Onda Energetica di Ascensione

Stiamo attraversando un periodo importante a livello energetico, che culminerà il 28 Settembre 2015.  Da una parte sembra troppo ‘strano per essere vero’ ma, i cambiamenti che stanno prendendo atto in questo periodo (dalla fine di Luglio, in modo progressivo) stanno davvero avendo effetto su un notevole numero di persone e di eventi.  Voi come vi sentite da alcune settimane a questa parte?  Avete notato delle cose strane che stanno succedendo nella vostra vita?  O dei cambiamenti notevoli, o degli eventi che stanno accadendo che vi fanno sentire come se foste nel bel mezzo di rapide, di correnti che vi stanno portando verso destinazioni che neanche avevate pensato, o destinazioni  che avevate considerato ma che stanno ‘arrivando’ molto prima del previsto?

Se sì, siete ‘ultra-sensibili’ a questa ‘energia di ascensione accellerata’ e quindi, meglio non andare contro corrente bensì  abbracciare i cambiamenti con forza spirituale e attitudine positiva e serena.

Ma cosa sta succedendo?  In breve, questa ‘onda d’energia d’ascensione’ è causata dal fatto che la Terra si allinea fisicamente e metafisicamente con una serie di onde d’energia trasformativa provenienti dal centro del cosmo; esse stanno ‘alzando’ la vibrazione di qualsiasi ‘cosa’ che ‘toccano’, che attraversano.  A livello scientifico queste onde d’energia sono state notate, misurate e descritte come ‘onde Gamma’.

A livello ‘pratico’, ci sono stati, ci sono e ci saranno eventi anche a livello politico che non erano previsti, per esempio, come  anche nella nostra vita.  Ognuno di noi reagisce e reagirà in modo diverso, apparentemente anche negativo che porterà ansia, ma fa parte di una destinazione energetica importante per tutti noi; meglio considerare il tutto come un cambiamento in positivo anche se all’inizio potrebbe non sembrare così.  Invece di ‘andare contro corrente’ o di lasciarci trascinare nella depressione o ansia, è meglio considerare tali cambiamenti come l’aprirsi di tante nuove possibilità prima anche impensate.

Se non resiste, se non si va contro, se non ci si ‘impunta’ a non voler cambiare niente o se reagiamo negativamente, perdiamo questa meravigliosa opportunità di evolvere nella versione migliore di noi stessi, quella più vicina al nostro destino universale e, da esseri umani del momento, quella più vicina al vero motivo per cui abbiamo scelto di essere sulla Terra qualunque esso sia per ognuno di noi, che ci darà più serenità e amore (in varie forme).  A livello generale i cambiamenti portati da questa onda d’energia d’ascensione si manifesta in un aumento di abilità spirituali, o avvento di nuova tecnologia, o maggiore intelligenza e consapevolezza, maggiore creatività, ecc.

Ci saranno ovviamente persone che percepiscono tali cambiamenti energetici in modo tale da avere ansia, paura (ecc) verso le potenziali difficoltà che potrebbero emergere almeno all’apparenza.  E poi ci sono e ci saranno coloro che non noteranno niente di diverso; ma coloro che sono ‘svegli’ hanno una grande opportunità di evoluzione.

Cerca di avvertire l’amore per te stesso, la Terra, gli animali, le persone e l’amore che la Luce ha per te; porta questa sensazione con te in ogni momento della giornata; se ti senti triste o amareggiato per qualsiasi motivo, o ti senti ‘provato’ da nuovi eventi ‘difficili’, mantieni la positività dentro di te a tutti i costi; esegui  meditazioni positive ogni giorno se ti senti giù o ‘debole’.

Esegui rituali di luce o qualsiasi rituale positivo che ti fa star bene.  Il ‘segreto’ qui è di accogliere i cambiamentii con la certezza che sono per il meglio, e una notevole serenità e forza interiore.

Se ci sono elementi (nella tua vita) che non ti rendono felice, lasciali andare, e abbraccia il nuovo orizzonte di infinite possibilità che si stanno aprendo per chi è ‘sveglio’.

Chiediti quanto segue:

1 – che esperienze vuoi fare nel nuovo paradigma? (Bisogna ricordare che siamo qui sulla Terra per fare esperienze particolari, diverse per ognuno di noi)

2 – cosa vuoi che significhi per te questa nuova onda di luce energetica?

3 – Tutto è possibile, ora più che mai; libera la tua mente, apri il tuo cuore veramente a cosa desideri veramente; non ti fermare a desideri materiali e fisici, vai oltre, vai ‘in profondità’ per scoprire il tuo vero ‘destino divino’, chi sei veramente.

4 – Cerca di mangiare sano in questo periodo e di tenerti forte, dormendo e riposandoti sufficientemente.  Elimina o ignora ogni fonte di stress e cerca di essere al meglio di de stesso; mantieni un’alta vibrazione con pensieri positivi; non lasciare che altri ti trascinino nella negativita’.

5 – Ci saranno elementi di ‘bassa’ vibrazione (eventi, sutuazioni e persone) che occorreranno nella tua vita del momento:  questo per far modo che tu li lasci dissipare per far spazio a elementi più ‘evoluti’ e ‘illuminati’.

6 – Per evolvere in vibrazioni superiori, bisogna abbandonare ogni pensiero limitativo, ogni sentimento negativo (risentimenti, gelosia, paura, trauma, dolore).

7 – ‘Trattati bene’ in questo periodo di transizione sotto ogni aspetto.  Mantieniti sui pensieri di amore (in senso generale), di gratitudine e di perdono (perdono affinché ogni negativita’ abbandoni i tuoi pensieri) e tieniti aperto alla luce divina/universale.

8 – Se sei ‘sveglio’ e pronto al cambiamento, questo avverrà sotto tutti gli aspetti:  mentale, fisico, emotivo, spirituale; non resistere ai cambiamenti, apriti a quest’evoluzione, a questa ‘ascensione’.  Non sei qui per errore, sei qui per un destino meraviglioso: lascia che accada, finalmente.