Magia Bianca, Magia ‘Fai da te’, Magia Alternativa Efficace e Magia d’Energia

Interventi esoterici che usano solo l’energia

La mia esperienza diretta ed indiretta di esoterismo, magia e maghi mi ha portato, col tempo, ad avvicinarmi alla cosiddetta magia bianca e soprattutto alla magia dell’energia, oltre che a magia nativa nord-americana.  Direi pero’ che quella che favorisco è un’unione armonica fra magia bianca ‘tradizionale’, includendo anche la magia nativa nord-americana, ed uso d’energia.  Trovo tale unione estremamente efficace e totalmente etica. Puoi eseguirla tu stesso/a e, col tempo, le tue abilità ed il tuo successo aumenterà.  Io ho impiegato tre anni di pratica, ricerca e aggiornamenti costanti prima di arrivare ai risultati voluti.  Tutt’oggi continuo con la pratica e la ricerca per mantenere e migliorare tali abilità. La magia, come l’esoterismo, migliora con la pratica costante, anno dopo anno.

Leggi il mio ultimo articolo sulla magia ‘fai da te’.

Leggi il mio articolo su: i riti per attrarre l’amore vero

Il segreto del tuo successo si baserà sul trovare il tipo di magia o il tipo di interventi esoterici che si addice a ciò che credi.  Per esempio, l’unione della magia dell’energia con credenze cristiane o Wicca o buddiste o native nord-americane.

Quello che fai te lo devi sentire (quindi ci devi credere); a me aiuta molto sapere che ciò che faccio è etico e non danneggia gli altri.

Ci sono tantissimi siti che puoi studiare ed utilizzare come guida.  Io eviterei qualsiasi sito esoterico (o libro sull’ esoterismo) che scriva su riti di magia nera o cose simili (figuriamoci quelli che richiedono ‘iniziazioni’ o ‘sacrifici’!):  non entrare in un abisso.  Come minimo, e’ rischioso per la tua psiche!

Tantissime persone mi stanno scrivendo, moltissime deluse dagli interventi esoterici fatti da vari ‘esperti’. La maggioranza di queste persone soffrono di problemi sentimentali, ma talvolta anche di altri tipi. Molte mi dicono di come sono state ‘tradite’ dal proprio operatore esoterico, e la storia è quasi sempre la stessa: si inizia con promessa di risultato finale ed assoluto; le cose o non funzionano o sembra che funzionino per poi ritornare alla situazione iniziale;

allora l’operatore esoterico propone un nuovo lavoro o comincia a parlare di influenze negative su questa persona, ecc ecc, che si devono eliminare con un intervento speciale, prima ti fare altri interventi risolutivi. L’iter di vari interventi (e molti altri soldi spesi) comincia, e non finisce più; oppure l’operatore (od operatrice esoterica) comincia a dirti di lasciar perdere, che la persona che tu ‘ami’ non è degna, che è problematica, che soffre di disturbi emotivi ecc ecc. Ciò può essere anche vero, ma se così, mi domando io, perché non dirlo subito, prima dell’intervento iniziale?

Ecco perché io consiglerei sempre di concentrarsi su riti che ti portino amore da qualsiasi provenienza positiva, da chiunque sia in grado di amarti (e che tu possa amare). È un’ esperienza magnifica poter vedere come l’amore può entrare nella nostra vita da direzioni mai pensate!

Leggi la mia altra pagina sulla magia ‘fai da te’ (con sub-pagine) o scrolla il menu in cima (o in fondo alla pagina se leggi con un piccolo schermo) con i sottotitoli.