Invocazione Luna Nuova

Quest’invocazione va eseguita all’inizio della luna nuova se hai intenzione di fare una serie di rituali fai da te nel corso della lunazione che sta iniziando.  È un’invocazione  GENERICA atta a renderti più potente.  Quindi non usarla per chiedere cose specifiche.  Nota:  la frase ‘la sua luce e la sua ombra’ è per coloro che – nei giorni successivi – intendono eseguire rituali che non sono solamente propiziatori e benefici generici.   Non sto parlando di magia nera (che sconsiglio sempre) ma sto parlando di ritualistiche un po’ egoistiche (specie in amore se si tratta di voler far cambiare idea a una persona per il nostro bene e non per il suo) che potrebbero avere dei piccoli costi energetici.  Quando esegui quest’invocazione lo puoi fare davanti ad una candela bianca consacrata; se vuoi puoi anche usare un incenso protettivo o salvia secca.  Verso Nord, Ovest o Est.  Ovviamente di notte.

Se usi una candela bianca, accendila (se non sai esattamente cosa fare, leggi le istruzioni di un qualsiasi rituale di luce – la preparazione è la stessa.

Concentrati sul tuo Terzo Occhio.  Per chi non sa cosa sia, concentrati sulla tua fronte, in mezzo ai tuoi due occhi ‘materiali’, ad OCCHI CHIUSI.  Quando ti senti di essere almeno un po’ entrato nella dimensione ‘magica’ (ovvero nella dimensione creativa), dì:

In questa oscurità rinasco

e le mie intenzioni, pronunciate nel cielo notturno, prendono forma sacra

seminate nella fede profonda

 

Credo nella mia visione e nel mio valore

e so che ciò che vedo con il mio Alto Io

può essere materializzato in questo mondo

 

Imposto il mio obiettivo adesso

e metto tutta la mia energia nella manifestazione dei miei intenti

 

Possiedo la mia magia, la sua luce e la sua ombra

Sono un viaggiatore senza paura

e cammino coraggiosamente sul mio sentiero

 

E così Sia

La visualizzazione non è necessaria, in quanto si tratta di accendere il tuo potere creativo e la creazione parte dal ‘niente’.  Oppure puoi continuare a concentrarti sul tuo Terzo Occhio, o sull’oscurità creativa.  Puoi ripetere quest’invocazione diverse durante la seduta volte fino a quando non ti senti che la tua richiesta è stata accolta (dal tuo Alto Io).  Se non capisci cosa significa l’Alto Io, puoi usare il motore di ricerca di questo sito e troverai delle pagine che ne parlano chiaramente, oppure nella zona ‘Spiegazioni Approfondite‘.  Il fascicolo sul Soul Clearing e sulla manifestazione spiegano a fondo questi concetti.