l'Aldila', la Vita dopo la Morte, Fenomeni 'Paranormali'

l'Aldila', la Vita dopo la Morte, Fenomeni 'Paranormali'

Messaggioda Jay & Team » domenica 12 febbraio 2012, 18:53

Carissimi, ho appena aggiunto dei pensieri sull'aldila'. Spero stimolino una discussione e spero che, brevemente, possa aggiungervi ulteriori informazioni e concetti. :) Jay :

http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... ldila.html


Magia Esoterismo
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: l'Aldila', la Vita dopo la Morte, Fenomeni 'Paranormali'

Messaggioda limir » lunedì 29 ottobre 2012, 14:19

Ciao Jay :) ho letto nella pagina del sito che hai indicato che hai avuto un esperienza diretta con un'apparizione. Volevo chiederti se ti andava ti raccontarlo. Se non puoi colgo l'occasione per salutarti!

Ciao Limir! La mia esperienza e' molto personale, ma forse dovrei raccontarla e magari incontrero' virtualmente altre persone che hanno fatto la stessa esperienza. Ne parlai con alcuni sciamani e loro ebbero la loro interessantissima versione di cosa fosse; ovviamente in questo campo e' impossibile (almeno per ora) avere certezze quindi sono tutte teorie... Sono ancora titubante ma forse e' arrivato il momento... La scrivero' sul sito e, se ci sono persone che hanno fatto la stessa esperienza, mi piacerebbe che ne parlassero anche loro.. :)
limir
 
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 15 maggio 2012, 13:28

Re: l'Aldila', la Vita dopo la Morte, Fenomeni 'Paranormali'

Messaggioda limir » mercoledì 31 ottobre 2012, 0:10

Ciao Jay! Se non te la senti io capisco perfettamente. Anzi scusa non volevo metterti in difficoltà :)
Ti abbraccio

Un abbraccio anche a te :) Nessuna difficolta'! Appena ho sufficiente tempo per raccontarla in modo rispettoso (come si merita l'evento), lo faro'. Controlla questa sezione ogni tanto :), e faro' rifermento alla pagina dove l'avro' scritta.
limir
 
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 15 maggio 2012, 13:28

Re: l'Aldila', la Vita dopo la Morte, Fenomeni 'Paranormali'

Messaggioda grazia » mercoledì 20 febbraio 2013, 15:48

buongiorno a tutti, come ho già detto in un ms. precedente, sono iscritta da pochissimo e leggendo i cari argomenti sul forum, questo mi interessa particolarmente, però ho visto che l'ultimo ms. risale all'anno passato...
su questo argomento io avrei diverse testimonianze personali, non ne parlo mai con nessuno perchè non è facile descriverle ma se a qualcuno può interessare ci posso provare.......ciao

Benvenuta!! Certamente!!!! Racconta! :) E' un argomento interessantissimo ;)
grazia
 
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 17 febbraio 2013, 19:22

Re: l'Aldila', la Vita dopo la Morte, Fenomeni 'Paranormali'

Messaggioda limir » giovedì 21 febbraio 2013, 16:29

grazia ha scritto:buongiorno a tutti, come ho già detto in un ms. precedente, sono iscritta da pochissimo e leggendo i cari argomenti sul forum, questo mi interessa particolarmente, però ho visto che l'ultimo ms. risale all'anno passato...
su questo argomento io avrei diverse testimonianze personali, non ne parlo mai con nessuno perchè non è facile descriverle ma se a qualcuno può interessare ci posso provare.......ciao

Benvenuta!! Certamente!!!! Racconta! :) E' un argomento interessantissimo ;)



Ciao Grazia,
interessano molto anche me!!
Spero di leggerti
:)
limir
 
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 15 maggio 2012, 13:28

Re: l'Aldila', la Vita dopo la Morte, Fenomeni 'Paranormali'

