Negativita'; Rimozione e Amore

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto
Regole del forum
Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Negativita'; Rimozione e Amore

Messaggioda Cerid » sabato 9 marzo 2013, 3:01

Intanto scrivo qui, poi lo sposterete voi in quanto non saprei in che sezione metterlo...

Premetto che fin da bambina sono stata attratta da questa strada. Che io sappia nella mia famiglia non c'è nessuno con particolari doti, ma fin da piccola senza sapere come mi ritrovavo a visualizzare e percepire situazioni e altro.
Con l'avvento di internet mi sono un po' documentata, ma sempre senza praticare e senza cercare "guide" che potessero insegnarmi. Ho continuato con visualizzazioni e meditazioni, ma oltre a quello non sono mai andata, o almeno credo, anche se spesso ciò che vedevo dopo le meditazioni accadeva realmente.
Sono andata avanti così fino a che non ho conosciuto un uomo, circa due anni fa. Ci siamo conosciuti tramite internet e incontrati dopo circa 3 mesi. Il giorno che ci siamo conosciuti, appena mi ha sfiorato un fianco, ho avuto un brivido, come una scarica elettrica lungo la schiena e ho avuto una "visione" oltre alla sensazione che fosse lui la persona della mia vita. Ho visto lui con sua figlia (che non ho mai visto neanche in foto) e altri due bimbi piccoli, ricordo ancora tutti i particolari chiaramente. Dopo qualche mese l'ho raccontato a lui che ha confermato allibito che quella era realmente sua figlia. Ovviamente ho pensato che riguardasse il mio futuro con lui (la bimba è più piccola di quella che ho visto). Dopo alcuni mesi di perfezione, questa storia è diventata distruttiva. Lui è diventato eccessivamente geloso e possessivo, è diventato paranoico ed ha iniziato ad accusarmi di storie assurde. Non ci siamo visti spesso visto che non abitiamo vicini, ma sentivo che trovava scuse per non vederci e mi stava nascondendo molte cose. Negli incontri che abbiamo avuto ho "visto" chiaramente che aveva una doppia faccia, come una doppia personalità, Dr Jeckill e Mr Hide. Non c'entravano niente storie parallele, aveva una parte bellissima e l'altra molto cattiva, ma le sensazioni mi hanno sempre detto che eravamo legati. Oltre questo, ho sempre sentito i suoi stati d'animo, già prima di sentirlo al telefono, quando stava bene ero serena, ma quando era arrabbiato sentivo come una spada che mi attraversava lo stomaco...
Tutte queste cose mi hanno stupito molto, accadevano in continuazione, troppo per essere coincidenze, anche lui sentiva me, bastava lo pensassi intensamente che chiamava, così ho iniziato a fare qualche esperimento. Pensavo intensamente a qualcosa che avrei voluto che mi dicesse (niente che riguardi i sentimenti, quelli devono essere spontanei) e puntualmente lui mi ridiceva tutto quello che avevo pensato. Ho addirittura iniziato a documentarmi sulla divinazione...
A Novembre 2012, è sparito per un mese e in quel periodo ho consultato una cartomante (la prima volta nella mia vita), a parte la lettura, che confermava all'incirca ciò che sentivo io, le ho raccontato della "visione" e lei mi ha detto che molto probabilmente riuscivo a fare le letture dell'iride (ne sapete qualcosa?). Non ne avevo mai sentito parlare e non ho trovato documentazioni a riguardo, non sono riuscita a sapere di più.
Lui poi è tornato, per risparire dopo una settimana e ora sono 2 mesi che non si fa vivo, nel frattempo ho saputo molte cose su di lui, pesanti, ma non mi hanno stupito perchè erano cose che avevo già visto, anche se non avevo conferme. Non si fa vivo, ma continuo ad avere le stesse sensazioni, che tornerà ecc...
In questi 2 mesi, tramite un'amica ho conosciuto un sensitivo, inizialmente non mi era piaciuto molto, anche se c'erano cose che ha visto davvero. Premetto che ho voluto incontrarlo non per commissionare qualche incantesimo, ma per avere riscontri con le mie sensazioni e per sapere se davvero avevo qualche "dote". Come dicevo, inizialmente non mi ha fatto una buona impressione, mi ha detto che avevo una presenza in casa (e lo sapevo già visto che l'ho percepita più volte, anche se non la sentivo maligna), un diavolo ha detto...che mi stava privando delle energie. Ha detto anche che avevo un maleficio addosso, come uno scudo che non faceva rimanere gli uomini e che con quest'uomo eravamo destinati a stare insieme, ma che se ne andato a causa del maleficio, ha addirittura descritto la persona che me l'ha