Leggete voi stessi prima di essere manipolati

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto
Regole del forum
Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Leggete voi stessi prima di essere manipolati

Messaggioda Jay & Team » sabato 12 marzo 2011, 23:54

[b]Cari lettori che provengono da altre fonti dove qualcuno sta tentando di confondervi le idee e tenervi al buio nel campo dell'esoterismo:

1 - Jay ed i vari moderatori del forum non operano commercialmente. L'unico obiettivo e' di diffondere informazioni, pareri, opinioni e avvertirvi contro il modus operandi di persone che non vedono l'ora di arrivare al vostro portafoglio (esperienze che prima o poi abbiamo fatto tutti in passato, e che hanno anche istigato il nostro stesso cammino esoterico!) e che non hanno alcun interesse al vostro benessere. Purtroppo ci sono persone a cui non piace quello che facciamo, vorrebbero che stessimo tutti al buio ed in silenzio. Purtroppo alcuni s'infuriano e inveiscono, rendendo il nostro lavoro di moderazione molto difficile, come se non avessero altro da fare. Ma l'esoterismo serio e gli operatori seri, che sono in minoranza, esistono e dobbiamo ammettere che i veri professionisti non ci hanno mai 'disturbati', anche se sanno che talvolta qualcuno parla di loro con le proprie esperienze e pareri ;) .

2 - Ci sono, nel forum, utenti vari con delle conoscenze esoteriche (talvolta persino contrastanti con la mia ideaologia, figuriamoci!) che talvolta decidono di dedicare un po' di tempo a dissipare le proprie conoscenze. Con questo non vuol dire che Jay approvi ne' garantisca il risultato (anzi, io, Jay, ho spesso annotato che ho forti dubbi su certe ritualistiche che talvolta descrivo 'medievali'). Qualsiasi cosa abbiate letto al riguardo, vi assicuro che io (jay) non ho alcuni secondi fini e il mio unico scopo e' di aiutare (anche se talvolta solo incoraggiando a fare da soli e diventare auto-gestori della propria vita) chi e' disperato a non cadere in trappole perdi tempo e (spesso) perdi-soldi.

3 - Ci sono persone che si iscrivono solo per creare pubblicita' per alcuni operatori. All'improvviso un nuovo utente scrive che XY operatore/operatrice ha fatto miracoli ecc ecc. La tentanzione di 'buttarsi' a contattare l'operatore in questione e' tanta, specie se si passano brutti momenti, ma attenzione: ricordo a tutti che tante sono solo auto-pubblicita' dagli operatori stessi, registrati sotto nomi falsi, e che questo accade in ogni forum o blog; quindi sarebbe meglio imparare a il modus operandi di operatori falsi, che speriamo di fare in questo modo. Per questo motivo abbiamo deciso di moderare tutti i messaggi ricevuti cercando, se possibile, di evitare le ovvie auto-pubblicita'...
Ma, nonostate cio', facciamo quello che possiamo e putroppo tante posts non si possono davvero controllare al livello necessario, quindi per favore usate il buonsenso. Meglio se la raccomandazione viene da utenti con una storia sul forum, non quelli usciti dal nulla :) Sensa offesa per nessuno, i nuovi utenti sono sempre i benvenuti, ovviamente :)

La magia esiste ma funziona solo secondo certi principi che sono poco applicati dalla maggioranza degli operatori. Non fatevi confondere le idee da chi vuole tenervi al buio. Leggete il sito collegato a questo forum (http://www.incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com). Non restate al buio, confusi, vulnerabili agli attacchi di chi vuole solo sfruttare la vostra vulnerabilita'.


Magia Esoterismo
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: Leggete voi stessi prima di essere manipolati

Messaggioda Elena » lunedì 14 marzo 2011, 0:14

[quote="roberta"]Bravo Jay!!!! Un'ottima idea!!! E mi permetto di aggiungere che tutti qui stanno operando non solo gratis, ma anche pubblicamente, di fronte a noi tutti! Idem dicasi di Anonima!! Roberta[/quote]
Concordo! ;)
Elena
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 17:14

Re: Leggete voi stessi prima di essere manipolati

Messaggioda Ina » martedì 15 marzo 2011, 0:12

[quote="Elena"][quote="roberta"]Bravo Jay!!!! Un'ottima idea!!! E mi permetto di aggiungere che Al D D sta operando non solo gratis, ma anche pubblicamente, di fronte a noi tutti! Idem dicasi di Anonima!! Roberta[/quote]
Concordo! ;)[/quote]

Ma infatti e' cosi che uno dovrebbe operare alla luce del sole. Questo dimostra che ale, jay, blue ed altri non hanno ha nulla da nascondere. Ci saranno sicuramente dei successi e dei fallimenti (speriamo di no) ma non per questo motivo vieta a tutti di dire come stanno andando le cose....

Mi sembra anche un ottima idea il fatto di dover essere iscritti per poter accedere nel forum. Cosi finalmente quelli che agiscono alle spalle sono costretti a uscire allo scoperto se vogliono sapere... :lol:
Ina
 
Messaggi: 82
Iscritto il: venerdì 15 ottobre 2010, 22:44

Re: Leggete voi stessi prima di essere manipolati

Messaggioda Marco-Isotopo » giovedì 31 marzo 2011, 0:11

Lodevole, grazie.
Marco-Isotopo
 
Messaggi: 48
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2011, 14:43

La Magia esiste ma... Non quella che ci vendono!

