DIVINAZIONI (lettura tarocchi etc) da utenti vari

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto
Regole del forum
Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: DIVINAZIONI (lettura tarocchi etc) da utenti vari

Messaggioda pezzodistella » lunedì 10 dicembre 2012, 23:45

chi è questa persona che si pente? in che senso non è più?


Magia Esoterismo
pezzodistella
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 0:18

Re: DIVINAZIONI (lettura tarocchi etc) da utenti vari

Messaggioda Tarocchi Lettura » lunedì 10 dicembre 2012, 23:56

Ciao Newlife! :) Prego e scusatemi tutti se le mie comparse sono sporadiche! La carta uscita indica che la situazione è un po’ nebulosa (non ti so dire perché) e ti invita ad usare buonsenso, a fare un po’ d’introspezione, quasi a meditare, per capire il motivo di questa nebbia, perché la risposta (e la soluzione) è dentro di te (lo sai dentro di te ma per ora non te ne rendi conto). Se – dopo un po’ d’introspezione – decidi che davvero quest’uomo è adatto a te e alla tua vita, ti invita ad usare l’immaginazione per portare la storia allo stadio successivo. La carta è enigmatica, non offre la risposta sicura che magari cerchi, ma c’è un motivo!
Tarocchi Lettura
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2011, 20:55

Re: DIVINAZIONI (lettura tarocchi etc) da utenti vari

Messaggioda PennyLane » martedì 11 dicembre 2012, 2:32

Ciao Erika, ri-bentornata :)
La mia domanda sarebbe la stessa delle altre 2 letture -distanziate tra loro- che mi facesti mesi fa...posso rifarla ancora o, andando a chiedere sempre la solita cosa, c'è il rischio che esca una carta 'menzognera'? Dimmi tu, eventualmente cambio disco ;)
PennyLane
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 19:05

Re: DIVINAZIONI (lettura tarocchi etc) da utenti vari

Messaggioda stef89 » martedì 11 dicembre 2012, 12:01

in caso fosse sfuggita ricordo i miei dati di nascita .... e la mia domanda è se è mai stata usata magia su di me e se possibile sapere perchè mi senta male adesso..grazie molto gentile da parte tua :)
stef89
 
Messaggi: 26
Iscritto il: venerdì 25 marzo 2011, 15:23

Re: DIVINAZIONI (lettura tarocchi etc) da utenti vari

Messaggioda Calipso9 » mercoledì 12 dicembre 2012, 1:26

Ciao Erica volevo anch' io farti una domanda sulla mia situazione sentimentale e il suo evolversi...
ti lascio i dati da oscurare: ...
grazie mille
un abbraccio
Calipso9
 
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 6 marzo 2012, 13:33

Re: DIVINAZIONI (lettura tarocchi etc) da utenti vari

Messaggioda stef89 » giovedì 10 gennaio 2013, 20:18

sono sempre interessato a una lettura :)
stef89
 
Messaggi: 26
Iscritto il: venerdì 25 marzo 2011, 15:23

Re: DIVINAZIONI (lettura tarocchi etc) da utenti vari

Messaggioda Debby65 » martedì 22 gennaio 2013, 9:58

Sono nuova del Forum e anch'io sarei interessata ad una lettura.
Dove posso postare nomi e date?
Grazie in anticipo e buona giornata a tutti voi! :)

Ciao e benvenuta! :) In questi giorni siamo in ritardo a moderare :oops: - siamo stati davvero impegnati nelle ultime due settimane... Comunque le letture fatte da vari utenti (se gentilmente prestano il loro tempo) sono nella sezione divinazioni.
Avatar utente
Debby65
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2013, 21:46

Re: DIVINAZIONI (lettura tarocchi etc) da utenti vari

Messaggioda Cerid » venerdì 29 marzo 2013, 1:45

Ciao,
anch'io se possibile vorrei una lettura, cosa devo fare?
grazie

Cara Cerid, adesso la sezione e' in pausa perche sono appena tornato da una lunghissima pausa come spiegato nella pagina: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... otizie.php

Sono solo io a moderare... :o
Cerid
 
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 7 marzo 2013, 14:40

Re: DIVINAZIONI (lettura tarocchi etc) da utenti vari

Messaggioda lina80 » martedì 25 giugno 2013, 16:42

salve anche a me piacerebbe avere una divinazione... grazie

Ciao :) come gia' spiegato sono stato assente tanto tempo (scusate, e sono l'unico moderatore quindi questa sezione ne ha sofferto) perche' ho avvuto improvvisamente l'opportunita' di fare ricerche ed esperienze esoteriche e spirituali che hanno un po' cambiato la mia vita (per il meglio!). Spero di poter condividere il tutto con voi, ma cio' significa che avro' poco tempo di moderare e rispondere alle vostre domande... Una o due volte alla settimana massimo, con i ritardi inevitabili (scusate :oops: ).
Presto potro' spiegare come far funzionare la magia bianca o d'energia a tutti i costi (con un'eccezione), e di questo ne parlero' nella sezione 'Notizie' (http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... otizie.php) dove postero' i links necessari alle pagine rilevanti.
lina80
 
Messaggi: 0
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 14:59

Re: DIVINAZIONI (lettura tarocchi etc) da utenti vari

Messaggioda stef89 » sabato 31 agosto 2013, 13:23

non fate più divinazioni? ho visto che le date sono un pò vecchiotte

[i]Ciao :) Io (l'unico moderatore) sono stato assente da mesi e mesi.... Ho preso questa decisione all'improvviso e non ho avuto tempo di avvisare; ho avuto l'opportunita' di fare ricerche davvero interessanti che spero di condividere con voi. Di questo ne parlo nella pagina "notizie' http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... otizie.php - non avro' tempo di moderare molto ora o nel prossimo futuro, perche' voglio finire di scrivere quello che ho 'scoperto' ... Mi scuso, spero che servira' a beneficiare tutti :) [/i]
stef89
 
Messaggi: 26
Iscritto il: venerdì 25 marzo 2011, 15:23

Re: DIVINAZIONI (lettura tarocchi etc) da utenti vari

Messaggioda hollyflower » domenica 22 settembre 2013, 13:40

Aiuto!!!!
La mia gatta è scomparsa....
Qualcuno può darmi indicazioni per trovarla e capire cosa le è successo???
Sono tanto angosciata...
Grazie
hollyflower
 
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 24 maggio 2011, 7:37

Re: DIVINAZIONI (lettura tarocchi etc) da utenti vari

Messaggioda pezzodistella » venerdì 14 febbraio 2014, 8:43

c'è ancora qualcuno che legge le carte?

Non dal nostro gruppo al momento (scusate, siamo impegnati fino probabilmente ad Aprile)... Ma se qualcuno che e' abile vuole prestare la propria abilita' in questa sezione, ovviamente gratuitamente, ben venga :)
pezzodistella
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 0:18

Re: DIVINAZIONI (lettura tarocchi etc) da utenti vari

Messaggioda pezzodistella » giovedì 20 febbraio 2014, 13:04

quindi pensate che da maggio in poi ci sarà qualcuno che legge le carte?

Speriamo! ;)
pezzodistella
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 0:18

Precedente

Torna a DIVINAZIONI



cron