Esperienze Varie

Questi sono forum precedenti sui maghi, esperienze varie e riti vari. Fa parte dell'archivio, ma di tanto in tanto lo ripubblichiamo perche' ci sono sempre informazioni interessanti in qualsiasi sezione. Questo forum e' aperto solo per la lettura. Se volete postare, usate per favore gli altri forums, che sono aperti a nuovi messaggi.

Re: Esperienze Negative

Messaggioda Jay & Team » lunedì 18 ottobre 2010, 10:42

In questo spazio vogliamo dare il benvenuto al maestro alex, che si e' aggiunto al forum. Gli operatori sono ben accolti perche' certamente e' giusto che anch'essi abbiano una voce. Siamo tutti su una strada di illuminazione spirituale. Ricordo a tutti che, secondo le regole del forum, le espressioni non possono essere di minaccia l'uno verso l'altro. Invito tutti a rileggere le regole del forum, che sono su questa pagina: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... poste.html.

I messaggi possono essere segnalati e gli amministratori possono quindi cancellare, nascondere o censurare in parte i messaggi una volta esaminati. Dateci un po' di tempo anche tenendo conto della enorme differenza di fuso orario.

Allo stesso tempo, coloro che hanno davvero fatto esperienze negative o positive con gli operatori, possono certamente parlarne. Ricordiamoci che la qualita' del forum deve restare alta, per beneficiare tutti.


Magia Esoterismo
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: Esperienze Negative

Messaggioda ajdedo » lunedì 18 ottobre 2010, 11:01

Che ha scritto il Maestro? Tanti 'maestri' rubano soldi e poi cercano di imbavagliare dietro coloro che vogliono parlarne. Penso che sia terribile. È una fortuna che questo forum sia situato al di fuori dell'Europa e ognuno può sentirsi al sicuro esprimere i loro sentimenti. Scusate il mio italiano. Sono straniero.
Moderatore
Avatar utente
ajdedo
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 18 ottobre 2010, 10:36

Re: Esperienze Negative

Messaggioda Raffaella » lunedì 18 ottobre 2010, 11:41

scusate a me dispiace che ci sono persone che si celano sotto falsi nomi e che magari sono propio operatori io faccio un'appello agli operatori che invece di minacciare si facciano avanti e offrono i consulti gratis a chi li richiede così poi noi verifichiamo se veramente sono bravi e onesti se avete letto tutto il forum avete capito che ognuno di noi ha forse problemi seri e qualcuno più sfortunato ha pure il portafiglio vuoto percò siamo qui e stiamo cercando propio voi .
Raffaella
 
Messaggi: 235
Iscritto il: sabato 9 ottobre 2010, 12:08

Re: Esperienze Negative

Messaggioda alex77 » lunedì 18 ottobre 2010, 18:25

Io invece con il Medium Athos mi sono trovata bene gli avevo chiesto il ritorno del mio ex e c'è riuscito anche se il lavoro ha richiesto diverso tempo. Ho scelto lui perchè mi ha detto già all'inizio che la cosa sarebbe stata difficile e non mi ha riempito di illusioni o di certezze dicendomi che in magia esistono anche i fallimenti e che non c'è nulla di cui vergognarsi. A me è andata bene ed è sempre stato presente quando l'ho contattato in seguito
alex77
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 18 ottobre 2010, 14:46

Re: Esperienze Negative

Messaggioda emma » lunedì 18 ottobre 2010, 23:21

Caro Jay, mi riferisco al tuo messaggio riguardante gli unici operatori che ti sentiresti di raccomandare ma che parlano solo inglese. Scusa questo mio sfogo, ma mi sento tanto penalizzata dal fatto che io non sappia parlare l'inglese,finalmente quando si può arrivare a conoscere un vero sensitivo tò!!! questa persona parla solo inglese. Questi sono i momenti che mi sento veramente sfortunata e mi rendo conto che per quanti sforzi io faccia aumentano le difficoltà. Caro Jay cerca di ricordarti anche qualche operatore italiano se lo farai ti sarò molto grata. Ciao a presto
emma
 
Messaggi: 237
Iscritto il: venerdì 1 ottobre 2010, 23:25

Re: Esperienze Negative

Messaggioda Jay & Team » martedì 19 ottobre 2010, 1:23

Ciao Emma, mi dispiace se sembra che coloro che non parlano inglese vengano 'penalizzati' in quanto non hanno accesso a operatori che mi sento di raccomandare senza riserva. Il fatto e' che secondo me i migliori medium, per esempio, sono coloro che lavorano con la polizia (e che tale collaborazione e' provata), con risultati provati e pubblici. Per esempio, pero', se in Italia ci sono medium che hanno collaborato con la polizia con successo provato, coloro sono certamente medium da contattare, anche se immagino siano impegnatissimi! Magari potresti indirizzare le tue ricerche in questa direzione...
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Esperienze Varie

Messaggioda Jay & Team » mercoledì 10 novembre 2010, 10:07

Qui potete parlare delle vostre esperienze con vari operatori.
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: Esperienze Negative

Messaggioda luce » domenica 27 maggio 2012, 9:06

ciao Jay....qualcuno conosce o ha avuto esperienz con Paolo Rutolo???
luce
 
Messaggi: 67
Iscritto il: domenica 20 maggio 2012, 16:36

Esperienze Varie

Messaggioda Nepi » giovedì 28 febbraio 2013, 16:07

Buona sera.. qualcuno ha avuto esperienze con il Mago Cristopher ? Grazie
Nepi
 
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 21 febbraio 2013, 16:48

Precedente

Torna a TEMI PRECENDENTI: maghi, esperienze, legamenti d'amore



cron