Suggerimenti

Carissimi, stiamo pensando di iniziare delle 'competizioni' per rendere il nostro forum piu' interessante e aggiornato!

Suggerimenti

Messaggioda Jay & Team » domenica 26 febbraio 2012, 13:32

Carissimi

se avete suggerimenti di come vorreste il forum si evolvesse, fateli pure.

Jay


Magia Esoterismo
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: Suggerimenti

Messaggioda Hope » domenica 26 febbraio 2012, 19:32

Unico consiglio che posso farvi è magari di sbilanciarvi un pochino di più quando siete sicuri che qualche operatore sia veramente pessimo, so che poi cambiano nome e si riciclano però finchè tengono lo stesso è meglio magari dissuadere le persone (esempio il taldeitali è sicuramente poco valido, finchè si chiamerà taldeitali lo sconsiglio ai miei utenti, poi magari un giorno dovrà cambiare nome e allora non saprò più che fine abbia fatto, però fino a quel momento ho salvato delle persone!!!).
Ovviamente bisogna procedere con cautela, però servirebbe a salvare le emozioni e il portafogli almeno di qualcuno.

grazie mille

Sono d'accordo.... si potrebbe aprire una lista 'segreta' ( = visibile solo a chi posta molto, quindi utenti fidati) con i nomi di esoteristi che non sono affatto raccomandabili.... Oppure si potrebbe aprire una sezione meno 'drastica' ma che con cautela 'ammonisce', come suggerisci tu... Cosa ne pensi/pensate?
Hope
 
Messaggi: 41
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2012, 20:08

Re: Suggerimenti

Messaggioda Hope » lunedì 27 febbraio 2012, 14:33

io direi sezione meno drastica con ammonimenti, che però siano chiari, cioè con delle motivazioni che derivino dalle testimonianze (di negative ce n'è davvero tante!).

Ottima idea :)
Hope
 
Messaggi: 41
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2012, 20:08

Re: Suggerimenti

Messaggioda Bliss_26 » martedì 6 marzo 2012, 0:40

ottima idea...tanto di materiale per sconsigliare questo o quell'altro ce n'è a bizzeffe...
Avatar utente
Bliss_26
 
Messaggi: 249
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 0:34

Re: Suggerimenti

Messaggioda AMARANTHA » mercoledì 7 marzo 2012, 20:00

Hope ha scritto:Unico consiglio che posso farvi è magari di sbilanciarvi un pochino di più quando siete sicuri che qualche operatore sia veramente pessimo, so che poi cambiano nome e si riciclano però finchè tengono lo stesso è meglio magari dissuadere le persone (esempio il taldeitali è sicuramente poco valido, finchè si chiamerà taldeitali lo sconsiglio ai miei utenti, poi magari un giorno dovrà cambiare nome e allora non saprò più che fine abbia fatto, però fino a quel momento ho salvato delle persone!!!).
Ovviamente bisogna procedere con cautela, però servirebbe a salvare le emozioni e il portafogli almeno di qualcuno.

grazie mille

Sono d'accordo.... si potrebbe aprire una lista 'segreta' ( = visibile solo a chi posta molto, quindi utenti fidati) con i nomi di esoteristi che non sono affatto raccomandabili.... Oppure si potrebbe aprire una sezione meno 'drastica' ma che con cautela 'ammonisce', come suggerisci tu... Cosa ne pensi/pensate?


ciao... io sono d'accordo sull'idea della lista segreta alla quale non dovrebbero avere accesso tutti, solo chi posta tanto e da un po' di tempo. ma dall'altra parte le esperienze negative non verranno lette dai nuovi utenti che implicitamente non potendo leggere le testimonianze negative andranno a loro volta a buttare via denaro come noi altri. quella lista potrà servire a parlare più liberamente (e senza intromissioni sgradevoli di operatori miseri) a chi da tempo presente sul forum.
per la lista meno "drastica" non ci sarei molto. chi scrive dovrebbe assumeri "il rischio" di farsi riconoscere dall'operatore incapace e che poi gli arrivino messaggi sgradevoli e/o minacciosi.
AMARANTHA
 
