mi spiegate?

esiste questa carta?

Messaggioda metàstella » domenica 31 luglio 2011, 15:12

volevo sapere se le maghe che vedono il futuro e il presente e passato con le carte, hanno la carta dell'uomo in divisa?
è solo una curiosità


Magia Esoterismo
metàstella
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 0:48

è possibile che non si può?

Messaggioda metàstella » mercoledì 3 agosto 2011, 11:20

sabato mi sono fatta vedere le carte da desmona
oggi ho parlato con agatha e dice che non può farmi il consulto perchè ho fatto leggere le carte all'altra
e dice che le ha mandato energia negativa
infatti le ho fatto una domanda e nelle carte vedeva una relazione fissa tra me e un ragazzo
ma con lui non c'è una relazione fissa
ma è possibile? a qualcuno di voi è successo?

Sono tutte sciocchezze. Se un operatore sa quel che fa, non ci sono ostacoli e non importa se qualcun altro ti ha letto le carte. Blue (moderatore) :roll:
metàstella
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 0:48

Re: è possibile che non si può?

Messaggioda metàstella » mercoledì 3 agosto 2011, 21:16

quindi neanche agatha la posso considerare affidabile???
e perchè in queste carte è uscita una relazione fissa con un ragazzo quando non abbiamo nessuna relazione fissa?
siamo stati quasi fidanzati per parecchio tempo però
metàstella
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 0:48

Re: è possibile che non si può?

Messaggioda maria.lauretta » giovedì 4 agosto 2011, 11:52

Ciao Blue e jay vi giro anch'io la stessa domanda. Su qualche libro, mi pare fatture incantesimi edizioni mediterranee avevo letto che bisogna stare zitti mentre si fa un rito. Poi, mi ricordo che 'a' mi ha detto all'inzio che avrebbe preferito che mentre facevamo il lavoro non mi facessi leggere le carte. Le ho chiesto perchè e mi ha detto che quando chiamiamo non sappiamo che ci sia dietro il telefono e che tipo di divinazioni utilizza. Se un operatore è forte (dice lei) a livello energetico può influire in minima parte sulle altre letture o una cosa del genere. La domanada è come quella di metastella, è giusto farsi fare le carte spesso da diversi operatori? Se c'è un lavoro in corso può essere che la lettura non sia corretta? non voglio fare l'avvocatessa di 'a' ma a me è sembrata sempre molto chiara, non so se sia una scusa o una questione di rispetto tra operatori. Ad esempio non ha voluto approfondire l'analisi sentimentale perchè sosteneva che l'altra aveva fatto giusto e che non voleva metersi in mezzo.
Bacioni

Cara Maria Lauretta
c'e qualche verita' su quello che hai detto. In realta' farsi leggere le carte in continuazione puo' portare delle vibrazioni energetiche e rendere il tutto 'nebuloso'; a livello di aura, se ti fai leggere le carte in continuazione e' come se 'indebolissi' la tua stessa aura, detto in modo 'elementare'. Ma la lettura di carte in genere (una volta o due) non influisce certo sul lavoro forte che ti sta facendo un operatore. Jay
maria.lauretta
 
Messaggi: 25
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 11:49

Re: è possibile che non si può?

Messaggioda metàstella » giovedì 4 agosto 2011, 22:27

io ho chiamato agatha la prima volta a novembre dell'anno scorso
e sono rimasta in contatto con lei da novembre fino a gennaio
poi l'ho ricontattata per email qualche settimana fa
e mi sono fatta leggere le carte da desdemona e dopo pochi giorni da agatha
quindi non riesco a capire se è vero che non poteva leggerle o no
chi mi illumina?

Se lo fai tutti i giorni settimana fai 'impazzire' le energie. Se lo fai di tanto in tanto vai tranquilla :)
metàstella
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 0:48

Re: è possibile che non si può?

Messaggioda metàstella » giovedì 4 agosto 2011, 22:28

in più volevo chiarire che non stavo facendo nessun lavoro in corso quando mi sono fatta leggere le carte da entrambe
metàstella
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 0:48

Re: è possibile che non si può?

Messaggioda metàstella » giovedì 4 agosto 2011, 22:37

quindi agatha ha detto bene o no che non poteva farmi le carte?
mi ha anche detto di non parlarne alle mie amiche perchè c'è invidia in giro

Ok, te lo traduco io perche Jay cerca di essere diplomatico: sciocchezze bluesky
metàstella
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 0:48

mi spiegate?

Messaggioda metàstella » sabato 6 agosto 2011, 1:55

mi spiegate che cos'è il Tema Astrale individuale?


