Rituali Vari con cui iniziare la magia esoterica o la magia ‘meditativa’

Questa pagina ha delle sub-sezioni su qui sto scrivendo una serie di rituali che si possono fare da soli e che certamente si possono usare come inizio alla auto-magia.  Alcune sono già complete ed altre sono ancora ‘nascoste’, che forse includerò in un e-book che sto pensando di scrivere, una semplice guida, diciamo. Qui su questo sito troverai alternative ai legamenti d’amore, ai vari riti esoterici tradizionali, riti propiziatori d’amore e di altra natura.

Nota sulle fasi lunari come guida per i vari riti esoterici:  clicca qui o scrolla la pagina.

Rituali d’amore che seguono principi di magia ‘positiva’ bianca o d’energia

Rito propiziatorio d’amore luna nuova

Rito d’amore per migliorare ‘il flusso’ d’amore fra te e la persona amata

Rito Propiziatorio d’Amore (per incontrare il vero amore)

Rito d’Amore di Riavvicinamento

Semplice Rito d’Amore fai da te (per incontrare l’anima gemella o per avvicinare la persona che desideri)

Rito d’Amore di 7 Notti

Ti consiglio di leggere la Tempistica dei Riti Esoterici.

LE FASI LUNARI E I RITI ESOTERICI:

I principianti (e, se proprio si è onesti, tutti gli esoteristi), dovrebbero osservare le fasi lunari.  Da tenere presente, quindi, che:

► favorire obiettivi positivi (come creare amore, avvicinare due persone, creare abbondanza, facilitare esiti positivi e così via), richiede la luna crescente o piena (tenendo presente che la luna piena è più difficile da ‘gestire’ a livello energetico, quindi, anche se molto potente, va ‘usata’ solo chi ha esperienza).

► eliminare, diminuire (e così via), richiedono la luna calante o, in casi eccezionali la luna quasi ‘nera’ (ma questa fase lunare è maggiormente indicata agli esperti o professionisti)

La luna crescente vera e propria (da tener presente quando si eseguono riti propiziatori positivi) inizia quando si comincia a vedere una fettina di luna, detto in parole povere.

Il periodo più forte della luna crescente è la seconda metà, ma durante i primi giorni si possono effettuare ritualistiche che hanno bisogno di due settimane di lavoro o che si concentrano si ‘nuovi inizi, nuove relazioni, nuovi orizzonti, nuovi obiettivi eccetera, come piantare il seme in un terreno.  La seconda parte della luna crescente è più adatta per aumentare o migliorare ciò che è già esistente.

Se hai trovato questa pagina interessante, fallo sapere cliccando sui simboli ‘facebook like’ or g+ o twitter o simili, che troverai a destra o in fondo alla pagina, a seconda dello schermo che stai usando, grazie.