Il Reiki Sciamanico è un’opzione d’intervento energetico interessante in quanto unisce la purezza del Reiki (energia che viene esclusivamente dalla Luce) con la potenza sciamanica (sempre che sia solo ed esclusivamente di Luce, come spiegato nella pagina ‘sciamano di Luce‘).  Meglio ancora se l’operatore lavora esclusivamente nella settima dimensione (la dimensione più vicina alla fonte universale di Luce); in questo caso l’operatore energetico va oltre il Reiki e ben oltre lo Sciamanesimo: lavora solo nella Luce; è un’esperienza bellissima, di grande gioia e di grandi miglioramenti a livello fisico, emotivo, psicologico e spirituale.  Ho ricevuto e ho offerto questo tipo di intervento energetico molte volte con ottimi risultati, ben al di là di qualsiasi intervento di ‘magia’ (di qualsiasi tipo) in quanto non ha un briciolo di consequenze negative… Anzi, ci porta più vicini alla Luce e le negatività svaniscono.

Con questo non dico di abbandonare i rituali di magia d’energia ‘positivi’ (propiziatori, prottettivi, purificatori) come quelli indicati in questo sito, soprattutto perché sono l’inizio per coloro che intendono cambiare la propria vita con interventi energetici.  Lavorare nelle altre dimensioni di cui parlo richiede non solo esperienza ma anche di avere un mentore esperto che guidi il novizio per mesi se non anni, quindi non è un tirocinio accessibile alla maggioranza, almeno non adesso; noi stessi abbiamo letteralmente viaggiato in vari continenti e anche il quel caso trovare persone ‘valide’ e di Luce è stato difficile.

Però, ovviamente, qualsiasi rituale di magia nera (e talvolta anche rossa) contrasta con gli interventi energetici di Luce.  La magia nera è magia nell’assenza di Luce o nella vibrazione più bassa se si considerano le varie dimensioni che portano alla Luce Universale.

Se vuoi ricorrere all’aiuto di un operatore di Reiki Sciamanico (di Luce), assicurati che segua la condotta etica descritta nella pagina sugli Sciamani di Luce, passo per passo.  Riguardo il pagamento, gli operatori di Reiki ‘tradizionale’ non si fanno pagare molto, dalle 30 alle 60 Euro a sessione (e occorono diverse sessioni, tienilo presente – l’aspetto positivo è che saprai subito se stai ottenendo dei risultati positivi e quindi se continuare o meno con la persona che hai scelto).  Ovviamente gli operatori energetici più ‘completi’, ovvero che usano il Reiki sciamanico (di Luce) e altri metodi energetici delle alte dimensioni si faranno pagare di piú in genere (semplicemente perché spesso hanno anni di esperienza di vari interventi energetici), ma in ogni caso suggerirei di seguire i consigli scritti nella pagina sullo Sciamanesimo di Luce.

reiki sciamanico

Per chi ne vuole sapere di più: Spiegazioni Approfondite    –    Torna alla pagina principale di questo sito