Gia, fatto, cara, sulla pagina: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... trale.html :D
metàstella
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 0:48

Re: mi spiegate?

Messaggioda metàstella » mercoledì 17 agosto 2011, 0:38

le carte possono sbagliare?

Certo che possono sbagliare, se nelle mani di un medium o cartomante non bene 'incanalato'... blue
metàstella
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 0:48

Re: mi spiegate?

Messaggioda metàstella » giovedì 18 agosto 2011, 3:09

in che senso incanalato?

Scusa, traduzione letterale dall'inglese... Dunque intendo non ben 'sintonizzato'. :)
metàstella
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 0:48

Re: mi spiegate?

Messaggioda metàstella » sabato 20 agosto 2011, 0:26

sintonizzato su cosa?

Ok Metastella, ti spiego in parole povere: un cartomante o veggente e' come una persona che porta occhiali speciali e vede cose che altri non vedono; se gli occhiali non sono 'perfetti', la visione non e' 'perfetta' e puo' persino essere distorta. La capacita' degli occhiali dipende dalla capacita' sensitiva della persona. Spero ora sia piu' chiaro :D Jay
metàstella
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 0:48

Re: mi spiegate?

Messaggioda pastella » sabato 31 dicembre 2011, 2:23

ciao a tutti, mi sapete dire come si apre una discussione? perchè io non riesco e voi? e poi non ho capito se jay e il moderatore, come si contatta perchè io non riesco e voi? e un praticante di magia? ho visto le foto ma sono degli stati uniti?. Dove si riuniscono durante le sedute perchè mi piacerebbe partecipare a qualche ritrovo di arti magiche.

Ciao, ti rispondo io stesso (Jay). Mio padre e' italiano anche se abito in Nord America; detto questo, viaggio sempre... Gli altri moderatori, che gentilmente mi aiutano, sono ora amici/amiche fidate, di cui potrai vedere le foto sul sito.

Per aprire nuovo argomento dovrai chiederlo come hai fatto qui e uno di noi lo aprira' per te; se non facessimo cosi' ci sarebbero centinaia di argomenti e diventerebbe un labirinto ;) Per contattarci/mi fai come hai fatto ora e, se per qualche motivo hai bisogno di una risposta diretta estremamente personale, dillo all'inizio del post e non ti risponderemo tramite il messaggio 'disapprovato' che ti arrivera' via email. Questo in via eccezionale, perche' se rispondessimo privatamente a tutti e sempre non ci sarebbe un forum ;)

Durante le sedute ci riuniamo negli Stati Uniti in genere, anche se non sempre. Hai sollevato davvero un punto importante in quanto sarebbe bello che ci fossero 'riunioni' esoteriche anche in Italia come in Nord America, dove i praticanti si scambiano idee ed esperienze. :)
pastella
 
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2011, 13:08
Località: torino

Come si fanno i rituali

Messaggioda Morgana35 » lunedì 2 aprile 2012, 1:49

Ciao Jay
come ho scritto in un altro post ho un rito in corso ....sarei molto curiosa di sapere come vengono fatti ma non ho trovato notizie sufficenti da nessuna parte...quest'operatore mi ha detto che pratica magia salomonica....mi parla di candele di vario colore....di pergamene....simboli ecc....sostenendo che da come bruciano le candele tutto procede x il meglio...ma è possibile che con qualche candela e recitando delle parole si possano inviare segnali ed energia a persone lontane....la ritualistica è una cosa che mi sta affascinando e mi piacerebbe saperne qualcosa di piu'....poi è vero se le candele si spengono spesso non è un buon segnale?Ho anche lettro che se le candele non bruciano velocemente non è un buon segno...puo' un tatuaggio essere definito una protezione? Ma è vero che i materiali x i riti sono molto costosi?A me ha chiesto solo € 50 x le spese iniziali e il resto dei soldi solo ad esito raggiunto....x concludere da circa una settimana non faccio che sognare questa persona, cosa che prima non capitava piu' di tanto,sento il suo profumo, la sua voce...ecc...l'operatore sostiene che è normalissimo e che x lui è lo stesso...anzi x lui dice che è piu' amplificato....che sia chiaro non è un rito x un legamento....sostiene che queste sensazioni diventeranno sempre piu' intense....effettivamento sono cresciute in questi ultimi giorni...è una cosa normale o mi prende x i fondelli
Ti ringrazio in anticipo x la risposta che mi darai.

Ciao Morgana :) Ti ho risposto in questa pagina (scrolla, dovrebbe essere la seconda risposta):
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... maghi.html
Morgana35
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 21 marzo 2012, 0:26


Torna a Miscellaneo



cron