Risultati e Segnali di un Legamento d’Amore (verso il ‘cliente’)

Se hai commissionato un legamento d’amore e attendi i risultati, spero che questa pagina ti sia d’aiuto.

Il comportamento della persona ‘legata’ (ovvero l’oggetto di un rituale di legamento d’amore, che in questo caso chiamo ‘Marco’) verso il cliente (ovvero verso la persona che vuole legare Marco, che in questo caso chiamo ‘Elena’) varia da caso a caso. Mentre si può, in linea di massima, descrivere degli stadi o delle caratteristiche comportamentali del ‘legato’ verso le altre donne (la ‘concorrenza’), come fatto nella pagina intitolata ‘Risultati Legamento d’Amore (1)’, delineare caratteristiche comportamentali verso Elena (la persona che ha commissionato il legamento d’amore, che vuole legare Marco) è più complicato.

Generalmente, Marco potrebbe comportarsi bene o male verso Elena, anche da ‘legato’, e questo dipende principalmente non solo dalla situazione emotiva fra i due che precede il legamento, ma anche dal carattere fondamentale di Marco. Per esempio, se Marco è una persona tendezialmente ‘ribelle’ o comunque indipendente, testardo (e così via), continuerá nel tempo a ‘ribellarsi’ anche da legato, con litigi o periodi di malumori, anche se non potrá installare relazioni con altre donne. Tali ‘ribellioni’ dovrebbero diminuire di frequenza ed intensitá col passare del tempo, ma potrebbero essere anche necessari anni prima di raggiungere la serenitá totale di coppia.

Colgo l’occasione per dire anche che, se Elena un giorno si innamorasse pazzamente di un’altro uomo, a causa del legamento d’amore l’altro uomo non ricambierá tale interesse o, anche se lo ricambia, non potrá agire come vorrebbe, e non ci potranno mai essere sviluppi. Se pensi di poter creare e disfarre un legamento d’amore (che veramente funziona, s’intende!) senza consequenze energetiche per te, sottolineo che questo non è il caso.  Tali rituali non vanno presi alla leggera, anche se, a dire il vero, gli esoteristi davvero in grado di effettuarli in modo completo e totale (e davvero indissolubile) sono così pochi che la probabilitá di riuscita (e quindi il rischio) è minimo…

Se invece Marco ha una personalitá passiva e un carattere tendenzialmente debole, il legamento d’amore incontrerá ovviamente meno ostacoli; una volta effettuato il rito, quindi, Elena dovrebbe notare un’indebolimento della volontá originale di Marco in breve tempo, che dovrebbe iniziare a dimostrare di non voler far quasi niente senza la presenza di Elena.

Le due tendenze descritte quanto sopra sono diciamo possibilitá opposte ‘estreme’, ma spero possa aiutarti a identificare se il legamento d’amore commissionato ha ‘attecchito’ (o addirittura se è stato fatto o meno), e a che livello. Ti consiglio inoltre di leggere la pagina ‘Risultati Legamento d’Amore‘ per il comportamento di ‘Marco’ verso le altre donne.  Ma, prima di tutto, consiglio di leggere i prerequisiti del successo di ogni rito (anche commissionato) nelle ‘SPIEGAZIONI APPROFONDITE’