Messaggi: 125
Iscritto il: sabato 13 agosto 2011, 10:32

Re: Suggerimenti

Messaggioda Hope » mercoledì 7 marzo 2012, 22:04

per fare una lista meno drastica aperta a tutti ed evitare la cosa che giustamente teme Amarantha (ritorsioni) potremmo fare che ognuno manda le sue esperienze negative a Jay, oppure le si raccolgono dal forum che ne è già pieno e che poi sia la moderazione a fare un elenco con tanto di nomi (o sigle identificative) e con esperienze anonime. Tanto comunque jay sa già chi è seguito da chi e come stanno andando le cose o come sono andate in passato.
Così salviamo capra e cavoli! che ne dite?
Hope
 
Messaggi: 41
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2012, 20:08

Re: Suggerimenti

Messaggioda marly » giovedì 8 marzo 2012, 15:53

AMARANTHA ha scritto:
Hope ha scritto:Unico consiglio che posso farvi è magari di sbilanciarvi un pochino di più quando siete sicuri che qualche operatore sia veramente pessimo, so che poi cambiano nome e si riciclano però finchè tengono lo stesso è meglio magari dissuadere le persone (esempio il taldeitali è sicuramente poco valido, finchè si chiamerà taldeitali lo sconsiglio ai miei utenti, poi magari un giorno dovrà cambiare nome e allora non saprò più che fine abbia fatto, però fino a quel momento ho salvato delle persone!!!).
Ovviamente bisogna procedere con cautela, però servirebbe a salvare le emozioni e il portafogli almeno di qualcuno.

grazie mille

Sono d'accordo.... si potrebbe aprire una lista 'segreta' ( = visibile solo a chi posta molto, quindi utenti fidati) con i nomi di esoteristi che non sono affatto raccomandabili.... Oppure si potrebbe aprire una sezione meno 'drastica' ma che con cautela 'ammonisce', come suggerisci tu... Cosa ne pensi/pensate?


ciao... io sono d'accordo sull'idea della lista segreta alla quale non dovrebbero avere accesso tutti, solo chi posta tanto e da un po' di tempo. ma dall'altra parte le esperienze negative non verranno lette dai nuovi utenti che implicitamente non potendo leggere le testimonianze negative andranno a loro volta a buttare via denaro come noi altri. quella lista potrà servire a parlare più liberamente (e senza intromissioni sgradevoli di operatori miseri) a chi da tempo presente sul forum.
per la lista meno "drastica" non ci sarei molto. chi scrive dovrebbe assumeri "il rischio" di farsi riconoscere dall'operatore incapace e che poi gli arrivino messaggi sgradevoli e/o minacciosi.


concordo con amarantha....e ce ne sono di operatori che danno il tormento, soprattutto con messaggi sgradevoli!!
marly
 
Messaggi: 83
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 15:24

Re: Suggerimenti

Messaggioda Bliss_26 » venerdì 9 marzo 2012, 14:17

Hope ha scritto:per fare una lista meno drastica aperta a tutti ed evitare la cosa che giustamente teme Amarantha (ritorsioni) potremmo fare che ognuno manda le sue esperienze negative a Jay, oppure le si raccolgono dal forum che ne è già pieno e che poi sia la moderazione a fare un elenco con tanto di nomi (o sigle identificative) e con esperienze anonime. Tanto comunque jay sa già chi è seguito da chi e come stanno andando le cose o come sono andate in passato.
Così salviamo capra e cavoli! che ne dite?

infatti anche io proporrei di stilare una lista che includa nomi da sconsigliare presi dalle varie testimonianze negative sul forum ,es. Pincopallino + relativa motivazione o testimonianze anonime.
La lista dovrebbe essere aperta a tutti perchè altrimenti perderebbe il suo valore e obiettivo originario cioè quello di mettere in guardia i nuovi utenti e non quelli che sanno già di chi diffidare.
Poi si potrebbero mettere anche i nomi di quelli 'in dubbio' ,cioè su cui la moderazione ha dei dubbi e quindi su cui vuole ammonire gli utenti e farli stare in guardia....
Oltretutto è utile per i nuovi utenti che arrivano qui e non hanno il tempo di leggere centinaia di pagine del forum alla ricerca del post in cui di parla di un tale operatore .
Ovviamente Jay in quanto gestore del forum riceverebbe comunque rotture di scatole da parte di questi personaggi poco puliti..ma immagino siano cose gestibili..del resto possono fare tutte le minacce che vogliono ma nei fatti possono fare ben poco..
Avatar utente
Bliss_26
 
Messaggi: 249
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 0:34

Re: Suggerimenti

Messaggioda Hope » sabato 17 marzo 2012, 16:14

ciao Jay non sapevo dove scrivere allora lo metto qui... una mia amica ha provato ad iscriversi al forum qualche giorno fa ma ancora non le avete attivato l'account. il nick è emily76
Anche lei come quasi tutte noi è in un momento di difficoltà e in delirio nel mare di operatori. Potresti vedere come mai non riesce ad accedere?