Messaggioda grazia » giovedì 21 febbraio 2013, 18:16

buongiorno a tutti e grazie del benvenuto....
prima di raccontare, voglio premettere una cosa importante......alcuni dei fenomeni che si verificano sono in concomitanza a degli stati d'animo molto forti e del momento........
la mia prima volta è stata durante la mia adolescenza, avevo circa 9 anni , e ricordo perfettamente tutto, i miei genitori avevano preso una casa grande, la mia famiglia .....era.....di 5 persone......,dunque una cucina e soggiorno al piano terra, tre camere da letto al primo piano e un grande terrazzo accessibile da una rampa di scale sopra le camere da letto....
le rampe di scale erano tutte in ferro e quindi quando qualcuno saliva o scendeva si sentivano chiaramente i passi....
qualche volta avevo sentito discutere i miei genitori, con parenti e amici dei strani rumori che si sentivano la notte nel piano sotto, cioè la cucina e sala, e di luci che si accendevano e spegnevano da sole durante la sera. ma noi ragazzi non abbiamo mai fatto tanto caso alla cosa, pensavamo a giocare e stavamo molte ore nel terrazzo sopra la casa.......
bene una sera, ero già a letto, e aaddormentata quando uno strano calore alla schiena e un insistente colpetto sulle braccia,mi fece svegliare, io sonnolenta pensavo fosse uno dei miei fratelli e così dissi di lasciarmi in pace che avevo sonno, i colpetti si fecero molto insistenti così mi misi seduta nel letto e volevo accendere la luce sul mio comodino per vedere chi era.....ma la luce non si accendeva e stranamente vedevo molto bene anche se era buio......in un angolo vicino la finestra chiusa, cèra ferma una palla di luce, la guardai meravigliata e senza parole, ad un certo punto questa luce si avvicinò al mio letto spingendo verso di me una bambola, che era il mio gioco preferito, ......paralizzata dalla paura presi la bambola, e la luce prese a spingere un'altro dei miei giochi ,portandolo verso il letto.....sembrava dire che voleva giocare con me..........e così fù per molte notti........si giocava, lei rotolava per la stanza e io le andavo dietro......e sentivo delle bellissime risate, come di tanti bambini quando giocano e si divertono, perchè poi le palle di luce diventarone tre......tutto questo durò fino a quando una notte sentimmo tutti chiaramente , un gran rumore nelle cucina, come di pentole, posate, armadietti che sbattevano, così, tutta la famiglia scese giù e la cucina era un caos, armadietti aperti e sbattuti, pentole, piatti, posate, stoviglie , tutto in terra e tante cose rotte, i miei genitori, presi dal panico ci portarono subito in casa di parenti e la casa fu subito lasciata...............questo è stato l'inizio per me di una lunga serie di fenomeni che si manifestano in forme diverse, ma continuano ad oggi e posso dire anche bello, perchè ricordo chiaramente tante risate, tanta gioia e se mi è permesso, felicità pura, io stavo benissimo quando ero insieme a loro, però via da quella casa non le ho più viste......
come ho già detto questo è stato l'inizio, se vi interessa scriverò ancora delle altre esperienze, decisamente più forti di questa.......fatemi sapere..........saluti a tutti voi

Certo che interessa! :) Ci sono tante possibili 'spiegazioni' ma come puoi immaginarti sono tutte teorie, perche' la certezza ancora non ce l'ha davvero nessuno, su quale 'teoria' possa essere piu' vicina alla realta'. Ma condividendo tali esperienze forse potremmo delineare dei punti in comune ... Jay
grazia
 
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 17 febbraio 2013, 19:22

Re: l'Aldila', la Vita dopo la Morte, Fenomeni 'Paranormali'

Messaggioda grazia » venerdì 22 febbraio 2013, 19:29

grazie per la risposta, penso che queste ......teorie......per chi come me li ...vive....siano certezze che non hanno bisogno di prove, certo si può tentare qualche spiegazione ma penso che il tutto arrivi quando si ha una forte sensibilità e queste energie trovano un piccolo canale da attraversare per comunicare delle cose......come ad es. quello che adesso cercerò di spiegare. Alcuni anni fà, rimasi da sola con due bambini piccolissimi, perchè mio marito mi ha abbandonata per un'altra donna, e sparì dall'italia....quindi niente mantenimento per i piccoli ed io ero senza lavoro..........passai dei mesi bruttissimi, e dopo un anno circa, finalmente trovai un minuscolo appartamentino in affitto, ero a casa dei miei genitori e non fù per niente facile........dunque questa piccolissima casa era desiderata tantissimo........mi trasferii subito, era lontana dal posto di lavoro, ma avevo la stazione dei treni abbastanza vicino........però la sera ero molto stanca, avevo mille pensieri e quando andavo a dormire non mi addormentavo facilmente, per rilassarmi quando ero a letto, leggevo a volte anche un libro intero............dopo una settimana circa che mi ero trasferita, la notte incominciarono i rumori sospetti, ogni notte sempre più forti.......nella minuscola cucina sembrava ci fosse la terza guerra mondiale.........quando andavo a vedere terrorizzata letteralmente.......non potete immaginare lo spettacolo.........le prime volte pensai che fossero dei ladri, ma non cèra ombra di persone......non sapevo più cosa fare, non potevo lasciare quella casa, ne avevo bisogno disperatamente.........così presi forza dentro di me e decisi di resistere......ma una notte, intanto che leggevo e di là non c era rumore, la maniglia della porta della mia canera si abbassò, io guardavo ed ero senza saliva in bocca, dalla paura....la porta si aprì e vidi entrare un monaco altissimo, con un lungo mantello nero, un cappello a punta e in mano un libro molto grande..........non potete immaginare la paura quando si avvicinò al letto, lui si mise ritto al mio fianco e aprì il libro a metà,,,, incominciò a leggere ma in una lingua sconosciuta, ma io mi calmai subito e con meraviglia non solo capivo quella lingua ma facevo anche domande a cui lui rispondeva.........non sò che lingua fosse ma capivo tutto molto bene........tutto questo durò circa un mese e poi più nulla, niente rumori e niente monaco...........
però il libro, ne sono sicura, era un libro sacro, o una bibbia sacra......
dopo qualche tempo, le mie emozioni si erano calmate, non riuscivo a trovare delle risposte dentro di me e ci pensavo spesso......conobbi una signora casualmente, (ma sono sicura che le coincidenze sono messaggi), e suo marito era medico, che poi mi ha dato un grande aiuto quando si ammalò mio padre,....ma è un'altra storia.......
quando passavamo insieme qualche ora, fine settimana, parlavamo spesso di religione, fede, e una sera durante questi discorsi, un pensiero mi colpì la mente, nonostante la mia fede, non possedevo una bibbia, dovevo comprarla prima possibile, ripeto che non ho detto niente a voce alta, ma dentro la mia testa.......
passò qualche tempo, e una sera che vidi i miei due nuovi amici, il marito mi diede un pacchetto piccolo, un regalo per me disse.....immaginate la mia meraviglia quando tolta la carta mi trovai per le mani una bibbia.......ero così contenta che la tenevo sempre con me, e dentro la borsa, leggevo in treno, nella pausa pranzo e la sera..........
una mattina, stranamente arrivai in anticipo in stazione, erano le sei, il piazzale era deserto ma cera già la luce del giorno, quando improvvisamente sbucò propio dal nulla un signore, ben vestito, di mezz età, capelli neri, occhi castani dorati, un viso piacevole che irraddiava una dolcezza infinità, si avvicinò a me che nel frattempo ero un pò spaventata e mi disse........la bibbia che tieni dentro la borsa e ti ha dato........, è molto cara e preziosa, tienila con cura e ........letteralmente scomparì, lasciandomi allibita a guardare nel vuoto per un buon quarto d'ora..........
con la calma di poi, e con il tempo, ho capito che era un angelo, quando leggevo questa bibbia a volte avevo la sensazione che quando avevo dei dubbi su qualcosa, qualcuno dentro di me suggeriva le risposte..........e infine sempre con il tempo penso che il tutto era collegato......cioè i rumori , il monaco, l'angelo.......
lo sò che è difficile, ma vi prego di credere che è la verità, e il fatto che è dalle 16 del pomeriggio che scrivo lo stesso ms. e non riesco a mandarlo, è forse un segno di.......qualcosa..........
adesso riprovo, vi ringrazio in anticipo delle vostre risposte e della discussione che seguirà, a chi interessa l'argomento e poi io stessa sono felice, visto che non ho trovato mai nessunocon cui parlarne, di sentire che altre persone abbiano avuto esperienze simili.........naturalmente ne ho ancora da parlare.........
ciao a tutti e grazie per la pazienza.............
grazia
 
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 17 febbraio 2013, 19:22

Re: l'Aldila', la Vita dopo la Morte, Fenomeni 'Paranormali'

Messaggioda grazia » giovedì 28 febbraio 2013, 19:27

buonasera a tutti voi, nei giorni scorsi ho descritto come meglio potevo, uno dei tanti fenomeni che a volte sconvolgono la mia vita, mi sconvolgono perchè sono inattesi,non voluti e cercati, ........speravo che parlando di questo qualcuno di voi mi rispondesse per poterne parlare, discutere, scambiarci opinioni e altre esperienze,.....per poter capire qualcosa in più......aspetterò prima di parlarne ancora ..........e intanto ringrazio in anticipo chi risponderà........ciao
grazia
 
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 17 febbraio 2013, 19:22

Re: l'Aldila', la Vita dopo la Morte, Fenomeni 'Paranormali'

Messaggioda Jay & Team » lunedì 27 gennaio 2014, 21:23

Aggiornamento 2014. Ciao a tutti! Siamo stati davvero assenti, e per questo chiediamo scusa a tutti... Negli ultimi mesi ho contattato chi ritengo sia attendibile nel loro resoconto della propria esperienza 'dopo la morte'. Questo perché siamo convinti che le risposte a tutte le nostre domande (anche esoteriche!) si trovino... Dopo la morte.

Tali resoconti, specie quelli dettagliati e - ritengo - attendibili, coincidono con la 'versione' finora offerta dalla scienza quantistica su argomenti qui rilevanti come 'manifestare la propria realtà i i propri desideri'. Da ciò scaturisce quella che io considero 'evidenza' dei motivi per cui certi riti funzionano e altri no, e anche del motivo per cui la legge dell'attrazione (e simili) funziona solo se effettuata in un modo particulare.

Abbiamo sperimentato ultimante su queste 'scoperte' e devo dire che mi sembra di poter - finalmente - parlarvene, di poterle scrivere in modo comprensibile.

In passato quello che era intuizione ed esperienza (sul perché certi riti funzionano ed altri no) diventava sempre complicato spiegarlo sul sito. Adesso, armati da queste nuove conoscenze dettagliate, spero di poter descrivere come si riesce nei riti e come non si riesce, e cosa si dever fare per riuscire.

Spero di poter presto scrivere un riassunto sul sito, e i dettagli su un piccolo libro-guida. Controllate la pagina http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... otizie.php dove scrivero' gli aggiornamenti.

Personalmente, ho voluto prima di tutto accertarmi che queste teorie .... funzionassero. Siccome funzionano, adesso mi sembra sia arrivata l'ora di dissipare il contenuto.

Mi sembrava di aver raggiunto un plateau prima, mentre i nostri obiettivi sono quelli di offrire qualcosa di unico e di 'vero', che possa davvero essere d'aiuto a tutti.

A presto!!! :)
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: l'Aldila', la Vita dopo la Morte, Fenomeni 'Paranormali'

Messaggioda limir » mercoledì 29 gennaio 2014, 19:23

Ciao Jay bentornato!
Non vedo l'ora di leggere il tuo libro!!!!
Ti abbraccio
Sono felice che sei qui

====================

Ciao!! :) Grazie! :) Spero di poterci aiutare a vicenda... A dire il vero mi sento sicuro delle mie nuove scoperte... ;)
A presto, tenete d'occhio la pagina http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... otizie.php - cerchero' di moderare questo forum, e di rispondere ma ... :o ci vorra' tempo
limir
 
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 15 maggio 2012, 13:28


Torna a L'ALDILA', VITA DOPO LA MORTE, FENOMENI 'PARANORMALI'



cron