Rito Meditativo per Attrarre il Vero Amore

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto
Regole del forum
Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: Rito Meditativo per Attrarre il Vero Amore

Messaggioda AMARANTHA » mercoledì 18 luglio 2012, 20:00

[quote="PennyLane"][i]RISPOSTA DA JAY Ok, cara la modifica e' semplicissima, e l'ho scritta in fondo alla stessa pagina: thttp://www.incantesimi-di-magia-legame ... cchio.html - purtroppo questi legamenti (che invocano varie entita') sono piu' difficili da togliere perche' hanno creato tante negativita' che crescono e si moltiplicano continuamente - ma ci si riesce prima o poi, con l'aiuto anche della tua mente e attitudine mentale.[/i]

Jay, 10000000000000 grazie per la tua infinita pazienza e disponibilità. Persone come te restituiscono un po' di fiducia nel genere umano :)
Ho quasi tutto quello che servirà per il rito, lavanda e salvia le prendo direttamente dal mio giardino; le candele vanno bene di qualunque genere e dimensione? le purificherò lasciandole all'aria notturna il giorno precedente, ma poi devo anche consacrarle, e se sì, come? Cosa ne faccio delle rimanenze di cera ed erbe? E...non voglio pronunciare il nome di per nella formula...
Ieri ho risentito la medium Simonetta di cui ti avevo parlato in un altro post...dato che si dichiara esperta anche di 'esoterica' sudamericana e Pomba Gira, volevo sentire la sua campana...posto che andavamo entrambe di fretta e lei è di una logorroicità incredibile, nel fiume torrenziale delle sue parole mi pare di aver capito che secondo lei un legamento che non ha funzionato 'svanisce' dopo un tot di tempo, e gli effetti collaterali che io imputo al lavoro di F. non sono, invece, causati da questo, ma più che altro frutto della mia mente, del dolore, della rabbia e della frustrazione accumulati in più di un anno. A giorni farò un altro consulto breve con lei...devo dire che le cose che aveva previsto 3 mesi fa non si sono ancora avverate (riguardavano me), mentre sulla situazione dell'ex e dell'altra, purtroppo, finora ci ha visto giusto. Se li proporrà, non accetterò eventuali lavori esoterici, mantengo la nuova filosofia del 'meglio il fai da te che buttarsi alla cieca'...il tuo rito per la rimozione delle fatture mi è piaciuto tantissimo appena l'ho letto, forse per la presenza dell'acqua che è il 'mio' elemento (sono una Pesci), spero che stavolta funzioni...sono stanca di girare a vuoto come un criceto sulla ruota ;)

[i]ciao PennyLane! :) Prego! Sei troppo gentile...:)

Carissima, hai fatto bene ad avere altri pareri sulla tua situazione attuale :) Ti ho risposto su queste pagine:

http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... ndela.html
e
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... amore.html (in fondo)[/i][/quote]

ciao jay... questo venerdì di luna crescente vorrei tentare uno dei tuoi riti per attrarre l'amore... sono indecisa tra quello che usa i simbolismi sull'altare e tra quello con la candela rosa che hai pubblicato non tanto tempo fa... mi consiglieresti qualcuno in particolare o l'uno vale l'altro?...
[i]
Ciao Amarantha... la differenza resta solo in questo: l'obiettivo specifico e la tecnica che ti piace di piu'. Se mi dici esattamente cosa vorresti, ti posso dare un mio parere :)[/i]


Magia Esoterismo
AMARANTHA
 
Messaggi: 125
Iscritto il: sabato 13 agosto 2011, 10:32

Re: Rito Meditativo per Attrarre il Vero Amore

Messaggioda AMARANTHA » mercoledì 18 luglio 2012, 21:44

grazie jay :)... voglio attrarre nella mia vita l'anima gemella o l'uomo adatto (una bella persona - magari e/o soprattutto dentro non solo fuori, esteriormente ;)!...) con cui costruire una storia importante, con cui essere compatibile, in sintonia, vivere felice, in parole povere il grande amore.. lo so che di questi tempi è una cosa sempre più rara ma soffro troppo la solitudine... quindi qual'è il più adatto secondo te alla mia situazione? quello che usa i simboli (coll'altarino?) o quello della candela rosa che hai pubblicato recentemente?.. resto in attesa del tuo consiglio... sono curiosa, poi dovrò decidere entro domani quale farlo; venerdì è dopodomani..

[i]Risposta - Ah! allora devo sbrigarmi a rispondere! ;) saro' breve: il rito della luna piena e' adatto, ma non siamo a luna piena quindi... Inizia con il rito con la candela rosa di 7 notti. Prima di farlo, scrivi esattamente cosa vuoi dalla persona che cerchi e immaginatelo ogni volta che fai il rito, come se fosse gia' con te. [/i]
AMARANTHA
 
Messaggi: 125
Iscritto il: sabato 13 agosto 2011, 10:32

Re: Rito Meditativo per Attrarre il Vero Amore

Messaggioda PennyLane » giovedì 19 luglio 2012, 0:39

(quote da Jay: ciao PennyLane! :) Prego! Sei troppo gentile...:)

Carissima, hai fatto bene ad avere altri pareri sulla tua situazione attuale :) Ti ho risposto su queste pagine:

http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... ndela.html
e
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... amore.html (in fondo)[/i][/fine quote)

Perfetto Jay, ora è tutto chiarissimo, thanks a lot!
Le rimanenze le getterò nella spazzatura...raccolta differenziata...e vediamo se la mia mente indomabile a questo giro si farà addomesticare un po'... :)

:D
PennyLane
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 19:05

Re: Rito Meditativo per Attrarre il Vero Amore

Messaggioda newlife » giovedì 19 luglio 2012, 16:49

ciao jay! ringrazio te ed i moderatori per aver risolto il problema della password. spero di non aver piu problemi. ah, tu dici di evitare i riti che utilizzano pentacoli? posso sapere perche, per quale motivo li dovrei evitare?

[i]Prego :) In genere (e qui dico 'in genere'..) I pentacoli si usano o in ma gia nera o in magia dove in ogni caso si invocano presenze o entita'. Per esempio, una grande 'maga bianca' in America (non mi chiedete il nome perche' non opera affatto a livello individuale, lei 'pulisce' solo le case di negativita' in Pennsylvania) spesso invoca entita' in teoria 'bianche' e porta lei stessa pentacoli. A parer mio i riti 'fai da te' non devono mai invocare entita' esterne perche' si aprono porte energetiche che non si possono sempre gestire. E poi, in ogni caso, assicurati che non si tratti di magia nera. Gli operatori ricorrono alla magi a nera spesso perche' e' quella piu' di 'base', diciamo cosi'... [/i]
newlife
 
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 28 gennaio 2012, 12:25

Re: Rito Meditativo per Attrarre il Vero Amore

Messaggioda newlife » venerdì 20 luglio 2012, 23:25

ciao jay! e grazie della risposta! sì, posso capire le tue perplessità, infatti anche io ne sono consapevole. solo che in questo caso, il materiale, il pentacolo e le candele sono già state consacrate e solo poi viene venduto per i riti fai da te. diciamo che non si tratta di un fai da te al 100%. io seguo semplicemtne le istruzioni, leggo le formule ed esprimo i desideri e le motivazioni per le mie richieste. certo, che il tempo e l'energia la investo io ma è meglio. come ben sai, io come tanti altri utenti di questo forum ho avuto diverse esperienze negative con operatori vari e non mi fido più! preferisco far da sola! poi di recente ho avuto un risultato eccezionale con un rito di purificazione che dovrò fare è sempre col grande michael, la stessa entità con cui un mese fa ho ottenuto il risultato davvero inaspettato, e quando tutto sembrava perso; ha esaudito e mi ha fatto avere un miracolo. sono fiduciosa. spero la prossima settimana mi arrivi il nuovo pentacolo, quello giusto e penso inizierò in luna calante. vedrò come fare!poi ti farò sapere!
INVECE VOLEVO DIRTI CHE STASERA HO INIZIATO IL TUO RITO CON LA CANDELA ROSA :)! per oggi, il primo giorno, finito da pochi minuti! beh, è stato interessante :)! ho notato, che più il mio stato d'animo, le mie emozioni diventavano più forti nel sentire la gioia, quella sensazione quando si è innamorati, e di ottenimento, come se fosse già, o stesse per arrivare, più la fiamma diventava più alta e un po' ballava. la fiamma della candela bianca invece molto bassa. perché? non era come quella della candela rosa! jay volevo chiederti, visto che il rito dura una settimana, fino al prossimo venerdì, se ogni sera dovrò caricare le candele con l'olio di rosa o se è stato sufficiente all'inizio, solo oggi, il primo giorno??! poi non ho capito se le candele si devono bruciare completamente arrivati all'ultimo giorno o se non necessario ed il materiale rimasto verrà gettato o conservato?! scusa se ti faccio tutte queste domande ma sono piccolezze che potrebbero avere una loro importanza!

[i]Ciao :) la candela bianca con la fiamma bassa indica in genere (vedi http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... ndela.html) che l'ambiente e l'energia circostante non e' pura, quindi dovresti purificarla e, durante il rito, aggiungere un'altra candela bianca purificata, per dar forza alla prima.

Una volta caricate le candele puoi usarle quando vuoi, non e' necessario continuare a caricarle. Lascia bruciare la candele completamente e il materiale dei riti propiziatori tienilo. E' spiegato qui: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... ndela.html[/i]
newlife
 
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 28 gennaio 2012, 12:25

Re: Rito Meditativo per Attrarre il Vero Amore

Messaggioda newlife » sabato 21 luglio 2012, 23:25

ciao jay e grazie! finito da pochi minuti il 2 giorno di rito. nessuna differenza...la fiamma della candelina bianca sempre piccolina. sì, col domani aggiungerò una seconda candela. ascolta quindi le candele se entro il venerdì prossimo non si consumano completamente , alla fine del rito le devo conservare? non far bruciare fino in fondo?... avrei un'altra cosa da chiederti. questi 2 giorni di rito volevo aprire la finestra, per far entrare la luce della luna, solo che faceva brutto tempo, c'era un po' di vento e ho dovuto chiudere subito la finstra altrimenti le candele si sarebbero spente. c'è un problema o non ha importanza se avevo la finestra chiusa (e non aperta)?..

:lol: Cara, devi come MINIMO attendere un'intera lunazione per giudicare il risultato... certo, c'e' chi ha risultati immediati, almeno in parte, ma questo rito finisce dopo 7 notti! ;) La finestra chiusa non e' un problema se fai riti 'positivi'. Si', aggiungi, un'altra candela bianca per dar forza alla prima. Se la candelina bianca continua ad avere la fiamma bassa, bisognera' fare qualche altra cosa il prossimo mese (la prossima lunazione). Durante l'ultima notte fai bruciare le candele fino in fondo. Leggi la fine di questa pagina per il resto delle riposte (altrimenti ripeto le stesse cose come un disco rotto :shock: :lol: ): http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... ndela.html
newlife
 
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 28 gennaio 2012, 12:25

Re: Rito Meditativo per Attrarre il Vero Amore

Messaggioda newlife » domenica 22 luglio 2012, 9:11

ciao jay! scusa, forse mi sono espressa male! quando ti dicevo "nessuna differenza" mi riferivo al modo in cui le candele bruciano (cioè la bianca sempre con la fiamma bassa, invece la rosa all'inizio bassa poi inizia a diventar alta, sempre più alta e dritta) e non al risultato, sarebbe il colmo :)! lo so che per avere il risultato si deve aspettare fino a 3 mesi, sarebbe assurdo pensare di avere il risultato subito :)! sì, con oggi vedrò di aggiungere la 2-a candela bianca poi ti farò sapere come va! grazie :)!

:lol: Ok :)
newlife
 
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 28 gennaio 2012, 12:25

Re: Rito Meditativo per Attrarre il Vero Amore

Messaggioda newlife » domenica 22 luglio 2012, 17:23

...di nuovo ciao jay! scusa se ti sto tartassando con le domande :oops: ! dici che questo rito con la candela rosa si fa per 7 notti dal venerdì al venerdì, la settima notte sarebbe giovedì sera (dopo le 22,30) e non venerdì. ho contato il numero di volte/notti partendo da venerdì, ed il 7-o è di giovedì non di venerdì (1.venerdì, 2.sabato, 3.domenica, 4.lunedì, 5.martedì, 6.mercoledì, 7.giovedì)! hm, forse non ho capito bene?! domanda: mi fermo la 7-a notte, cioè giovedì notte o eseguo il rito anche il prossimo venerdì ma che però sarebbe l'8-a notte :?: ? ti chiedo scusa se forse esagero con le domande ma non avendo mai fatto questo tipo di riti, e avendo poca esperienza non vorrei sbagliare :roll: . abbi pazienza, grazie :)!

[i]Risposta da Jay - E' vero :lol: la cosa ironica e' che si chiama il rito delle 7 notti ma da' l'impressione che si inizi di venerdi' e si termini di venerdi'... La cosa bella e' che.... Non importa, ma dipende dalle lunazioni. Ho appena spiegato il tutto in fondo a questa pagina: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... notti.html [/i]
newlife
 
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 28 gennaio 2012, 12:25

Re: Rito Meditativo per Attrarre il Vero Amore

Messaggioda newlife » venerdì 27 luglio 2012, 16:52

ciao jay! ciao a tutti! ma qui non scrive piu nessuno?!!! siete tutti in vacanza?! beati voi! solo io che lavoro senza tregua :(! allora jay, ieri sera ho finito il rito della candela rosa :)! guarda, come ti dicevo, sono riuscita a concentrami abbastanza bene, a visualizzare cio che desidero e anche a provare delle emozioni. questo soprattutto nei primi giorni quando mi sentivo bene, ero sicuramente sulla frequenza giusta; mi sentivo inspiegabilmente felice senza un perche. poi cosa interessante il 3-o giorno del rito, mia mamma ha fatto un sogno (lei dice e speriamo ”premonitorio” :)!) in cui si faceva che io avessi fatto conoscenza con un bell uomo, che dalla descrizione era simile a quello che ho visualizzato. questa cosa mi ha un po stupito; vorrei sperare ;)! tu cosa ne pensi jay? potrebbe essere un sogno premonitorio, e possibile che qualcosa si stia smuovendo? ieri pero - giovedi e mercoledi, purtroppo sono tornata a casa dal lavoro molto tardi e stanchissima; molto meno in forma rispetto ai giorni precedenti; ho notato che la fiamma della candela rosa era meno alta rispetto ai giorni precedenti in cui ero in forma e carica. le 2 candele bianche hanno bruciato con la fiamma sempre bassetta e nemmeno si sono consumate fino in fondo all ultimo giorno; entrambe si sono spente prima! ora mi chiedo se perche il materiale delle candele bianche non era di qualita, sicuramente non dalla stessa qualita della candela rosa o perche? boh? a questo punto cosa mi consigli jay? aspetto 3 mesi per vedere come vanno le cose, capire se nei 3 mesi successivi entrera qualcuno di simile all uomo che ho visualizzato nella mia vita o mi cosigli di ripetere gia il rito con la prossima luna crescente, cioe il prossimo mese?! cosa faccio?! seguiro il tuo consiglio! thanks :)!

[i]Risposta da Jay: devo ammettere che e' anche colpa mia... C'e' una fila di persone che ha postato su 'DIVINAZIONI' ma senza Erika quella sezione (lettura tarocchi) e in attesa... Ma con questo caldo (anche qui!) e' difficile stare in casa, la capisco... :) In riposta alle tue domande.... ripeti, fino a quando o la tua situazione cambia definivamente in meglio o le candele bruciano splendenti (e la situazione cambia in meglio). Riguardo il sogno... Beh, significa che ti stai (o ti stavi) sintonizzando su frequenze a cui l'universo stava iniziando a rispondere :) [/i]
newlife
 
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 28 gennaio 2012, 12:25

Re: Rito Meditativo per Attrarre il Vero Amore

Messaggioda PennyLane » sabato 11 agosto 2012, 22:59

Caro Jay, la scorsa settimana, in luna piena, ho fatto il rito per sciogliere il legamento-togliere una fattura, il bagno purificatore che in teoria doveva essere molto forte e farmi sentire 'rinata'. In pratica, sto come prima, negatività, larve astrali ed ossessioni non sono state scalfite di un millimetro...sono un caso disperato :D

[i]Allora sei proprio un caso disperato ;) :!: Non voglio farti preoccupare! :) A questo punto io alternerei un rito semplice come questo: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... zione.html ed un rito per rimuovere le negativita' personali, e si possono eseguire entrambi a luna calante. Tienimi informato.
Non essere negativa', pero', non attendere miracoli immediati ma cerca con tutte le tue forze mentali di concentrarti solo su pensieri positivi.[/i]
PennyLane
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 19:05

Re: Rito Meditativo per Attrarre il Vero Amore

Messaggioda Jay & Team » martedì 9 luglio 2013, 12:27

Ciao Carissimi :) So che non sono stato presente negli ultimi tempi e non ho neanche avuto il tempo di moderare il forum. Scusatemi tanto, ma all'improvviso ho deciso di andare a Nord (dove non avevo neanche l'Internet!) per fare degli esperimenti e meditazione... E anche per prendere un break ta tante cose... Mi dispiace, so che sembra vi abbia abbandonati/e tutti/e, ma penso fosse arrivato il momento di ritrovare nuove energie ed idee. Ho fatto nuovi esperimenti e spero di poterli condividere con voi presto. Adesso spero di riprendere la moderazione, ci vorra' del tempo perche' tantissimi messaggi sono in 'attesa', ma volevo almeno dirvi che esisto ancora ;) e che spero di poter rientrare presto a comunicare con voi tutti!
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

What people don't

Messaggioda persuno » domenica 16 febbraio 2014, 8:18

What people don't realize is that everyone uses the techniques and tactics of persuasion each day

Yes of course, but ... one thing is psychological persuasion and quite another is... using energies to enrich one's life... ;)
persuno
 
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 9 febbraio 2014, 16:21
Località: England

Precedente

Torna a MAGIA Dell'ENERGIA E MAGIA BIANCA



cron