comportamento da assumere nei riti d'amore

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda la-nera » domenica 3 aprile 2011, 21:10

oceanoesabbia ha scritto:
la-nera ha scritto:Roby /Oceano...salve ragazze...avevo postato la mia risposta ad ester riguardo Thomas...potete pubblicarla...l'ho fatto primo pomeriggio....un bacioneee


se guardi bene nella pagina precedente è già stato approvato.
ciao oceano


Ops scusa non lo avevo visto...grazie e buon lavoro ;)


Magia Esoterismo
la-nera
 
Messaggi: 415
Iscritto il: martedì 18 gennaio 2011, 9:20

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda Raffaella » domenica 3 aprile 2011, 22:19

Ciao pecora nera ti ringrazio tanto e anche a Marina che vi siete interessate a me.
Pecora nera io la penso esttamente come te anch'io ci sono state ore a telefono è una persona splendita buono come il pane ma secondo me non è adatto a fare i riti cioè non va in profondità quando ci faccio domande specifiche non sa rispondermi.e figurati propio io che sto in una situzione incasinata.aquesto punto spero solo di parlare con Ale non posso più aspettare ma non so come fare cioè devo scrivere il post qui e poi la moderatrice passa ad ale e lui mi risponde sul forum ditemi voi io non sono pratica di queste cose
Grazie Grazie ancora a tutte voi e l'esistenza di questo forum :)
Raffaella
 
Messaggi: 235
Iscritto il: sabato 9 ottobre 2010, 12:08

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda Raffaella » domenica 3 aprile 2011, 22:39

oceano ma i dati ?anche quelli saranno pubblicati?
Raffaella
 
Messaggi: 235
Iscritto il: sabato 9 ottobre 2010, 12:08

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda la-nera » domenica 3 aprile 2011, 23:53

ester ha scritto:Ciao pecora nera ti ringrazio tanto e anche a Marina che vi siete interessate a me.
Pecora nera io la penso esttamente come te anch'io ci sono state ore a telefono è una persona splendita buono come il pane ma secondo me non è adatto a fare i riti cioè non va in profondità quando ci faccio domande specifiche non sa rispondermi.e figurati propio io che sto in una situzione incasinata.aquesto punto spero solo di parlare con Ale non posso più aspettare ma non so come fare cioè devo scrivere il post qui e poi la moderatrice passa ad ale e lui mi risponde sul forum ditemi voi io non sono pratica di queste cose
Grazie Grazie ancora a tutte voi e l'esistenza di questo forum :)


Figurati Ester...siamo qui per darci una mano ....un grande in bocca a lupo!!! bacione
la-nera
 
Messaggi: 415
Iscritto il: martedì 18 gennaio 2011, 9:20

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda d » lunedì 4 aprile 2011, 9:06

@Antonio:
conserva i resti in un luogo sicuro.
ropeterai il rito alla prossima luna nuova.
adesso atendi segnali da lei.
d
d
 

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda Elena » lunedì 4 aprile 2011, 11:41

Ciao Ale,
io ci ho pensato, fare da sola non vorrei fare danni, non voglio perderlo...già ci può essere la possibilità ed è la cosa che mi fa più paura.
Aspetto te...o qualcuno valido....mi farai sapere quando potrai. Intanto mi consigli se tenermelo il più vicino possibile oppure per fargli vedere la realtà dici di giocare d'astuzia? a parte che ci ho già provato..vedo che ne risente della mia lontananza ma cerca di non mollare..mannaggia! :mrgreen:
Un abbraccio ;)
Elena
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 17:14

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda d » lunedì 4 aprile 2011, 11:55

@Elena:
gioca d'astuzia.
oggi o domani fai s. martha
d
 

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda antonio » lunedì 4 aprile 2011, 17:03

[quote="Ale"]@Antonio:
ok abrax credo di aver fatto bene il rito,ma non mi fido delle mie capacità,però ora mi serve aiuto ho scoperto che l'operatore che avevo citato tempo fa mi ha ingannato inquanto lo dovevo sentire venerdi,ma a oggi non mi risponde ho mandato pure un sms,ma nulla e ora sono nel panico totale non mi voglio nuovamente far prendere in giro,ho trovato su internet un operatore che si fa pagare a fine servizio, si fa chiamare Mauro Risolve,ne avete sentito parlare? mi potete indicare a chi mi posso rivolgere su MILANO,grazie infinite
antonio
 
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 20:01

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda Elena » lunedì 4 aprile 2011, 17:38

Ale ha scritto:@Elena:
gioca d'astuzia.
oggi o domani fai s. martha

Ok..ti riassumo se ho capito bene quello che devo fare:
1-procurarmi la foto di s.martha
2-benedire il cero rosso con acqua di rose o incenso
3-Dire l'orazione:Santa marta virgen por el carambache que hoy vas a consumir,por el aceite con que se alimenta esta lampara y con el algodon con que se limpiaron los santos oleos, yo te dedico esta lampara para que me remedies mis nesecidades y socorrara mis miserias y me hagas vencer todas las dificultades,asi como vencistes las fieras mas bravas que tienes a tus pies, para ti no exiten imposibles, dame salud y trabajo para poder cubrir mis nesecidades y miserias

Asi madre mia concedeme que (nome di lui o di lei)

No pueda estar ni vivir tranquilo, hasta que a mis pies venga a parar . asi madre mia por el amor de dios, concedeme lo que te pido para aliviar mis penas, amen.jesus.



Santa maria virgen, que en monte entraste, las fieras bravas espantastes , con tus cintas las atastastes y con tus hisopos las amansastes ,asi madre mia, que no dudo que esta es la verdad, te ruego que amanses a nome amata (.....) amansala ..amansala..

Santa martha, que no le deje en silla sentar ni en cama acostar y que no tenga un rato de sosiego hasta que a pies mios venga a parar.

Santa marta. Oyeme, atienttobre deme,por el amor de Dios
4-Pensare a lui intensamente, al mio desiderio che si avvera..(non riesco a starci però finchè non si consuma il cero, è un grande problema??)
5-Ringraziare s.martha
Da fare per una volta.
Tutto ok?
Elena
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 17:14

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda antonio » lunedì 4 aprile 2011, 20:31

[quote="antonio"][quote="Ale"]@Antonio:
abrax,scusa ancora,volevo chiederti ma i risultati entro quando li dovrei percepire,mi puoi rispondere anche al post di prima.Grazie
antonio
 
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 20:01

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda marina77 » lunedì 4 aprile 2011, 21:10

antonio ha scritto:
Ale ha scritto:@Antonio:
ok abrax credo di aver fatto bene il rito,ma non mi fido delle mie capacità,però ora mi serve aiuto ho scoperto che l'operatore che avevo citato tempo fa mi ha ingannato inquanto lo dovevo sentire venerdi,ma a oggi non mi risponde ho mandato pure un sms,ma nulla e ora sono nel panico totale non mi voglio nuovamente far prendere in giro,ho trovato su internet un operatore che si fa pagare a fine servizio, si fa chiamare Mauro Risolve,ne avete sentito parlare? mi potete indicare a chi mi posso rivolgere su MILANO,grazie infinite



Scusa Antonio...di dov'è questo Mauro?Perchè anche il mio ex operatore si chiamava Muro... sarà mica di Torino?? Se è quello mollalo. Il problema è che mi sfugge il cognome
marina77
 
Messaggi: 455
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 20:17

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda marina77 » lunedì 4 aprile 2011, 21:21

no ecco come non detto...non è quello che dicevo io scusate.... Però questo Mauro risolve ho visto che ha una pagina facebook, mi sembra però che lo prendono un pò in giro...poi cè anche chi lo definisce un guru.
Scusa se mi sono presa la briga di andare a vedere,ma dovevo capire se era il mio perchè ero già pronta a sconsigliartelo. chi se ne intende è Ale.
marina77
 
Messaggi: 455
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 20:17

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda antonio » lunedì 4 aprile 2011, 22:14

[quote="marina77"] si è quello che hai visto anche su facebook,tranquilla siamo qui tutti per avere aiuto,speriamo che Ale,risonda veloce,lo devo contattare mercoledi.
antonio
 
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 20:01

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda marina77 » martedì 5 aprile 2011, 14:00

Caro antonio,

ti faccio un mega in bocca la lupo! ti auguro di risolvere al più presto.
marina77
 
Messaggi: 455
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 20:17

Re: comportamento da assumere nei riti d'amore

Messaggioda d » martedì 5 aprile 2011, 18:24

@Antonio
i risultato si hanno a partire da due giorni, consistono in telefonate, sms ecc.
ma ripeto, è un rito non risolutivo, che può richeidere di dover essere ripetuto più volte.
l'operatore da citato da te e marina non lo conosco (ce ne sono così tanti in giro per il mondo... :D )
d
d
 

PrecedenteProssimo

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron