Risposte ad alcune delle vostre email recenti (ma da ora in poi ponete le vostre domande via nuovo forum, grazie):

Riti di Riavvicinamento fai da Te: Risultati Strani?

Domanda:  Salve Jay!! La ringrazio anticipatamente. Seguo da tempo il suo blog perché sono un’appassionata e perché anche io ho avuto esperienze negative con cartomanti e & c. Per questo ho deciso di eseguire i riti fai da te e nel caso in questione quelli da lei proposti. La mia situazione in breve: un anno e mezzo di fidanzamento, lasciata di punto in bianco a dir suo per problemi di affinità caratteriali ecc ecc nonostante continuasse a dirmi che mi amava. Dopo pochi giorni già portava a casa sua un’altra. Sono caduta nella disperazione totale. Stavo male al pensiero di stare male per un uomo!! […] Un mese fa ho iniziato i riti vari di purificazione e ho avuto benefici, dopo ho eseguito quello per la rimozione dei blocchi tra la coppia in seguito al quale ho avvertito un “distacco” fisico da parte mia nei confronti di lui ed in fine ho eseguito quello del riavvicinamento per due volte di seguito e lui si è riavvicinato nuovamente a lei!! Cosa succede?? Quanto tempo bisogna attendere per capire se un rito ha funzionato o no? Può ripetersi sempre lo stesso tipo di rito se la lunazione lo permette?? Il nastro rosso si deve cambiare o mi troverò’ il cuscino pieno di chilometri di nastro? Help!!! E ancora grazie!! PS: il forum non è attivo o ho qualche problema io?

Risposta: Mi scuso se Le do del ‘tu’, lo facciamo per essere chiari nella risposta.  È interessante che i riti purificatori abbiano portato dei benefici (i riti purificatori portano SEMPRE benefici, quindi è utile effettuarli in qualsiasi situazione negativa).  Ma il rito per rimuovere i blocchi ha portato un risultato diverso, ovvero un distacco da parte tua:  assumendo che il rito sia stato fatto bene a livello di procedura, la mia interpretazione è che, a livello di ‘Alto Io’, probabilmente sarebbe meglio se tu lo lasciassi perdere e ti distaccassi; ovviamente la tua ‘mente umana’ non vuole farlo, quindi ti consiglio di ripetere i riti di rimozione di blocchi verso di lui (con la visualizzazione a cui ho accennato in altre risposte in questa pagina), tenendo presente le osservazioni che faccio nelle pagine che partono dalla piccola pagina sull’ orario per effettuare i rituali.  Il rito di riavvicinamento, quando non funziona, lo sostituirei con questo rituale d’amore.  Tienici informati sulla situazione, tramite il modulo.  Riguardo il forum, lo abbiamo riaperto ma solo per leggerlo, per favore non postate niente perché non abbiamo il tempo di rispondere lì, anche se stiamo pensando di creare un nuovo modo interattivo di comunicare con voi…

Consequenze negative dopo un Rito Commissionato:

A chi mi ha scritto chiedendomi cosa fare dopo aver commissionato un rito che ha portato solo risultati disastrosi:  consiglio di effettuare diversi riti di luce; altrimenti consiglierei di fare una o più sessioni di ‘soul clearing’ (purificazione); è una pratica che alcuni mastri Reiki implementano.  Se trovi un master bravo, una semplice sessione basta.  Allo stesso tempo, devi continuare a rinforzare la tua aura.  Se preferisci, potresti chiedere aiuto ad un esoterista che opera solo in magia bianca: in questo caso l’unico rischio è che non succeda nulla, ma non ci sono consequenze negative.

Rito di Allontanamento e Separazione:

Domanda: Ho commissionato un intervento ad un operatore e sono in attesa di riscontri (è finita la fase operativa da pochi giorni), vorrei avere un parere sull’operatore esoterico: ha eseguito un rito di allontanamento generico dalla persona che io voglio riavvicinare (perché non sapevo chi le stava ronzando intorno.. Ora ho scoperto che è) e poi ha optato per un legamento di riavvicinamento con lei (abbiamo avuto una storia…). Secondo lei, è opportuno operare un rinforzo sul rito di allontanamento ora che so per certo che è o conviene attendere gli sviluppi di usata situazione?  Risposta:  so che alcuni riti di allontanamento funzionano su tutti i tipi di ‘rivali’, quindi non è necessario eseguire un allontanamento specifico.  Dipende dall’efficacia del rito eseguito dal tuo esoterista.  Entro un mese potresti già osservare dei cambiamenti; per esempio, lei non vuole ancora riavvicinarsi ma si distacca dai tuoi ‘rivali’ in modo che potrebbe sembrare naturale.  Il tipo di allontanamento eseguito ha consequenze diverse:  uno di magia nera che conosco bene ha consequenze immediate (la destinataria non può stare neanche vicina alla persona che hai allontanato); l’altro ha consequenze più ‘naturali’, meno immediate e meno drastiche, ma molto durature.  Ovviamente qui si parla sempre di essere consapevoli delle consequenze dei riti di allontanamento.

Consequenze dopo Fattura o Legamento d’Amore con il limone e gli spilli

Questa fattura ‘fai da te’ ha portato delle consequenze negative a diverse persone, anche a distanza di tempo.  Ma nel tuo caso sembra che, avendo tu interrotto la relazione e cercando tu di iniziarne un’altra senza successo (con le consequenze di cui scrivi), la fattura eseguita 3 anni fa ti blocchi l’evoluzione sentimentale che desideri.  È abbastanza comune nelle ‘fatture d’amore’.  Ti devi liberare dall’obbligo karmico in cui ti sei ‘incatenata’ nell’effettuare la fattura d’amore 3 anni fa.  Anche se fosse solo un circolo vizioso di negatività, ti consiglio lo stesso procedimento descritto nel primo paragrafo di questa pagina.  Non ti preoccupare, tutto è risolvibile.  L’apparizione di cui parla potrebbe senz’altro essere l’intervento dello sciamano; altrimenti forse un tentativo da parte del Suo stesso Spirito di comunicare con la Sua parte umana.

Rito di Allontanamento

Domanda.  Carissimi, vi scrivo per un consiglio, da qualche mese io e la mia ragazza ci siamo lasciate, e da poco lei si è fidanzata con un’altra persona (che so non essere il suo tipo). Posso fare un incantesimo di allontanamento fra le due persone in questione? sono giorni che questa cosa mi sottrae energie, ci penso e spero si lascino subito e più lo faccio più ci sto male e non riesco a mangiare per la negatività! Come fare? A volte sogno anche la situazione e mi sveglio più fiacco di prima.  Risposta:  A tutti coloro che eseguono o desiderano eseguire riti di allontanamento (e quindi anche a te):  prima di tutto consiglio di leggere la pagina sui rituali di allontanamento 1, 2 e 3 (clicca sui numeri); poi, consiglio di entrare in una profonda meditazione (e di questo ne parlerò in seguito), quasi una trance in chi chiedi al tuo spirito (alla tua anima, in parole povere) di aiutarti a capire se è la strada giusta e aiutarti nel cammino che vuoi intraprendere.  Talvolta, come spiego spesso, quella che sembra una situazione negativa è solo un cambiamento necessario alla nostra evoluzione.  So che la risposta  è breve; presto apriremo diverse pagine commenti in cui potrete farmi domande dirette, spero.

Il Rituale Commissionato non funziona ed Effetti del Legamento d’Amore Forte

Domanda.  Ho commissionato un legamento d’amore verso una persona che qualche giorno prima di farmi fare questo legamento ero sicura che provava sentimenti per me come li provo io per lui… Ora pero’ dopo che è finito il lavoro del rito ho saputo che la “vittima” si frequenta con un altra e non mi guarda nemmeno più…Non e’ passato nemmeno un mese dalla fine del lavoro ma cosa potrei pensare? Che il rito non è andato bene o ancora deve fare effetto e come me ne accorgo che farà effetto? Perché lui nemmeno piu mi parla… Grazie.
Risposta.  Il legamento di per se’ dovrebbe in genere essere effettuato  in una situazione in cui non esistono ‘ancora’ altre persone; ovviamente dipende da che tipo di ‘legamento’; talvolta gli esoteristi in gamba usano questa parola per indicare un rituale che impedisce al ‘destinatario’ di avere relazioni con altri.  Solo pochissimi esoteristi sanno farlo, ed in questo caso ha dei risultati forti e duraturi (con le consequenze dei legamenti forti di cui ho già parlato), anche se agli inizi (diciamo i primi 3 mesi) i risultati sono piccoli e molto graduali.  Se il completamento del rituale da te commissionato (assumendo che il tuo esoterista abbia fatto un lavoro efficace) è avvenuto oltre tre mesi fa, allora il risultato negativo di cui parli probabilmente indica che qualcosa non è andato bene.  Tu dici che è passato solo un mese, quindi potrebbe essere ancora presto.  Gli effetti dei legamenti efficaci sono graduali ma, in parole semplici, lui non riesce a distaccarsi da te anche se lo vuole.  Per esempio, se lo chiami o lo incontri, lui ti parla anche se non è cordiale e affettuoso come vorresti; molto più importante come risultato iniziale è il fatto che il ‘destinatario’ non riesce più ad installare una relazione con altri, anche se nel frattempo potrebbe sempre essere scortese nei tuoi confronti.

