Malocchio o ‘Fattura’ (parte della Magia Nera)

Se hai paura che qualcuno ti abbia fatto il malocchio, o se sei tentato/a fa farlo a qualcuno (che ti sconsiglio, come spiego nei prossimi paragrafi), questa pagina è per te.  Parlerò in termini semplici per favorire la comprensione per tutti.  Come sapete, mi piace essere semplice e chiaro.

Il malocchio è un’azione o d’energia (chiamiamola negativa, di volontà negativa) o d’intercezione tramite ‘entità’. In essenza, il risultato è lo stesso, cioè danneggiare il corpo energetico della persona verso cui si effettua il malocchio. Ciò può essere fatto da maghi, operatori esoterici, praticanti d’esoterismo, o chiunque sappia farlo. Persino una persona comune può, in teoria, effettuare questo ‘malocchio’, sempre che ci siano le condizioni perché abbia luogo, delle condizioni ‘favorevoli’.

Tali condizioni sono l’indebolimento del corpo energetico dell’individuo, un po’ come l’abbassamento del sistema immunitario può favorire l’ammalamento dell’individuo. Si conclude quindi che i sintomi del maloccho vanno da stanchezza, depressione, mal di testa inspiegabili ed altri dolori che non hanno alcuna causa fisica diagnosticabile. L’inizio di tali disturbi è sempre psicologico (a livello d’energia).

Ci sono molti modi per effettuare il malocchio e tale parte sempre con un’intenzione negativa, che poi si ‘focalizza’ tramite rituali di vario tipo, o addirittura ‘invocazioni’. Essenzialmente, il risultato è lo stesso.

Gli individui che emettono il malocchio non possono essere altro che persone negative a tutti i livelli: anche se talvolta si è tentati perché qualcuno ci ha fatto del male, non è mai consigliabile effettuare il maloccho (o una fattura); in questi casi un semplice rito ‘specchio’ (per cui il nemico riceve ciò che emette e quindi non non siamo gli artefice di alcuna energia o vibrazione negativa ma siamo solo ‘scudati’ al riguardo) o, forse ancora meglio come inizio, un rito con una candela bianca o d’argento.

Se ti senti vittima di malocchio o fattura, certo sarai tentato/a a rivolgerti ad un operatorore esoterico o simile. Fallo pure, se ti senti che sia la decisione migliore per il tuo caso particolare. Se lo fai, ti consiglio di leggere la pagina su come trovare un bravo mago.

Siccome lo scudo migliore contro energia negativa, malocchio o fattura (e tutti i tipi di magia negativa) è assicurarsi che il tuo corpo energetico sia ottimo (come se il tuo sistema immunitario fosse perfetto, a livello d’energia s’intende); ciò puoi ottenerlo con vari riti purificatori e di protezione (ce ne sono tanti e si consiglia di ripeterli). La meditazione è favolosa per rinforzare il proprio campo energetico. Ti consiglio di leggere i suggerimenti a proposito sulla meditazione positiva.

Un punto da ricordare è che se ti proteggi da intenzioni negative che hanno intenzioni negative verso di te riuscirai a farlo. Devi sempre rispondere positivamente al negativo che ti viene mandato, per assicurarti che il tuo corpo energetico sia sempre forte e positivo, circondato dalla ‘luce’. Ecco perché le persone negative cercano di ‘sbilanciarti’, di renderti meno equilibrato/a a livello d’energia.

Quindi, mai circondarsi da persone negative. Se ci sono persone negative che ruotano intorno ai tuoi affari, e non puoi fare a meno di averle  ‘intorno’, non farti prendere da una reazione negativa a catena (non reagire alla loro negatività eccetto che con mente fredda).  Al massimo esegui dei rituali di protezione e, se proprio non puoi farne a meno, quelli a specchio indicati su questo sito; ma essenzialmente continua ad essere sereno/a, non farti prendere dal panico o dalla rabbia, non farti prendere da alcun sentimento negativo.  Mantieniti sui tuoi obiettivi come se fossi invincibile.  Convinciti che solo tu sei l’artefice della tua vita e nessuno può toglierti questo privilegio: tu puoi sempre chiudere la porta a tali ‘attacchi’ negativi e diventare forte e sereno/a.  Leggi e ‘recita’ le meditazioni positive fino a quando comincerai a crederci sul serio.