Ciao Hope :) a dire il vero non saprei perche' non abbiamo neanche ricevuto la richiesta... Dille di riprovare. In casi rari l'IP viene rifiutato se troppo simile ad un IP 'segnalato' come spam o cose del genere.... [i]blue[/i]
Hope
 
Messaggi: 41
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2012, 20:08

Re: Suggerimenti

Messaggioda Hope » lunedì 19 marzo 2012, 22:21

ciao,
la mia amica ha riprovato il 17 ad iscriversi, le è arrivata la solita mail che dice di attendere la conferma dagli amministratori ma ancora niente. il suo nick ora è morgana35 l'ha cambiato.
scusate e grazie

Carissimi, per un mio errore tutti gli ultimi iscritti (diciamo negli ultimi giorni, ce n'erano circa 30 nuovi) sono stati cancellati per sbaglio... Un click sbagliato da parte mia :oops: :roll: ed ecco il risultato.... SCUSATE! per favore, riprovate e vedrete che sarete accettati! Blue
Hope
 
Messaggi: 41
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2012, 20:08

Re: Suggerimenti

Messaggioda PennyLane » domenica 21 aprile 2013, 18:55

Jayyyyyyyyyyyy, are you there? Come stai, tutto bene? :) Questa lunga assenza dal forum mi preoccupa un po'...

Scusa Penny... :) come stai? E come stati tutti voi??? :)
Come gia' spiegato in altri messaggi appena moderati sono stato assente tanto tempo ( :oops: scusate, essendo l'unico moderatore ho dovuto fermare il forum) perche' ho avuto improvvisamente l'opportunita' di fare ricerche ed esperienze esoteriche e spirituali che hanno un po' cambiato la mia vita (per il meglio!). Spero di poter condividere il tutto con voi, ma cio' significa che avro' poco tempo di moderare e rispondere alle vostre domande... Una o due volte alla settimana massimo, con i ritardi inevitabili (scusate :oops: ).
Presto potro' spiegare come far funzionare la magia bianca o d'energia a tutti i costi (con un'eccezione), e di questo ne parlero' nella sezione 'Notizie' (http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... otizie.php) dove postero' i links necessari alle pagine rilevanti ma anche aggiornamenti riguardo il sito e il forum
PennyLane
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 19:05

Re: Suggerimenti

Messaggioda garofano » sabato 6 luglio 2013, 18:03

Ciao non capisco è tanto che non vedo movimento su questo forum,ho anche scritto più di una volta per favore non ci abbandonare Jay ti avevo fatto una domanda.
per me l'incontro con questo forum è stato importante ed una speranza,ad oggi le mie cose non stanno migliorando anzi... mi mancate!! un super abbraccio nella speranza che ci sarà una risposta soprattutto al mio quesito precedente.

Ciao, scusa :oops: ... Ti ho gia' spiegato nell'altra post cos'e' successo, ma ripeto... sono stato assente tanto tempo (scusate - questo ha interrotto il forum perche' sono l'unico moderatore) perche' ho avuto improvvisamente l'opportunita' di fare ricerche ed esperienze esoteriche e spirituali che hanno un po' cambiato la mia vita (per il meglio!). Spero di poter condividere il tutto con voi, ma cio' significa che avro' poco tempo di moderare e rispondere alle vostre domande... Una o due volte alla settimana massimo, con i ritardi inevitabili (scusate :oops: ).
Presto potro' spiegare come far funzionare la magia bianca o d'energia a tutti i costi (con un'eccezione), e di questo ne parlero' nella sezione 'Notizie' (http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... otizie.php) dove postero' i links necessari alle pagine rilevanti.
garofano
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 14 maggio 2012, 1:03


Torna a Suggerimenti al Forum e Competizioni



cron