Innamorati di una persona sposata:

Molti di voi mi hanno scritto chiedendomi cosa fare, essendo innamorati di una persona sposata che non lascia l’altra persona/famiglia:  consiglierei di iniziare riti d’amore propiziatori dopo dei riti purificatori; vedere se la situazione cambia e, solo se i riti ‘positivi’ d’amore non funzionano, solo allora considerare riti di separazione (e al riguardo vi invito a leggere il paragrafo sopra, che offre ulteriori suggerimenti al riguardo).

Per controllare se un rito d’amore sta funzionando

…A parte il fatto che bisogna prima di tutto stare tranquilli e avere totale fiducia nel risultato, come spiegato nella tempistica dei riti esoterici, si può fare un piccolo rito con la candela rosa propiziatorio e osservare come brucia la candela.

Il legamento (commissionato) non funziona

Domanda.  Salve, ho commissionato un legamento d’amore verso una persona che qualche giorno prima di farmi fare questo legamento ero sicura che provava sentimenti per me come li provo io per lui… Ora pero’ dopo che è finito il lavoro del rito ho saputo che la “vittima” si frequenta con un altra e non mi guarda nemmeno più…Non e’ passato nemmeno un mese dalla fine del lavoro ma cosa potrei pensare? Che il rito non è andato bene o ancora deve fare effetto e come me ne accorgo che farà effetto? Perché lui nemmeno piu mi parla… Grazie.
Risposta. In genere non consiglio ai principianti di effettuare il rito a specchio per aiutare un’altra persona; meglio farlo se direttamente interessati.  Puoi provare, certamente, ma sarebbe meglio ottenere il consenso della persona che vuoi aiutare; puoi anche provare un rito di diminuzione per diminuire la violenza o la negativita’ della persona in questione; questo lo puoi fare anche senza permesso dalla tua amica.

Per Rinforzare l’Unione d’Amore.

Se la relazione va bene, basta fare riti protettivi o di luce  (anche la variazione del rito) – se pensi che ci possano essere delle potenziali negatività esterne; potresti anche fare riti d’amore generici diretti alla persona che ami.  Ma eviterei di fare altro.  Essere forti e convinti del successo della relazione è ugualmente importante.

Legamento d’Amore Effetti su chi lo Commissiona

Ci possono essere dei cambiamenti nel modo in cui ci si sente, ma generalmente lievi; talvolta questi ‘effetti’ sono auto-creati dalla nostra psiche dato che sappiamo di aver commissionato un lavoro esoterico.  Sono auto-condizionamenti, insomma.  Se non sono gravi e negative, non ci si deve preoccupare.  Certo, se l’esoterista in questione usa magia nera (e qui sapete cosa ne penso), allora meglio auto-proteggersi con riti protettivi fai da te o riti di luce  

I Legamenti d’Amore Fai da Te, Funzionano?

Domanda. Ho letto il suo sito e  mi sto avvicinanado da poco  a questo  mondo che mi affascina. Vorrei un consiglio: i legamenti fatti da se’ hanno probabilità di  riuscita? E può un legamento voodoo funzionare in 7 giorni?

