Rito per allontanare qualcuno.  Questo rituale serve ad allontanare qualcuno dalla propria vita, una persona che ci irrita o che ci rende la vita difficile in un modo o nell’altro. rito per allontanare qualcunoLa maggioranza lo definisce un rituale di magia bianca, ma se lo esegui con odio o con intenzioni negative verso il bersaglio, trasformi questo semplice rituale di magia bianca in un rituale di magia ‘grigia’. Quindi, anche se odi questa persona, cerca assolutamente di raggiungere un’emozione neutra nei suoi riguardi. 

MATERIALE NECESSARIO del rito per allontanare qualcuno:

1 – una candela nera (consacrata secondo i metodi indicati nella pagina come consacrare una candela)
2 – sale
3 – una foto della persona che vuoi allontanare o il suo nome su un pezzetto di carta
4 – aceto
5 – un fiume

PROCEDIMENTO del rito per allontanare qualcuno:

Accendi la candela nera con un accendino e di’queste parole:

Lasciami, lasciami oggi
il tuo male non è più accettato
non puoi restare

non ti odio ma ti ordino di andartene

senza danneggiarti quando te ne vai

Prendi la foto del bersaglio e immergila nell’aceto. Aggiungi un pizzico di sale sulla foto. Lascia il tutto sotto il sole per tre giorni; poi versa il tutto (senza il contenitore) in un fiume, dicendo:

è arrivato il momento che tu te ne vada
parti ora
la tua partenza è d’ordine
Danneggiando nessuno
questa è la mia volontà
e così sia

Quando eseguire questo rito per allontanare qualcuno?  A luna calante o vicino alla luna nera/vuota.  Mai a luna nuova o a luna crescente.

Il concetto di non danneggiare nessuno è molto importante, come lo è quello di sentirsi almeno neutrali (meglio se addirittura sereni) mentre si esegue questo rituale. Ricordo che ogni volta che eseguivo rituali per la rimozione di blocchi, per esempio, funzionavano meglio quando non avevo alcun sentimento verso il bersaglio; e, invece, quando provavo sentimenti negativi verso il bersaglio (anche se giustificati), i rituali non funzionavano altrettanto bene.

L’universo risponde meglio se la richiesta è a fin di bene; prima di tutto si accede una dimensione più alta priva di ‘colpi di ritorno’, e poi si sintonizza meglio con il nostro Alto Io, che ha solo intenzioni di Bene.  

Allontanare con la Magia Nera: Verità e Menzogne  –  Spiegazioni Approfondite