rituali wicca d amore

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

rituali wicca d amore

Messaggioda DORELLO » lunedì 13 dicembre 2010, 17:19

Ciao,cosa sono i rituali wicca d amore?Funzionano?


Magia Esoterismo
DORELLO
 
Messaggi: 57
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 0:12

Re: rituali wicca d amore

Messaggioda abraxas » lunedì 13 dicembre 2010, 22:14

la wicca è un culto religioso a tutti gli effetti, appartiene alla categoria dei cosidetti " cultineopagani".
richiede una particlare concentrazione e credenza praticarli.
sarebbe lunghissimo affrontare un discorso sulla wicca, tra l'altro io non ne faccio parte.
da quel che ho intuito, JAY pratica qualcosa di Wicca, per cui penso sia la persona più qualificata per parlarne.
comunque, tra i riti wiccan da te rischiesti , nella sezione magia dell'energia e magia bianca trovi l'incantesimo dello zucchero, che è un rito wiccan.
ciao .
abraxas
 

Re: rituali wicca d amore

Messaggioda DORELLO » martedì 14 dicembre 2010, 12:20

ti ringrazio...Ale saprestin dirmi che tipo di rito sia quello che mi stanno effettueanfo?cioe dei sette venerdi,l operatore mi ha parlato di magia rossa,chiamandolo riavvicinamento,un legamento dopo e necessarion nel caso funzionasso,chiedo questo perche' non so come muovermi e non vorrei fare xxxxxx
DORELLO
 
Messaggi: 57
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 0:12

Re: rituali wicca d amore

Messaggioda Jay & Team » giovedì 16 dicembre 2010, 12:35

Ale ha scritto:la wicca è un culto religioso a tutti gli effetti, appartiene alla categoria dei cosidetti " cultineopagani".
richiede una particlare concentrazione e credenza praticarli.
sarebbe lunghissimo affrontare un discorso sulla wicca, tra l'altro io non ne faccio parte.
da quel che ho intuito, JAY pratica qualcosa di Wicca, per cui penso sia la persona più qualificata per parlarne.
comunque, tra i riti wiccan da te rischiesti , nella sezione magia dell'energia e magia bianca trovi l'incantesimo dello zucchero, che è un rito wiccan.
ciao .

Ciao Ale ;) Non pratico riti Wicca (non seguo la ritualistica Wicca) bensi' magia d'energia (la piu' moderna ed emergente in Nord America). Conosco la pratica Wicca (non in senso estremamente dettagliato) come conosco altre 'pratiche', ma talvolta il mio approccio preferito e' quello di accogliere il meglio di ognuna di esse, servendo sempre il bene :)
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: rituali wicca d amore

Messaggioda abraxas » giovedì 16 dicembre 2010, 21:33

buonasera Jay .
grazie per le precisazioni, mi scuso per l'intuizione sbagliata :)
abraxas
 

Re: rituali wicca d amore

Messaggioda Jay & Team » venerdì 17 dicembre 2010, 1:32

Ciao Ale, figuriamoci, non hai bisogno di scusarti! In fondo la ritualistica Wicca e' molto seguita in Nord America e ci sono elementi che io utilizzo senz'altro (ma una minoranza). Complimenti per la professionalita' delle tue post. :)
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: rituali wicca d amore

Messaggioda Sfinge7 » domenica 26 dicembre 2010, 11:17

ciao a tutti! leggo il forum da tempo ma mi è venuta una curiosità: fra wicca, ritualistica italiana, santeria, africana, brasiliana, nera, rossa eccetera eccetera, qual'è la più forte?
Sfinge7
 
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 26 dicembre 2010, 11:12

Re: rituali wicca d amore

Messaggioda dreamboy78 » domenica 26 dicembre 2010, 14:02

Sfinge non esiste una tradizione magica più o meno potente, il potere è dato dalla forza e dal volere del richiedente e del praticante.
dreamboy78
 
Messaggi: 87
Iscritto il: giovedì 21 ottobre 2010, 17:10

Re: rituali wicca d amore

Messaggioda Jay & Team » martedì 11 gennaio 2011, 15:27

Ciao carissimi, ho appena scritto una pagina sulla ritualistica (e filosofia) Wicca. Spero sia interessante per coloro che stanno cercando di adottare una ritualistica 'positiva'. La pagina la si trova andando sul sito principale, www incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com , cliccando sulla sezione 'Punti Principali' e poi cliccando sulla sezione 'Wicca'. Jay
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: rituali wicca d amore

Messaggioda Jay & Team » giovedì 29 settembre 2011, 9:57

Cara Amarantha (e altri!) ho appena scritto un nuovo semplice rito d'amore e fra qualche giorno ne scrivero' un altro, come richiesto, lo trovi qui:

http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... da-te.html

Jay
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20


Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron