Preparazione se vuoi cominciare a fare riti da solo/a

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto
Regole del forum
Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: SUGGERIMENTI di argomenti DAI LETTORI

Messaggioda Fabio » domenica 13 gennaio 2013, 16:19

Caro jai. . Come giá ti ho detto uso questo nome per evitare che .... Ti prego ancora jai. .Aspetto una tua risposta spero bella . .

Ciao 'Fabio', grazie dei dettagli e come promesso li offusco tutti perche' capisco che sono cosi' specifici che potresti essere riconosciuta (anche se ti assicuro persone con esperienze come la tua ce ne sono tantissime, purtroppo!). Adesso capisco la tua situazione e perche' e' cosi' statica! Senti, il tempo e' passato e le energie si sono stabilizzate, ma il cambiamento cosi' drastico per il peggio suggerisce che NON e' per il tuo bene tornare con questa persona. Senza farti una divinazione, ti dico che faresti meglio a purificare la tua aura, a fare riti per rimuovere il dolore, per rinascere, per trovare la pace, per la protezione della tua aura e DOPO riti generici per trovare l'amore vero. Lui potrebbe anche tornare a farsi sentire, ma data la situazione tu devi riparare la TUA aura e la TUA energia, e non concentrarti su di lui, che ti indebolirebbe la tua aura ulteriormente. Scusami se non scrivo quello che penso vorresti scrivessi, ma mi piace essere onesto. Jay


Magia Esoterismo
Fabio
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sabato 4 agosto 2012, 13:51

Re: SUGGERIMENTI di argomenti DAI LETTORI

Messaggioda Fabio » domenica 13 gennaio 2013, 17:44

grazie per la risposta..non devi scusarti..immaginavo una risposta cosi'..anche se la speranza ..era altro..come puoi benissimo immaginare.si faro' cio' che tu mi scrivi..e comunque gia' effettuo..ma nel frattempo riusciresti a mandarmi i nomi d operatori che mi dici e un contatto su quel negozio..poi valutiamo..(mi piacerebbe continuare la' dove mi arrivano i nominativi)a cosigliarmi con te...per il momento grazie ..e spero di leggerti presto..

fatto, come vedi dall'altro messaggio, ma... per favore postate negli argomenti rilevanti, grazie! ;)
Fabio
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sabato 4 agosto 2012, 13:51

Re: SUGGERIMENTI di argomenti DAI LETTORI

Messaggioda newlife » domenica 13 gennaio 2013, 23:35

ciao jay e fabio :)! eccomi :)! io posso dire che i primi di febbraio sarà un anno da quando ho iniziato questo percorso e la mia vita è migliorata. a giugno posso dire di aver avuto quasi un miracolo dopo un rito di magi a bianca e la situazione si è ribaltata a mio favore! piano piano la mia vita sta migliorando, almeno così lo sembra. questo è il motivo per cui continuo ad acquistare riti e talismani da quel negozio ed ovviamente investo soldi ed energie. se posso dare un consiglio a fabio, è come ha detto jay, di iniziare con i riti di purificazione dell'aura e solo dopo eseguire quelli specifici. è consigliabile perché quegli specifici (per amore, lavoro, denaro ecc) possano attecchire bene... meglio cercare di fare riti purificatori per tutti e due e magari poi proseguirne con gli altri [anche ti viene detto diversamente]. Una volta purificati e dopo aver trovato un equilibrio cambieranno tante cose in entrambi; poi vedrai. ... il 2 di febbraio sarà il rito festival di imbolc che è molto potente e che prepara l'equinox del 21 marzo che è per amore e li sì che puoi fare il legamento! se pensi di provare qualche rito di questi e se ti va, fammi sapere. newlife

Ciao :) Mi intrometto brevemente perche' volevo dire che ho notato che, seguendo i pianeti in transito, certi riti si sono intensificati. Ho anche notato una disposizione di candele maggiormente efficace. Di questo ne parlero' prossimamente, e non esitate a chiedermelo. Da ora in poi per favore pero' cercate di postare nella sezione rilevamente, grazie :) Fabio, se hai bisogno di ulteriori spiegazioni, fammelo sapere. Per gli altri: se avete esperienze dirette con esoteristi di magia bianca che possano aiutare Fabio, se non vuole o non puo' fare riti da solo al momento... scrivetelo pure - solo utenti 'anziani', pero' per favore.. Grazie :)
newlife
 
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 28 gennaio 2012, 12:25

varie

Messaggioda Fabio » lunedì 14 gennaio 2013, 12:47

Grazie per la risposta. .Certo che mi interessa. . Qualche contatto perfavore. .aspetto tue notizie. . Grazie mille.
Fabio
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sabato 4 agosto 2012, 13:51

Re: SUGGERIMENTI di argomenti DAI LETTORI

Messaggioda Fabio » lunedì 14 gennaio 2013, 12:50

Jai non so come fare a postare dove tu chiedi. . Se magari puoi spiegarmelo sará fatto dicuramente. . Ho letto che hai fatto una richiesta per me. . Grazie,sei super gentile. .

Ciao :) I messaggi sono appena stati spostati, basta tu continui a rispondere in questa nuova sezione :)
Fabio
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sabato 4 agosto 2012, 13:51

Re: SUGGERIMENTI di argomenti DAI LETTORI

Messaggioda Fabio » lunedì 14 gennaio 2013, 13:30

Ho letto le vostre risposte. . Ma non ho visto se è stata inviata la mia a voi. . Ve la riscrivo. . Per Newlife. . Certo che voglio provare. . Qualche contatto. . Qualsiasi cosa. .Provo subito. . Per quanto riguarda riti di purificazioni suggeriti da jai. Giá eseguo. . Grazie mille Newlife. .Aspetto tue notizie. .
Per Jai. . Ti abbraccio e ti stringo forte. . Grazie grazie mille per quello che stai facendo per me. Questa mattina quando ho visto la tua risposta saltavo per la gioia. . Sono convinta che insieme riusciró. . a smuovere qualcosa. . Dimmi come devo fare per spostare la nostra conversazione. . . Ti mando tanti baci e abbracci. . Grazie grazie grazie.

Ciao :) Conversazione gia' spostata :) Prima di iniziare a lavorare da solo/a, chiedimi un parere su un rito che magari sceglierai, iniziando con la purificazione e con il facilitare l'entrata della 'luce' nella tua vita. :)
Fabio
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sabato 4 agosto 2012, 13:51

Re: Preparazione se vuoi cominciare a fare riti da solo/a

Messaggioda Fabio » mercoledì 16 gennaio 2013, 20:27

Ciao jay. . Ti ho tidposto ieri al tuo messaggio. . Ma poi non ho ricevuto piú nulla da te. . Mi dovevate mandare il nome del negozio (raccomandato da Newlife). . Mi aiuti perfavore a sbloccare questa situazione?a presto baci. .E ovviamente . . Grazie 1000.

[i]Prego, sono in ritardo con la moderazione, scusatemi (succede a seconda degli impegni...)... Dunque, i dettagli ti sono stati inviati (passati dall'utente Newlife).. Tienici informato, e vai sempre cauto! ;) [/i]
Fabio
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sabato 4 agosto 2012, 13:51

Re: Preparazione se vuoi cominciare a fare riti da solo/a

Messaggioda Fabio » giovedì 17 gennaio 2013, 17:52

Grazie. .Ricevuto. .Chiameró al piú presto. .qualsiasi cosa mi verrá consigliata . .Io ti informeró. .per il momento . .Grazie
Fabio
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sabato 4 agosto 2012, 13:51

Re: Preparazione se vuoi cominciare a fare riti da solo/a

Messaggioda Fabio » venerdì 18 gennaio 2013, 16:48

Ciao. . Come ti avevo accennato. . Ho telefonato al signore. . E lui dopo avermi ascoltata. . Mi ha fatto chiamare alla sua collaboratrice cartomante. . Secondo me. . Lei non ci ha preso e comunque spero di si. . Perchè mi ha detto tutte cose positive. . Che io ovviamente non ho visto in due anni e soprattutto non vedo. . E comunque. . Lei sostiene così. . Poi ho richiamato il signore . E mi ha detto che per iniziare dobbiamo fare un rito del sole per lacare gli animi. . Un talismano. . Una polvere. . Il tutto per 400 euro. . Dice che in massimo due mesi dall inizio tra me e questa persona tornerá ad esserci un rapporto di amicizia. . Che per me in questo momento giá è un miracolo.lo chiameró il giorno 22 per fatmi dare tutte le informazioni su come pagare. . E in due gg arriverá il pacco. . Lui è stato gentile. . Adesso vediamo il risultato. . Ovviamente vi informeró di tutto. . Magari se ti è possibile oscura il nome e cognome almeno per il momento. . Poi vediamo man mano. . Spero veramente con tutto il cuore che questa persona sia stara sincera. . Altrimenti per me sará un ulteriore dramma. . Grazie. . E a presto. .

[i]Grazie di tenerci informati! :) Speriamo tutto vada bene![/i]
Fabio
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sabato 4 agosto 2012, 13:51

Re: Preparazione se vuoi cominciare a fare riti da solo/a

Messaggioda Fabio » sabato 19 gennaio 2013, 19:16

Jay. . Cosa ne pensi?potrebbe essere attendibile?ho scritto tutto sul messaggio precedente. . Mi dai un consiglio?
[i]
Ciao Fabio... In questi giorni sono in ritardo a moderare, figuriamoci a rispondere personalmente... scusate, sono impegnatissimo. :oops: Ti ho appena risposto all'altra domanda, dovrersti ricevere la notificazione collegata all'altro messaggio.[/i]
Fabio
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sabato 4 agosto 2012, 13:51

Re: Preparazione se vuoi cominciare a fare riti da solo/a

Messaggioda Fabio » martedì 29 gennaio 2013, 9:47

Grazie mille per le risposte.Sono d accordo su quanto scritto.Molte volte mi hai detto che non operi. . Almeno. . Potresti seguirmi?io ho fatto il rito del nastro rosso seguito da riti di luce e purificazione. . Adesso in luna calante vorrei fare quello dei blocchi. . E riti a specchio. Mi potresti dire perfavore un rituale di riavvicinamento?insieme "per quello che ti é possibile"sono sicura che riusciamo. . Anche perchè cosí è dura. .Molto dura. . Grazie per le risposte

[i]RISPOSTA DA JAY. Ciao Fabio, certo, capisco e' dura. Per il momento, dato che sei all'inizi, ti consiglio di fare SOLO riti purificatori e nient'altro. Li puoi eseguire in qualsiasi fase lunare e in qualsiasi momento della giornata in caso di emergenza, anche se le fase lunari e anche dei momenti della giornata possono essere piu' indicati (come spiegato nel sito) Mi sto riferendo ai riti con la salvia secca, spiegati per esempio su questa pagina (ma ce ne sono altre, nel sito): http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... erici.html
Jay[/i]
Fabio
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sabato 4 agosto 2012, 13:51

Re: Preparazione se vuoi cominciare a fare riti da solo/a

Messaggioda Fabio » venerdì 1 febbraio 2013, 20:54

Grazie. .Sei una persona splendida. .continueró. .A fare le purificazioni. .Due volte a settimana vanno bene?ma vorrei fare qualcosa in luna crescente. .Per riavvicinarlo. .Non ci crederai. .Ma con riti di purificazioni e quello con i blocchi. .Qualcosa si é smosso. . Prima quando mi vedeva scappava. .Adesso mi osserva. . E per me giá è tanto. . Sono certa che se mi dai una manina. Ce la facciamo. .Grazie grazie e ancora grazie

[i]Prego :) Le purificazioni si eseguono praticamente ogni volta di cui ne senti il bisogno. Con l'esperienza impararai ad 'avvertire' tali necessita' prima che le situazioni 'traballino'. Se vuoi fare qualche rito semplice (sempre partire dai piu' semplici) a luna crescente io consiglierei un rito per attrarre l'amore in genere e renderti piu' magnetica. Ce ne sono diversi nel sito, fammi sapere se non lo trovi. :) [/i]
Fabio
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sabato 4 agosto 2012, 13:51

Re: Preparazione se vuoi cominciare a fare riti da solo/a

Messaggioda luce » mercoledì 6 febbraio 2013, 19:03

Fabio ha scritto:Grazie. .Sei una persona splendida. .continueró. .A fare le purificazioni. .Due volte a settimana vanno bene?ma vorrei fare qualcosa in luna crescente. .Per riavvicinarlo. .Non ci crederai. .Ma con riti di purificazioni e quello con i blocchi. .Qualcosa si é smosso. . Prima quando mi vedeva scappava. .Adesso mi osserva. . E per me giá è tanto. . Sono certa che se mi dai una manina. Ce la facciamo. .Grazie grazie e ancora grazie

Prego :) Le purificazioni si eseguono praticamente ogni volta di cui ne senti il bisogno. Con l'esperienza impararai ad 'avvertire' tali necessita' prima che le situazioni 'traballino'. Se vuoi fare qualche rito semplice (sempre partire dai piu' semplici) a luna crescente io consiglierei un rito per attrarre l'amore in genere e renderti piu' magnetica. Ce ne sono diversi nel sito, fammi sapere se non lo trovi. :)


Ciao Jay...scusami se scrivo qui, ma non so è il posto giusto ;) ....è da un mese che pratico reiki, sono operatrice reiki, ho fatto il 1° livello e sono molto affascinata da questo splendido mondo....andrò sicuramente avanti e farò tutti i livelli...comunque, volevo chiederti se potresti aggiungere qualche pagina sull'aura, sarei molto interessata alla lettura dell'aura, imparare a leggermela da sola.....è possibile?o possono farlo solo maghi, sciamani, esoteristi????
visto la mia situazione precedente....non voglio ricaderci dentro ;) sento che i lavori esoterici che mi erano stati fatti, stanno scomparendo e tutto va ancor + per il meglio da quando ho scoperto il reiki, un mese fa e dalla mia situazione precedente ho scoperto che tramite lo stato dell'aura si capisce se c'è qualcosa che non va......vorrei imparare a farlo da sola
mi puoi aiutare??? So chi è la persona che mi ha fatto tanto male, sono ben 12 anni, solo che io l'ho scoperto solo 10 mesi fa e anche se ho completamente allontanata questa persona, prima o poi credo che dovrò rivederla e so che pur se ha capito che io l'ho scoperta e che ciò che mi fa non fa + effetto, lei continuerà imperterrita....quindi oltrechè pulirmi sempre, devo anche prevenire......ecco perchè necessito di imparare a leggermi l'aura.......circa un mese fa mi è stata letta e mi ha detto che ha delle chiazze scure e spazi vuoti, questo è accaduto in contemporanea con l'inizio del percorso reiki.....cosa posso fare???
luce
 
Messaggi: 67
Iscritto il: domenica 20 maggio 2012, 16:36

Re: Preparazione se vuoi cominciare a fare riti da solo/a

Messaggioda trilly » lunedì 3 marzo 2014, 18:16

Buonasera a tutti, scusatemi se sto scrivendo nella sezione sbagliata.. sono nuova e non ho ancora molta pratica!
Ho deciso di iniziare questo cammino magico..è da un pò che ci penso, però per prima cosa ho deciso di iniziarlo con uno stato mentale tranquillo e libero da paure e angoscie ecco perchè non ho iniziato subito, perchè capisco che tutto sta nella concentrazione giusta. Detto ciò, dopo e continuando a fare un lavoro su me stessa, mi sento pronta per iniziare..come prima cosa vorrei fare dei riti purificatori..ho una domanda però spero che qualcuno mi aiuti a chiarire questo punto.. la salvia da usare va bene anche se non è bianca? posso utilizzare quella dell'orto che si trova comunemente e poi essicarla da sola? vorrei fare tutto per bene e non vorrei sbagliarmi proprio sulla base! scusatemi ancora se ho sbagliato a scrivere qui! :-)


Buonasera e benvenuta! La salvia bianca, o Salvia Apiana, e' quella usata maggiormente, specie se 'benedetta' da riti nativi energetici atti a dare alla salvia maggiore forza purificatoria. Ma, come sempre, se si deve improvvisare (e lo facciamo in tanti, talvolta), la salvia comune seccata va bene.
trilly
 
Messaggi: 0
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2014, 23:24

Precedente

Torna a PER PREPARARSI ALLA 'MAGIA'



cron