Magia nera giustificata o no? Un utente ha recentemente chiesto delle chiarificazioni riguardo la magia nera ed ho quindi pensato di scriverle qui, ampliando la mia risposta data nella zona interattiva:

  la magia è tutta magia nera se si va contro la volontà di terzi e/o se si usano tecniche di ‘depressione, oppressione, indebolimento’ del bersaglio o di uno dei bersagli.  La coercizione alla propria volontà spesso comporta queste ‘oppressioni’.

Quindi, SOLO SE SI USANO TECNICHE DI LUCE, TECNICHE ATTE A MIGLIORARE LA VITA DI TUTTI COLORO CHE SONO COINVOLTI, SOLO ALLORA SI PUÒ ESSERE SICURI DI UTILIZZARE LA MAGIA DI LUCE.  Ho spiegato questo concetto in dettaglio nel fascicolo sulla Magia Nera e sulle varie Dimensioni in cui lavorano gli operatori.

La magia bianca è una parte di magia di luce, ma anch’essa ha dei perimetri un po’ ‘grigi’, anche se mai con le consequenze profondamente negative (verso di noi o verso chi ci è vicino, o verso il nostro futuro) della magia nera.

 chiunque utilizzi la magia nera AL CENTO PER CENTO macchia il proprio karma; questa ‘macchia’ o influisce questa vita terrena del momento (o talvolta quella di chi ci è vicino o a noi caro) o la nostra esistenza energetica futura (e quindi il karma delle nostre vite future). Non c’è scampo.  Perché?  Perché per l’utilizzo della magia nera si deve entrare nel mondo vibrazionale basso; c’è chi lo chiama ‘sotto-mondo’, per differenziarlo dalle dimensioni (o dai mondi) quarta-settima (che invece sono a un livello energetico evolutivo superiore).  Questo sotto-mondo, come minimo, ci fa regredire a livello energetico-evolutivo.  Questo comporta peggioramenti di vita, di carattere, di visione (nostra o di chi è a noi caro) in questa vita o nelle prossime (detto in modo davvero super-semplicistico).  O, come minimo, sintonizzarsi su questo ‘mondo’ che vibra ‘basso’ significa uscire dalle frequenze ‘alte’ che ci aiutano a raggiungere i nostri obiettivi di serenità, amore (vero) e realizzazione di se stessi.magia nera

Solo dopo tanto lavoro sia con se stessi sia con l’Alto Io della persona che abbiamo ‘ferito/indebolito/oppresso’ con la magia nera, solo allora possiamo disintegrare la macchia. È un lavoro lungo e complesso. Parlo da esperienza diretta, purtroppo. Ho impiegato anni per uscire dalle consequenze karmiche della magia nera; e talvolta sento ancora dei ‘residui’. Almeno sono stato ‘fortunato’ da poter aver agito al riguardo ora (grazie al Soul Clearing, devo ammettere) invece di trascinarmi questo karma nel futuro o in altre dimensioni. Jules ha fatto esperienze simili e di questo ne ha parlato in altre parti di questo sito.

  non ci sono mai giustificazioni nell’uso della magia nera. La magia nera di per se’ lavora nelle basse dimensioni e per questo non è mai positivo (come detto sopra); la magia nera non opera mai per il bene di alcuno, solo per ciò che l’EGO considera ‘bene’ o ‘giusto’, che spesso non è affatto quello che è vero ‘bene’ o vera ‘giustizia’.  Esempio:  se per esempio tuo figlio ha una compagna meschina e – insieme – sono in una relazione tossica, potresti pensare che un intervento di magia nera di separazione potrebbe non essere che un mezzo che giustifica i nobili obiettivi.  Ma non è così; la magia nera (se funziona, e funziona solo  con il permesso degli Alti Io in questione) ‘spezza’ la relazione senza ‘guarire’ i motivi che l’hanno creata (inclusi anche i motivi karmici) perché la magia nera non può mai ‘guarire’, per i motivi spiegati sopra; quindi, come minimo situazioni simili sentimentali, o relazionali, si ripresentano in futuro (o in vite future); inoltre, tali interventi portano consequenze negative al commissionante o a chi è a lui/lei caro (spesso in questa stessa vita) e talvolta anche ai bersagli (in questa stessa vita).

Ci sono delle nazioni in cui la cultura esoterica di magia nera è divulgatissima. Ma non aiuta nessuno. Spesso, dove tanti usano ritualistica che lavora nelle basse dimensioni (di questo ne parlerò maggiormente presto), la nazione stessa ne risente, restando povera, bassa, problematica, statica, ‘opprimente’ ecc. Siamo arrivati ad un punto energetico cosmico in cui dobbiamo davvero prendere delle decisioni: ci eleviamo o restiamo nell’oscurità circondandosi dalle illusioni dell’Ego?

In Canada, per esempio, dove la cultura esoterica della magia nera (in particolare) è quasi inesistente, si avverte la vibrazione superiore della nazione stessa. Ovviamente sto generalizzando, ma lo faccio per chiarezza 😉 Certo, le cose possono regredire anche in nazioni con vibrazioni più alte, perché le persone possono cambiare e prendere decisioni ‘sbagliate’.  Ho scritto un fascicolo sulla magia nera e le varie dimensioni, che penso aiuti anche a decidere su quale esoterista scegliere se si decide di commissionare un intervento.

Magia Bianca: Spiegazioni