Se cercate rituali potenti di magia nera, sia da commissionare sia fai da te, questa è la pagina giusta.  Rituali Potenti di Magia NeraPerché?  Perché senza sapere quanto segue, non potete fare la scelta giusta in quanto, come presto vi renderete conto, gli esoteristi vi prometteranno dei risultati allettanti come il completo ritorno della persona amata, il suo amore indissolubile, la sua devozione totale, o la riuscita in ogni obiettivo di qualsiasi tipo, sia benevolo sia ‘malevolo’.  In un certo senso, è vero in quanto:

1 – le dimensioni e le entità che la magia nera accede (inclusi quindi i rituali potenti di magia nera di qualsiasi tipo) sono basse e molto imperfette, ma sono anche le uniche che rispondono a qualsiasi obiettivo richiesto, anche se in realtà è totalmente deleterio per il commissionante (ovvero quello che il cliente potrebbe ritenere un risultato senza cui non può vivere, in realtà può essere un risultato molto distruttivo alla sua vita; ecco perché in questa pagina parlo di ‘bene universale’, ovvero ciò che veramente aiuta a realizzare il vero obiettivo per cui stiamo vivendo sulla Terra in questo momento). Tutti gli obiettivi impositivi (senza ovvero tener presente del bene universale delle persone coinvolte) funzionano indebolendo il campo energetico del bersaglio e del commissionante.  Entrambi i campi energetici devono essere indeboliti per imporre un risultato contro il bene universale (il karma universale) delle persone coinvolte per poter inserire ‘le informazioni’ necessarie al cambiamento della situazione.

Questi lavori di magia nera lasciano un residuo nella nostra aura, nel nostro campo energetico, o un’impronta diciamo, che ci portiamo per anni e anni.  Anche se non funzionano, un residuo derivante dal contatto delle ‘basse’ dimensioni.  Non ci sono scudi che tengano.

2 ) se il vostro campo energetico è debole (il tuo probabilmente già lo è altrimenti non staresti a considerare rituali potenti di magia nera (o qualsiasi intervento di magia nera o persino rossa) è certamente possibile che ci siano dei risultati (diciamo il 30 per cento delle volte per i motivi che spiego sotto).  Questi risultati, però, sono spesso solo temporanei (per esempio per la fortuna in genere) e deboli; ricordo tanti anni fa una conoscente commissionò un rituale di magia nera per diventare ‘irresistibile’ agli uomini e, in realtà, la prima settimana molte cose strane accaddero, ovvero uomini di qualsisi tipo (raramente adatti a lei) iniziarono a ‘starle dietro’; ma, come un amante passeggero di una storia furtiva d’estate, tutti quei ‘corteggiamenti’ svanirono nel nulla e non ci furono altri uomini che si fecero avanti.  Questo intervento di magia nera le costò, all’epoca, 1500 Euro (ora si parlerebbe di migliaia di Euro).  Nel campo dell’amore (legamenti, riavvicinamenti), i risultati dei rituali potenti di magia nera sono spessissimo una serie di alti e bassi che possono far quasi impazzire, confondere e turbare entrambi le persone coinvolte, che diventano molto litigiose o addirittura violente talvolta, o iniziano come minimo ad avere comportamenti bizzarri o atipici. Ricordo questa conoscente, dopo mesi e mesi di litigi, iniziò a inveire contro l’altra persona dicendogli che le aveva rovinato la vita, quando in realtà era ovvio che ‘stava parlando’ dei residui della magia nera e della catena che la  magia nera aveva creato.  Sono occorsi 2 anni di lavoro per armonizzare quella relazione, tutti interventi energetiti ‘di Luce’ che non hanno niente che fare con la magia di qualsiasi tipo.

Gli alti e bassi dopo rituali potenti di magia nera sono notevoli e spesso richiedono una serie di interventi energetici benevoli (da ‘guaritori energetici’) che possono anche durare negli anni.  Ripulirsi dei residui della magia nera, cosa che prima o poi vorrai fare, te l’assicuro, diventa spesso un lungo cammino.  Non è semplice come ci vorrebbero far credere.  Occorrono anni di impegno e di lavoro e, in un certo senso, è una macchia che non va mai via (anche se si riduce col tempo e con tanto lavoro).  Io stesso ne ho fatto esperienza e sto cercando di ‘usare’ questa macchia per il bene di tutti.

Se pensassi che i rituali potenti di magia nera funzionano sempre prima o poi, ti sbagli.  Ci sono persone il cui karma è così ben definito che non vengono intattate dalla magia nera.  Come ho accennato sopra, prima di intervenire si deve indebolire il campo energetico del bersaglio (il cliente già è debole altrimenti non si ridurrebbe a fare certe richieste), cosa che non riesce sempre ed è molto negativa.

Le alternative (vere con risultati sempre positivi) sono quindi di intervenire su di TE per eliminare i blocchi che TU hai a livello energetico e karmico (che ti impediscono di raggiungere i tuoi obiettivi) o, al limite, di eliminare ogni negatività dalla situazione o dalla coppia in genere (cercando di introdurre informazioni positive a livello energetico nel rapporto di coppia o nella situazione fra due o più persone, qualsiasi essa sia).  Con questo tipo di interventi ‘benevoli’ (accedendo dimensioni alte e molto diverse da quelle della magia nera) si hanno sempre risultati positivi, o subito o entro qualche mese.  In questo sito ci sono tantissime pagine che parlano di queste alternative e ti invito a leggerle, tenendo anche d’occhio la pagina degli aggiornamenti; inoltre, ne parlo nel prossimo paragrafo.

3 ) Rituali potenti di magia nera per allontanare o disattivare nemici.  Quando qualcuno ci fa del male siamo tentati di volersi vendicare.  Ci siamo passati tutti e capisco perfettamente come ti possa sentire.  Ma il seguente concetto, per quanto sia complesso e difficile da accettare, è la verità ed è, essenzialmente, la chiave della propria serenità in questa nostra vita terrena: spesso siamo noi ad attrarre queste cattiverie in un modo o nell’altro, nel senso che esse servono come ‘segnale’ indicante che c’è qualcosa in noi e nel nostro modo di vivere che deve cambiare (per il NOSTRO bene).  Ci sono delle lezioni da imparare essenziali alla nostra evoluzione.  Per esempio, fare esperienza di brutti rifiuti in amore, che ci farebbe inizialmente voler correre a commissionare o eseguire rituali potenti di magia nera per far cambiare idea alla persona che ci ha abbandonati, usati o rigettati, potrebbe significare che bisogna imparare ad essere indipendenti e a non avere bisogno di altri per sentirsi amati (questo lo spiego qui in modo davvero breve e semplicistico e scriverò degli esempi e delle spiegazioni più dettagliati nella zona dei fascicoli che vi invito a tenere d’occhio).  Una volta ‘capita’ la lezione e ‘attuato’ il cambiamento, magicamente si nota il dissiparsi di rifiuti e di esperienze penose e, al loro posto, entrano esperienze d’amore e di comforto da parte di tutti coloro che sono nella nostra vita.  Questo lo si ottiene tramite meditazioni frequenti (presto ne pubblicherò di nuove), o interventi energetici di ‘guarigione‘, o letture karmiche guaritrici.  Ma ci si arriva.  E quando ci arriviamo, vorremmo solo che lo avessimo fatto tanti anni fa, e non ci guardiamo più indietro.

fai tornare l'amore
Allontanare con la Magia Nera   –   Magia Nera Chiarimenti   –  Rituali di Magia Nera  –  Magia Bianca