fatto. Si è offerto di togliermi tutto, mi ha chiesto una cifra per me irraggiungibile, così ho detto di no...lui ha risposto che gli dispiaceva per me, ma a modo suo mi è rimasto sempre vicino. Non eravamo in contatto tra di noi, la mia amica faceva da tramite, le diceva di dirmi di stare attenta a determinate situazioni che puntualmente accadevano. Fino a che un giorno ho rischiato di avere un incidente di auto a causa di quella presenza. Non potevo permettermi l'aiuto dell'operatore così ho deciso di fare da sola, almeno provare. Ho iniziato con la presenza, che io continuavo a non sentire ostile, ma solo scatenata dopo la minaccia di toglierla, prima non mi aveva mai fatto niente...Quella sera mi concentrai al buio e iniziai a chiamarla, poi le parlavo tranquillamente, dicevo che mi aveva fatto prendere uno spavento, che non si faceva, ma che volevo sapere chi era e se potevo aiutarla in qualche modo e altro...ho aperto gli occhi e, nel buio scorgo una figura che mi guardava, ho visto il suo volto, non mi ha risposto, si è stesa, sospesa sopra di me, poi ho visto un fascio di luce dorata ed è sparita...da allora non l'ho più percepita e l'aria in casa non è più pesante come prima...
Per il maleficio ho agito 2 settimane fa, il secondo giorno di luna calante, mi sono concentrata e ho pensato che volevo sapere chi mi voleva fare del male. Mentre meditavo ho iniziato a vedere, lui, sua madre e quella donna di cui mi parlava il sensitivo...Lui ha commissionato quella donna per togliermi gli uomini di torno...senza pensare alle conseguenze forse...
La sera dopo, munita di incenso mi sono purificata e tolta quella roba di dosso, ma ho fatto una cosa brutta...dal profondo mi è partita questa palla di energia, ho rimandato tutto a quella donna...Non mi era mai successo di voler fare del male a qualcuno...il problema è che non riesco a controllare ancora bene le energie...senza contare il fatto che non riesco ad aver fiducia nelle mie capacità...
Dopo quell'episodio ho sentito di nuovo circolare le energie, la forza in me che non sentivo da mesi...
In settimana, ho rivisto l'operatore, curiosa di sapere se mi diceva dei miei miglioramenti o se continuava sulla strada dell'operare lui stesso. Con mio stupore, entrata nella stanza mi fa i complimenti perchè stavo molto meglio e che non avevo più niente addosso, ma continuava a chiedermi come avevo fatto...sembrava stupito che fossi riuscita da sola...possibile che ci volesse tutta questa forza? A me è sembrato abbastanza semplice...
Mi ha detto quello che avevo fatto, del maleficio rimandato al mittente, l'ha visto da solo....e mi ha anche confermato quello che temevo, che l'avevo respinto realmente, ma ovviamente lei ha una protezione, io ho subito il contraccolpo (non ho scudi) e il resto ha preso in pieno quella persona che continuo ad amare...
(Posso fare qualcosa per lui ora?) L'operatore mi ha detto che sto bene e non ho niente addosso, ma che ho una parte di aura danneggiata e un foro sulla spalla destra come se una lama mi fosse passata da parte a parte (l'ha chiamata spada non ricordo di cosa...). Questo mi ha fatto pensare a un episodio di qualche mese fa, dopo una lettera che avevo inviato a quell'uomo, credo si fosse arrabbiato molto e una sera all'improvviso mi sentii trafiggere da qualcosa di appuntito (è stato dolorosissimo), sul busto in modo casuale, per fare un esempio come quelle bamboline vodoo nelle quali piantano gli spilli...ecco io mi sentivo così, e sulla spalla mi sentii come trafiggere da parte a parte, erano mesi che ne parlavo con la mia amica che era presente dall'operatore. Dopo quel dolore è passato istantaneamente e ho avuto come un attacco di panico, quando si chiude la bocca dello stomaco...ma io respiravo regolarmente...
L'operatore ha detto che poteva essere qualcosa di una vita precedente, ma non saprei...ha ribadito il fatto che lui tornerà e che questa volta dovrò essere io a impormi, a essere forte per far si che le cose cambino tra noi e poi ha detto anche che ho diverse "doti", ha accennato alla lettura dell'iride e di altro che non so...ha detto che al momento che sarò pronta mi insegnerà tutto e intanto mi ha dato delle indicazioni su come controllare le energie. Sicuramente lo rivedrò, ma spero che per gli insegnamenti non si faccia pagare quanto per i consulti, altrimenti sarà dura...ma nell'insieme mi è sembrato molto bravo, ha visto cose vere e sicuramente non poteva saperle...