Messaggioda Jay & Team » venerdì 20 maggio 2011, 9:54

Carissimi

non voglio scoraggiare nessuno anzi premetto che la 'magia', il mondo 'esoterico' esiste e puo' funzionare in modo quasi miracoloso. Non sono sciocchezze e gli scettici ne potrebbero trarre vantaggi come i 'credenti'.

Con questo, pero', bisogna secondo me imparare a differenziare fra la magia 'medievale', la ritualistica 'popolare' o la ritualistica fatta di tanti procedimenti che in realta' funzionano poco, e la 'magia' che davvero puo' positivamente influenzare la nostra vita.

E poi, capire come funziona davvero aiuta sempre, come minimo per riconoscere quando stiamo per essere presi in giro da persone i cui scopi sono o di lucro o come minimo per trarre vantaggi personali.

Il cammino dell'illuminazione (perdonatemi quest'espressione 'grande') e' penoso talvolta, perche' comporta il responsabilizzarsi nelle scelte che si fanno, anche di magia, e l'accoglimento di un ottica nuova che magari non e' 'comoda' come quelle vecchie ma che, una volta assimilata, puo' aiutare davvero, come un lume infallibile che si porta dentro in qualsiasi situazione.

A me non interessa essere famoso, evito di parlare di me stesso e certo non pratico l'esoterismo a scopo di lucro. Sarebbe un controsenso. Quello che dico puo' talvolta essere 'duro' e sicuramente 'scomodo'; la mia intenzione e' solo quella di contribuire al raggiungimento della 'verita'. Jay
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: La Magia esiste ma... Non quella che ci vendono!

Messaggioda emma » venerdì 20 maggio 2011, 10:01

Caro Jay, posso farti una domanda, cos'è lo sciamanesimo? tu sai che io ero aiutata da Walid ,che poi è stato male e vorrei capire se lui è una sciamano . Lui è un intermediario tra l'uomo e gli spiriti. Questo vuol dire essere sciamano? grazie per la risposta

[i]Ciao emma
lo sciamanesimo include una varieta' di pratiche e credenze, fra le quali quella di curare le persone e aiutarle nei loro problemi. Lo sciamano in teoria 'viaggia' nel mondo degli spiriti attraverso uno stato di trance, intercedento a favore delle persone per curarle/farle stare meglio.

Non so se walid era uno sciamano perche' non so esattamente che tipo di 'ritualistica' ha adottato. So che stavi un po' meglio o almeno ti sembrava di aver visto qualcosa di positivo; qualcuno ha detto che lavora ancora, ma non so se lo fa in Italia tramite email. jay[/i]
emma
 
Messaggi: 237
Iscritto il: venerdì 1 ottobre 2010, 23:25

Re: La Magia esiste ma... Non quella che ci vendono!

Messaggioda emma » lunedì 23 maggio 2011, 17:44

@Jay grazie per la risposta ma potresti spiegarmi in che modo gli sciamani aiutano ?facendo dei riti oppure parlano con gli spiriti e questi aiutano le persone?

[i]da Jay: in teoria gli sciamani viaggiano in un altra dimensione fino a contattare entita' che vengono chiamate in modo semplicistico 'spiriti'. Il contatto e' telepatico. Non voglio dire che sia vero o che non sia vero, la scienza quantistica sta dimostrando l'esistenza di varie dimensioni o 'universi paralleli'. Allo stesso tempo gli sciamani asseriscono che tale 'viaggio' sia possibile e alquanto comune nelle loro pratiche. [/i]
emma
 
Messaggi: 237
Iscritto il: venerdì 1 ottobre 2010, 23:25

Re: La Magia esiste ma... Non quella che ci vendono!

Messaggioda salvatore » giovedì 28 luglio 2011, 8:39

Buongiorno, scusa se mi sono intrufolato, ma sono nuovo e ancora non so come fare per mandarti i messaggi, ieri ne ho mandato uno al tuo email privato, poi ho letto che era solo per casi urgenti, il mio non lo e', vorrei solo una risposta a queste 2 domande. Ho letto su alcune pagine ( legamenti d'amore ), che gli operatori donne non dovrebbero fare i cosidetti riti, a causa del ciclo mestruale ( potrebbe influire sulle fasi lunari ), e vera questa storia oppure e solo una balla. Altra domanda : come viene eseguito il legamento d'amore ( la prassi ), quanto dura il rito e quando si vedono i primi risultati, o in generale i risultati anche nei casi piu' difficcili. Ringrazio chiunque possa darmi una risposta a queste 2 domande. Grazie, saluti Salvatore
salvatore
 
Messaggi: 0
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 9:18

Re: La Magia esiste ma... Non quella che ci vendono!

Messaggioda bluesky » giovedì 28 luglio 2011, 18:39

Benvenuto Salvatore; abbiamo gia' risposto a queste domande sia sul forum che sul sito. Se non le trovi faccelo sapere. In pratica, alla prima domanda, l'influenza non e' significativa quindi non e' un problema (magari una si puo' astenere nel giorno piu' 'pesante' del flusso mestruale, ma e' una scelta personale. Alla seconda, Jay ne ha scritto sul sito collegato a questo forum; riscrivici se non trovi la pagina, blue
Avatar utente
bluesky
 
Messaggi: 33
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2010, 12:27

Re: Leggete voi stessi prima di essere manipolati

Messaggioda Jay & Team » venerdì 13 gennaio 2012, 23:32

Ultimamente leggevo vari siti e forum impostati da certi esoteristi fingendo di dissipare informazione neutrale quando in realta' lo scopo e' solo quello di 'vendere' interventi esoterici, spesso molto cari. Fate attenzione!
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20


Torna a DA LEGGERE PRIMA DI ENTRARE NEL FORUM



cron