Tecniche che Favoriscono il Successo dei Rituali Esoterici

Alcuni di voi scrivono chiedendomi di aiutarli a migliorare il successo dei rituali.  Questa pagina è un ampliamento della pagina Principi Fontamentali affinché i Rituali Funzionino, che ti consiglio di leggere. Inoltre, consiglio quanto segue:

La prima cosa da fare è focalizzarti sul tuo obiettivo specifico. Per esempio, vuoi trovare lavoro o vuoi soldi? Perché nel mondo ‘magico’ sono due cose diverse; i soldi possono arrivare da mille fonti: ironicamente, il primo rito che io feci per me stesso, tanti anni fa, fu quello per ottenere prosperità! Non sapevo esattamente quello che facevo e quindi lo effettuai a luna calante; improvisamente arrivarano bollette e strane richieste di pagamento, e problemi alla casa che richiedevano denaro! Feci subito una purificazione e a luna crescente iniziai una serie di riti per la prosperità, 3 volte alla settimana, impiegandoci ore (non sto scherzando  , lavoravo circa 3 ore a notte per un rito, prendendomi pause ma ritornando davanti alle candele spessissimo). Il mese dopo un amico di un amico (che conoscevo appena) mi propose di lavorare insieme a un nuovo progetto, all’improvviso, cosa che portò molto denaro, e durò alcuni mesi.

Voglio dire, la magia va alimentata, bisogna crederci non perché ha bisogno della nostra fedeltà, bensì perché ha bisogno della collaborazione del nostro ‘Alto Io’ , che avviene solo in un certo modo. Altrimenti, a livello delle nostre menti puramente umane, spesso confuse e spesso piene di emozioni varie, non ci si riesce. Questo l’ho spiegato (e continuo a spiegarlo in dettaglio) nella nuova zona interattiva.

Quindi, continuando con a questo esempio:
1 decidi cosa vuoi esattamente; soldi o lavoro? Se soldi, non devi incanalare le energie su ‘come’ ottenere i soldi, solo sul fatto che il tuo conto in banca aumenterá. Se lavoro, decidi cosa vuoi fare – quando fai gli incantesimi – sii molto specifico. Per esempio: voglio partire alla 8, andare in ufficio, e tornare a casa alle 5 (con le visualizzazioni specifiche).

2 usa colori delle candele appropriati ma controlla anche le fasi planetarie appropriate e l’orario per eseguire i rituali in genere; in questo caso, controlla le fasi di giove e mercurio (e assicurati Saturno non sia in transito) e non solo le fasi lunari. I veri esperti non hanno bisogno di questi ‘aiuti’ ma io consiglierei di utilizzarli.

3 collegati sul tuo ‘alto io’. Come descritto nella zona interattiva.

4 inizia ad essere tranquillo e felice. Concentrati solo sulle cose che ti danno gioia. Quando incontri un ostacolo nella vita quotidiana, invece di essere frustrato o nervoso, sii calmo.

Un Piccolo Segreto: Se all’improvviso, durante il rito o anche in altre occasioni, ti senti calma e tranquilla (dopo aver pensato all’obiettivo o persino al problema, dipende dalle circostanze), significa che il tuo ‘Alto Io’ con la luce universale ti aiuteranno (sto usando un linguaggio proprio semplicistico). Di questo, se volete, ne parlerò in dettaglio nella nuova zona interattiva.