Ieri ho trovato il vostro sito e poi il forum, è davvero interessante...già ieri sera ho voluto provare a farmi lo schermo di protezione...
Dopo essermi concentrata, non mi circolavano le energie, ho iniziato a sentire un forte dolore alla spalla "trafitta", come l'ho toccata, ho visto quella donna, c'era ancora del negativo lì...(possibile fosse il contraccolpo?), sono riuscita a toglierlo e l'ho gettato nel fuoco, era una nube nera e gelida, ma come l'ho tolta le energie sono ripartite. Dopo aver fatto lo scudo, mi sentivo leggera, ma sentivo anche che continuavo ad assorbire energia (positiva), mi aumentava esageratamente e alla fine non riuscivo più a respirare, mi faceva male il petto, non riuscivo a scaricarla....Da cosa può essere data una cosa simile? So che lo schermo c'è, oggi sto molto meglio, tranquilla...

Lunedì ci sarà la luna nuova, vorrei provare a fare un avvicinamento di energia con quell'uomo, ho tutto il materiale che mi occorre...ma visti i miei pasticci...avete qualche indicazione da darmi?

Scusate per il poema, ma per farvi capire la mia situazione dovevo partire un po' da lontano (forse anche troppo...), mi piacerebbe sapere la vostra opinione in merito...
Grazie

Benvenuta! :) Wow! :) Era lungo il tuo messaggio!... Quindi e' probabile che dimentichi di rispondere a qualcosa. Cerco di risponderti in modo semplice anche se breve. 1 - si', e possibile togliere negativita' (e oltre) da soli in modo cosi' semplice, specie se si e' 'dotati' naturalmente (altrimenti occorre pratica) - la negativita', o la malignita' da altri, certo che puo' tornare, e quindi e' possibile dover ripetere tali riti. Quello che descrivi e' in gran parte magia d'energia e senz'altro sei abile nel praticarla; col tempo diventerai anche piu' forte. Mantieni lo scudo e continua ad assorbire solo energia positiva, come descritto sul sito http://www.incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com - Il dolore alla spalla e' possibile che sia un 'contra-colpo' ma non mi ci fisserei molto, in quanto puo' derivare dal tuo karma in genere (del passato, per esempio, di anni fa) o puo' semplicemente simboleggiare qualcosa; in ogni caso, concentrati solo sull'energia positiva. Se vuoi provare a fare un rito di riavvicinamento e annotare come si muovono le energie, fallo pure e non esitare a dirmi come va (ma per favore riassumimi la tua situazione quando lo fai); ma data la negativita' non e' garantito che funzioni. Talvolta il 'segreto' sta nella rimozione costante e totale delle negativita' e dei blocchi, che hanno un enorme effetto cumulativo. Jay


Magia Esoterismo
Cerid
 
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 7 marzo 2013, 14:40

Re: Negativita'; Rimozione e Amore

Messaggioda Cerid » lunedì 11 marzo 2013, 13:28

Ciao :)
grazie davvero per la risposta :)
Sono una persona molto scettica in verità, o forse credo poco in me stessa, dovrei aumentare la fiducia più che altro. Comunque sia, negli anni, ho visto che spesso le cose che pensavo accadevano realmente e quindi sono stata sempre molto attenta a ciò che auguravo e alle intenzioni, poi non essendo dotata di cattiveria (o almeno è seppellita molto bene in me), mai farei del male a qualcuno. Quindi dubito fortemente che quel "buco" sia un colpo di ritorno e sono sicura al 100% che ci fosse già prima dell'eliminazione dell'incantesimo di quella donna. Credo sia magia nera quella, di sicuro non è benefica, ma credo anche ora di essermene liberata del tutto, anche se quella donna la sento sempre molto "vicina", come se fosse in agguato per farmi altro...
Sinceramente, credo di essermi liberata da molte negatività, mi sento molto più pulita e rilassata, anche se in alcuni momenti mi rientra la tristezza e il rammarico per lui. L'operatore mi ha consigliato di fare bagni purificatori con acqua e sale grosso, avendo solo la doccia, uso una spugna e la passo dall'alto in basso. Per ora l'ho fatto solo una volta e devo dire che le negatività vanno via, avevo un dolore al centro della schiena e passando la spugna è sparito...
Credo però che la negatività maggiore venga da lui...mi chiedevo, ma gli incantesimi per rimuovere le negatività, se fatti in luna crescente avranno ugualmente un effetto?
Non ho mai usato incensi e candele nelle meditazioni, ho iniziato solo ora...Mi ero dilettata a fare le candele di vari colori da sola, mi piacerebbe anche imparare a fare gli incensi e gli olii da sola, so che il fai da te, dovrebbe dare maggior potere agli oggetti, è vero? Potresti indicarmi un negozio on-line dove posso trovare il materiale?
Volevo farti delle domande,
Ho tutto l'occorrente per vari riti, ma non sono sicura che gli olii e gli incensi siano naturali al 100%, avranno ugualmente la loro efficacia?
Ho letto che il sangue di drago aumenta l'efficacia dell'incantesimo, è vero?
Oggi c'è la luna nuova, la luna piena ci sarà il 27, che giorno mi consigli per iniziare l'incantesimo di avvicinamento per terminarlo in luna piena?
Sarò felice di aggiornarti su come va l'incantesimo, nel modo più sintetico possibile prometto!!
Grazie ancora :)

[i]Prego :) gli incantesimi con la candela bianca o grigia vanno solo eseguiti a luna calante (quelli per eliminare, diminuire, togliere). L'unico che puoi eseguire in ogni fase lunare e quello semplice per purificare persone e ambienti: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... erici.html
Preparare incensi, oli, candele da soli e' una pratica Wicca abbastanza comune e in realta' se ti riesce (ma devi farlo mantenendo energia neutra o positiva, non negativa, altrimenti la trasmetti) il materiale diventa piu' potente. Non usare sangue di alcun tipo, non e' vero che aumenta la potenza. Puoi terminare un incantesimo 'positivo' di 7 giorni a luna piena, basta che non termini a luna calante. Aggiornami pure :) ma non dimenticare di includere un riassunto che posso omettere se vuoi, cosi' ricordo la situazione :) Grazie[/i]
Cerid
 
