Legamenti di Magia Bianca: funzionano davvero o sono meno efficaci di quelli di magia nera o rossa?  Spiegazione semplice chiara (almeno spero!) in questa pagina: legamenti di magia bianca

scrivo questa pagina perchê ho sto iniziando a leggere di vari ‘maghi’ e esoteristi che vendono legamenti di magia bianca.  Siccome la magia nera recentemente ha iniziato ad avere veramente una brutta reputazione (giustamente, ma di questo ne parlo in altre pagine), per evitare di avere meno clienti, tanti ‘maghi’ o operatori esoterici adesso stanno offrendo ‘legamenti di magia bianca’.  In questo modo rassicurano il cliente contro il famoso ‘colpo di ritorno’ (anche di questo ne parlo nella pagina dedicata alla magia nera) e … Incassano.  Ê arrivato quindi il momento di chiarire una cosa:

1 ) se per legamenti d’amore si intende forzare qualcuno a stare con noi o ‘legare’ la coppia in modo tale da rendere l’altra persona totalmente fedele (l’altro non potrà neanche considerare un’altra persona), si parla di magia nera e non bianca (o rossa).  In pratica, quando si vuole essenzialmente ‘incatenare’ qualcuno alla nostra vita, o ‘incatenare’ una coppia  a stare insieme, si parla solo ed esclusivamente di magia nera.  Solo la magia nera è impositiva; la magia nera (se riesce, e questo è rarissimo, cosa che spiego in varie pagine, come quella su allontanare con la magia nera o la pagina dedicata alla magia nera) indebolisce la volontà dell’altro.  Indebolendola, ecco che l’altro si trova ad essere vulnerabile; in un momento di vulnerabilità, ecco che si ‘macchia’ il suo karma con informazioni negative (o impositive).  Questa è la magia nera, spiegato in modo molto semplicistico.   Se un esoterista è onesto con se stesso e i clienti e confessa di usare metodologie di magia nera, allora ok, nel senso che almeno è onesto con i suoi clienti.  Ovviamente la magia nera costa cara e, fra le altre cose, è difficile da gestire.  Qualche volta riesce nell’intento, spesso tramite un gruppo di esoteristi o persone che lavorano per indebolire il ‘bersaglio’; ma ovviamente prima o poi iniziano ribellione, risentimento, reazioni brutte da parte del ‘bersaglio’ e contaminazioni anche nella vita del commissionante, che inizia ‘soffrire’ delle consequenze della magia nera.  E poi c’è la questione che la magia nera ‘lega’ (se ci riesce) ma non crea amore.  Di tutto questo ne parlo nelle pagine dedite alla magia nera e nel fascicolo sulla magia nera.

2 ) la magia bianca può solo offrire questo nel campo dell’amore: stimolare l’amore che una persona già ha per te; proteggere una coppia da interferenze esterne (fino a un certo punto, perché se non si cambia il proprio karma i problemi tendono a tornare, e questo lo spiego nella pagina allontanare con la magia nera), stimolare l’armonia di coppia (sempre fino a un certo punto).  Se qualcuno ti ha lasciato, i legamenti di magia bianca non sono ‘legamenti’ ma solo interventi atti a ‘smussare’ i problemi fa voi due.  Altrimenti non è vera magia bianca.  Altrimenti si parla, come minimo, di magia ‘grigia’, o di magia nera.

3 ) ci sono degli interventi energetici di magia d’energia o di ‘guarigione energetica’ (come il Reiki o il Reiki Sciamanico) che possono creare una bella armonia di coppia, aiutare la coppia a crescere insieme per il bene di entrambi, e certamente possono eliminare le negatività che hanno condotto alla separazione della coppia (o che hanno condotto uno dei due a lasciare l’altro, o a comportarsi male verso l’altro).  In questo senso gli interventi energetici ‘positivi’ (non certo di magia nera né rossa) sono favolosi.  Uno di noi ‘dovette ricorrere’ a questo tipo di interventi energetici (per tanto tempo) per trasformare il disastro che la magia nera aveva creato nella coppia ‘legata’.

4) esiste la lettura karmica (e guarigione karmica), molto indicata per chi sta soffrendo senza riuscire a capire perché e per chi non riesce a venire a capo di un problema o vari problemi (sentimentali e di altro tipo).

Vi invito a tenere d’occhio la pagina degli aggiornamenti.