Risposta.  Salve! Questo mondo non solo è affascinante ma, se accesso nel modo ‘giusto’, può portare ad ascensione spirituale e an un senso generale di serenità e soddisfazione di vita.  Ma, come spesso avviene, quello che si trova non è sempre quello che si cerca… 🙂  Talvolta è totalmente diverso ma – se ci si apre a tale ‘estensione’, molto più appagante.  I legamenti d’amore di magia bianca o d’energia fai da te sono tra i più complessi (e talvolta irraggiungibili) SE si intende un legame di dipendenza totale, cioè un legame che viene spesso promesso dagli operatori di magia nera (con frasi come ‘il tuo ex non potrà far altro che pensare a te e vivrà solo per te, sarà alla tua mercé, ecc); solo la magia nera si concentra sul creare una dipendenza, una ‘gabbia’ intorno alla persona. Detto questo, se si opera in magia nera (che io sconsiglio) e si sa quello che si fa, si possono certamente ottenere risultati (con tutte le consequenze di cui ho già parlato).  Se invece si opera in magia bianca o d’energia, si può ottenere amore da una persona e anche una bella relazione, ma non una ‘servitù’ emotiva.  I risultati dipendono da come siamo ‘sintonizzati’ nel mondo della magia, da come siamo ‘aperti’ nell’assorbire e incanalare le energie, e di questo ne parlo anche in altre risposte in questa stessa pagina.  I legamenti possono ‘funzionare’ in sette giorni se si intende l’inizio del legamento, ma per il risultato completo occorre più tempo.

Legamento verso un Uomo che Cerca Solo Avventure?

Domanda (riassunto):  conosco un uomo che non fa altro che cercare avventure; per le cose importanti, consigli, supporto nelle difficoltà o anche quando capita qualche cosa di buono sono la persona con cui le condivide.  A parte i rapporti difficili con le donne vedo in lui ovviamente molte altre qualità altrimenti non sarei ancora lì a pazientare… La mia domanda: se questa persona diciamo che è diventato quel che è a causa di influenze molto negative, se fosse vero quello che penso cioè che vorrebbe un cambiamento nella sua vita che gli risulta così difficoltoso e se in fondo vorrebbe stare con me in maniera diversa…..Un legamento sarebbe davvero così contro la sua volontà o potrebbe essere di aiuto?

Risposta:  in quel caso il legamento, o meglio, la liberazione dal circolo vizioso emotivo in cui lui si trova, sarebbe ovviamente di beneficio.  Ci sono molti motivi che possono aver causato questo circolo vizioso: dall’accumulo di energie negative in questa vita o da traumi psicologici (ovviamente), all’accumulo karmico di vite passate (traumi o esperienze o semplicemente un ‘destino’ karmico – di questo ne parlerò nel prossimo futuro).  Liberarsi da tali ‘circoli viziosi’ e aprirsi all’esperienza dell’amore ‘vero’ è ovviamente un obiettivo per tutti; se il legamento gli portasse queste esperienze, ovviamente sarebbe di suo beneficio.  Potresti provare, dopo aver purificato la sua situazione attuale ma anche karmica, ad eseguire il legamento (non di magia nera); se fosse emotivamente ‘instabile’, il legamento di per se’ non porterà risultati puri, buoni, ma solo risultati tumultuosi, alti e bassi e così via.

Dove Posso Trovare un Bravo Esoterista?

Domanda: Sono alla ricerca di un bravo operatore (che non mi prenda in giro e non mi spilli denaro) e vorrei avvalermi della sua esperienza, per conoscere di qualche nome. Risposta:  molti mi chiedono se posso raccomandare qualche operatore esoterico; ce ne sono pochi abili e anche quelli onesti e abili, talvolta non riescono a portare i risultati promessi (troppi clienti, poca dedizione, poco tempo, ecc).  In passato abbiamo fatto nomi ma anch’essi non sono al cento per cento sicuri di successo.  Nel forum collegato a questo sito (che abbiamo CHIUSO ma i post del passato dovrebbero ancora leggibili adesso, li abbiamo ri-aperti) potrai trovare dei nomi.  Ma non siamo noi a raccomandarli, quindi preferirei consigliare di imparare a testare’ gli esoteristi e verificare la loro professionalità e capacità prima di commissionare lavori costosi.  E sempre, prima di prendere qualsiasi decisione al riguardo, meglio fare delle meditazioni per affidarci al nostro ‘alto Io’ (o spirito, dipende da come lo si descrive), che è l’unica vera guida di cui abbiamo bisogno.  Spero di parlare di questo argomento presto, dato che potrebbe aiutare tutti coloro che vogliono intraprendere il cammino esoterico ma anche coloro che vogliono affidarsi ad un esoterista.

Rituale di Rimozione e Diminuzione: Errori?

Domanda: ho provato a fare il rito con la candela nera e quella bianca per allontanare un ostacolo . Pero’ dopo che l’ho accesa mi e’ venuto il dubbio di averla caricata in modo sbagliato . Cioe’ il movimento con l’olio l’ho fatto dallo stoppinbo e dalla base verso il centro e invece poi mi sono resa conto che per allontanare l’ostacolo dovevo caricarla dal centro ai lati . Mentre la caricavo ho pensato intensamente all’ostacolo da allontanare . Ora caro Jay cosa succede caricando una candela in modo sbagliato ? Devo rifare ill rito o magari la visualizzazione intensa che ho fatto rende lo stesso valido il rito? Risposta:  non ti preccupare troppo.  Vedi se noti dei cambiamenti (risultato) e, se non li noti, ripeti il rito alla prossima luna calante, vicino alla luna ‘vuota’ (ma non a luna nuova), caricando la candela nel modo giusto, questa volta.  In teoria, se un operatore (professionista o dilettante) di magia d’energia è davvero abile, il fatto di caricare la candela in modo sbagliato non comporta tanta differenza, ma ai principianti consiglio sempre di osservare tutti i parametri ‘pratici’, per ‘aiutare’ il rito.

Peggioramento dopo un Legamento?

Domanda: ho commissionato un legamento d’amore poco più di un mese fa, ad oggi, non ci sono risultati, lui continua a stare insieme alla nuova ragazza. La persona alla quale mi sono rivolta mi dice che le cose a breve cambieranno e ci saranno dei miglioramenti ma ogni volta che lo dice le cose peggiorano. Volevo sapere se è normale.  Risposta:  Anche se all’inizio di un legamento, anche un mese dopo, non si osservano risultati significativi (talvolta avviene persino un peggioramento!), prima o poi dovresti notare dei risultati, che poi si consolidano col tempo.  Qualche esoterista pratica il rito di separazione prima di un legamento, (ma sapete cosa ne penso dei riti di separazione…) ma un ottimo esoterista può effettuare un rito di legamento (che avrà bisogno di un po’ di tempo per ‘consolidarsi) senza un rito di separazione.  Ma ci sono sempre i rischi di ogni legamento d’amore.  Leggi la pagina sulla tempistica dei riti d’amore per ulteriori informazioni.

Perché i risultati dei riti durano poco?

Domanda.  Io spesso e costantemente per ripetuti mal di testa che il mio uomo accusa svolgo con la sua consapevolezza il rito per farlo stare bene…. ( lui sa che io pratico un trattamento reiki) il rito mi riesce sempre ed immediatamente… Ma la durata è minima..Cioè il giorno dopo a volte gli si ripropone ed io lo ripeto sempre con ottimi risultati… Ora mi chiedo… In tutti i riti l’efficacia è così breve e cosa posso fare per farli durare nel tempo?

Risposta. Dunque, sia se il tuo ‘trattamento’ è solo Reiki o ‘esoterico-sciamanico’, il fatto che risultati durano solo poco tempo e poi devi ripetere è abbastanza comune; solo tanta esperienza (anche esperienza a livello di ‘spirito’) riuscirà a rendere i risultati più duraturi.  Quando esistono ‘blocchi’ (psicologici, spirituali o di negatività generale), talvolta è come cercare di spingere un pallone nell’acqua:  torna a galla sempre, a meno che non si applichi pressione costante).  C’è anche un’altro punto:  il risultato temporaneo potrebbe anche essere dovuto ad una causa del problema di base che ancora non è stato affrontato (biologico, corporeo, o spirituale).  Una volta stabilito che la causa non è medica/fisica, considera altre cause.  Se pratichi Reiki, ti consiglio il Soul Clearing (per lui).  Ne parlerò in dettaglio prossimamente.

Differenza fra rito di riavvicinamento e legamento d’amore

Domanda.  Non ho capito bene la differenza tra legamento d’amore e rito di riavvicinamento.  Se per esempio una persona volesse riconquistare l’amore di un partner con il quale in un passato (non lontano) ha avuto una relazione sentimentale, quale dei due riti è meglio applicare? Nella fattispecie l’allontanamento è dovuto non tanto alla fine dell’amore, ma poiché la relazione era purtroppo clandestina e quindi con prospettive purtroppo non facili. Ma è stata comunque una storia di sentimento vero e non di sesso, sentimento che sicuramente c’è ancora ma bloccato dalla situazione detta.
Da qui il dubbio del rito giusto da applicare perché in realtà si tratterebbe non di riconquistare il sentimento (che sicuramente c’è ancora) ma eliminare il blocco che impedisce di viverlo come in passato.  Risposta. Esatto, in breve certo dovresti iniziare a rimuovere il blocco e solo dopo effetuare un rito di legamento (se c’è ancora sentimento vero in lui) o un rito di riavvicinamento se il sentimento è diminuito.  Certi operatori effettuano legamenti d’amore che – se riescono – legano le persone senz’altro ma non riescono a creare l’amore; quello lo si crea a livello di relazione e lo si aiuta con riti propiziatori d’amore o riti di ‘riavvicinamento (se si pratica esoterismo ‘tradizionale’).

Cosa fare per convicerlo a lasciare l’altra donna?

Domanda:…. non ho nessuna intenzione di fare del male a questa donna; oltretutto una storia che termina è già una enorme sofferenza … ma vorrei smuovere un pó la situazione … vorrei che io  fossi il suo essenziale e vorrei [che lui] troncasse definitivamente con lei per poterlo vivere appieno.  Voglio dare amore incondizionato a quest uomo … ma non di quello in carenza, appagando parti incomplete di me, gli voglio dare amore perchè prima di tutto amo me stessa e sono in grado di amare dando spazi e attenzione quando servono 🙂 Cosa mi consigli come rituali per poter operare in tal senso?

Risposta:  prima di tutto, ti consiglio di fare della meditazione, cercando di sintonizzarti sul tuo ‘Alto Io’ (o il tuo ‘spirito’) per assicurarti che quello che desideri sia in realtà consono al tuo cammino spirituale e sentimentale (e anche a quello delle altre due persone in questione). Questa visione la si ottiene aprendo il nostro ‘Terzo Occhio’, aumentando la nostra capacità d’intuizione (fra le altre cose).  Di questo ne parlerò prossimamente.  Durante la meditazione chiedi il permesso di agire efficacemente se l’obiettivo è per il beneficio di tutti.  Poi, se la risposta è ‘sì’, fai un rito di rimozione di blocchi immaginando che lei si allontani felice, immaginandola felice e illuminata ma lontana da voi due.  Probabilmente lo dovrai ripetere diverse volte, e alternalo ai riti di luce e propiziatori d’amore.

Zero Risultato, Esoterista che Biasima la Cliente

Domanda.  Da qualche mese ho commissionato un rituale di legamento. La persona inizialmente sembrava vicina, ma poi, verso la fine ha iniziato ad allontanarsi. La maga mi ha consigliato, oltre a tutto quello che era stato fatto, di aggiungere un allontanamento verso gli amici e le altre donne. Risultato: è da un mese che non lo sento e non lo vedo. So che continua a vedere i suoi amici ed ha nuove amiche (e si vede molto spesso con una in particolare). Ho fatto presente il tutto alla maga ma non mi vuole dare ascolto, anzi dà delle colpe a me. Ovviamente ho mandato anche le foto a comprovare l’esistenza di questa donna. È una cosa normale il comportamento del mio uomo (allontanamento da me)?

Risposta: no, adesso (mesi dopo) dovresti già iniziare a notare dei risultati tangibili; anche se lui non fosse ancora affettuoso o ‘devoto’, anche se fosse ancora relativamente distante, un rituale di allontanamento (da altre) efficace gli rende impossibile allontanarsi da te (scusa la ripetizione di parole). Il fatto che la maga dia la colpa a te è ridicolo.  Il fatto che, dopo aver speso tanti soldi, l’esoterista non ti aiuti è tipico degli operatori non abili o almeno non professionali ( = la maggioranza).  Vorrei che gli esoteristi esaminassero la situazione prima di prendersi un impegno esoterico, perché ci sono sempre ‘energie’ da considerare che influiranno sul risultato; invece, accettano, vengono pagati e poi abbandonano il cliente.   Secondo me, un impegno sigillato con tanti soldi (centinaia o persino migliaia di Euro) dev’essere portato alla conclusione.  Certo, un rito esoterico può senz’altro essere influenzato dall’attitudine negativa (a livello di energia) del cliente, ma si può anche aiutare il cliente a cambiare attitudine!  Per quanto ti riguarda, c’è la questione del rito di allontanamento (e in questo caso un allontanamento totale da altre donne ma anche da amici):  se questi amici sono negativi e deleteri è un conto, ma se si trattasse solo di un tuo desiderio di isolare il destinatario del rito, beh, allora si va incontro a una serie di energie (anche l’energia dello ‘spirito’, dell’essenza, dell’uomo in questione) che non si possono sempre (e non si devono) eliminare.  Insomma, bisogna assicurarsi che tali cambiamenti siano anche per il bene del destinatario:  allora si ha la collaborazione delle varie energie e il rito funziona.  Un ottimo esoterista (e ce ne sono pochissimi) lo sa e deve operare di consequenza.  Un esoterista di tale livello è sempre una persona con esperienza di sciamanesimo ‘positivo’ (che aiuta gli altri) e con un alto livello di collegamento con il suo ‘terzo occhio‘.

Pensieri negativi e far tornare l’ex

Domanda.  Salve, ho provato a cercare sul sito 2 cose… far togliere i pensieri negativi al mio ex.. e far tornare con me,non sono riuscita a trovare nulla.. per caso lei non è che potrebbe dirmi degli incatesimi o riti? Risposta.  I pensieri negativi vengono diminuiti dal rito per rimuovere i blocchi, da fare almeno una volta al mese o comunque da ripetere ogni volta che i sintomi ritornano; i riti di riavvicinamento, dopo aver eseguito riti di purificazione, sono quelli da effettuare per riavvicinarvi.

Magia Nera Subita per Dividerci.  Cosa fare?

Domanda. Anni fa mi sono fidanzata con un ragazzo dolcissimo che i ha veramente amato ho trascorso con lui ben 10 anni . all’ inizio della relazione i suoi genitori mi “adoravano ” ma dopo non mi volevano piu volevano una ragazza [come loro]  … dopo quattro anni lui mi lascio senza spiegazione e si sposo dopo 10 giorni con una sconosciuta … in questo periodo io mi sentivo strana mal di testa non ragionavo sembravo pazza non vedevo niente non sentivo niente quando un giorno una mia amica mi ha portato da una signora per leggermi il caffe nel caffe era uscito che la sua famiglia ci ha fatto qualche magia legata ad un morto lui che mi dimentichi e che io diventassi pazza …. ho corso subito in chiesa e ho cominciato con le preghiere e lavarmi con l’acqua santa e pregare per me e per lui. Per miracolo lui mi chiamo lascio la ragazza con cui era sposato e siamo ritornati insieme dopo circa sei mesi rimasi incinta abbiamo avuto una bellissima bambina ma….ogni volta che volevamo andare a vivere insieme dopo 10 giorni ci lasciavamo per colpa dei genitori.  L”anno scorso le cose tra di noi andavano benissimo felici con la nostra bimba quando ad un tratto lui mi lascio senza nessuna spiegazione e si sposo’ […]  … lui non riusciva neanche a gurdarmi negli occhi … …[…] era uscito che a gli e’ stato fatto un allontamento da me un raffredamento nei miei confronti e della bambina ed e una cosa sotterata … dopo 9 mesi lui mi chiamo’ nel cuore della notte dicendomi che lui non e felice non sa perche lui mi ha lasciato si pente pero non si puo ritornare indietro e che comunque lui ha amato solo me e che certe volte piange per la bambina … ho cominciato a fare dei bagni per pulirmi …… perche lei dice che lui mi ama pero ci sono ostacoli fra di noi … io lo amo e passato un anno in cui non sono riuscita a dimenticarlo ne uscire con un altro uomo …io non voglio lui con la forza io voglio se lui mi ami che ritorni da me perche’ lo vuole lui non con magia e voglio togliere cio che ha fatto sua madre e padre per separarci dopo 10 anni.

Risposta.  Ovviamente non hai evidenza reale (materiale che potresti avere trovato ecc), ma se fosse esattamente come descrivi, si parla senz’altro di magia nera; purtroppo alcune cose che mi hai descritto mi ricordano un rito di magia nera (di separazione) che funziona molto, una volta effettuato con alto successo da un esoterista italiano che si chiamava Salinas (non so dove sia e non so se sia vivo), ma che portava sempre delle consequenze negative (e non leggere), per tutti quelli coinvolti.   Fai bene a fare bagni purificatori, di qualsiasi tipo, a pregare (se sei religiosa, se non lo sei non è affatto necessario, perché puoi fare riti di luce e molti altri riti d’energia, come indicati nella sezione del 2nd menu intitolata ‘Magia Alternativa Efficace’).  Poi aggiungere anche riti di rimozione di blocchi, con salvia bianca e tantissima convinzione, ma quando li fai devi essere già forte. Quanto ti senti più forte, puoi iniziare dei riti a specchio verso le persone che ti hanno danneggiato, anche ogni mattina, ogni giorno.  Ricordo a te e a tutti che la fattura funziona solo se glielo permettiamo, a livello di ‘spirito’.  Siamo liberi (a livello di ‘spirito’) di liberarci da qualsiasi fattura o persino del debito karmico, anche se non è facile.  Di questo ne parlerò in futuro.

Rimozione di ostacoli e blocchi – Rituale Esoterico

Domanda:  Ma se io stessi rimuovendo un ostacolo inesistente? [In teoria si parla di fare il rito verso un uomo sposato] ma la categoria degli uomini sposati non è la più sincera e spesso la verità di quello che dicono non combacia con quello che pensano veramente…. Quindi mi domando: si può effettuare il rito pensando in modo generale e scrivendo in modo più ampio e generico tutti gli ostacoli che ti impediscono di stare con me?

Risposta:  Certo. Puoi fare una lista di ostacoli o puoi usare termini generici.  La visualizzazione è molto importante; delle volte immaginarsi una nuvola nera intorno a lui che si dissolve o una serie di catene che si dissolvono (o qualsiasi visualizzazione sia adatta a te e ti piaccia usare), è molto efficace.  O una folla di donne intorno a lui che si allontana, per esempio.

Riti di Riavvicinamento fai da Te

Domanda:  Salve Jay!! La ringrazio anticipatamente. Seguo da tempo il suo blog perché sono un’appassionata e perché anche io ho avuto esperienze negative con cartomanti e & c. Per questo ho deciso di eseguire i riti fai da te e nel caso in questione quelli da lei proposti. La mia situazione in breve: un anno e mezzo di fidanzamento, lasciata di punto in bianco a dir suo per problemi di affinità caratteriali ecc ecc nonostante continuasse a dirmi che mi amava. Dopo 20 giorni già portava a casa sua un’altra. Sono caduta nella disperazione totale. Stavo male al pensiero di stare male per un uomo!! […] Un mese fa ho iniziato i riti vari di purificazione e ho avuto benefici, dopo ho eseguito quello per la rimozione dei blocchi tra la coppia in seguito al quale ho avvertito un “distacco” fisico da parte mia nei confronti di lui ed in fine ho eseguito quello del riavvicinamento per due volte di seguito e lui si è riavvicinato nuovamente a lei!! Cosa succede?? Quanto tempo bisogna attendere per capire se un rito ha funzionato o no? Può ripetersi sempre lo stesso tipo di rito se la lunazione lo permette?? Il nastro rosso si deve cambiare o mi troverò’ il cuscino pieno di chilometri di nastro? Help!!! E ancora grazie!! PS: il forum non è attivo o ho qualche problema io?

Risposta: Questa tua email è molto interessante quindi pubblico la mia risposta qui.  È interessante che i riti purificatori abbiano portato dei benefici (i riti purificatori portano SEMPRE benefici, quindi è utile effettuarli in qualsiasi situazione negativa.  Ma il rito per rimuovere i blocchi ha portato un risultato diverso, ovvero un distacco da parte tua:  assumendo che il rito sia stato fatto bene a livello di procedura, la mia interpretazione è che, a livello di ‘Alto Io’, probabilmente sarebbe meglio se tu lo lasciassi perdere e ti distaccassi; ovviamente la tua ‘mente umana’ non vuole farlo, quindi ti consiglio di ripetere i riti di rimozione di blocchi verso di lui (con la visualizzazione a cui ho accennato in altre risposte in questa pagina), tenendo presente le osservazioni che faccio nelle pagine che partono dalla piccola pagina sull’ orario per effettuare i rituali.  Il rito di riavvicinamento, quando non funziona, lo sostituirei con questo rituale d’amore.  Tienici informati sulla situazione, tramite il modulo.

Per approfondimenti andate alla pagina Spiegazioni Approfondite
Tenete d’occhio la pagina Notizie per ogni aggiornamento e nuove sezioni