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 7 marzo 2013, 14:40

Re: Negativita'; Rimozione e Amore

Messaggioda limir » mercoledì 13 marzo 2013, 19:24

Ciao Jay, come stai?
Sempre indaffarato?
Volevo aggiornarti sulla mia situazione, che non va proprio come vorrei. Non ancora!
Ho fatto un'altra volta il rito di rimozione blocchi verso l'uomo che m'interessa, un riavvicinamento e un rito a specchio retroattivo.
Quest'ultimo l'ho fatto lunedì mattina e la candela argento è bruciata con una fiamma molto alta, agitata e con fumo nero. Cosa significa in questo tipo di rito? Mi aspettavo questo dal rito di rimozione blocchi... Questo l'ho fatto altre volte ma non è mai successo niente del genere. L'unica differenza è che mi dono rivolta a ovest perchè ho letto che tu avevi avuto dei risultati facendo così.

Ti riassumo la mia situazione.
Dopo avermi chiamato per gli auguri di Natale non ho più avuto sue notizie, anzi diciamo che se anche c'è stata l'occasione mi ha evitato.
Comunque ieri dato che per questioni di lavoro sapevo che lui sarebbe passato dove abito, (inoltre volevo appurare le energie in quale direzione stessero andando), ho preso coraggio e gli ho scritto un messaggio dicendogli che se ne aveva voglia poteva passare a salutarmi, mi avrebbe fatto piacere.
Mi ha risposto nel giro di pochi minuti dicendomi che veniva volentieri e mi ha mandato un bacio. Ora, a me è sembrato un segnale positivo...
Ma quando ci siamo incontrati sono rimasta un po' male perchè, non eravamo soli premetto, lui era... Trattenuto è la parola giusta. Faticava a guardarmi dritto negli occhi quando gli parlavo, poi peró quando pensava che non lo vedessi era lì imbambolato a guardarmi...è come se volesse tenermi a distanza.
Cosa faresti tu al mio posto?
Esotericamente intendo...
Jay mi sta venendo il dubbio che tutti i riti fatti fino adesso non abbiano funzionato, o solo in minima parte.
Sono troppo debole o incapace per ottenere risultati???
Stasera vado a fare una seduta di reiki perchè vorrei aumentare le mie energie che si esauriscono troppo in fretta.
È una situazione complicata lo so, ma io non rinuncio!
Ti abbraccio!!!


[i]Ciao Cara :) Indaffaratissimo, anche se spero prima o poi possa dedicare piu' tempo al sito/forum ;) Prima di tutto una nota sui riti, sulla fiducia sull'esoterismo in genere o i riti fai da te. E' vero che i riti fai da te possono avere un effetto relativamente temporaneo se siamo principianti (ma non pensare che sia tanto diverso coi riti commissionati, sempre se in realta' eseguiti da persone in gamba), ed ecco che dobbiamo continuare... Diventa uno stile di vita fino a quando sarai tu, con la tua forte aura, a 'comandare' la tua vita (traduco direttamente dall'inglese, non so se rende in italiano). E' difficile spiegare; all'inizio anch'io ero stufepatto dai risultati, e poi, quando notai che i risultati non erano costanti, pensai di non esserne capace e mi trovai anche a dubitare di tutto il sistema esoterico. La risposta certamente e' questa: se, con la tua psicologia, con la tua mente, con il tuo stile di vita, riesci a raggiungere la felicita' o almeno la serenita', certo che non hai bisogno di ricorrere all'esoterismo di alcun tipo! Chi ha successo nella vita e' in qualche modo artefice di tale successo proprio perche' il suo stile di vita, il suo comportamento, e' essenzialmente diverso da quello che 'lotta' per ottenere la felicita' o almeno la serenita'. Come se avessero la bacchetta magica, ma in realta' e' un approccio di vita che porta successo (e questo approccio lo si impara da piccoli)...

E' facile lasciarsi andare, farci prendere dal dubbio, diventare 'deboli' e o comunque freddi e distanti (in un certo senso), non un tutt'uno con il nostro 'spirito', la nostra aura, ecc. Il mio consiglio e' lo stesso per tutti: fai cio' che ti rende davvero felice a lungo termine, o almeno sereno/a. Ma, ironicamente, talvolta la conoscenza non porta felicita', ma solo una consapevolezza che - dopo tanto tempo - porta la serenita' ed un modo di vedere la vita 'completo'...

Dicevo, anch'io mi lasciai prendere dal dubbio e dallo scetticismo. Ma poi, di tanto in tando, quando 'riprendevo le redini esoteriche', ecco che notavo dei miglioramenti anche se temporanei... E allora mi sono di nuovo ricreduto, ed ho capito che chi e' vulnerabile alla negativita' deve lavorarci sopra sempre; talvolta siamo proni alla depressione a livello genetico, non si parla neanche di negativita', o siamo proni a dei comportamenti di vita che ci portano dolore (o le persone sbagliate!!!) e quindi bisogna continuare ad essere 'vigili' e mantenere la nostra psiche sana; a livello energetico, mantenere la nostra aura 'sana', costantemente.

Wow, come sono stato lungo!

Dunque, io farei cosi', nei tuoi panni. Terminerei i riti a specchio retroattivo per ora, diciamo per tre mesi. Ed eseguirei un'altalena di riti per rimuovere i blocchi (ma cerca di essere chiara nell'intenzione, perche' l'assenza di chiarezza e' riflessa nel risultato) con riti positivi SOLO su te stessa, per aumentare il tuo magnetismo. Poi attenderei una lunazione e starei a vedere come si comporta lui, anche creando un'occasiona 'casuale' per ri-incontrarlo, senza fargli pressione.

Jay[/i]
limir
 
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 15 maggio 2012, 13:28

Re: Negativita'; Rimozione e Amore

Messaggioda limir » giovedì 14 marzo 2013, 17:27

Ciao Jay, grazie. Mi hai risollevato il morale ;)
Confesso che era venuto anche a me qualche dubbio sull'intero sistema esoterico, oltre che sulle mie capacità :(
Ho bisogno un paio di chiarimenti sui tuoi suggerimenti.

Mi spieghi perchè devo sospendere per tre mesi i riti a specchio?
Cosa intendi per intenzione chiara nel rito sui blocchi? Riesci a farmi un esempio?
Io in genere scrivo sul foglietto quelli che io sento come blocchi/ostacoli/negatività in questa persona...
Quali sono i riti positivi da fare per me? Il rito con le pietre di quarzo rosa posate a terra a forma di stella va bene?

Grazie!
Volevo acnhe dirti che ieri sera mi hanno fatto una pulizia energetica dell'aura con il pendolo (ti avevo detto che sentivo le energie un po' troppo basse). Il risultato è stato che ho sentito l'energia ricominciare a scorrere intorno al mio corpo come se fossi elettrica... Oggi sto bene mi sento più leggera e sollevata e non sento più quella sensazione di blocco e di energia stagnante.
La persona che l'ha fatto mi ha detto che avevo parecchie lacerazioni nell'aura dovute a traumi anche legati a vite passate, ha riscontrato l'attaccamento di diverse entità a queste vibrazioni così basse nel mio campo, e infine ha sentito una negatività complessa che oltre ad essere di natura autoindotta sembrava avere attinenza con lavori esoterici fatti verso di me di natura non troppo benevola... :shock:

[i]RISPOSTA DA JAY: Ciao Limir! Eccomi, vedi non ti ho abbandonata! :)

I dubbi fanno parte della vita, fanno parte della nostra indole umana. In un certo senso, avere un po' di dubbi e' sano, senza ovviamente scendere nella confusione mentale totale. Talvolta i dubbi servono ad essere meno 'ossessivi', ma allo stesso tempo, se controllano la nostra vita, diventiamo paralizzati ed incapaci di migliorarci!

Un'altra utente ti ha risposto recentemente in un modo interessante, spero legga il messaggio appena moderato.

I riti a specchio, per quanto 'innocui', non vanno fatti leggermente o troppo frequentemente, specie se si tratta di una situazione 'dura'. Ho appena spiegato qui http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... o-note.php

Per intenzione chiara intendo concentrarsi su uno scopo e non scopi multipli, perche' diventa difficile incanalare l'energia su direzioni differenti e in fondo si indebolisce l'intento del rito.

Di tutti i riti 'positivi', non voglio essere io a decidere per te, non adesso. Vorrei fossi tu a decidere quale pensi sia piu' adatto alla tua situazione, specie considerando come ti senti in questi giorni.

Riguardo la lettura di quella persona, in genere i 'professionisti' nel campo esoterico (o anche i dilettanti che agiscono da professionisti) tendono a vedere negativita' malefiche (non auto indotte) anche dove non ci sono. E, anche se ci fossero, tendono ad esagerare cosa sia necessario fare.

Non esiste forza maggiore della luce universale, che e' l'unica in sintonia con l'universo stesso. Se ci imbeviamo di questa forza, se la viviamo, se non ci lasciamo 'tirar giu' dagli eventi quotidiani che accandono un po' a tutti prima o poi, diventiamo quasi invincibili :) sempre con i limiti degli esseri umani... ;) [/i]
limir
 
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 15 maggio 2012, 13:28

Re: Negativita'; Rimozione e Amore

Messaggioda Cerid » venerdì 15 marzo 2013, 0:57

Ciao limir,
scusa se mi intrometto nella tua richiesta, ma anch'io mi trovo più o meno nella stessa situazione, o meglio, anch'io voglio riavvicinarmi a un uomo. Non lo sento da Natale, dopo 1 anno e mezzo di litigi, sue menzogne, omissioni e violenze psicologiche è sparito, ma nonostante tutto non voglio perderlo. So che ha gravi problemi (non voglio giustificarlo), ma spero col tempo di farlo tornare verso di me, magari cercando di togliere le sue negatività.
Essendo molto negativo per me, non puoi immaginarti in che stato mi ha ridotto, ma piano piano, con meditazioni e altro sono riuscita a tornare abbastanza serena. tra qualche giorno voglio provare a fare un incantesimo di avvicinamento, ma con la mia inesperienza, da una parte ho paura che non riesca...insicurezza...
Poi, posso immaginare anche la paura e lo stress di perdere una persona alla quale si tiene e che si vuole riconquistare, non credo porti positività il fatto di non vedere risultati o vederne pochi, forse un po' di negatività l'attiriamo...
Per questo ho deciso di intervenire prima su me stessa, prima di tutto mi rilasso e mi concentro, poi inizio con le affermazioni positive meditative per l'ottenimento e la creazione di una vita felice, ho modificato qualcosina anche in base ai miei bisogni...
Poi accendo una candela celeste e faccio il rito esoterico per la calma e la pace. Tutto questo è per aumentare la fiducia in me stessa, svuotare la mente e ritrovare la calma e la tranquillità necessaria a stare bene e ovviamente restare positiva. Devo dire che funzionano alla grande, li ho fatti entrambi per due sere e riesco a staccare e vivere tutto con molta tranquillità, sembra tutto più sereno...e anche le energie sono molto aumentate...
Se vuoi provarli li trovi entrambi su questo sito...
Comunque sia, ti faccio un grande in bocca al lupo e scusami ancora se mi sono intromessa...


Ciao Jay,
grazie ancora per il tuo supporto,
ho letto con molto interesse tutto il sito, complimenti :)
Ho letto della salvia secca, io mi fornisco da un sito on-line inglese, ci sono ottimi prezzi rispetto ai siti italiani, ma della salvia secca non c'è neanche l'ombra :(
Potresti indicarmi dove potrei trovarla per favore? Mi serve per la prossima luna calante...
A presto

[i]
RISPOSTA DA JAY: Ciao Cerid! :D Grazie per le tue gentili parole e... Scusa tanto per l'enorme ritardo... Adesso ho piu' tempo (finalmente!) anche se tra poco... parto per il mio ennesimo viaggio (ma non ancora! ;) ). Credo di aver letto nell'altro tuo messaggio che hai finalmente trovato la salvia bianca secca, ma comunque se proprio non la trovi usa l'incenso naturale (senza ingredienti chimici) al sandalo. [/i]
Cerid
 
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 7 marzo 2013, 14:40

Re: Negativita'; Rimozione e Amore

Messaggioda Cerid » domenica 17 marzo 2013, 0:16

Ciao Jay, scusami se ti scrivo ancora, ma ieri mi è successa una cosa un po' strana...
Se fosse possibile non pubblicare questo messaggio o almeno in parte, te ne sarei grata, avrei bisogno di scriverti cose un po' personali...
...... Come avevo già scritto, sono un po' di giorni che ripeto "le affermazioni positive meditative" e faccio il rito per la pace, la tranquillità e la serenità e da allora sono molto più serena e rilassata, mi sento totalmente leggera e priva di pensieri negativi.
Ieri tutto d'un tratto,non ci pensavo per niente, ero totalmente assorta .....
Ora io mi chiedo se davvero inizio a sentire di più, se mi era davvero vicino, se stesse pensando a me davvero o è stato solo frutto del mio inconscio, direi molto profondo in quanto erano giorni che non avevo sensazioni su di lui...

Mercoledì inizierò il rito di avvicinamento, finirò la sera prima della luna piena per sicurezza...
Lui è una persona molto negativa, si è comportato malissimo con me... ma continuo ad amarlo profondamente...
Mi chiedevo se il rito di avvicinamento può funzionare anche se c'è questa negatività da parte sua. Ho visto anche la sua parte bella e credo che (a luna calante), se riuscissi a togliergli le negatività potrebbe prevalere....
A proposito, sono riuscita a trovare la salvia, nello shop online dove mi servo solitamente, avevo guardato male :?
Potresti darmi qualche dritta?

Ciò che mi fa agitare è il non poter avere riscontri su ciò che vedo e che sento...
Grazie infinitamente

[i]Ciao :) spero di avero offuscato sufficientemente le parti personale di cui parli... Ti rispondo per ordine. Non credo sia solo il frutto del tuo inconscio; se si crede all'energia, alla capacita' di 'connettersi' con tutta l'energia dell'universo, che io credo a proposito, penso possa essere un vero momento di 'connessione' fra voi due. Non significa che adesso lui corre da te e cade ai tuoi piedi, ma sarei curioso di sapere cosa prova lui in questo momento, se anche lui ha passato un momento in cui ha avvertito una sensazione simile. Il purificarsi (ripulirsi da energie negative) aiuta ad 'affinare' tali capacita' intuitive e di percezione, oltre a quelle creative ovviamente. Ti consiglierei di iniziare ad avere fiducia nella tua capacita' percettiva, senza ovviamente lasciarsi tentare dalla speranza (spero di essere stato chiaro :)).

Effettuare un rito di riavvicinamento verso una persona negativa e' meno efficace, ovviamente, perche' lui si ribella e preferisce restare nella sua negativita'. Prova ad effettuare riti purificatori ed eliminatori (di negativita', a luna calante come hai gia' menzionato tu stessa) su di lui e vedi come reagisce. Ma, e questo lo sottolineo per tutti, prima di cercare di avvicinarsi ad una persona negativa (che ovviamente ha anche dei lati positivi, come tutti), bisogna davvero chiedersi se ne vale la pena. La nostra salute energetica (per non dire psicologica) e' molto importante, e stare accanto ad una persona negativa non puo' far altro che indebolirci energeticamente.

