comportamento da assumere nei riti d'amore

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda dd » venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

buongiorno a tutti voi.
leggendo le frequenti domande riguardo il comportamento da assumere durante un rituale in corso, scrivo questo post sperando di consigliar per il meglio chi ha già intrapreso un lavoro esoterico con un operatore.
per cominciare, sfatiamo la leggenda che impone di dover asumere un atteggiamento di distacco durante un legamento d'amore. nulla di più falso.
al contrario, in corso di rituale dobbiamo pensare intensamente alal perosna oggetto dei nostri desideri, così facendo le trasmettiamo inconsciamente il nostro amore, che vi assicuro viene da essa percepito.
impone anche dei sacrifici, cioè se stiamo lavorando per dare/ricevere amore a/da quella persona, dobbiamo assumere un attegiamento consono.
non possiamo volgere la nostra attenzione ad altre persone che non sono la persona amata..
esempio: ho in corso un riavvicinamento d'amore e nel frattempo per ingannare il tempo vado a flirtare con chiunque mostri interesse nei miei confronti.
in questo caso rischieremmo di rompere il contatto psichico (anche se inconscio) con la persona amata.
quando si è con un rito di questi in corso, purtroppo si impone una vita quasi monastica, non nel senso di recludersi, ma di non avere altro scopo che quello della persosa amata.
il comportamento consono è quello di non essere ossessivi, ovvero di non far sentire il proprio fiato sul collo all'oggetto del nostro amore, assuemere un comportamento non dico di distacco , ma rispettoso dei momenti altrui.
quando la persona inizia a mostrare un rinnovato interesse per noi, allora , senza strafare, inizieremo un percorso psicologico che consiste nel mostrarsi vicini ai suoi problemi e disponibili ad ascoltare in maniera incondizionata.
molto spesso la persona amata che sta avvertendo gli impulsi del lavoro, potrebbe fare delle avanches sia sessuali che sentimentali molto dirette.
è sbagliato prenderle subito come segnale e buttarsi a capofitto, perchè in quel momento non è nel pieno delle sue facoltà, e cambierà ancora idea e comportamenti durante il corso del rituale.
quando capitano queste avanches, le più frequenti sono quelle "secondo te staremmo bene insieme?", oppure "sono due mesi che voglio s...", il comportamento corretto da assumere è quello di mostarsi aperti e disponibili alla proposta ma senza soffiare sul fuoco, perchè rischieremmo di danneggiare psicologicamente l'equilibrio della persona. esempio : "si, stai sereno/a, può darsi che un giorno succederà, mai dire mai", questo è l'esempio corretto, esempio sbagliato : "si, anch'io ti desidero con tutto/a me stesso/a, ci vediamo domani? ".
quando l'operatore, in base agli agiornmenti dati dal cliente, riconosce la fine del rito e che la persona è pronta ad un incontro fisico, allora è possibile osare.
chiaramente occorre ce le due persone si frequentino, che la persona affatturata sia completamente riequilibrata e man mano che si procede nei loro incontri fisici l'operatore procederà a dei lavori di rinforzo, nel caso tra le due persone nasca il naturale amore.
ultima precisazione: frequentemente, la persona sul quale si è operato il rito,peresenta dei moementi detti in gergo "di assestamento", ovvero assume dei comportamenti nervosi o scobutici, oppure si rende irreperibile per alcuen settimane.
in questi casi non fatevi prendere dalo sconforto ma rispettate i suoi momenti.
saluti


Magia Esoterismo
dd
 

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda carla.970 » venerdì 10 dicembre 2010, 17:41

ciao Ale,sono carla.intanto i miei complimenti perchè,come dream ,sei bravissimo e competente,e spieghi tutto in modo chiaro.
io ho fatto un legamento,con un operatore di cui adesso non vorrei dire il nome sul forum,per non influenzare nessuno nè portarlo a fare qualche passo falso.quando avrò risultati certi ne parlerò.
il legamento è finito da che settimana,e come ho già detto a qualcuno,ho incominciato a vedere che risultato,ma dopo il solito passo avanti da parte sua si eclissa e scompare completamemte e gli sono del tutto indifferente.è normale?in questo caso l'atteggiamento migliore da parte mia?a volte mi scoraggio ma poi penso che non sia l'atteggiamneto migliore.
tu cosa mi dici?
carla.970
 
Messaggi: 113
Iscritto il: sabato 23 ottobre 2010, 13:43

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda fridazara » venerdì 10 dicembre 2010, 18:15

grazie mille Ale sempre preciso e comprensibile......dici che si deve mantenere un comportamento quasi monastico.........ma se una persona fa un legamento ma nel frattempo e' sposata con un altro e questo nonostante le cose non vadano bene gli chiede rappporti....puo' intaccare il rito che si sta effettuando con la terza persona di cui e' innamorata?scusa la confusione di parole e pensieri....
fridazara
 
Messaggi: 50
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 9:54

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda dd » venerdì 10 dicembre 2010, 21:28

@ carla
cara Carla, anche se il lavoro è finito, i tempi sono un po lunghetti (uno o due mesi affinchè si assestino le cose, a volte anche più)
in questo momento che sei all'inizio di questi effetti, non stargli troppo addosso e allo stesso tempo non farti vedere debole, ovvero che sei sempre pronta ad aspettarlo a suo piacimento.
fai comunque sentire che ci sei, nel caso avesse bisogno di parlare o di sentirti.in questo momento ha bisogno di rassicurazioni.
non scoraggiarti per i suoi ripensamenti, se il rito è stato fatto , o quantomeno riconosci che questi effetti di riavvicinamento sono seguenti al rito, rispetta questi suoi momenti di fuga.
appena avrà più stabilità sarà lui a cercarti e potrai osare di più. per adesso vai sempre con cautela.

@fridazara
ciao, anche se la persona è costretta suo malgrado ad un atto sessuale è pur sempre pericoloso ai fini del rituale.
infatti, di solito i riti di legamento (sia costrittivi sia di protezione) si effettuano dopo il riavvicinamento e dopo che la coppia ha avuto un rapporto sessuale.
nel caso da te proposto, i rischi sono : o di rompere il contatto psichico con la persona con cui si è esercitato il rituale (nel caso ilrito era solo su di lui) o , caso più grave, se il rito univa le energie sia della vittima che del richiedente, che il flusso energetico possa toccare la persona con cui si sta avendo un rapporto sessuale, col risultato che rischieresti di legarti a lui. (ma ripeto, solo nei casi in cui il rito è fatto su entrabe le persone)
un caro saluto
dd
 

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda DORELLO » venerdì 10 dicembre 2010, 23:20

grazie Ale,in un riavvicinamento il comportamento da tenere e' lo stesso?Nel mio caso non ci eravamo lasciati.Siamo al secondo venerdi contando stasera,mi ha detto l opertore c'e' ne saranno 7 in tutto,in questo caso i risultati se non dovessero arrivare entro la fine del rituale non arriveranno neanche dopo visto che non e' un legamento?Scusa se sono stato un po contorto!I sentimenti tra noi ci sono ,non mancano,si e' allontanata per un po volutamento,apposta,la situazione e' un po complicata,puo servire un lavoro del genere a togliere il blocco che si e' imposta?
DORELLO
 
Messaggi: 57
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 0:12

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda dd » sabato 11 dicembre 2010, 20:54

@ Dorello
ciao, sicuramente lo stesso vale per un rito di avvicinamento, anche perchè occorre chiarire che il legamento lo si fa sempre dopo il riavvicinamento.
nel tuo caso, poichè non vi siete lasciati, ma è quella che si può definire "una pausa di riflessione", è chiaro che il sentimento d'amore è ancora presente da entrambe le parti. io non so come siete messi in questo momento, ma sicuramente hai più chance di osare ripsetto ad altri.
un saluto
dd
 

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda DORELLO » sabato 11 dicembre 2010, 21:06

grazie!un legamento dopo un riavvicinamento e consigliabile o e' necessario?Esistono diversi tipi di riavvicinament?lo conosci quello che mi stanno effettuando,cioe' per sette venerdi?Ti ringrazio per la competenza mostrata nei vari argomenti da te trattati!dimenticavo una cosa,un riavvicinamento dura meno nel tempo?
DORELLO
 
Messaggi: 57
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 0:12

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda fridazara » sabato 11 dicembre 2010, 23:57

buonasera Ale scusa se disturbo ancora.....quindi il rito potrebbe fallire''?so che questa persona vorrebbe avere solo rapporti con la persona che sta riavvicinando ,ma purtroppo essendo ancora sposata......anche se mi ha confidato che anche in quei momenti pensa a lui....a questa persona pensa sempre
fridazara
 
