Vincenzo 'fu'

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Vincenzo 'fu'

Messaggioda ale » venerdì 3 dicembre 2010, 1:20

Salve a tutti,è la prima volta che scrivo...ho una domanda da porvi...qualcuno di voi conosce Vincenzo 'fu' o gli ha mai commissionato un lavoro?....altra domanda...se è stato fatto un legamento e sono passati quasi tre mesi dalla fine si può iniziare un altro rito tipo quello dello zucchero di cui ho letto su questo forum?grazie


Magia Esoterismo
ale
 
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 28 ottobre 2010, 11:11

Re: Vincenzo 'fu'

Messaggioda maddy » lunedì 6 dicembre 2010, 12:27

ciao, io ne ho sentito parlare molto bene, sia per disponibilità, professionalità, sia per costi ! credo mi rivolgerò a lui...per esperienza personale un mio amico gli ha commissionato un lavoro di riavvicinamento, ed il tutto è funzionato alla grande nei tempi previsti. Secondo me , vai tranquillo
maddy
 
Messaggi: 29
Iscritto il: venerdì 15 ottobre 2010, 17:28

Re: Vincenzo 'fu'

Messaggioda silvia » giovedì 9 dicembre 2010, 14:44

@ ale: senti, all'inizio di questo forum qualcuno non ha postato commenti troppo positivi al suo riguardo (che poi sono stati 'nascosti'... ma non si sa se erano commenti da esperienza diretta o da terzi... Io non mi butterei a capofitto senza fare ricerche approfondite... ;)
silvia
 
Messaggi: 114
Iscritto il: venerdì 1 ottobre 2010, 12:41

Re: Vincenzo 'fu'

Messaggioda amica » giovedì 9 dicembre 2010, 16:16

@Ale

e' stato appurato che Vincenzo 'fu' e' un compare di Elsa Marini , si passano i clienti a vicenda . E' vero non se ne parla bene , anzi ci sono persone che sono state spennate senza alcun risultato .
Poi certo , sta a te decidere cosa fare ..hai il libero arbitrio ...
amica
 
Messaggi: 126
Iscritto il: sabato 9 ottobre 2010, 19:39

Re: Vincenzo 'fu'

Messaggioda crysthinha » mercoledì 15 dicembre 2010, 19:37

Ciao ragazzi,vi sposto la mia esperienza con questo operatore.E' stato subito disponibilissimo,ma ha voluto 50 euro per un consulto di alcuni minuti,è stato molto vago e non mi ha soddisfatto.Per non parlare che per un rito mi aveva chiesto 900 euro.
crysthinha
 
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 18:36

Re: Vincenzo 'fu'

Messaggioda ale » mercoledì 15 dicembre 2010, 23:42

ciao a tutti:)ho posto io la domanda su vincenzo ...mi interessava capire cosa se ne dicesse in giro.Per quanto mi riguarda sono soddisfatta di lui e del lavoro che stiamo facendo...è affidabile,disponibile e serio.Ovviamente ha dei costi che variano da caso a caso ma pattuita una cifra quella rimane e non chiede mai soldi in più neanche per ripetere un rito.Qualcuno ne parla bene e qualcuno no ma ogni situazione è a se.
ale
 
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 28 ottobre 2010, 11:11

Re: Vincenzo 'fu'

Messaggioda Elena » martedì 28 dicembre 2010, 10:37

ale ha scritto:ciao a tutti:)ho posto io la domanda su vincenzo ...mi interessava capire cosa se ne dicesse in giro.Per quanto mi riguarda sono soddisfatta di lui e del lavoro che stiamo facendo...è affidabile,disponibile e serio.Ovviamente ha dei costi che variano da caso a caso ma pattuita una cifra quella rimane e non chiede mai soldi in più neanche per ripetere un rito.Qualcuno ne parla bene e qualcuno no ma ogni situazione è a se.

Io lo sconsiglio vivamente...
Elena
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 17:14

Re: Vincenzo 'fu'

Messaggioda Elena » martedì 28 dicembre 2010, 10:37

ale ha scritto:ciao a tutti:)ho posto io la domanda su vincenzo ...mi interessava capire cosa se ne dicesse in giro.Per quanto mi riguarda sono soddisfatta di lui e del lavoro che stiamo facendo...è affidabile,disponibile e serio.Ovviamente ha dei costi che variano da caso a caso ma pattuita una cifra quella rimane e non chiede mai soldi in più neanche per ripetere un rito.Qualcuno ne parla bene e qualcuno no ma ogni situazione è a se.


Io lo sconsiglio vivamente...
Elena
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 17:14

Re: Vincenzo 'fu'

Messaggioda pao » mercoledì 29 dicembre 2010, 23:43

scusate ma 'fu' ed agatha sonoo le medesime persone?
pao
 
Messaggi: 35
Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 10:10

Re: Vincenzo 'fu'

Messaggioda Elena » martedì 11 gennaio 2011, 10:28

pao ha scritto:scusate ma 'fu' ed agatha sonoo le medesime persone?

Non credo, perchè?
Elena
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 17:14

Re: Vincenzo 'fu'

Messaggioda pao » mercoledì 12 gennaio 2011, 16:10

qualcuno aveva detto che 'fu' ed un'altra (non ricordo) erano marito e moglie,almeno questo avevo capito.
pao
 
Messaggi: 35
Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 10:10

Re: Vincenzo 'fu'

Messaggioda Elena » lunedì 17 gennaio 2011, 12:24

pao ha scritto:qualcuno aveva detto che 'fu' ed un'altra (non ricordo) erano marito e moglie,almeno questo avevo capito.

Ho capito...Elsa...non so se sono marito o moglie, so solo per esperienza che fingono di non conoscersi se non per sentito dire e invece si conoscono benissimo! :twisted:
Elena
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 17:14


Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron