L’atto di allontanamento e ‘rigetto’ dell’oggetto del tuo legamento esoterico

In questa sezione parlerò di un problema abbastanza comune, ovvero quello della reazione negativa dell’oggetto del legamento d’amore. Questo perché non solo è comune ma anche abbastanza ‘traumatico’ per chi lo subisce, e spesso provoca ansia ed enormi incertezze e, forse, ulteriori comportamenti negativi.

Il problema di base, e questo lo ripeto e sottolineo, è che in genere l’operatore commissionato (qui do per scontato che il lavoro sia stato fatto!) non ti spiega che, se si lavora contro la volontà dell’oggetto (la persona su cui stai facendo il lavoro esoterico) stai operando magia nera o rossa e, tale magia comporta delle reazioni, sempre e inesorabilmente. Dunque, per motivi ovvi, qui mi soffermo sulla magia rossa, in quanto la magia nera comporta queste (quanto seguono) e ben altre brutte reazioni e, inesorabilemente, ‘ritorni’ energetici’ che, prima o poi, danneggiano il soggetto (chi ha commissionato il lavoro). Sto parlando di ritorni karmici di vario livello, sui cui mi soffermerò in futuro (anche se ne ho già accennato su altre pagine di questo sito).

Il fatto è questo, e vorrei che tu lo comprendessi bene prima di commissionare un lavoro o anche mentre attendi i ‘risultati’ della ritualistica esoterica: se lui/lei ti ha lasciato e non ti ama, e tu vuoi che ritorni ugualmente, o se non corrisponde i tuoi sentimenti come vorresti tu mentre tu vorresti che decidesse di stare con te…

…Stai operando contro la volontà di una persona

Questa persona, a meno che non lo riduci ad uno ‘zombie’ (che alcuni tipi di magia nera dicono di poter fare, ma anche se fosse vero, cosa che dubito, avresti solo l’involucro e non l’amore della persona), ha anche lui/lei un’energia karmica che va in una certa direzione. Tu, con il tuo intervento esoterico, cerchi di fargli cambiare direzione. È una ‘lotta’ costante di energie e, perché il legamento ‘vinca’ totalmente, l’oggetto deve già essere abbastanza ‘debole’; anche in questi casi, e ne posso citare un esempio che conosco bene, la persona ‘legata’ resta con te ma non è felice e, ha storie ‘extra-coniugali’ come ‘ribellione’ o, se il legamento è stato accompagnato da un blocco contro ‘i/le rivali’ (che alcuni operatori riescono – talvolta – a fare in vari modi) non ha altre storie ma lotta contro di te in un modo o in un altro (litigi veri e propri, talvolta anche drammatici, abbandoni temporanei, e così via).

Queste ‘ribellioni’ contro il legamento fatto in genere occorrono, quando gli interventi esoterici sono stati fatti e hanno funzionato, ogni tanto. Agli inizi sono frequenti e portano il soggetto (chi ha commissionato la ritualistica) nel vero e proprio panico; talvolta sembra che ci sia un totale peggioramento della situazione. Ma, se la ‘magia’ ha funzionato, tale ribellione si ‘appiattisce’ e l’oggetto sembra ‘domato’, per un po’ di tempo, per poi riemergere (l’atto ribelle), in un circolo vizioso abbastanza regolare. Col tempo le ‘ribellioni’ dovrebbero indebolirsi e diventare sempre più rare.

Di che tempi si parla (ribellioni dai legamenti d’amore)?

A costo di sembrare uno dei tanti operatori con le risposte vaghe, qui davvero dipende dal soggetto, dalla sua recettività (o debolezza) e dalle varie energie karmiche, anche le tue. Non scordiamoci una cosa importante: qui si va contro anche le tue stesse energie karmiche perché, vuoi o non vuoi, si cerca di manipolare il tuo stesso ‘cammino’, anche contro i tuoi stessi benefici (cosa che forse non ti sembra il caso adesso, ma forse un giorno potrai concludere tu stesso/a).

