Incantesimo di ricchezza e prosperità; per fare più soldi o attrarre più soldi in qualsiasi aspetto della tua vita.

In questo sito ci sono vari rituali di magia bianca e d’energia per migliorare la propria situazione finanziaria, per trovare lavoro o per aiutare la nostra attività (usa il motore di ricerca di questo sito per trovare le pagine, o esplora i vari menù del sito).  In questa pagina, però, inizio un nuovo capitolo riguardo il ‘potenziamento’ dei rituali esoterici e, in questo caso, di un qualsiasi incantesimo di ricchezza o prosperità, o abbondanza.

Chi ha già esperienze di ‘energia di Luce’ potrá senz’altro passare a questa nuova fase.  Tale esperienza si accumula eseguendo rituali d’energia e di ‘Luce’ (positivi) atti a migliorare la propria vita (ne troverete diversi in questo sito) o con tanta meditazione.

Il seguente incantesimo di ricchezza è una ‘scorciatoia’; io l’ho usata con un discreto successo quasi immediato (era per migliorare le condizioni di una piccolissima azienda all’estero che da anni era quasi in deficit.  Premetto che il rito non aveva alcuna influenza sugli ‘affari degli altri’ ma solo sul soggetto.

Dopo avero purificato l’ambiente (come farlo lo troverai su questo sito, vedi tutti i riti purificatori) e (solo sei hai esperienza con gli spiriti guida) chiedi aiuto ai tuoi spiriti guida per il tuo più alto bene – che la Luce più pura ti assista per il più tuo Alto Bene). Siediti in modo comodo per terra (su una sedia va benissimo) e inizia a visualizzare il flusso di Luce che entra dentro di te, che ti illumina e che illumina (passa attraverso) ogni parte del tuo corpo, dalla testa ai piedi, ma anche ogni parte della tua aura, ovvero disegna (veramente o solo con le tue dita, che fino a circa 50 centimetri fuori dal tuo corpo).  Accendi una candela o bianca consacrata o color oro; non usare un fiammifero.  Puoi usare un’altra candelina bianca che hai acceso prima o un accendino. Poi disegna per terra davanti a te (o veramente o simbolicamente, usando le tue dita,che saranno unite tutte a forma di becco, in modo da creare una ‘maxi-penna’ energetica) il simbolo della ricchezza sul pavimento (non lo pubblico qui perché questi sono simboli sacri e non dovrebbero essere propagati senza rispetto e senza iniziazione, quindi ho deciso di non propagarlo sul sito ma di indicarvi dove potete trovarlo, e lo potete fare cliccando qui). 

Anche se teoricamente chi usa questo simbolo dovrebbe aver passato ‘l’iniziazione’, o l’attivazione del simbolo (che vi spiegheró presto), chi ha esperienza notevole di rituali ‘bianchi’, d’energia o di metodologie ‘di Luce’, potrà usarlo, magari meditando sul simbolo prima di eseguire questo incantesimo di ricchezza.  Torniamo al rito; sopra questo simbolo, poni o una piramide o una scatolina con dentro i simboli di cosa vuoi arricchire (il tuo borsello, il tuo conto in banca, o la tua azienda o il tuo lavoro ecc – nel cui caso, per esempio, mettendovi il tuo biglietto da visita).  Puoi includere delle foto dei ‘simboli’ dietro le quali puoi scrivere il tuo obiettivo (scritto in modo breve, chiaro e semplice).

La piramide o la scatolina dovranno essere anch’esse purificate come sopra indicato, anche se sono nuove.  Adesso prendi la piramide o scatolina e tienila fra le mani come raffigurato dall’immagine (ricorda che puoi sederti come vuoi, nel modo che ti è più comodo); incantesimo di ricchezza prosperita mentre la tieni fra le mani, ‘senti’ la Luce che ti avvolge e esce dalle tue mani, per avvolgere ed entrare nella scatolina o piramide.  Poi poni la scatolina o piramide di nuovo sul pavimento e disegna il simbolo della ricchezza sopra la scatolina o piramide (nell’aria, con le tue dita come spiegato sopra) sette volte, invocando la frase ‘Midas, Midas, Midas’ ogni volta.  Riguardo l’invocazione di questa frase, ci sono tante variazioni ma qui includo il metodo più tradizionale.  ‘Senti’ la Luce che diventa forte e brillante dentro la scatolina o piramide.

Adesso immagina la luce che avvolge la candela accesa e te stessa; in questo momento immagina tanti soldi che crescono dentro la scatolina, fuori dalla scatolina e intorno a te.  Quando ‘avverti’ che la tua richiesta è stata completamente accolta (o dopo che ti sei sentito/a in ‘estasi’ energetica), ringrazia i tuoi spiriti guida (se hai chiesto la loro assistenza) e lascia pure che la candela bruci completamente, sempre che sia in un posto sicuro, ovviamente.

Da eseguirsi a luna crescente o piena, in qualsiasi momento della giornata o della notte.  Ripetilo per sette giorni o notti consecutive.

Questo incantesimo di ricchezza, come avrai capito, si ‘serve’ dell’energia di Luce; per questo motivo l’obiettivo può solo essere benefico, non dettato dall’avidità; funzionerà solo se il risultato che chiedi non contrasta completamente il tuo karma fondamentale (come spiegato nel fascicolo sulla manifestazione della realtà) o, se lo contrasta, se sei riuscito/a a cambiare la tua frequenza karmica (come spiegato nel fascicolo sulla manifestazione della realtà). 

 

 

,