Cambiare Vita con l’esoterismo

Quando le cose non vanno bene da tempo…
Tanti scrivono di passare brutti periodi, o a livello sentimentale o a livello professionale.  Si domandano se sia possibile iniziare ad operare da soli per vedere di migliorare la situazione, e si chiedono come uscire da una spirale (per esempio, nel campo sentimentale), in cui l’altra persona non sembra fare altro che creare dolore, o un muro, o emettere indifferenza totale, o comportarsi in modo caotico, lunatico e difficilissimo per una co-esistenza.
C’è chi è stato tradito, o usato, e sembra che la situazione si ripeta in una spirale negativa di eventi ed emozioni.

Cosa fare? Il modo migliore per cambiare la situazione intorno a noi è sempre cambiare noi stessi.  A livello esoterico, diciamo ‘cambiare la nostra aura’, o ‘cambiare la vibrazione emessa dalla nostra aura’.  Se lo facciamo, a livello esoterico ed energetico inizieremo a modificare ciò che avviene intorno a noi, poco a poco, e questo include anche il comportamento delle persone intorno a noi.  Questo è spiegato in profondità nel fascicolo su chi può davvero cambiare la realtà.

Se queste persone sono davvero ‘impenetrabili’, perché troppo in preda a profonde negatività, i cammini di vita si divideranno (si allontaneranno dalla nostra vita, in un modo o nell’altro).

Gli stadi per tale cambiamento sono, riassumendoli in modo semplice:

1 – purificare la nostra aura e il nostro ambiente, come spiegato in varie sezioni di questo sito.  Questo va fatto spesso fino a quando ci si sente meglio.  Se pensi sia necessario, si può anche tentare di purificare la persona che ti sta a cuore, usando la stessa tecnica, spiegata anch’essa nella sezione appropriata di questo sito.

2 – meditare spesso in modo positivo.  Quest’azione è essenziale per cambiare la frequenza delle vibrazioni che emaniamo.

3 – concentrarsi su riti o pensieri d’amore positivi.  Ogni volta che pensi ad eventi dolorosi, scacciali dalla mente e concentrati su qualsiasi cosa ti faccia star bene (un animale, un oggetto che ti piace, un posto bellissimo, eccetera).

Di questo ne parlo nella sezione ‘il segreto del segreto‘, ma consiglio di leggere i prerequisiti del successo di ogni rito (anche commissionato) nelle ‘SPIEGAZIONI APPROFONDITE

Una volta purificati possiamo certamente iniziare ad eseguire ritualistiche propiziatorie positive, come ulteriore ‘spinta’ per attrarre amore nella nostra vita.  Questo amore verrà sia da persone già esistenti nella nostra vita, sia da persone nuove, a seconda del ‘karma’ di certe persone.  Queste sono leggi energetiche innegabili e, se ci si crede totalmente (se non ci si crede la nostra vibrazione resta ‘negativa’, quindi annulla tutti gli sforzi che facciamo con i riti e le meditazioni) , porteranno risultati certi.

Se una persona, nel campo sentimentale per esempio, ci sta ferendo in modo cronico, significa che siamo noi ad attrarre tale comportamento. Una volta cambiata la nostra vibrazione energetica, come già accennato, o tale persona cambia l’atteggiamento che ha verso di noi, o questa sparisce dalla nostra vita, a seconda del suo karma. Ma i cambiamenti ci saranno. Sta a noi voler davvero troncare la spirale negativa e concentrarsi su una vita felice, piena d’amore e di persone che ci amano.

SPIEGAZIONI APPROFONDITE

Se hai trovato quest’articolo interessante, faccelo sapere cliccando sui simboli di ‘facebook like, g+, twitter e simili, che troverai a in cima a destra se leggi con uno schermo medio-grande, o in fondo se leggi con uno schermo piccolo, grazie!