Messaggi: 50
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 9:54

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda Lettura Tarocchi » lunedì 13 dicembre 2010, 21:39

fridazara ha scritto:buonasera Ale scusa se disturbo ancora.....quindi il rito potrebbe fallire''?so che questa persona vorrebbe avere solo rapporti con la persona che sta riavvicinando ,ma purtroppo essendo ancora sposata......anche se mi ha confidato che anche in quei momenti pensa a lui....a questa persona pensa sempre

Speriao di no Frida!!!! Speriamo che non fallisca, sai quante persone ci sono nella situazione della tua amica, costrette x cause di forza maggiore a stare con uomo che non amano e tocca pure fare buon viso a cattivo gioco? Io dico che si deve impegnare al massimo a focalizzare la sua attenzione su colui che ama, nonostante l'inferno che vive in casa, costi quel che costi!!!! Facci sapere come è andata e speriamo risponda anche Ale a cui era rivolta la domanda.
"Cosa credi che vogliano questi fantasmi da te?... Vogliono solo aiuto, anche quelli più terrificanti. E io penso di conoscere il modo per farli andare via" (Il Sesto Senso)
Lettura Tarocchi
 
Messaggi: 197
Iscritto il: giovedì 18 novembre 2010, 18:31

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda dd » lunedì 13 dicembre 2010, 22:08

@Fridazara
cia Frida, il fatto che con la mente sia concentrata sul suo vero amore è sicuramente un punto di forza.
molte persone stanno con altre in maniera forzata, senza amarle sul serio.
certo, qualche rischio lo si corre,è inegabile, ma ripeto, il fatto che con la mente sia sempre verso di lui è un grandissimo puntoa suo favore.
specialmente nel momento clou (mi scuso per il termine ironico :), ma era per non essere volgare), farebbe bene a pensarlo intensamente, di sicuro gli manderà incosciamente il suo amore.
saluti
dd
 

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda fridazara » martedì 14 dicembre 2010, 7:52

grazie mille per le risposte...sempre gentili e disponibili
fridazara
 
Messaggi: 50
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 9:54

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda fridazara » martedì 14 dicembre 2010, 22:34

invece per quanto riguarda i contatti..visto che per ora lui non si fa sentire..e' giusto non mandargli messaggi...lasciarlo in pace ,,,grazie ancora a Anonima e Ale
fridazara
 
Messaggi: 50
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 9:54

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda Lettura Tarocchi » mercoledì 15 dicembre 2010, 4:09

Ale ha scritto:@Fridazara
cia Frida, il fatto che con la mente sia concentrata sul suo vero amore è sicuramente un punto di forza.
molte persone stanno con altre in maniera forzata, senza amarle sul serio.
certo, qualche rischio lo si corre,è inegabile, ma ripeto, il fatto che con la mente sia sempre verso di lui è un grandissimo puntoa suo favore.
specialmente nel momento clou (mi scuso per il termine ironico :), ma era per non essere volgare), farebbe bene a pensarlo intensamente, di sicuro gli manderà incosciamente il suo amore.
saluti

Hai fatto bene a nominare... Il momento "clou" !!! Infatti credo che chiuque, in una situazione del genere penserebbe a chi ama davvero! Tranqui, qui penso che siamo tutti adulti e vaccinati, sono sicura che non saresti capace di essere volgare ;-) Grazie ille per tutti i consigli e che ti torni indietro immensa positività per ciò che fai!
"Cosa credi che vogliano questi fantasmi da te?... Vogliono solo aiuto, anche quelli più terrificanti. E io penso di conoscere il modo per farli andare via" (Il Sesto Senso)
Lettura Tarocchi
 
Messaggi: 197
Iscritto il: giovedì 18 novembre 2010, 18:31

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda Lettura Tarocchi » mercoledì 15 dicembre 2010, 4:11

Frida, figurati per così poco!!!! Siamo tutti nella stessa barca, perchè dovreo essere str..i pure tra noi senza darci consigli?
"Cosa credi che vogliano questi fantasmi da te?... Vogliono solo aiuto, anche quelli più terrificanti. E io penso di conoscere il modo per farli andare via" (Il Sesto Senso)
Lettura Tarocchi
 
Messaggi: 197
Iscritto il: giovedì 18 novembre 2010, 18:31

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda simona » giovedì 16 dicembre 2010, 22:50

io non so che pensare
ho chiesto un legamento riavvicinamento di un apersona che non abbiamo storie
ad oggi niente non mi considera
che devo fare?cercarlo???????
simona
 
Messaggi: 28
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 17:44

Prossimo

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron