comportamento da assumere nei riti d'amore

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda d » giovedì 31 marzo 2011, 13:22

@Elena
si, in questo momento sono un po indaffarato, ti aiuto, per adesso come guida, poi man mano che si chiudono i casi in corso, pure materialmente (insieme ad Ester).
per adesso posso dirti di provare l'orazione di s. martha questo 3 aprile e poi faremo in modo di far volgere altrove le intenzioni di questa donna e di sbloccare lui (che ne ha bisogno).

Poi potro' fare sempre meno, questo era un'esperimento...


Magia Esoterismo
d
 

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda Elena » giovedì 31 marzo 2011, 23:23

Ok..ci provo...
non so se potrò stare a guardare il cero finchè si spegne però....
Inizio il 3 per quanti giorni?
Grazie ;)
Elena
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 17:14

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda d » venerdì 1 aprile 2011, 11:39

@Antonio:
puoi fare santa martha lunedì 4.
gli orari sono : per quanto riguarda il mattino dalle 7 alle 15, per la sera, dalle 20 alle 23.
prima del legamento occorre aspettare un po, e se è il caso ripetere l'orazione.
buena suerte ;)
d
d
 

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda Raffaella » venerdì 1 aprile 2011, 12:44

Ciao marina ,
dunque l'operatore è di milano almeno lui così mi ha detto ,e quello che mi ha chiesto quando potevo qualche ricarica telefonica no non mi ha parlato di offerte per le forze magiche ne di praticare magia per essere felice in questa vita lui fa tutt'altro lavoro e questo lo fa per aiutare il prossimo almeno questo è quello che ho capito.
non ti devi scusare affatto anzi se hai qualche dubbio di chi si tratta puoi parlare liberamente qui chi più chi meno siamo tutti sulla stessa barca e ci dobbiamo aiutare a vicenda.
vedi io ho avuto una buona impressione di lui una persona buone e onesta ma non so se hai letto le prime pagine di questo forum ,il mio è un caso troppo mal combinato che secondo me ci vuole qualcosa di forte ma molto forte...
Raffaella
 
Messaggi: 235
Iscritto il: sabato 9 ottobre 2010, 12:08

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda la-nera » sabato 2 aprile 2011, 0:18

ester ha scritto:Ciao marina ,
dunque l'operatore è di milano almeno lui così mi ha detto ,e quello che mi ha chiesto quando potevo qualche ricarica telefonica no non mi ha parlato di offerte per le forze magiche ne di praticare magia per essere felice in questa vita lui fa tutt'altro lavoro e questo lo fa per aiutare il prossimo almeno questo è quello che ho capito.
non ti devi scusare affatto anzi se hai qualche dubbio di chi si tratta puoi parlare liberamente qui chi più chi meno siamo tutti sulla stessa barca e ci dobbiamo aiutare a vicenda.
vedi io ho avuto una buona impressione di lui una persona buone e onesta ma non so se hai letto le prime pagine di questo forum ,il mio è un caso troppo mal combinato che secondo me ci vuole qualcosa di forte ma molto forte...


Ciao Ester...curiosità...il suo nome è Thomas?
la-nera
 
Messaggi: 415
Iscritto il: martedì 18 gennaio 2011, 9:20

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda antonio » sabato 2 aprile 2011, 19:55

[quote="Ale"]@Antonio:
Ma la posso fare anche domenica 3? Ciao
antonio
 
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 20:01

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda Raffaella » sabato 2 aprile 2011, 22:50

ciao lapecora nera,
si è lui se sai qualcosa di lui fammelo sapere che persona è ,sai com'è con quello che si sente mi pare che non ci si può fidare di nessuno
Raffaella
 
Messaggi: 235
Iscritto il: sabato 9 ottobre 2010, 12:08

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda marina77 » domenica 3 aprile 2011, 0:31

Ciao Ester, ( scusa se rispondo ora, ho visto adesso il tuo messaggio)

vedo che la nostra pecoranera ha indovinato.
No quello che ti dicevo io, pensavo fosse uno di Torino. Lui non è pubblicizzato, ha un nick o meglio il suo nome da "stregone" Cinabro Zady, lo puoi trovare anche su facebook. Ti racconto la mia esperienza con lui, anche se ricordarla mi fa venire i nervi, giuro.Più che altro perchè quelle poche cose che sa fare le fa male, combina solo disastri e basta. Allora, lui dice che pratica magia per aiutare il prossimo, desidera un offerta, quindi alla fine non si parla di chissà che cifre, comunque lui vuole qualcosa per " le forze magiche che ti andranno ad aiutare". Così dice. :lol: MAH... Ad ogni modo io chiesi questo benedetto legamento. Anzitutto un operatore serio non invade la tua vita chiedendoti mille volte " perchè vuoi proprio lui"? dai... ne puoi avere quanti ne vuoi..." MA saranno fatti miei??? poi mi dice che aveva iniziato il legamento, un legamento spirituale. Allora..... non ho mai sentito parlare di un legamento spirituale, si parla comunque di magia rossa e di spirituale non ci vedo niente. Essendo io curiosa di mio, chiedevo più volte che tipo di magia usava, se invocava entità o cose del genere... mi faceva mille chiacchiere al telefono... io riattaccavo e mi rendevo conto che non ci capivo nulla, ma perchè? perchè col tempo mi sono resa conto che non ero io che non capivo ma era lui che aveva la capacità di sviarmi e riempirmi di chiacchiere. Altra cosa falsa che mi disse era quella che il legamento non stava funzionando perchè io ero troppo innamorata e dovevo essere più menefreghista e assumere un atteggiamento più distaccato. a me sembrava strano, perchè facevo lo stesso ragionamento di Ale, ovvero nel momento in cui hai in corso un rito non puoi volgere le attenzioni altrove altrimenti non ha senso. Poi arriviamo alla fase in cui mi dice che io lo devo cercare, e devo fare in modo di rifrequentarlo :shock: .. Dunque la domanda che mi ponevo sorge spontanea... " ma se devo fare tutto da sola, dovevo andare anche a scomodare determinate forze???" o comunque a che mi serve un rituale?
A un certo punto durante le telefonate si passa ai complimenti " hai una voce fantastica", " baci ovunque"... A ME DAVA FASTIDIO, anche perchè non devi permetterti assolutamente, e questo è niente... mi disse " spero che se in un altra vita io e te eravamo insieme, spero di aver fatto tanto l'amore con te... mi piacerebbe assaporare il tuo nettare".
Non ebbi la forza di dirgli niente ero troppo presa dal mio dolore. fu grazie ad una vacanza lunga di 20 gg che mi si è riossigenato il cervello. Scrivo a questo signore che non voglio avere più nulla a che fare con lui. Quest'individuo, non mi ha risposto...e non si è fatto più sentire. Da notare che se ci fosse stato un rito in corso non avrebbe potuto interromperlo così... non solo... indagando ( e mi sarei seccata di fare l ISPETTORE DERRIK) ho scoperto che accetta di aiutare solo donne, non uomini... chissà come mai :roll:
Per cui Ester visto che sei una donna stanne lontana... sicuramente con lui non spendi quasi niente... ma come operatore non vale niente e per di più se ti mette gli occhi addosso è la fine. Questo signore mi ha fatto sprecare 3 mesi di energie... e per esperienza, chiunque legge il mio messaggio non contattate CINABRO ZADY...
scusa la sbobbinata ma queste persone non le tollero.
marina77
 
Messaggi: 455
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 20:17

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda Raffaella » domenica 3 aprile 2011, 11:15

Marina ma parli di Thomas?scusa non ho capito
Raffaella
 
Messaggi: 235
Iscritto il: sabato 9 ottobre 2010, 12:08

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda la-nera » domenica 3 aprile 2011, 13:17

Ciao Ester...dunque io conobbi thomas nel periodo di natale ...avevo qualcosa sul forum e riuscì ad avere la sua email...poi lui mi mando il tel...lui è un ragazzo splendido ...davvero...una bravissima persona....siamo stati ore e ore al tel...siamo diventati amici...da me non ha voluto nulla perchè mi aveva presa a cuore ....fu lui che mi disse di rivolgermi a walid e a sua volta lo fece anche lui per motivi suoi personali....io conobbi walid tramite lui insomma...a me disse di fare per me un rito....può essere anche che lo abbia fatto...m in ogni caso non ha sortito nessuno effetto...ma se devo essere sincera non credo che sia in grado di operare riti...io ci ho parlato molto....io sono una profana di cose tecniche di magia...ma qualcosa leggendo qua e la e soprattutto grazie a questo forum l'ho imparato...io ho avuto l'impressione che lui non fosse a conoscenza di cose che secondo me sono basilari....poi per il resto come persona è splendida...bravissima...ti dico questo perchè ho avuto modo di parlarci tantissimo al tel e ti assicuro che spessissimo ero io a consolare lui...poi fa te....un abbraccio
la-nera
 
Messaggi: 415
Iscritto il: martedì 18 gennaio 2011, 9:20

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda marina77 » domenica 3 aprile 2011, 14:36

No Ester, tranquilla, thomas non so chi sia, ma visto che ti sta seguendo ti auguro che vada tutto bene. Io parlavo di uno che avevo conosciuto io ed era di torino e da come ne parlavi pensavo fosse lui, ma fortunatamente non è così. Tranquilla.
marina77
 
Messaggi: 455
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 20:17

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda antonio » domenica 3 aprile 2011, 15:18

[quote="antonio"][quote="Ale"]@Antonio:
Ciao Ale,oggi ho fatto il rito,spero di averlo eseguito corettamente,sono rimasto tutto il tempo li,dalle 9 fino le 14.40 che si è spenta la candala,alle 11 e intorno le 13 ho fumato una sigaretta,ma li avevo in tasca e non mi sono spostato da li,ho ringraziato e ho chiuso il rito,ma i resti conviene conservarli o gettarli?Ciao
antonio
 
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 20:01

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda Raffaella » domenica 3 aprile 2011, 17:38

la-nera marina vi prego non ho capito se stiamo parlando dello stesso operatore
Fatevi sentire vi scongiuro perchè è capitata una cosa grave e lui mi ha detto che può essere il colpo di ritorno alla faccia del colpo di ritorno e sse sono sempre così i colpi di ritorno io non vivo più :evil: :cry: sono disperata sperriamo che non ho combinato un pasticcio....
Raffaella
 
Messaggi: 235
Iscritto il: sabato 9 ottobre 2010, 12:08

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda marina77 » domenica 3 aprile 2011, 19:38

ester ha scritto:la-nera marina vi prego non ho capito se stiamo parlando dello stesso operatore
Fatevi sentire vi scongiuro perchè è capitata una cosa grave e lui mi ha detto che può essere il colpo di ritorno alla faccia del colpo di ritorno e sse sono sempre così i colpi di ritorno io non vivo più :evil: :cry: sono disperata sperriamo che non ho combinato un pasticcio....


@ ester

non so se hai letto i miei messaggi. Tranquilla l operatore che conoscevo io non è thomas, non so chi sia. Pecoranera non so se lo conosce. Siccome non capivo chi fosse credevo fosse quello che conoscevo io, ma se mi dici che è di milano e si chiama thomas allora non è lo stesso. Tranquilla, forse sono io che mi sono spiegata male. Hai scritto ad Ale? sE è una situazione così delicata, sono convinta che ti aiuterà. Un abbraccio
marina77
 
Messaggi: 455
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 20:17

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda la-nera » domenica 3 aprile 2011, 20:56

Roby /Oceano...salve ragazze...avevo postato la mia risposta ad ester riguardo Thomas...potete pubblicarla...l'ho fatto primo pomeriggio....un bacioneee
la-nera
 
Messaggi: 415
Iscritto il: martedì 18 gennaio 2011, 9:20

PrecedenteProssimo

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron