Magia contro la Religione?

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto
Regole del forum
Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: Magia contro la Religione?

Messaggioda Raffaella » domenica 20 febbraio 2011, 20:36

Alessia io vengo da lungli cammini religiosi e ti domanderai come mai sto qui sul forum.
tengo a precisare che rimango sempre cattolica,anzi addirittura la madonna mi ha aiutato quando stava in pericolo la mia vita ma non non ne voglio ancora parlare,ma io sto alla ricerca di una verità che la chiesa non ha saputo darmi non è che voglio praticare magia ma almeno riprendermi quello che mi è stato tolto e i preti non fanno altro che dire ma vedi sono prove che Dio ti da e li deve affrontare ma quando durano queste prove?e poi perchè gli altri si prendono con la magia qualcosa che non appartiene a loro?va be po ci sono tante altre cose della chiesa che non vanno .....


Magia Esoterismo
Raffaella
 
Messaggi: 235
Iscritto il: sabato 9 ottobre 2010, 12:08

Re: Magia contro la Religione?

Messaggioda Jay & Team » martedì 22 febbraio 2011, 9:21

Cara Marika, mi avevi fatto una domanda diretta, mi sono annotato di risponderti, e adesso non la trovo! :) Rifammela, vedro' di risponderti in mattinata. Jay
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: Magia contro la Religione?

Messaggioda Jay & Team » martedì 22 febbraio 2011, 10:51

Ciao Minerva

grazie per aver condiviso la tua esperienza. Il perdono non e' solo importante a livello spirituale (e comunque le idee sono molto contraddittorie, se chiedi in giro, e mi sto riferendo alla gente in genere non al forum), ma soprattutto e' importante per noi stessi. IL perdono, come l'abbandono di un'ossessione, in realta' e' essenziale per favorire l'apertura di nuove opportunita' ed incanalare la nostra energia altrove invece di sprecarla in prigioni mentali negative.

Jay
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: Magia contro la Religione?

Messaggioda silvia » martedì 22 febbraio 2011, 23:24

Ciao Marika

la tua ultima post, dove fai una domanda diretta a Jay sul rito di protezione, l'ho lasciata a Jay (ecco perché non l'ho pubblicato ancora, lo lascio fare a lui così ti risponde subito appena entra sul forum.

:) Silvia
silvia
 
Messaggi: 114
Iscritto il: venerdì 1 ottobre 2010, 12:41

Re: Magia contro la Religione?

Messaggioda minerva » mercoledì 23 febbraio 2011, 2:26

Jay ha scritto:Ciao Minerva

grazie per aver condiviso la tua esperienza. Il perdono non e' solo importante a livello spirituale (e comunque le idee sono molto contraddittorie, se chiedi in giro, e mi sto riferendo alla gente in genere non al forum), ma soprattutto e' importante per noi stessi. IL perdono, come l'abbandono di un'ossessione, in realta' e' essenziale per favorire l'apertura di nuove opportunita' ed incanalare la nostra energia altrove invece di sprecarla in prigioni mentali negative.

Jay


Grazie Jay, ma ho solo affrontato un qualcosa che è scaturito con semplicità dentro di me, perchè era giusto così. Difatti, ad ogni ostacolo o porta che si chiudeva... di fronte al dolore per la perdita di una persona cara, a giudizi negativi anche sulla mia malattia, non mi sono mai arresa ma ho imparato ad accettare.
Sono un'inguaribile ottimista non mi arrendo anche se con umiltà faccio i miei passi nel mondo, perdonare significa andare avanti, aprirsi per quello che la vita ha in serbo per noi affinchè si possa percorrere questo cammino nel migliore dei modi. Gli errori, lo sconforto la paura, fanno parte del gioco, ma se nel tuo cuore sei sereno si ottengono tanti successi.

Complimenti :) Jay
minerva
 
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2011, 19:48

Re: Magia contro la Religione?

Messaggioda minerva » mercoledì 23 febbraio 2011, 2:34

Ah grazie Roberta per quello che mi hai scritto.

Non so se sia questione di forza o d'amore... resta il fatto che in questo mondo non siamo soli, nel bene e nel male... e dovendoci confrontare ogni giorno con gli altri (altrimenti andrei a vivere su un eremo), si deve possedere serenità, equilibrio e lungimiranza.
Bacio.
minerva
 
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2011, 19:48

Re: Magia contro la Religione?

Messaggioda sabrina067 » mercoledì 4 maggio 2011, 0:55

@imperatore
anche io prego,ho fede e sento di non essere sola...( quando preghi non lo sarai mai)... ti voglio tranquillizzare su una cosa,se hai fatto/usato qualche magia "per bene"(motivi benefici) è accetta da Dio (non la chiesa) ...potrò sembrarti presuntuosa ma ti invito a leggere, tanto per citarne uno. "fateci uscire da qui.(anime del purgatorio) un libro che ti farà unire puzzle, dubbi e contraddizioni che la famiglia,la chiesa,l'educazione ci ha dato.....per altre tipi di magia mi preoccuperei del prima, durante ma soprattutto "dopo"niente di personale contro nessuno ognuno è libero di fate come vuole ma qualcuno si è chiesto perchè una magia bianca non ha funzionato ed è stata necessaria la nera?forse(ironico) perchè non era il volere di Dio o se vogliamo chiamarlo destino



i miei complimenti a minerva,grande persona
sabrina067
 
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 3 maggio 2011, 13:10

Re: Magia contro la Religione?

Messaggioda minerva » giovedì 5 maggio 2011, 2:42

sabrina067 ha scritto:@imperatore
anche io prego,ho fede e sento di non essere sola...( quando preghi non lo sarai mai)... ti voglio tranquillizzare su una cosa,se hai fatto/usato qualche magia "per bene"(motivi benefici) è accetta da Dio (non la chiesa) ...potrò sembrarti presuntuosa ma ti invito a leggere, tanto per citarne uno. "fateci uscire da qui.(anime del purgatorio) un libro che ti farà unire puzzle, dubbi e contraddizioni che la famiglia,la chiesa,l'educazione ci ha dato.....per altre tipi di magia mi preoccuperei del prima, durante ma soprattutto "dopo"niente di personale contro nessuno ognuno è libero di fate come vuole ma qualcuno si è chiesto perchè una magia bianca non ha funzionato ed è stata necessaria la nera?forse(ironico) perchè non era il volere di Dio o se vogliamo chiamarlo destino



i miei complimenti a minerva,grande persona


Grazie Sabrina, ma sono una persona alquanto comune... una qualunque che incontri per la strada e che come tutti reca il suo fardello, resta il fatto che cerco di metterci più leggerezza e leggiadria possibile.
minerva
 
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2011, 19:48

Re: Magia contro la Religione?

Messaggioda metàstella » mercoledì 10 agosto 2011, 3:12

volevo sapere cosa vuol dire se mentre si fanno leggere le carte da un'operatrice, vede la carta con un uomo in divisa
senza nessuna domanda in particolare che è stata fatta prima

metastella, hai postato sulla sezione sbagliata :D - meglio andare sulla sezione 'divinazioni', anche se l'utente che se ne occupa entra ogni tanto...
metàstella
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 0:48

Re: Magia contro la Religione?

Messaggioda AMARANTHA » domenica 16 ottobre 2011, 20:21

ciao jay... non so se ti sto scrivendo nella sezione giusta...comunque ti chiedo di non pubblicare ... ed io cosa dovrei fare?... come mi potrei aiutare? pensi basti iniziare a crearmi "lo scudo" protettivo di cui stai parlando o che mi consigli di fare (ripeto al di là dell'aiuto del prete)?... ....inoltre dopo una miriade di esperienze non molto positive con tanti operatori che nella maggior parte mi hanno illuso e mentito... è pazzesco! voglio vincere tutto questo, venirne a galla, al lido... ma dopo tanti anni di tentativi, sono stanca... dovrei iniziare però a fare qualcosa, ma non quali sarebbero i passi, le tappe giuste... che ne dici?...

Ciao Amarantha, come vedi non ho pubblicato la parte 'personale' del tuo messaggio.

La magia nera, essenzialmente, funziona come quella bianca solo che in pratica cerca di renderti ‘magnetica’ verso l’energia negativa; ponendo della negatività intorno a te ti rende un magnete di altra negatività; o, e qui dipende dal tipo di esoterismo svolto, ti rende un po’ paralizzata, come se fossi in mezzo a una nube e non riuscissi a vedere chiaramente, o a sentirti libera emotivamente. Comunque ognuno reagisce diversamente.

Siccome sono convinto del ruolo essenziale che l’individuo ha nella propria vita (ed anche nell’accogliere o rigettare la negatività), la decisione di come togliere tale negatività è tua. Se vuoi andare da un prete, vai; se vuoi andare da uno sciamano, vai, se vuoi fare tutto e allo stesso tempo iniziare a meditare o fare riti ‘fai da te’, fallo.

L’inizio dell’iter ‘fai da te’ parte dalla purificazione, effettuata nello stesso modo in cui si fa la purificazione di una casa (trovi la sezione sulla purificazione qui: (IN FONDO ALLA PAGINA) http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... ziona.html

esegui il rito convinta e ripetilo se ti sembra necessario. Eseguilo intorno a te, come se stessi operando sulla tua stessa aura.

Lo scudo protettivo (http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... cchio.html) lo farei solo alla fine delle purificazioni.
AMARANTHA
 
Messaggi: 125
Iscritto il: sabato 13 agosto 2011, 10:32

Magia contro la Religione?

Messaggioda alextarlight » sabato 27 aprile 2013, 21:43

Che ne dici di questa che parla di arcangeli?

RITO DEI TRE GIORNI DEGLI ARCANGELI S. MICHELE, SAN RAFFAELE E SAN GABRIELE.
Ecco a voi come potete procedere:
Cercate  il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si  sviluppa in un solo piano. Se  invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra  avendo cura di porre il vostro rito  sempre in un punto alto) e mettete  su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli  S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.
Vi ricordo che ognuno di questi tre arcangeli ha un suo ruolo ben preciso   ovvero:
San Raffaele viene designato così ” Dio ha curato” quindi lui si occuperà di tutti i problemi che riguardano amore, salute…. diciamo i rapporti umani da sanare.
San Gabriele invece così viene definito “Forza di Dio” e quindi gli viene attribuita la parte degli affari e del denaro.
San Miche, invece, è il guardiano e viene definito ” Chi come Dio?” . In pratica a lui dovrebbe essere rivolta la richiesta del desiderio impossibile. Inoltre, può essere il motivo per il quale tale rito va posizionato nel punto più in alto della vostra casa. Infatti   l’immagine di San Michele Arcangelo o la statua, viene situata nei campanili delle Chiese (quindi nel punto più in alto)  proprio per la sua funzione di guardiano.

Ciao, scusa del ritardo (come gia' spiegato sono stato assente tanto tempo (scusate - ho dovuto fermare il forum) perche' ho avvuto improvvisamente l'opportunita' di fare ricerche ed esperienze esoteriche e spirituali che hanno un po' cambiato la mia vita (per il meglio!). Spero di poter condividere il tutto con voi, ma cio' significa che avro' poco tempo di moderare e rispondere alle vostre domande... Una o due volte alla settimana massimo, con i ritardi inevitabili (scusate :oops: ).
Presto potro' spiegare come far funzionare la magia a tutti i costi (con un'eccezione), e di questo ne parlero' nella sezione 'Notizie' (http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... otizie.php) dove postero' i links necessari alle pagine rilevanti ma anche ogni aggiornamento riguardo il sito e il forum.

Riguardo gli Arcangeli: la risposta piu' complicata e interessante la daro' quando scrivero' la nuova sezione (vedi sopra); qui posso dirti che un po' far parte della tradizione Wicca, che ha mille variazioni. Ma chi si perde in dettagli troppo specifici forse non sa veramente come funziona la magia vera. Un po' come parlare di storia senza essere chi 'fa' la storia.
alextarlight
 
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 5 luglio 2011, 13:54

Precedente

Torna a Magia e Religione



cron