comportamento da assumere nei riti d'amore

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda Elena » martedì 5 aprile 2011, 22:46

Ciao Ale..
ho fatto..io non faccio mai caso a certi segnali, li prendo sempre come "casuali", ma stavolta non ho potuto fare a meno di stupirmi:quando ho ringraziato santa martha la fiamma ha iniziato a tremare ed alzarsi..poi si è tranquillizzata.
La lascio bruciare in cantina fino alla fine.
Besos


Magia Esoterismo
Elena
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 17:14

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda antonio » domenica 10 aprile 2011, 17:28

[quote="marina77"]Caro antonio,

Marina si chiama Mauoro Quintano,appena so qualcosa vi faccio sapere.ciao
antonio
 
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 20:01

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda antonio » sabato 30 aprile 2011, 13:45

ciao a tutti,Ale,come mai in questa sezione non scrive piu nessuno?per la mia situazione non ci sono stati cambiamenti,ho ricontattato athos e mi ha detto che il suo lavoro procede bene c'era stato qualche piccolo problema durante il rituale ma poi era tutto ok,ma io ancora non ho visto nulla di positivo anzi il contrario! Scusa la domanda ma tu pioi vedere se veramente sta operando o ormai a intascato e mi prende in giro,volevo un riscontro.ciao
antonio
 
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 20:01

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda antonio » sabato 30 aprile 2011, 14:24

Ale ma conosci che tecnica e quella col Candomblè?
antonio
 
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 20:01

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda Jay & Team » domenica 11 settembre 2011, 20:35

Qualcuno mi ha chiesto ripetutamente se poteva vedere il viso dietro le parole...

Ecco qua:

http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... tarmi.html

:o

Ma .... l'anima e' piu' importante dell'involucro... :D
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda fatina » lunedì 12 settembre 2011, 0:41

Jay & Team ha scritto:Qualcuno mi ha chiesto ripetutamente se poteva vedere il viso dietro le parole...

Ecco qua:

http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... tarmi.html

:o

Ma .... l'anima e' piu' importante dell'involucro... :D

Allora complimenti............sia all'anima che all'involucro....!!!!!!!!
fatina
 
Messaggi: 471
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 2:03

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda Jay & Team » lunedì 12 settembre 2011, 8:43

;)
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda PennyLane » martedì 13 settembre 2011, 12:35

Concisa ma chiarissima, Fatina ;)
Stai un po' meglio? Com'è andato il rituale col cero 7 notti/7giorni? :)
PennyLane
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 19:05

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda fatina » sabato 17 settembre 2011, 0:42

PennyLane ha scritto:Concisa ma chiarissima, Fatina ;)
Stai un po' meglio? Com'è andato il rituale col cero 7 notti/7giorni? :)

Ciao Penny,scusa se ti rispondo solo ora,il rito l'ho fatto,si è spento dopo 7gg e 7 notti,il problema è che ancora non sono potuta andare a mare a gettarlo per problemi personali,Jay questo cosa può comportare?

Mah.... dipende; alcuni riti si possono solo considerare completi se viene fatto tutto, compreso il 'disporre' delle rimanenze.... Io direi che dovresti farlo appena puoi, nel modo suggerito dal rito. J
fatina
 
Messaggi: 471
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 2:03

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda lilith » venerdì 13 aprile 2012, 10:43

b.giornata a tutti/e voi,
prima di recarmi a lavoro stamane ho guardato un po' tutto il sito, ma non ho trovato nulla per la mia amica/collega L... il suo lui è quello che osiamo definire un "farfallone", più per gli atteggiamenti che nei fatti... ma non si sa mai, per la legge dei grandi numeri prima o poi potrebbe incontrare quella che cede alle lusinghe! cosicché lei vorrebbe un rito che propiziasse la fedeltà del partner, ed io non ne conosco. per mia formazione mi vengono in mente solo soluzioni -di dominio- della santeria, come l'"amarreado y claveteado" (letteralmente: legato e inchiodato!!) ma per lei sarebbe troppo :lol:
qualcuno se la sente di postare qualcosa di più "leggero"?
grazie in anticipo

Ciao :) e' vero, la magia nera offre riti di blocco (ma a dire il vero possono rendere l'uomo un tantino impotente, non al 100 per cento, ma insomma lo 'indeboliscono' in ogni caso...) che come gia' sai portano varie consequenze ... ;) dunque io ovviamente eseguirei dei riti di magia d'energia ma per i principianti ci sono diversi riti semplici che si possono provare. Ho appena iniziato una pagina al riguardo:
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... delta.html
dovrebbe essere pronta entro due giorni, diciamo entro la sera del 15 Aprile. Tenetela d'occhio :)
lilith
 
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2012, 21:48

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda mikael » mercoledì 22 agosto 2012, 17:22

salve non so come ci si presenta o se serve solo iscriversi comunque se sto sbagliando mi scuso in anticipo,avevo qualche domanda da fare a proposito del comportamento da assumere...io non ho mai praticato prima di ora nessun tipo di rito il motivo che mi ha avvicinata oltre al fatto di cominciare a essere più serena io come persona è stato quello di avvicinarmi alla persona che amo che da qualche mese non sta più con me.....il primi rituale che ho fatto che è stato molto meditativo con le candele e che rivolgevo le mie preghiere al mio spirito guida
è andato bene tanto che lui si è avvicinato subito non facendosi sentire tutti i giorni ma tenendosi vicino a me dopo qualche settimana ci siamo visti e abbiamo avuto un contatto fisico da premettere che sostiene che ha dei sentimenti ...nel secondo rituale chiedevo di allontanare i blocchi emotivi che lo portavano a non avere una storia con me e di tenerci sempre più uniti dopo qualche giorno di silenzio si è fatto vivo tutti i giorni chiedendomi di vederci ci siamo visti e abbiamo avuto nuovamente dei contatti fisici lui dice di tenerci a me però ha paura che tornando con me lo possa privare della sua libertà e adesso da due giorni è nuovamente sparito....io sono fiduciosa cerco di pensare che si rifà sentire però il dubbio che mi sono lasciata andare con lui mi fa pensare che forse non dovevo visto che si è allontanato o magari è un suo momento non lo so..... vi ringrazio in anticipo per una vostra risposta

Ciao Mikael e benvenuta :) ti ho risposto in fondo a questa pagina (mi sembra che possa essere una domanda esempio con una risposta che spero sia utile a tanti): http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... -riti.html
mikael
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2012, 14:12

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda mikael » mercoledì 22 agosto 2012, 22:37

grazie mille della risposta jay adesso cercherò di fare qualcosa per me in modo da essere meno ansiosa anche per me stessa :)

Prego :) E' davvero molto importante lavorare su noi stessi, anche a livello esoterico se si vuole. Ci rende in condizione di 'ricevere' !
mikael
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2012, 14:12

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda mikael » domenica 26 agosto 2012, 18:23

ciao jay scusa nuovamente per il disturbo dato che già siamo nella fase di luna crescente quale rituale propiziatorio mi consigli dato che già un suo riavvicinamento l ho avuto e so già dei suoi sentimenti ....grazie mille in anticipo per la risposta e per la tua disponibilità ;)

Ciao :) qualsiasi rito propiziatorio che aiuti e favorisca il flusso d'amore nella tua vita! Per esempio, questo:
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... da-Te.html
mikael
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2012, 14:12

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda mikael » giovedì 6 settembre 2012, 22:19

scusate il disturbo ma avevo bisogno di parlare dato che non posso parlarne con nessuno........venerdi il giorno in cui dovevo fare il rito propriziatori non l ho fatto ma con una candela bianca ho iniziato a pregare affinchè la nostra situazione poteva migliorare e sono stata interrotta da lui per ben 2 volte telefonicamente fin li niente di strano a parte il fatto che ho dovuto prolungare i giorni consumando la candela giorno per giorno facendo anche le meditazioni positive che jay ha consigliato, diciamo che lui è stato molto presente e molto affettuoso fino a 2 giorni dopo dell inizio del rito dopo ha iniziato a ignorarmi, lo so che mi hai detto che è normale, ma la cosa strana che mi ha trattata male e ha inventato anche una scusa per giustificarsi del suo comportamento per paura di perdermi e perchè era preoccupato per me mi ha anche chiesto scusa perchè si è comportato così ma dice che lui è così e rimarrà sempre tale nei miei confronti e non mi merita io non so se ho sbagliato perchè magari come mi avevi suggerito tu dovevo ignorarlo ma non ci sono riuscita gli ho fatto capire di avermi umiliata e che ha sbagliato nei miei riguardi e che pensa solo a se stesso....è sparito di nuovo in cuor mio l ho perdonato sono riuscita ad essere arrabbiata solo in quell istante ma adesso non più, oggi l ho contattato io e gli ho detto che non ce l ho più con lui e mi ha risposto che dobbiamo lasciar perdere che tanto lui non potrà darmi mai quello che merito io perchè sarà capace solo di sbagliare e che tra tutti i suoi pensieri io non ci sono.....so che lui è molto stressato per il suo lavoro e che se ha altro per la testa è dovuto anche a questo so che quando dice che non gli importa nulla non lo pensa realmente perchè di suo è così confuso non ci sta proprio, comunque sia io voglio fare il rito per rimuovere i blocchi e mi piacerebbe tanto anche fare qualcosa per togliere dalla sua vita tutto quello che di negativo lo circonda in generale non mi riferisco solo a livello affettivo...grazie per avermi ascoltata buona serata baci

Prego e scusa per il ritardo, ma come sai il forum ha subito un periodo di manutenzione ed ha comportato dei ritardi e purtroppo dei messaggi si sono 'persi' (mio errore :oops: ); effettivamente sembra, da quanto scrivi, che lui non sia chiaro con se stesso e con te, forse pieno di dubbi, incertezze, insicurezze, e complicazioni psicologiche. Potrebbe essere anche circondato da negativita' come potrebbe solo trattarsi di pure questioni caratteriali. Il rito per rimuovere i blocchi, che io faccio di tanto in tanto, porta via tante energie e se sei 'nuova' al mondo esoterico forse non te lo consiglio, e comunque sicuramente andra' sia ripetuto sia accompagnato da riti di luce: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... zione.html. In ogni caso, siccome non vuoi certo che lui porti negativita' nella tua vita, ti consiglierei di accompagnare qualsiasi ritualistica con riti propiziatori positivi, protettivi e d'amore in generale; ne ho indicati diversi sul sito, spero in modo chiaro, ma non esitare a farmi altre domande. Jay
mikael
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2012, 14:12

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda mikael » domenica 9 settembre 2012, 20:27

grazie mille per la risposta e per il consiglio jay....non so se è la conseguenza di quello che ti avevo detto ma lui è sparito e io sto avendo dei mal di testa,comunque sia i riti di luce posso farli in qualsiasi giorno anche se siamo in luna calante giusto ? grazie sempre per la disponibilità

Prego :) si, i riti di luce puoi farli in qualsiasi momento.
mikael
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2012, 14:12

Precedente

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron