Tipica Situazione Legamento Commissionato

Tipica procedura che ‘subirai’ se vuoi farti fare un legamento d’amore (e trovi una persona non-professionale): talvolta è frode vera e propria, altre volte è incompetenza o mancanza di sincerità da parte del mago/dello sciamano/dell’operatore esoterico.

1 – il mago o la maga ti offrirà un lavoro per un prezzo relativamente modesto, talvolta dicendoti che funzionerà sicuramente, altre volte dicendoti che la situazione è complicata ma farà del suo meglio.

2 – con molta probabilità il primo rito non funzionerà. Allora, tu, preso/a dal panico, già impegnato finanziariamente e psicologicamente (su questo percorso), invece di tirarti indietro parli con l’operatore esoterico che ti dirà che

a)c’è negatività intorno alla persona che ami, o addiruttura qualche fattura che ‘annuvola’ la situazione, o qualche profondo problema caratteriale.A questo punto tu probabilmente deciderai di commissionare un altro rito, questa volta o atto a rimuovere la negatività, o atto a ‘rompere’ un’altra relazione, o simili. Questo rito costerà molto di più del primo.

oppure

b)che bisogna fare in intervento più potente, potentissimo, garantito, ecc.

Se era la versione (a), dopo il rito di rottura o di rimozione di negatività dovrai fare un’altro intervento, questo atto a ‘legare’ l’altra persona a te.  Questo rito, il terzo rito, costerà ancora di più o comunque sempre molto, ma, essendo il rito ‘finale’, in teoria, sarai disposto/a a pagare quasi qualsiasi cifra. E questo gli operatori lo sanno bene!

Se era la versione (b), è possibile che non funzioni neanche questo, e, se non funziona, allora comincerà la storia che ci potrebbe essere una fattura, o una persona negativa che influisce sulla situazione ecc ecc.

L’iter potrebbe essere lunghissimo e costosissimo. Alla fine del quale riceverai risultati solo se l’operatore è abile ed onesto, cosa che non puoi sapere perché gli operatori tendono a preferire l’iter lungo così da farti spendere più soldi.  Vale la pena?  Questo lo lascio giudicare a te.

Nota sui riti di ‘rottura’:  come già accennato, io li eviterei a meno che la terza persona sia davvero negativa e contribuisca davvero negativamente alla vita della persona che ti interessa.  Perché li eviterei?  Per due motivi:  prima di tutto rompere una coppia che funziona ti porterà immancabilmente una grande quantità d’energia ‘negativa’ (uso termini semplicistici) che ti impedirà di essere felice a lungo termine.  Anche se la persona che vuoi viene legata a te dopo aver rotto la coppia che ‘funzionava’, non sarà mai amore e la relazione ‘creata’ non ti porterà mai felicità.  Non sono motivi etici, ma sono motivi ‘energetici’ che funzionano con regole matematico.scientifiche indelebili.  Ne ho parlato in altre sezioni di questo sito.

Se la coppia che vuoi ‘rompere’ è altamente distruttiva l’uno con l’altra, allora si può operare senza consequenze, agendo con magia ‘costruttiva’. Anche di questo ne ho parlato altrove su questo sito. Ma ricordati che le ‘rotture’ d’amore sono operazioni potrebbero essere sostituite in mido migliore da lavori ‘positivi’. Per esempio: se vuoi che X e Y si separino perché pensi che X sia un’influenza negativa contro Y, allora si può ‘lavorare’ su Y solamente liberandolo/a dai blocchi, dalle negatività, dalle influenze negative. L’ho fatto io stesso, occorre un po’ di tempo ma si lavoro con risultati ottimi e positivi per tutti, senza consequenze energetiche. Ogni lavoro purificatorio deve essere accompagnato da ‘luce’ positiva prima, durante e dopo il rito, per evitare ogni ‘residuo’ e per evitare che tali ‘residui’ si ‘attacchino’ su di te o su chiunque altro.