Quando intrepresi la lettura karmica, anni fa, ero già sulla strada evolutiva e avevo già conlettura karmicastatato come la mia vita stava cambiando, come stava davvero evolvendo. Dai giorni vissuti nella completa ignoranza in cui commissionai riti di magia nera (riusciti, ma non esattamente come speravo – e di questo ne ho parlato in varie pagine del sito) con consequenze che ho dovuto eliminare con anni di lavoro (che non raccomando a nessuno), ai giorni in cui ho iniziato con tanti rituali fai da te di magia d’energia (che troverai in questo sito in tantissime pagine) – tutti interessanti e che senz’altro hanno innescato la mia evoluzione ‘esoterica’ e spirituale, e anche migliorato la mia vita già da allora… Ai cambiamenti bruschi (morte fisica di persone e animali a me molto cari) che mi hanno spinto a saperne di più, ad andare oltre, a provare altri metodi, a far tutto il possibile per rendere questa mia vita non solo utile agli altri ma anche di grande conoscenza per me. Ognuno di noi ha uno scopo principale in questa vita sulla Terra; il mio sembra essere quello della conoscenza e della propagazione di messaggi importanti.  Torniamo alla lettura karmica.  

La mia vita è, da anni, in continua evoluzione e in continuo  miglioramento.  È un lavoro costante, super impegnativo ma pieno di gratificazioni mentali, emotive e psicologiche (e questo lo dico a tutti coloro che stanno iniziando un cammino simile, magari iniziando con i rituali di magia d’energia indicati su questo sito).

Sono arrivato ad esplorare la lettura karmica dopo aver esplorato il benevolissimo Reiki (di vario tipo), il Soul Clearing e lo Sciamanesimo di Luce.  C’erano ancora delle risposte che cercavo e, soprattutto, c’erano dei lettori che avevano dei problemi così profondi e complessi che, a mio avviso, avevano origine ben oltre la co-creazione della negatività in questa vita o la semplice recezione di negatività esterna (come i malocchi, per esempio).  Inoltre, cercando di capire me stesso oltre questa dimensione e cercando di contattare chi era già ‘morto’ (nel senso fisico sulla Terra), sono arrivato alla lettura karmica.

C’è chi la chiama Lettura Akashica (in modo limitativo) ma direi di stare alla larga da tanti discorsi accademici in quanto, francamente, nessun essere umano ha accesso alla ‘vera verità’.  Quello che sappiamo relativamente ‘di fatto’ è questo:

  c’è un modo di accedere il nostro karma riguardo situazioni di questo momento ma anche passate.  Questo modo si ottiene, in pratica, alzando la propria vibrazione in modo tale da entrare in un’altra dimensione, quella del nostro karma.  Ci sono vari  metodi:  dalle preghiere che favoriscono un tipo di ‘trance’, al contatto diretto con il nostro Alto Io; c’è chi usa un tipo di ipnosi sul cliente stesso.  Io preferisco i primi due metodi.

Questo karma riguarda gli esseri umani e, per chi è davvero abile e evoluto, anche il mondo degli animali (di questo ne parlo in uno dei fascicoli).  Per chi ha ottenuto il massimo livello di ascensione sulla Terra (rarissimo), è possibile ‘intravedere’ una piccolissima parte del mondo degli esseri non-umani di altri mondi (lontanissimi dalla Terra).  Ma, in genere, la lettura akascica riguarda ‘le anime’, le ‘essenze di Luce’ che in questo momento si trovano negli esseri umani.

Si possono quindi ottenere risposte a problemi attuali ma anche a problemi che sembrano appesantirci da anni, o accedere e dissolvere i blocchi che sembrano ancorarci da anni a negatività o sfortune (o semplicemente a situazioni statiche) da anni.

Certamente possiamo eseguire la lettura karmica da soli.  Occorre quanto segue:

1 – esperienza nella meditazione.  Ci sono diverse meditazioni su questo sito che possono essere un ottimo inizio.  Vanno eseguite regolarmente.

2 – esperienza nell’accedere le altre dimensioni (solo quelle positive) o tramite il dormi-veglia o tramite vari tipi di ‘trance’.

3 – esperienza nel contattare il proprio Alto Io.

La lettura karmica esiste solo nel ‘bene’ e non è possibile eseguirla se si accede alla magia nera e a tanti tipi di magia rossa.  Sono dimensioni diverse, come spiegato nel fascicolo sulla magia nera.

Ci sono persone che offrono letture akashiche karmiche a distanza, via Skype, via email o di persona.  Tutti i metodi sono validi ma quello che conta davvero è l’abilità dell’individuo.  Prima di pagarle, assicurati che non operino in magia nera o rossa e che in realtà non offrano letture di Tarocchi e Cartomanzia, in quanto quest’ultime usano solo le basse dimensioni.  Anche in questo campo, aihmé, ci sono molti ciarlatani.  Usa la tua intuizione:  sono veramente interessati alla tua situazione?  Ti fanno domande che dimostrano un vero interesse ai tuoi problemi?  Rispondono alle tue domande? Sembrano ‘spirituali’ o solo ‘venditori di servizi’?  I lettori degli Akasha (quelli veri, che sono pochi) sono persone serie e non vanno trattate come i cartomanti di strada; contattali solo se hai la ‘mente aperta’ e se sei disposto a ricevere informazioni anche ‘rivoluzionarie’.  Se trovi qualcuno che sembra offrire questo servizio, facci sapere e offriremo la nostra opinione.  Possiamo offuscare tutto il messaggio, se preferisci, o la parte che vuoi sia offuscata.
lettura karmica
Consiglio sempre di controllare la pagina degli aggiornamenti regolarmente.  Se hai trovato questa pagina sulla lettura karmica interessante o utile, condividila su Facebook, Twitter o in qualsiasi media online che usi.  Grazie.