocchisimo non lo fa per i soldi ma paghi solo il materiale quindi poco.
Infatti io volevo chiedere a jay o abbraxxas se e vero quello che si dice riguardo il rito di s. elena. Sapete dirmi dopo quanto tempo questo rito comincia a funzionare?


Grazie Abrax.....gentilissimo....davvero.....ma dove posso trovarli questi riti? sto cercando.....ma....purtroppo internet è davvero piena di tantissimi riti.....sai darmi qualche informazione in merito al rituale di avvicinamento sumero o di Jshtar-Jshkara...e soprattutto posso farli da sola? Perchè ho sempre pensato che debba farlo qualcuno capace....come posso poter fare da sola cose di cui ignoro completamente la conoscenza, con la speranza che possano funzionare?
Grazie in anticipo.....soprattutto della tua pazienza....perchè capisco di essere veramente noiosa a volte...e mi scuso in anticipo per questo...ma sono veramente disperata.....credimi!
elisa
 
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 10:31

Re: legamento di SANTA ELENA

Messaggioda elisa » martedì 15 marzo 2011, 18:32

PER Ale.ciao caro ho bisogno di aiuto mi puoi aiutare?sto male.ho fatto il legamento di s. elena e qualcosa non va bene.tutto e peggiorato.
elisa
 
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 10:31

Re: legamento di SANTA ELENA

Messaggioda dd » mercoledì 16 marzo 2011, 7:48

mannaggia a voi e sto dannato legamento di S.Elena.
ok, raccontami come stanno le cose e vediamo di risolvere il risolvibile ;)
dd
dd
 

Re: legamento di SANTA ELENA

Messaggioda elisa » mercoledì 16 marzo 2011, 22:19

Ale ha scritto:mannaggia a voi e sto dannato legamento di S.Elena.
ok, raccontami come stanno le cose e vediamo di risolvere il risolvibile ;)
ale



allora Ale e successo che il mio esoterista mi ha fatto questo legamento.2 settimane fa.prima di fare questo legamento abbiamo fatto un'altro con la statua di cera e.c.c
e 2 settimane fa abbiamo fatto qusto rito. Ma io ho notato che io soffro di piu.eppure il mio ex maritino mi ha fatto una causa per non avvicinarlo, non parlare a lui se non solo per nostra figlia. Poi e sempre nervoso, arrabbiato, insomma fa di tutto per ferirmi e farmi male. il mio esoterista mi ha detto che questi sono colpi di ritorno e che tutti i riti hanno un colpo di ritorno.
il mio esoterista anche dice che ancora e emolto presto per avere effetti
tu Ale che dici?
elisa
 
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 10:31

Re: legamento di SANTA ELENA

Messaggioda elisa » mercoledì 23 marzo 2011, 11:51

elisa ha scritto:
Ale ha scritto:mannaggia a voi e sto dannato legamento di S.Elena.
ok, raccontami come stanno le cose e vediamo di risolvere il risolvibile ;)
ale



allora Ale e successo che il mio esoterista mi ha fatto questo legamento.2 settimane fa.prima di fare questo legamento abbiamo fatto un'altro con la statua di cera e.c.c
e 2 settimane fa abbiamo fatto qusto rito. Ma io ho notato che io soffro di piu.eppure il mio ex maritino mi ha fatto una causa per non avvicinarlo, non parlare a lui se non solo per nostra figlia. Poi e sempre nervoso, arrabbiato, insomma fa di tutto per ferirmi e farmi male. il mio esoterista mi ha detto che questi sono colpi di ritorno e che tutti i riti hanno un colpo di ritorno.
il mio esoterista anche dice che ancora e emolto presto per avere effetti
tu Ale che dici?




caro Ale ma perche non mi rispondi?
elisa
 
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 10:31

Re: legamento di SANTA ELENA

Messaggioda dd » giovedì 24 marzo 2011, 10:24

Elisa, ti ho risposto nella sezioe magia bianca, dove si parlava del legamento do s. elena :)
dd
 

PrecedenteProssimo

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron