Magia, Esoterismo e Maghi

A metà di questa pagina spieghiamo come esplorare le numerose pagine di questo sito, con molte più pagine aggiunte regolarmente.

È normale sentirsi scoraggiati dopo tentativi esoterici senza successo, come è normale sentirsi ‘spenti’ quando la nostra vita sembra essere colma di delusioni, problemi e difficoltà.  Capiamo come vi possiate sentire perché anche noi (in passato), convinti che ogni nostro desiderio e obiettivo venisse sistematicamente sabotato da qualcosa o qualcuno, ci siamo recati da diversi esoteristi sperando di risolvere la nostra vita!

Che storie che abbiamo da raccontare!  Da enorme successo esoterico con un piccolo numero di operatori esoterici, talvolta con consequenze atroci, al totale fallimento esoterico nella maggioranza dei casi commissionati, ogni tentativo ci ha portato sempre più vicini a questo mondo affascinante; e, cosa forse ancora più importante, ci ha infine portati a capire come si prendono in mano le redini della nostra vita… In modo reale, per il meglio, per la nostra serenità.  Esiste un mondo intangibile che ci aiuta, una forza intangibile che ci può aiutare, e di questo ne siamo convinti.  E se, dopo aver letto le pagine di questo sito sulla magia alternativa efficace, se siete sempre convinti di voler commissionare dei riti esoterici, speriamo che la nostra guida agli esoteristi vi aiuti (sezioni che prossimamente aggiorneremo, in quanto ci sono ulteriori dettagli che vogliamo condividere).  Abbiamo un’intera sezione dedicata ai malocchi e alle fatture, e altre sezioni a chi vuole sapere tutto quello che c’è da sapere sui riti di separazione (consiglio di iniziare leggendo questa pagina).

Come già spiegato nella pagina introduttiva,  per avere l’intera lista degli argomenti ci sono due metodi, e dipendono dallo strumento che stai usando:

se usi un computer di misura relativamente ‘normale’ (desktop or laptop), vai in cima alla pagina e punta la freccia sul titolo di tua scelta: si apriranno una serie di sottotitoli che puoi cliccare per accederli; alcuni sottotitoli hanno anch’essi sotto titoli con ulteriori argomenti; il secondo menu (totalmente diverso dal menu in cima alla pagina) si trova invece a destra della pagina, anch’esso con titoli e sottotitoli.  Ma se stai leggendo questo sito tramite il cellulare o un piccolo schermo, il primo menu lo troverai cliccando sul piccolo simbolo in cima, a destra, mentre il secondo menu lo trovera scrollando fino in fondo alla pagina. Puoi sempre usare la funzione ‘cerca sul sito’, a destra della pagina, in alto.

L’informazione scritta qui deriva dalla mia esperienza personale esoterica, esperienza con maghi (o operatori esoterici) italiani e stranieri, ed anche dalla mia ricerca estesa sulla magia (opero la magia ma non commercialmente, quindi ti assicuro che le informazioni ottenute da me sono del tutto neutrali).

Pratico tutt’ora ma NON commercialmente per alcun motivo.  Se lo facessi, le informazioni qui sarebbero di parte, e di tali informazioni ‘di parte’ ce ne sono già troppe!

Il forum collegato a questo sito è stato ‘chiuso’ mesi fa e, per il momento, resta chiuso; questo è dovuto al fatto che non avevo tempo di rispondere alle vostre domande e anche perchè, dato il tema del sito, è necessario un continuo monitoraggio del contenuto postato.   Essendo un sito gratuito, l’unica cosa che manca è il tempo e quindi il forum è stato chiusto.  Ma stiamo creando una nuova sezione interattiva dove potrete farmi domande direttamente e ricevere risposte entro pochissimo tempo.  Se leggete la pagina ‘notizie‘, potrete restare aggiornati.