Luna Nera di questo mese:

fasi lunari
la fine di Settembre arriva con un evento abbastanza raro che ci può aiutare a trovare la nostra strada per raggiungere la serenità o gli obiettivi che ci aiutano ad essere felici:

La Luna Nera e… Specialmente questo mese! Questo termine viene dato alla seconda luna nuova entro lo stesso mese; inoltre, questo 30 Settembre la luna nera è sostenuta da altri movimenti planetari che la renderanno ancora più efficace. C’è chi addirittura suggerisce che in questo periodo potremmo fare esperienza di grandi ‘rivelazioni’ e di cambiamenti e opportunità notevoli; per qualcuno, addirittura ‘miracolosi’.

Come avrete letto in altre parti di questo sito, tutti gli eventi lunari portano a cambiamenti o comunque a vere opportunità di cambiamento, certamente in termini ‘vibrazionali’. Si tratta di opportunità di ‘rilasciare’ il vecchio (ciò che non ci ‘serve’ più) per far entrare il ‘nuovo’. Per esempio liberarsi, una volta per tutte, di ogni pensiero negativo, di ogni timore, di ogni dolore, di qualsiasi elemento che ci impedisce di ‘ascendere’ e trovare la VERA felicità.

Alcuni sostengono che l’energia di questa luna nera potrebbe aiutarci significativamente verso il raggiungimento dei nostri più grandi sogni e desideri.

Prima di iniziare rituali specifici, quindi, utilizzando la ‘spinta’ vibrazionale di questa luna nera, sarebbe consigliabile liberarci da ciò che non serve il nostro più alto interesse (comportamenti, obiettivi, pensieri e situazioni che non ‘servono’ il bene più alto). Meditazioni con la candela bianca (o anche rituali di rimozione blocchi SE questi blocchi sono le nostre paure, i nostri comportamenti auto-distruttivi, i nostri dolori, ecc), richieste ai nostri ‘angeli’ o ‘spiriti guida’ di aiutarci a liberarci di ciò che non serve il nostro Bene (senza dolore, ma solo gentilmente), comportamenti e meditazioni atti a ‘chiarirci le idee’ o a ‘pulire la nostra mente’.

Oppure – se si preferisce una terminologia esclusivamente ‘positiva’, chiedendo di far posto al nuovo che ci può davvero aiutare per il nostro bene più alto, di aiutarci a prendere la strada migliore per il nostro bene.

Poi, senza pensare ad altro (ovvero mantemendo una mente ‘neutrale’, aperta al nuovo), consiglierei di osservare cosa succede nei giorni immediatamente successivi a quest’evento di Luna Nera, individuando potenziali segnali che identifichino i cambiamenti di direzione che veramente ci possono aiutare per il conseguimento della felicità o almeno serenità (il livello di ‘felicità dipende dal nostro punto di partenza, ovviamente).

Spiegazioni Approfondite  –  Potente Invocazione di Luna Nuova – Rito Propiziatorio Luna Nuova