Nessun Risultato dopo il Rito o Legamento Commissionato: che fare?.  Questa domanda mi viene posta spesso.  Penso di aver risposto in vari punti del sito e anche della zona interattiva, ma – dato che sembra cruciale per tante persone che hanno commissionato riti esoterici, non fa mai male ripetere la risposta (almeno spero!).  Domanda:   Ciao Jay,  Sono passati più di 30 giorni dall inizio del lavoro del mio esoterista, ed io non vedo risultati! È normale? È normale che io sogni la persona che amo quasi tutte le sere ormai?! Cosa che non è mai avvenuta prima!  Potrebbe esser un segno del rito in corso!? Il mio operatore mi ha detto di star tranquilla, ma in realtà non lo sono per niente, sono molto tesa e ansiosa… Anche questo è normale!? Mi detto che lui sta ancora con l’altra persona, ma mi chiedo basteranno davvero pochi giorni per farlo tornare da me? Dato che nei primi 30 non è cambiato nulla? Grazie mille.

Risposta: ovviamente dipende tantissimo dal tipo di intervento eseguito; qui si parla di riti commissionati ad un professionista (almeno dovrebbe esserlo!), quindi la tempistica dovrebbe essere davvero diversa e relativamente Nessun Risultato dopo il Ritoprecisa, specie se si tratta di riti di magia rossa o addirittura (oimè) magia nera.  A livello generico, si dice che una lunazione dovrebbe essere il tempo necessario per notare dei risultati, anche se minimi, ma comunque devono essere tangibili.  Prima del risultato finale può passare tanto tempo senz’altro; parlando di legamenti (magia rossa o spesso.. oimè… nera), questi talvolta hanno bisogno di un periodo lungo per ‘attecchire’ totalmente, in quanto il cambiamento o meglio il piegamento della volontà della persona oggetto è un effetto che viene lottato costantemente dalla ‘vittima’, e la ‘vittima’ ha bisogno di tempo per ‘arrendersi’ (lo dico in parole poverissime).

Come sempre, premetto che consiglio di non commissionare mai magia nera, in quanto il commissionante soffrirà anche lui/lei dei residui negativi della magia nera, per sempre, e per purificarsi occorreranno tanto tempo e tanta energia (senza garanzie), che invece potresti dedicare ad altri obiettivi!  In ogni caso, anche se il risultato finale lo vedi col tempo, dovresti notare qualcosa subito: come minimo, dovresti notare che la persona ‘oggetto’ del legamento ‘non riesce a liberarsi di te’, e non riesce a dirti di no.  Durante il periodo d’incubazione (dove comunque dovresti notare qualcosa di diverso) senz’altro ti sentirai agitata/o, anche se l’esoterista ti chiederà di non esserlo.  La magia nera porta ansia, molto spesso.  Ironicamente, anche se il commissionante prova ansia, non è affatto garanzia di riuscita; talvolta la magia nera ‘muove’ acque torbide (detto in modo davvero semplicistico) ma non i porta risultati che vuoi: qualcosa si muove, ma non sufficientemente, e quindi il risultato resta a metà.  In fondo, oltre alla capacità o meno dell’operatore esoterico, entrano in gioco elementi come la protezione della persona oggetto e la legge universale karmika, che si può piegare (ecco perché risultati a metà) ma non si spezza mai, e certamente non con la limitatissima magia nera (o rossa).

Nessun Risultato dopo il Rito Commissionato di Magia Rossa? Se invece si parla di magia rossa, dovresti subito notare qualcosa del tipo:  i tuoi (ed i suoi) sogni stanno cambiando, non fai altro che pensare a lui/lei (che però potrebbe solo essere un effetto del ‘trauma’ del legamento, del fatto stesso che hai dovuto prendere una tale decisione abbastanza estrema, in fondo!), e lui/lei sognerà qualcosa di diverso che, se te lo confessa, tu dovresti subito determinare se legato al rito o no. I veri risultati dovrebbero arrivare in modo graduale ma, se entro un intera lunazione non noti assolutamente niente, beh, ti posso solo consigliare di attendere ancora ma non sarei troppo convinto della riuscita del legamento.

Nessun Risultato dopo il Rito o dopo il Legamento d’Amore Commissionato: osservazioni importanti.  Ci sono tante osservazioni da fare circa i legamenti d’amore (di magia nera o rossa).  Prima di tutto chi offre questi riti, lavorando spesso in vari tipi di magia non-benevola (nera, salomonica, vudù (o voodoo), brasiliana, cubana e chi ne ha più ne metta), ti può ‘contagiare’ con l’energia negativa assunta durante un rituale eseguito per altri clienti, per esempio un rituale negativo con intenti negativi.  Tale energia non di disperde nell’aria e non è possibile creare uno scudo totale; anche se l’operatore riuscisse a creare in qualche modo uno scudo intorno a sè, l’energia negativa molto probabilmente penetrerebbe il campo energetico di qualsiasi altro cliente.  Poi, ovviamente, i riti di magia nera (ma anche rossa, dipende dal tipo), possono portare consequenze negative e quindi, se si vuole proprio fare qualcosa di energetico per riavvicinare la persona amata, considerare interventi energetici totalmente ‘nel bene’ come il Reiki (specie se Reiki Sciamanico) o lo Sciamanesimo di Luce potrebbe essere un’alternativa valida; riguardo gli sciamani, bisogna davvero fare attenzione che siano ‘di Luce’ perché tanti sciamani tradizionali sono al livello degli esoteristi commerciali comuni e non accedono alle ‘alte dimensioni’.  Accedere alle alte dimensioni sembra essere il nuovo slogan di tanti (anche dei ‘maghi’ comuni) ma non si può fare se l’intento e l’obiettivo sono impositivi.  Sarebbe come cercare un indirizzo a Roma usando una mappa di Milano.  Ma torniamo alla questione: Nessun Risultato dopo il Rito o Legamento Commissionato.  Ci sono degli obblighi karmici (chiamiamoli ‘blocchi’ per essere chiari) che impediscono il cambiamento di certe situazioni, Ma c’è sempre una soluzione; la zona Spiegazioni Dettagliate ha contenuti molto importanti al riguardo. Altrimenti leggi la zona interattiva (ma tieni presente che la tua domanda verrà pubblicata insieme alla mia risposta e quindi potresti dover attendere dei giorni prima di vederla pubblicata).

Se questa pagina ‘Nessun Risultato dopo il Rito Commissionato’ ti è sembrata utile o interessante, fallo sapere anche agli altri tramite Facebook, Twitter o altri social media.