Metodi per Verificare se il Rituale Sta Funzionando

Se avete commissionato un rituale esoterico o se state effettuando ritualistica ‘fai da te’, probabilmente vorrete sapere come si può verificare se stanno funzionando.

Ovviamente dipende dal tipo di rituale, dato che ognuno ha una tempistica differente.   Ma, dopo che avete fatto passare il tempo necessario, vorrete constatare se ha funzionato.   Ovviamente se potete farlo di persona è la cosa migliore; notate i piccoli cambiamenti o qualsiasi cosa che sia fuori dell’usuale; per esempio, i legamenti commissionati devono iniziare a funzionare dopo 3 mesi massimo e i miglioramenti devono essere costanti; il miglioramento lo dovreste notare specialmente intorno alla fedeltà o la voglia dell’altro di stare con te, anche se senza amore (come spiegato nella pagina il problema dei legamenti), e la diminuzione di ‘rivali’ (nella sua mente).

Le ritualistiche fai da te, di magia bianca o d’energia, le puoi ripetere anche due volte alla settimana, tenendo presente l’orario, i pianeti e i giorni della settimana (adesso io più che altro noto i pianeti in transito anche se evito di eseguire ritualistiche di Sabato a meno che non siano di diminuzione, ma i principianti dovrebbero osservare tutto).  I risultati possono essere temporanei e tu dovrai ripeterli fino a ‘cementare’ l’energia sufficiente.

E se non potete verificare l’evoluzione di persona?  Beh, prima o poi il vero risultato lo dovrete constatare di persona:  se volete far riavvicinare una persona, prima o poi dovrete constatare se questo riavvicinamento sta prendendo luogo o no da come l’altro ti contatta e se ti contatta; potreste anche dovere ristabilire il contatto voi stessi, dopo un po’ di tempo, e verificare come l’altro reagisce alla tua presenza e se vi state riavvicinando in modo costante anche se a piccoli passi.

Nel frattempo, sconsiglierei di effettuare mille divinazioni o letture di tarocchi per ‘analizzare’ la situazione.  Una volta effettuati i riti, anche se ripetuti, bisogna ‘staccarsi’ dalla situazione, come se sapeste che il risultato arriverà, e dedicarvi a cose che vi danno gioia o almeno serenità.  Se continuate a ‘fissarvi’ sulla situazione non fate altro che aggiungere energia ‘nervosa’ alla situazione, che non aiuta affatto.

Come ho già accennato nella sezione del Soul Clearing, si può, di tanto in tanto, meditare tramite l’apertura del’ terzo occhio’ per ‘vedere’ (o meglio, ‘sentire’) se la situazione migliorerà.  Se riesci a collegarti con ciò che esiste oltre ‘il terzo occhio’ puoi chiedere di ‘vedere’ o capire la situazione; come minimo dovresti sentirti calma quasi subito, come rassicurata che tutto andra’ per il meglio.  Questo lo esploreremo nei dettagli nel prossimo futuro, specie nella zone interattiva.

Potete anche accendere una candela bianca e, concentrandovi sulla situazione, potreste cercare di interpretare dalla fiamma come si sta sviluppando la situazione.  Tuttavia, se si parla di ritualistiche ‘fai da te’, ogni volta che le ripetete potete facilmente controllare la fiamma delle candele e trarre le conclusione di come sta andando il rito e se dovrebbe potrare risultati facilmente (o con difficoltà).

Ma ripeto, dovrete prima o poi verificare di persona e, nel frattempo, sarebbe meglio vi concentraste su di voi (sullo star meglio voi stessi) invece che attendere ansiosamente cercando di analizzare ogni minuto o ogni giorno.   Lasciate che le energie si sviluppino e si dirigano come si devono dirigere, senza interferenza energetica 🙂 PER SAPERNE DI PIÙ E ASSICURARTI UN RISULTATO, VAI A ‘SPIEGAZIONI APPROFONDITE