Siamo solo qui :)

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto
Regole del forum
Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Siamo solo qui :)

Messaggioda Jay & Team » lunedì 9 gennaio 2012, 13:22

Per chi vede questa sezione per la prima volta, non ancora iscritto, ricordiamo che questa sezione non e' il nostro forum, solo una minuscola parte resa visibile a tutti; il resto e' solo visibile a chi si iscrive.


Carissimi, per evitare confusioni, Jay (io) scrivo solo su questo forum come risposta a certe domande fatte e, ovviamente, scrivo sul sito collegato 'incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com . Non scrivo su facebook o su alcun altra piattaforma. La mia 'team' e' solo fatta di amici/amiche che gentilmente prestano un po' del loro tempo quando io non ne ho. Non scrivono in nessun altro sito italiano.


Ogni volta che si leggono le mille informazioni su internet, specie su questo campo vulnerabile e pieno di 'trappole', cioe' l'esoterismo, sarebbe forse utile chiedersi chi le scrive, perche' le scrive, se ha secondi scopi, ecc.

Quali sono gli scopi 'poco onesti' di certe persone che vogliono tenere tutti 'al buio'?

1 - far si' che tutti i potenziali clienti di esoteristi restino ingenui e continuino a farsi 'fregare'.

2 - confondere le idee riguardo l'esoterismo: gli esperti di esoterismo vorrebbero farci credere che occorrono decenni di lavoro per diventare 'capaci'. In realta', se si volesse davvero diventare 'esoteristi professionisti', 6 mesi di tirocinio sono piu' che sufficienti, certamente ad arrivare al livello di 'magia bassa' (che e' la maggioranza della magia offerta degli operatori esoterici). Invece, facendoci credere che occorrono decenni di esperienza, il potenziale cliente si 'butta' alla merce' dell'esoterista, convinto di non poter influire sul proprio destino in altro modo.

3 - e' vero che la magia 'alta', l'esoterismo atto al miglioramento serio individuale, all'avvicinarsi alla 'luce', al potere dell'energia quantistica/esoterica (sono cosi' collegate!) e' uno stile di vita e richiede una certa dedizione costante; ma questo tipo di esoteristi raramente opera e, se lo fa, sceglie i clienti, i casi, e lavora solo entro certi parametri etici. Chi non ha etica, non ha raffinatezza esoterica.

Questo e' il cammino, penso, piu' serio e reale se si vuole davvero migliorare la propria vita e diventare felici. Chi non e' d'accordo con me ben venga, ma chi cerca di screditarmi lo fa solo con secondi scopi, che non hanno niente a che fare con il benessere della gente. Per il momento non mi interessa 'tacere' (sia per vie legali sia in altri modi) tali 'frodi', perche' mi piace dedicarmi ad obiettivi positivi e non negativi. Lo faro' solo se vedo che sta diventando troppo deleterio per il benessere comune.

Per ora... :) Occhi aperti ;)

Se volete 'riportarci' tali frodi a titolo informativo, fatelo pure, anche anonimamente, usando questo semplice modulo:
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... tarmi.html

Il mio sito collegato (http://www.incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com) e' stato creato il 15 giugno 2010.

Questo forum e' stato creato nell'estate del 2010, come potete leggere dalla data del mio primo messaggio pubblicato. ;)

Se siti seri o riviste serie (online o off-line) desiderano contattarmi per qualsiasi motivo, e pubblicare una mia risposta autentica, o un mio parere, accolgo volentieri tale richiesta.


Magia Esoterismo
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Torna a SIAMO SOLO QUI



cron