Nuove pagine che consigliamo di leggere e nuovi fascicoli:

30 Settembre 2017 – Carissimi, siamo stati via per tanto tempo, scusateci.  Potrebbero esserci dei grandi cambiamenti e di questo ne parliamo nel forum (guardate i messaggi più recenti).  Per ora… è tutto! 🙂

22 Aprile 2017  –  Come allontanare rivali e intrusi di coppia in modo permanente (nuova pagina).

4 Aprile 2017  –  Nuova pagina sulla magia nera: i segreti dei ‘rituali potenti di magia nera’ (specialmente commissionata)

24 Marzo 2017  –  Tarocchi e Amore (nuova pagina).

22 Marzo 2017  –  Nuovo Fascicolo: Il Segreto Ruolo Spirituale degli Animali e come ti possono aiutare nella vita.  Questo fascicolo fa parte della zona ‘Spiegazioni Approfondite‘ ma il resto sotto è accessibile a tutti subito:

19 Marzo 2017  –  Ben oltre i tarocchi e le carte:  la lettura karmica.

16 Marzo 2017  –  Pulizia dell’Anima e rimozione di energie o entità negative dalla propria aura.

12 Marzo 2017  –  Risultati Temporanei dei Rituali Commissionati: Spiegazione e Soluzione

12 Marzo 2017  –  Risultati Temporanei (o quasi nulli) dei Rituali Fai da Te:  Spiegazioni e Soluzione. Questa pagina non è nuova ma è stata aggiornata e quindi consigliamo di rileggerla.

11 Marzo 2017  –  Legamenti di Magia Bianca:  Funzionano o Sono Più Deboli degli Altri?

9 Marzo 2017  –  L’Antica Stregoneria: Punti Importanti e Perché ne Parliamo e, per qualcosa di diverso, la nuova pagina sulla Tavola Ouija per le sedute spiritiche (come usarla, consigli e allarmi).

7 Marzo 2017  –  Allontanare qualcuno con la Magia Nera:  è il modo più potente ed efficace?

1 Marzo 2017  –  È vero o no che i rituali per la prosperità funzionano meno? E, se funziono meno, cosa fare per farli funzionare meglio?  Leggi al riguardo nella nostra nuova pagina sui Rituali per la Prosperità.

24 Febbraio 2017  –  Rituale di Volteo per ‘capovolgere’ la stregoneria che hai subito da altri

24 Febbraio 2017  –  Aggiornamenti sul Legamento di Santa Marta (considerazioni importanti)

21 Febbrario 2017  –  I passi esoterici da fare per far tornare qualcuno o riparare una situazione che è peggiorata

20 Febbraio 2017  –  Legamenti d’Amore Potenti e Indissolubili

27 Gennaio 2017  –  Reiki Sciamanico: spiegazioni

26 Gennaio 2017  –  Come Trovare un Bravo Sciamano di Luce

20 Gennaio 2017    Rito per Allontanare Qualcuno

11 Gennaio 2017  – Come Riavvicinare una Persona (Risposta Dettagliata).

10 Gennaio 2017 – Nuovo Fascicolo sulla Magia Nera, le varie ‘dimensioni’ e come lavorano veramente i vari  operatori.

6 Gennaio 2017 – Nuove considerazioni e suggerimenti riguardo il rito di Santa Marta

28 Dicembre 2016 – nuova pagina con le tabelle delle ore planetarie (aggiornate)

11 Dicembre 2016 – la magia nera: spiegazioni e chiarimenti

11 Ottobre 2016 – nuovo incantesimo per la ricchezza (livello avanzato)

30 Settembre 2016: la luna nera di questo fine mese: come può aiutarci e cosa fare in questi giorni.

13 Settembre 2016:  nuova pagina:  rituale di magia bianca e Wicca per far tornare la persona amata

5 Settembre 2016:  nuova pagina:  che fare se i riti non funzionano più?

20 Agosto 2016:  aggiornata la pagina sulla Magia Bianca.  Scriveremo molto di più al riguardo, inclusa la magia sciamanica.

19 Giugno 2016:  nuova pagina su Come Vincere contro la Negatività, le Persone Maligne, i Malocchi e le Fatture ‘Difficili’.

29 Maggio 2016 – Rituale di Pentimento, per far pentire qualcuno di averti fatto del male.

14 Maggio 2016:  Nuovo Fascicolo Sul Soul Clearing:  attenzione; potrebbe turbare coloro che sono fermamente e inflessibilmente attaccati alla versione religiosa tradizionale (di qualsiasi religione) dell’altra dimensione.

24 Aprile 2016Ostacoli da Superare per la Manifestazione dei Nostri Desideri e il Successo dei Riti Esoterici

8 Marzo 2016Potente Invocazione di Luna Nuova

22 Febbraio 2016Meditazione di Luna Piena di Rilascio.

11 Gennaio 2016Sono a disposizione fascicoli di approfondimento dettagliato e ‘rivelatore’ che pensiamo siano molto utili sia per i riti fai da te sia per chi vuole commissionare riti esoterici.  Di questo potete leggere nella pagina ‘Spiegazioni Approfondite‘.

8 Novembre 2015Rituale per Invertire la Negatività

4 Novembre 2015 – Rituale per Rimandare al Mittente il Male Ricevuto

22 Ottobre 2015Come far funzionare le nostre richieste durante visualizzazioni o rituali.

11 Settembre 2015 – L’importanza di questo periodo di ‘ascensione’ energetica fino al 28 Settembre 2015.  Di questo ne parliamo anche nel nuovo forum.

6 Agosto 2015Metodo Bellissimo di Soul Clearing ‘Fai da Te’:  appena scritto nella sezione del forum intitolata ‘Tecniche di Miglioramento e Soul Clearing’

26 Luglio 2015 – Rituale progressimo per trovare, migliorare o aumentare l’amore nella propria vita

21 Aprile 2015  –  Per Far Tornare la Persona Amata & Rituale per Ristabilire l’Armonia in Casa

5 Aprile 2015  –  Come Usare la Candela Blu nella Ritualistica Esoterica

1 Aprile 2015  –  Come Verificare se un Rituale sta Funzionando:  Consigli e Guida

27 Marzo 2015  –  Nuovo Rito del Fuoco per la Luna Piena

25 Marzo 2015  –  il Soul Clearing per ottenere verità e migliorare la vita.

23 Marzo 2015.  Ci sono tante persone che mi chiedono? È vero che la magia fai da te funziona solo una lunazione?  E la magia nera?  Risposte con spiegazioni a questi ‘miti’ le troverete in questa nuova pagina: Miti e Realtà

17 Marzo 2015:  Nuovo Rito Potente per la Luna Nuova (se sei gia’ collegato nel forum basta cliccare sulle parole sottolineate); altrimenti lo puoi facilmente trovare, andando alla nuova zona interattiva, nell’argomento intolato ‘Nuovi Riti’.

12 Marzo 2015: nuova pagina: Techniche per far Funzionare i Riti Esoterici

16 Febbraio 2015:  Abbiamo riaperto tutte le sezioni del ‘vecchio’ forum in modo che tutti possano leggerlo. Non sarà possibile iscriversi nè postare nuovi messaggi.  Prossimamente riapriremo un nuovo forum o una sezione interattiva in questo stesso sito.

30 Gennaio 2015:  abbiamo aggiunto una nuova pagina che penso molti di vuoi riterrano interessante:  Molteplici riti di Legamento verso una Persona Sposata.

15 Gennaio 2015:  abbiamo aggiunto una piccola pagina sugli orari per eseguire i riti e abbiamo aggiunto dei chiarimenti nella pagina ‘fasi lunari‘.

13 Gennaio 2015:  stiamo rispondendo ad alcune delle vostre email recenti, nella nuova pagina: risposte problemi esoterici.

1 Gennaio 2015:  abbiamo ampliato e aggiunto molte nuove pagine (!).  Vi invitiamo ad esplorate di nuovo i vari menu, uno situato in cima e gli altri ai lati delle pagine.  Se leggete tramite un piccolo schermo, questi nuovi menu sono in fondo alla pagina e in cima (quello in cima si accede cliccando il piccolo simbolo).

Il sito è ora completo, finalmente (salvo gli aggiornamenti e nuovi argomenti, ovviamente);  quindi, se notate degli errori, delle pagine che non appaiono (per esempio), per favore fatecelo sapere in dettaglio tramite il modulo in fondo alla pagina ‘Come Contattarmi ; clicca sulle parole marcate per accedere la pagina.  O, potete usare la funzione di ricerca entro questo stesso sito (dove leggete le parole ‘Cerca sul Sito’), esatta e utile.

Gli obiettivi di questo nuovo sito sono gli stessi di quello di prima ma con nuove sezioni, come riassunte nella nostra pagina introduttiva; in breve, ogni aspetto guida alla ricerca di un buon operatore esoterico (e onesto!), o all’ottenimento di magia ‘fai da te’ che funziona davvero, o al chiarimento di come si controlla la nostra vita a livello esoterico.

Il lato positivo della mia lunga assenza (di cui mi scuso) è stato quello di scoprire quello che ‘oserei’ dire una serie di risposte che, nell’insieme offrono una panoramica completa del mondo esoterico e del rapporto ‘rito verso realtà’.  Ci sono dei punti fondamentali che molti operatori esoterici (‘maghi’) non vi dicono, e di questo finalmente ne parleremo in questo nuovo sito.

L’unione della scienza quantistica e il mondo del mistero (che include gli incantesimi di ‘magia’ e la legge dell’attrazione) porta risposte vere a tante domande sui riti di magia.  Sono sempre stato convinto (non solo dai miei studi recenti ma anche dalla mia stessa applicazione pratica delle ultime settimane a seguito di tali studi) che le risposte alla maggioranza delle vostre domande, e soprattutto alle domande più comuni (‘perché certi riti non funzionano?’ e ‘come posso farli funzionare meglio?’) si trovano al centro della teoria quantistica del mondo del ‘sottile’.

Aggiornamento Precedente:

Negli ultimi mesi ho ricercato e contattato chi ritengo sia attendibile nel loro resoconto della propria esperienza ‘dopo la morte’.  Questo perché sono convinto che le risposte a tutte le nostre domande esoteriche si trovano certamente… Dopo la morte.

Inoltre, tali resoconti, specie quelli dettagliati e – ritengo – attendibili, coincidono con la ‘versione’ finora offerta dalla scienza quantistica su argomenti qui rilevanti come ‘manifestare la propria realtà i i propri desideri’.  Da ciò scaturisce quella che io considero ‘evidenza’ dei motivi per cui certi riti funzionano e altri no, e anche del motivo per cui la legge dell’attrazione (e simili) funziona solo se effettuata in un modo particolare.

Abbiamo sperimentato ultimante su queste ‘scoperte’ e devo dire che mi sembra di poter – finalmente – parlarvene, di poterle scrivere in modo comprensibile.

In passato quello che era intuizione ed esperienza (sul perché certi riti funzionano ed altri no) diventava sempre complicato spiegarlo sul sito.  Adesso, armati da queste nuove conoscenze dettagliate, spero di poter descrivere come si riesce nei riti e come non si riesce, e cosa si dever fare per riuscire.  Inoltre, spero di poter chiarire perché alcuni riti non potranno ‘riuscire’ mai, non come si vorrebbe noi, ma come i risultati possono nonostante ciò essere soddisfacenti.

Inoltre, spero di dissipare un po’ di confusione riguardo gli operatori abili e non (anche se credono di esserlo), e quindi di potervi aiutare a cercarne uno abille se decidete di commissionare un rito.

Anche se presto sarà (spero) disponibile in una guida pratica in italiano (oltre ad un po’ di teoria spiegata semplicemente), voglio scrivere un riassunto qui sul sito.  Se controllate spesso questa pagina, dovreste trovare il link che vi porta al riassunto.

Torna alla pagina iniziale.