La scelta e' tua, ovviamente. Effettuando ritualistica di magia bianca o di magia d'energia almeno sei sicura di non forzare troppo la mano e di non fare cose che in fondo possono essere nocive a te. ;)[/i]
Cerid
 
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 7 marzo 2013, 14:40

Re: Negativita'; Rimozione e Amore

Messaggioda Cerid » mercoledì 27 marzo 2013, 12:13

Buongiorno :)
ieri sera ho eseguito il rito di riavvicinamento per l'ultima sera. Ero molto concentrata, le energie circolavano benissimo e forte. La fiamma era sempre bassa però...ma la sensazione che lui mi pensasse era molto forte...
Il nastro lo porto sempre con me, sperando di vedere qualche risvolto positivo, anche minimo. Non mi aspetto grandi cose, causa la sua negatività di cui ti parlavo in precedenza e la fiamma così bassa ne è una prova lampante.
Oggi mi ritrovo, dopo molti giorni a pensare a lui fortemente, mi manca tanto, lo vorrei di nuovo così tanto, vicino a me, non riesco a pensare alle cose negative che mi ha fatto, riaffiora solo il positivo...
La prossima settimana inizierò ad organizzarmi sulla rimozione delle negatività, prima su di me e la mia casa e poi su di lui...
Cerid
 
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 7 marzo 2013, 14:40

Re: Negativita'; Rimozione e Amore

Messaggioda Cerid » venerdì 29 marzo 2013, 12:28

Buondì Jay,
a 3 giorni dalla fine del rito ho bisogno di riscriverti.
Segnali da parte sua non ce ne sono stati neanche minimi, ma era prevedibile. Il problema fondamentale riguarda me, ho ricominciato a essere in crisi per lui come tempo fa, lo sogno tutte le notti e mi torna in mente spesso, mi manca da morire...
Per favore se puoi dimmi cosa ne pensi, potrei aver sbagliato qualcosa nel rito?
A presto

[i]Ciao!! :) Credo di averti risposto all'altro tuo messaggio. Se non l'ho fatto, ripeti la domanda :)
Come gia' spiegato in altri messaggi appena moderati sono stato assente tanto tempo ( :oops: scusate, essendo l'unico moderatore ho dovuto fermare il forum) perche' ho avuto improvvisamente l'opportunita' di fare ricerche ed esperienze esoteriche e spirituali che hanno un po' cambiato la mia vita (per il meglio!). Spero di poter condividere il tutto con voi, ma cio' significa che avro' poco tempo di moderare e rispondere alle vostre domande... Una o due volte alla settimana massimo, con i ritardi inevitabili (scusate :oops: ).
Presto potro' spiegare come far funzionare la magia bianca o d'energia a tutti i costi (con un'eccezione), e di questo ne parlero' nella sezione 'Notizie' (http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... otizie.php) dove postero' i links necessari alle pagine rilevanti ma anche aggiornamenti riguardo il sito e il forum[/i]
Cerid
 
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 7 marzo 2013, 14:40

Re: Negativita'; Rimozione e Amore

Messaggioda Cerid » domenica 31 marzo 2013, 2:08

Salve Jay,
non mi odiare se ti scrivo ancora, ma oggi è successo il fattaccio :D
Credo proprio che il rito abbia funzionato, con la scusa degli auguri, lui mi ha mandato un SMS, ci siamo messaggiati un po' e poi mi ha chiamato...e stasera ci siamo visti!! Ho vissuto la cosa in maniera un po' astratta, per difesa, ma sono felice!! Non so come andrà a finire,ma sono contenta perchè ho potuto avere dei riscontri positivi che aumentano la fiducia in me stessa :)
Continuerò coi riti che ti avevo detto, le negatività, così dovrebbero migliorare tutto...
Grazie davvero :)
[i]
Prego :) Come stai? Come gia' spiegato in altri messaggi appena moderati sono stato assente tanto tempo ( :oops: scusate, essendo l'unico moderatore ho dovuto fermare il forum) perche' ho avuto improvvisamente l'opportunita' di fare ricerche ed esperienze esoteriche e spirituali che hanno un po' cambiato la mia vita (per il meglio!). Spero di poter condividere il tutto con voi, ma cio' significa che avro' poco tempo di moderare e rispondere alle vostre domande... Una o due volte alla settimana massimo, con i ritardi inevitabili (scusate :oops: ).
Presto potro' spiegare come far funzionare la magia bianca o d'energia a tutti i costi (con un'eccezione), e di questo ne parlero' nella sezione 'Notizie' (http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... otizie.php) dove postero' i links necessari alle pagine rilevanti ma anche aggiornamenti riguardo il sito e il forum[/i]
Cerid
 
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 7 marzo 2013, 14:40

Re: Negativita'; Rimozione e Amore

Messaggioda Cerid » giovedì 13 febbraio 2014, 15:16

Ciao Jay,
ti aggiorno su tutta la situazione in quanto dall'ultimo post è passato quasi 1 anno.
Come ti ho già scritto lui è tornato, sembrava diverso, più tranquillo e molto felice di stare con me. Di nuovo percepivo i suoi sentimenti, erano forti. Mi stava di nuovo vicino e ci siamo visti abbastanza spesso prima dell'estate. Durante l'estate come al solito ha promesso di venire da me, ma non ha mantenuto, abbiamo discusso ed è sparito una settimana. Ci siamo rivisti a Settembre, ho visto di nuovo questa dualità in lui. Tanta voglia di vedermi, ma quando ci siamo ritrovati insieme è stato offensivo e rozzo, l'ho piantato in asso ed è sparito un altro mese. Tornato, ci siamo visti ancora, la voglia di vedersi c'era, ma c'era anche la parte gelida, non so come spiegarti bene è come se lui da una parte volesse mantenere il distacco...
Poi abbiamo continuato a sentirci, tante promesse di rivedersi, ma non è accaduto. Ora, dopo un'altra discussione è sparito da due settimane, tornerà...ma io sono cambiata...
Nonostante tutto l'affetto, si, ho fatto l'avvicinamento, riti purificatori, di eliminazione dalle sue negatività, ho provato e riprovato, ma lui si oppone. Io sento che fa resistenza, come se gli andasse bene tutta questa negatività, lui è solo, si sente solo, una solitudine dell'anima, si sente senza speranza e quel che è peggio, è convinto di vivere bene...io non so più che fare, in verità è tanto che non faccio riti su di lui. Forse non dovevo fermarmi, ma avevo anche bisogno di pensare a me, sto continuando il mio percorso, ho trovato equilibrio e tranquillità con le persone che mi stanno accanto sempre e che mi vogliono bene. Forse riuscirò a fare qualcosa anche per lui, ma deve riuscire ad ammettere di avere dei problemi e farsi aiutare è questo che mi demoralizza, vorrei solo che tornasse senza menzogne e con fatti. Comunque, nonostante la sua ennesima sparizione io sto bene e la mia vita non si ferma...
Caro Jay, se hai dei suggerimenti, sono ben accetti come al solito, se hai tempo, sono curiosa di vedere cosa hai imparato nelle tue esperienze :)

[i]Ciao Cerid :) ho davvero imparato tanto, e gli ultimi 6 mesi sono stati davvero fondamentali nella trasformazione della mia vita.... Per il meglio. Ecco che voglio condividere le mie esperienze con voi, sono convinto che serviranno. Riguardo la tua situazione: al momento dovresti penso fare non piu' di un rito alla settimana, concentrandoti soprattutto su di te (cerca di meditare, prima di fare i riti, aiuta il risultato). A luna quasi 'nera' (molto calante) potrai, se te la senti, fare un rito di rimozione di ostacoli verso di lui. Ci sono dei casi rari in cui non ci sono riti che ti porteranno all'obiettivo che vuoi, per motivi che spero di spiegare presto; ma, come ho gia' accennato, si puo' comunque arrivare ad un risultato soddisfacente in un modo o nell'altro, anche se non esattamente come vuoi tu. Tieni d'occhio la pagina http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... otizie.php - specie a Marzo/Aprile. [/i]
Cerid
 
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 7 marzo 2013, 14:40

Re: Negativita'; Rimozione e Amore

Messaggioda Cerid » giovedì 20 febbraio 2014, 13:15

Infatti, come ti dicevo è da molto tempo che non faccio riti su di lui, anche se ad essere sincera passano dei periodi in cui devo stare attenta ai miei pensieri...
Lavoro molto su me stessa con meditazioni e rilassamenti, perchè mi sento continuamente pervadere da un po' di negatività, niente di grave, ma tristezza, insofferenza e un po' di rabbia intaccherebbero sicuramente il funzionamento del rito. Da un po' ho iniziato a praticare yoga e pilates e mi aiutano molto a svuotare la mente...vorrei arrivare presto a lavorare sul terzo occhio, ma mi rendo conto che prima di quello ci sono anche gli altri chakra e di strada ne ho tanta da fare...
Ti ringrazio di tutti i consigli, per me sei davvero illuminante, da sola il mio lavoro sarebbe molto più lento...terrò d'occhio il sito per vedere le novità.
Ti auguro un buon pomeriggio :)

[i]Ciao Cerid e grazie :) Fai bene a praticare yoga (qualsiasi metodo che ti aiuti a 'collegarti' con il tuo vero spirito). Tutti talvolta siamo prede alla negativita tavolta, e' una cosa inevitabile per gli 'umani', anche se ovviamente dovrebbe essere solo temporanea. Se ti senti di fare riti su di lui, fallo pure, ogni tanto. A presto, non vedo l'ora di poter aggiornarvi sulla mia vita ma anche sulle mie scoperte. L'ironia e' che, come la mia vita e' cambiata in modo soprendente e meraviglioso, ho ancora meno tempo per parlarne, ma lo faro'. E' il mio obiettivo principale di quest'anno. [/i]
Cerid
 
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 7 marzo 2013, 14:40


Torna a MAGIA NERA, FATTURA E MALOCCHIO



cron