Detto questo, durante questo periodo di ‘ribellioni’ potresti tu stessa/o iniziare ritualistiche meditativo-propiziatorie (in questo caso per favorire l’amore nella tua vita); in genere queste o favoriscono il miglioramento della tua situazione attuale o permettono l’apertura di altre strade, altre ‘opzioni’.

Tali ribellioni, o allontanamenti, sempre che il rito iniziale abbia funzionato, possono avvenire spesso all’inizio (quasi ogni giorno, o una volta sola che dura per giorni e giorni) o solo una volta ogni mese e, col tempo, due o tre volte all’anno. È difficile dire con esattezza quanto durano, perché i fattori variabili sono tanti.

Certo, se dopo l’intervento esoterico noti un peggioramento e, dopo tre fino a sei mesi, ancora le cose sono ‘negative’, si può concludere che il lavoro non ha funzionato. Io direi che anche solo dopo tre mesi dovresti notare qualcosa: per esempio, anche se lui/lei ti dice che non ti vuole, ripetutamente, gli/le diventa impossibile ‘liberarsi’ di te…

Spero quanto sopra abbia risposto alle tue ansie se hai commissionato un legamento (anche se certo non ti ho promesso il paradiso, anzi…) e che ti sia utile nel decidere che tipo di ritualistica esoterica intraprendere.

L’altalena miglioramento-peggioramento-miglioramento-peggioramento-miglioramento dei legamenti d’amore.

Molti di voi scrivono che talvolta, dopo aver commissionato un rito d’amore (di vario tipo), sembra esserci un miglioramento, seguito da un peggioramento. Spero che le seguenti parole riescano a spiegare meglio cosa sta succedendo.

Prima di continuare, vorrei chiarire che tali reazioni sono abbastanza comuni nei legamenti d’amore o riavvicinamenti d’amore di magia rossa (se magia nera, le reazioni sono ancora più marcate, ovviamente, fino ad essere estremamente difficili da gestire) e, talvolta anche nella magia bianca.

Perché? Perché, al contrario di quanto viene detto talvolta, si lavora con l’energia e tale energia non è fissa e statica bensì fluida e sempre in ‘movimento’. Inoltre, si parla di una ‘lotta’ (non è proprio così ma voglio usare termini semplificati) tra le vibrazioni emanate dal rito e l’energia della persona-oggetto del rito. Talvolta, dopo un piccolo miglioramento, si entra in un peggioramento che può durare nel tempo e persino per sempre, mentre altre volte si ritorna ad un miglioramento, e tale altalena può purtroppo durare nel tempo. Questo è abbastanza commune nei riti di magia rossa e meno comune nei riti di magia bianca, perché la magia ‘bianca’ (se eseguita bene), lavora con un alleato molto potente: la ‘luce’ universale (anche qui uso un termine semplificato). Ma talvolta la persona-oggetto del rito è così circondato da negatività (e da ‘problemi’ a livello psicologico o emotivo) che anche la ‘luce’ universale ha difficoltà a ‘sfondare’ il muro negativo intorno alla persona. Ma col tempo e con la strategia esoterica giusta, non ci sono situazioni irrisolvibili con la magia ‘bianca’ (o benefica – o con la magia d’energia): il problema resta che occorre tempo, molti riti e spesso gli esoteristi, giunti ad un certo punto, se ne lavano le mani (comportamento poco giusto ma comune fra questi ‘professionisti’). O, certo, continuano a chiedere soldi, cosa alquanto meschina secondo me perché se ci si prende un impegno bisogna portarlo fino in fondo (capisco il costo dei materiali, che è davvero poco, e forse qualcosina per il tempo, ma non dovrebbe mai trattarsi di centinaia di Euro in più a parer mio).

Risultati Legamento d’Amore:  Spiegazione generale ed esempi.

PER SAPERNE DI PIÙ E ASSICURARSI UN RISULTATO VAI ALLA PAGINA SPIEGAZIONI APPROFONDITE

Se hai trovato questa pagina interessante, fallo sapere cliccando sui simboli ‘facebook like’ or g+ o twitter o simili, che troverai a destra o in fondo alla pagina, a seconda dello schermo che stai usando, grazie.